Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Sesso....
Pagina 10 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
AutorePost
Pagina 10 di 11. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

FĂ­riel TindĂłmerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Che storia, sesso, droga... manca il rock n roll...!

***aspetta il disco nuovo di manson a maggio***

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-04-2003 14:03

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŕ:
N/A
piccolo commento...
Spero di non essere fraintesa, ma vorrei dire una cosa: ragazzi, non dimentichiamoci che su questo forum ci sono dei minorenni, alcuni dei quali hanno già problemi con i genitori per il semplice fatto di essere appassionati di Tolkien (cosa del tutto innocente, anzi). Se qualche genitore venisse a sapere che qui si parla di sesso nei particolari, potremmo avere problemi non indifferenti. E questo - voglio sottolinearlo - non lo dico per bacchettoneria o perchè a me parlare di sesso dia fastidio: lo dico come semplice dato di fatto, e perchè conosco il mondo.

Seconda cosa: il sesso in sè non è affatto "zozzo", anzi! Quello che lo rende eventualmente sporco è il mescolarlo con la violenza, con la sopraffazione e lo sfruttamento. Tra persone consenzienti e mature non ci sono problemi - ma purtroppo, guardiamo in faccia la realtà, spesso non è così.

Io comunque preferisco non parlare in pubblico delle mie esperienze, non perchè sia bacchettona, ma semplicemente perchè sono una persona riservata e quello è un lato della mia vita che appartiene solo a me, e ad eventuali amici MOLTO intimi (quindi molto pochi).

Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire...

Scritto il 06-04-2003 20:23
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
Localitŕ:
torino
Io sono minorenne, mia madre e mio padre adorano LoTR e non ho mai slinguato. Che vita emozionante che conduco..... *sospira*......

"Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.."

Scritto il 06-04-2003 20:28
  • clicca oer vedere il profilo di 2901
  • Cerca altri post di Cirdan il Carpentiere

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
ehm... forse non era proprio questo che intedeva Eowyn, eh...

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 06-04-2003 20:34

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
Localitŕ:
Mondovì
pensa alla salute!

**marcia con le truppe nel giardino del re**

ok, ora sapete perchè non ci cresce l'erba voglio...

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 06-04-2003 20:38

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
GH GH GH... mi mancavi grande kappa

Scritto il 06-04-2003 20:41

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Localitŕ:
N/A
Per Yaya:
sei molto gentile... ma non preoccuparti!!! Se sopporto mio fratello che fuma, figurati se non lascio fumare una mia amica!!!
Ciao
Ram.
Per la discussione:
E se Eowyn non avesse tutti i torti?

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i piĂą saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 06-04-2003 20:43
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
Localitŕ:
N/A
Ciao sono Sweety83!Complimenti per il nick!Merry è il mio personaggio preferito!Non per niente è "IL MAGNIFICO"

Scritto il 06-04-2003 21:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Oh, cielo... figurarsi quando lo legge... siamo a posto...

Scritto il 06-04-2003 21:13

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
Localitŕ:
Mondovì
qualcuno gi tranci i ditini O_o

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 06-04-2003 21:20

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
a Merry? mmh, ... ***prepara il tranciasigari***

Scritto il 06-04-2003 21:28

Innuviél

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Registrato il:
27-03-2003
Localitŕ:
Il rapporto sessuale non è "zozzo" il mio era uno scherzo, insomma Merry può ed io no ?
Non ho certo intenzione di narrare le mie eroiche imprese ma è volgare anche vantarsi di conquiste con gli amici al bar, o con le amiche a scuola, per capirci...
Il sesso non legato ad un sentimento può risultare squallido, perchè spesso manca il rispetto fondamentale fra le parti, ma è un semplice sfogo fisico, in cui persino le emozioni posso essere oscene, altrimenti è l' apice dell' incontro fra due esseri viventi che danno e ricevono piacere.
Io scherzavo !

"Improvvisamente apparisti a me, come un Sole nero... Mio spietato giustiziere".

Scritto il 07-04-2003 01:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3062
  • Cerca altri post di InnuviĂ©l

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
Localitŕ:
Castelli Calepio
Sweety83 il 06-04-2003 21:05 ha scritto:
Ciao sono Sweety83!Complimenti per il nick!Merry è il mio personaggio preferito!Non per niente è "IL MAGNIFICO"

alora prima il super-mega-benvenuto a colei che è già nettamente la mia preferita... (mi scusino le altre... ma con un entrata così.... )

Cmq Benvenuta da Meriadoc Brandibuck, detto il Magnifico, Signore della Terra di Buck e fido scudiero del Mark... ai piĂą noto semplicemente come Merry.....

brindo alla tua salute...

e non credo a tutti questi invidiosi elfacci e non solo... se ti dicono che sono borioso non crederci.... è solo che come tu ben sai... sono Magnifico... ehehhehehe

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Scritto il 07-04-2003 01:37
  • clicca oer vedere il profilo di 2662
  • Cerca altri post di Meriadoc il Magnifico

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
o.O ***alza gli occhi al cielo***

Meriadoc, dio ti conservi il cervello nel domopak

alleluja alleluja!

Scritto il 07-04-2003 06:28

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
Localitŕ:
N/A
Che dire? Devo pronunciarmi, Merry???
Ram.

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i piĂą saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 07-04-2003 18:35
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003
Localitŕ:
Lugano
uffi uffi merry!

ci hai giĂ  dimenticato?

Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film)

Scritto il 07-04-2003 18:45
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.051179 - Query: 0.015742 Elaborazione 0.026954 Print 0.000637 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000307 © Eldalië.it