Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Harry potter
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Colei che sogna da sola

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Registrato il:
21-03-2003
Harry potter
Ciao io inoltre a piacermi Tolkien, mi pace molto anche Harry potter... sicchè vorrei darvi un consiglio se anche voi come me condividete l'amore x Harry potter..... Un forum bellissimo è groups.msn.com/hogwartsxtutti ciao
Colei che sogna da sola

"Segui ls strada del tuo cuore e vedrai che il fuoco dentro di te ti guiderà" B.-P.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 29-03-2003 14:41
  • clicca oer vedere il profilo di 3036
  • Cerca altri post di Colei che sogna da sola

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
forse questo post andava messo in OT (oddio... stò facendo le veci di Mornon! ;-) )

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 29-03-2003 20:00
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce

Colei che sogna da sola

alleato con gandalf
Registrato il:
21-03-2003
scusami..........

"Segui ls strada del tuo cuore e vedrai che il fuoco dentro di te ti guiderà" B.-P.

Scritto il 29-03-2003 20:44
  • clicca oer vedere il profilo di 3036
  • Cerca altri post di Colei che sogna da sola

Innuviél

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Registrato il:
27-03-2003
160
Colei che sogna da sola condivido la tua passione e se ti potesse interessare ho fondato un Gruppo Yahoo di gioco e svago, ricco di immagini, fanart e spero ( presto) fanfiction e recensioni.
Fammi sapere se desideri iscriverti o avere l' indirizzo ....

"Improvvisamente apparisti a me, come un Sole nero... Mio spietato giustiziere".

Scritto il 29-03-2003 22:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3062
  • Cerca altri post di Innuviél

White_Lady

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
28-02-2003
dicci dicci l'indirizzo, sn curiosa ^^

A Elbereth Gilthoniel Silivren penna míriel O menel aglar elenath! Na-chered palan-díriel o galadhremmin ennorath, Fanuilos, le linnathon Nef aear, sí nef aearon!

Scritto il 30-03-2003 14:25
  • clicca oer vedere il profilo di 2918
  • Clicca qui per inviare una email a White_Lady
  • Cerca altri post di White_Lady

Innuviél

alleato con dol_amroth
Registrato il:
27-03-2003
160
http://it.groups.yahoo.com/group/hp_gli_anni
E' una ML Yahoo ma nella categoria " Foto" ho numerose fanart, stemmi e Dollz a disposizione di chi le voglia scaricare o semplicemente inviare come cartoline...
Cercate nei gruppi Yahoo: il titolo esteso, per i pignoli è hp_gli_anni : Harry Potter gli anni a venire
Ne ho anche una pubblica su il Signore degli anelli, con 47 tavole che ripercorrono il Viaggio, alcune immagini del Silmarillion, gli Stemmi e i ritratti dei personaggi della storica avventura : http://it.groups.yahoo.com/group/signora_delle_terre

"Improvvisamente apparisti a me, come un Sole nero... Mio spietato giustiziere".

Scritto il 30-03-2003 14:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3062
  • Cerca altri post di Innuviél

Arwen_Undomiel85

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
Anche a me piace molto Harry Potter, ho letto tutti i suoi libri e non vedo l'ora che arrivi il prossimo inverno x avere il quinto libro!!
Mi piace molto per due semplici motivi:
1. L'eroe è un ragazzino come tanti che si trova famoso tutto d'un botto e non si monta la testa;
2. C'è l'elemento magico e fantastico che a me affascina da morire!!!
Ciao ciao
Arwen85

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 30-03-2003 20:06
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
A ben guardare ci sono anche tipo tre altri thread aperti su HP...

Firiel

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 30-03-2003 21:47

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Mi sono permesso spostare in OT questo thread. Se nessuno ha nulla in contrario a lasciarlo comunque cadere e continuare le discussioni su hp negli altri thread evitiamo di doverlo spostare. Grazie per la comprensione

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 31-03-2003 10:53

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.03039 - Query: 0.001692 Elaborazione 0.019247 Print 0.001958 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001468 © Eldalië.it