Pagina 1 di 35. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 35. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 | |
Galadriel dama della luce![]() ![]() ![]() ![]()
|
mangasalve a tutti!!!io sono un'appssionata di manga(fumetti giapponesi) ma in generale mi piacciono tutti i tipi di fumetti! cosa ne pensate voi? a me poi da fastidio che tutti dicano che i fumetti sono cose solo per bambini, c'è fumetto e fumetto! ![]() I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 17:57 | |
Amdir![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
W I MANGA!!!!!!!!!!!!!! Non bisogna chiamarli fumetti ma opere d'arte!!!! Sono fantastici!!!! Che serie fai Galadriel?? Ciao Amdir. ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 19:00 | |
Elaviel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
W I MANGAAAAA!!!!! ![]() ![]() ![]() che manga leggete voi? io prediligo quelli delle clamp, ma mi piace anche fushigi yugi, nana ed evangelion! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 19:13 | |
|
- Evangelion -Yu-Gi-oh! -Yu degli spettri -Inferno e Paradiso -Inuyasha -Get Backers -One piece Queste sono le serie che faccio o che ho già fatto!!!! ![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 19:22 | |
Omorzo_Cactaceo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Adachi rules!!! La fantascienza di Planet Manga e le commedie stile Love Hina... "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 19:27 | |
|
Domanda per chi legge Evangelion!!! Ma secondo voi finirà come nel cartone animato??? caio Amdir " I control my life i am the one you control your life but don't forget your destiny......" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 19:28 | |
Loss![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
A me piacciono ![]() ![]() Uhm magari nel fumetto di Evangelion avranno sviluppato un po' di + il finale, visto che nel cartone viene brutalmente troncato... *sigh* Sommartid, jag är tystnaden och vinden. Mitt land är ditt land, allt är fritt. Sommartid, jag är lyssnaren som tårar mot din kind... Min dröm är din... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 19:46 | |
|
suppongo di si... da brava appassionata ho apprezzato moltissimo tutta la trama basata sull'introspettivo-psicologico, usando la faccenda degli angeli (che alla fin fine risulta anche un po' poco chiara... a mio parere) come una "copertura"... quindi credo che sadamoto-san si atterrà al finale... del resto, la maggior parte degli anime differisco almeno un po' dagli omonimi manga... ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 19:47 | |
Idril79![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Manga?! Li adoro! Faccio un sacco di serie... credo che nemmeno me le ricordo '^^ Sicuramente Angel Sanctuary, Eden, Arms, Evangelion etc.etc.etc. '^^ E poooooiii gli ART BOOKS! Ne ho 7 o 8 alcuni favolosi tipo quello di Record of Lodoss War Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 20:19 | |
|
Navigando nei meandri della rete ho scoperto che il manga di Evangelion non è ancora finito in giappone quindi il cartone ha il finale inventato!! Basta pensare al fatto che nel manga Toji Suzuara muore dopo lo scontro con Shinji!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() " I control my life i am the one you control your life but don't forget your destiny......" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 20:55 | |
|
non è inventato, visto che sadamoto ha collaborato con la gainax per la produzione dell'anime... semplicemente il manga ed il cartone sono un po' diversi fra loro come accade per molti altri manga... ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 20:59 | |
Galadriel dama della luce![]() ![]() ![]() ![]()
|
vedo che i gusti sono + o - meno gli stessi x tutti.... Neon Genesis Evangelion secondo me non finirà come nel cartone e si possono già notare alcune differenze riguardo gli ultimi volumi usciti in italia: nell'anime Toji perde una gamba, nel manga muore..... ci sono un sacco di manga che adoro e sono(tra quelli a voi citati): -neon genesis evangelion -fushigi yugi -nana -le opere delle clamp -angel sanctuary -inu yasha -yu yu hakusho in generale amo tutte le opere di Ai Yazawa (elaviel visto che ti piace nana se non l'hai letti ti consiglio di leggere paradise kiss e gokinjo monokatari, in italia cortili del cuore, sempre della sensei yazawa) e quelle di Rumiko Takahashi (autrice di Inu Yasha e Ranma 1/2) Dragon Ball, One Piece, Mars (ma in generale un sacco di opere di Fuyumi Souryo) marmelade boy (e tutte le altre opere di Wataru yoshizumi), Peach Girl, slam dunk, hanayori dango, le situazioni di lui e lei e ultimamente sto riscoprendole opre degli anni ottanta come spank, ransie la strega, mila e shiro, kiss me licia..... apprezzo inoltre tutti gli anime trasmessi su mtv e mi piace particolarmente sayuki I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 21:01 | |
|
Se non sbaglio nel cartone di Evangelion figura un angelo in più (quello fatto a sfera che viene sventrato dallo 01)! ma resta bello lo stesso!! Vi volevo segnalare un manga che in Italia è l' unico posto dove non ha spopolato! Il titolo è Yu-Gi-oh! (In america WB e 4KIDS si sono fatte la guerra per aggiudicarsi i diritti dell' anime!!! E non parliamone in giappone!!) ![]() ![]() ![]() ![]() " I control my life i am the one you control your life but don't forget your destiny......" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 21:10 | |
Fingolfin80![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Prermetto che sono un grandissimo appassionato di fumetti, ma che non amo i manga, preferisco di gran lunga la tradizione occidentale, su tutti autori come Frank Miller e Neil Gaiman. Detto ciò, tra i manga mi piacciono quasi esclusivamente Neon Genesis Evangelion e la vecchissima serie (più che altro perché ci sono affezionato) di Ken il guerriero. Per quello che riguarda Evangelion, a quanto ne so esistono vari finali alternativi, cinque o sei per essere precisi. The mind is the own place, and in itself can make an heaven of hell, an hell of heaven Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 21:30 | |
|
Galadriel dama della luce il 01-04-2003 21:01 ha scritto: ho letto le altre opere della yazawa... ma non posso procurarmele, altrimenti a casa mi fustigano... ed in effetti ultimamente i manga costicchiano... ![]() ![]() ![]() cmq, io rimango sulla mia posizione (testarda) riguardo ad eva... cosa vi piace delle clamp? io adoro x... ma gradirei che la jade ne facesse uscire i restanti numeri... o che almeno fallisse definitivamente in modo da permettere ad un'altra casa di pubblicarlo... ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 21:36 | |
Omorzo_Cactaceo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Credo che alla fine del manga di Eva troveremo anche la storia dei due film o qualcosa del genere... "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-04-2003 21:48 |