Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
manga
Pagina 1 di 35. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
AutorePost
Pagina 1 di 35. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
manga
salve a tutti!!!
io sono un'appssionata di manga(fumetti giapponesi) ma in generale mi piacciono tutti i tipi di fumetti! cosa ne pensate voi?
a me poi da fastidio che tutti dicano che i fumetti sono cose solo per bambini, c'├Ę fumetto e fumetto!

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo ├Ę cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 01-04-2003 17:57
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Amdir

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
torino
W I MANGA!!!!!!!!!!!!!!
Non bisogna chiamarli fumetti ma opere d'arte!!!! Sono fantastici!!!!

Che serie fai Galadriel??

Ciao

Amdir.

Scritto il 01-04-2003 19:00
  • clicca oer vedere il profilo di 2852
  • Cerca altri post di Amdir
  • cita questo messaggio

Elaviel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
05-12-2002
LocalitÓ:
N/A
W I MANGAAAAA!!!!!
che manga leggete voi? io prediligo quelli delle clamp, ma mi piace anche fushigi yugi, nana ed evangelion!

Scritto il 01-04-2003 19:13
  • clicca oer vedere il profilo di 2026
  • Cerca altri post di Elaviel
  • cita questo messaggio

Amdir

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
torino
- Evangelion
-Yu-Gi-oh!
-Yu degli spettri
-Inferno e Paradiso
-Inuyasha
-Get Backers
-One piece

Queste sono le serie che faccio o che ho già fatto!!!!

Scritto il 01-04-2003 19:22
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
LocalitÓ:
N/A
Adachi rules!!! La fantascienza di Planet Manga e le commedie stile Love Hina...

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 01-04-2003 19:27
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

Amdir

alleato con anarion
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
torino
Domanda per chi legge Evangelion!!!
Ma secondo voi finirà come nel cartone animato???

caio

Amdir

" I control my life i am the one you control your life but don't forget your destiny......"

Scritto il 01-04-2003 19:28
  • cita questo messaggio

Loss

alleato con house_of_finrod_fela
RaminghiEldali├ź Bologna - Mindoni EldaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-03-2003
LocalitÓ:
N/A
A me piacciono Per├▓ ammetto che non me ne intendo per niente perch├ę ├Ę da poco che ho cominciato a guardare gli anime. Seguo pi├╣ che altro alcuni di quelli che mandano/hanno mandato su MTV, ovvero ovviamente Evangelion (<-- altro che stupido cartone per bambini!!!), Inuyasha, Saiyuki ed Excel Saga. Ma per comprare i manga sto aspettando che mi traducano Saiyuki in italiano , visto che so s├Č e no 10 parole di giapponese!

Uhm magari nel fumetto di Evangelion avranno sviluppato un po' di + il finale, visto che nel cartone viene brutalmente troncato... *sigh*

Sommartid, jag ├Ąr tystnaden och vinden. Mitt land ├Ąr ditt land, allt ├Ąr fritt. Sommartid, jag ├Ąr lyssnaren som t├ąrar mot din kind... Min dr├Âm ├Ąr din...

Scritto il 01-04-2003 19:46
  • clicca oer vedere il profilo di 2973
  • Cerca altri post di Loss
  • cita questo messaggio

Elaviel

alleato con elanor
Registrato il:
05-12-2002
LocalitÓ:
N/A
suppongo di si... da brava appassionata ho apprezzato moltissimo tutta la trama basata sull'introspettivo-psicologico, usando la faccenda degli angeli (che alla fin fine risulta anche un po' poco chiara... a mio parere) come una "copertura"... quindi credo che sadamoto-san si atterrà al finale... del resto, la maggior parte degli anime differisco almeno un po' dagli omonimi manga...

Scritto il 01-04-2003 19:47
  • cita questo messaggio

Idril79

alleato con dol_amroth
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Azzano Mella
Manga?! Li adoro!
Faccio un sacco di serie...
credo che nemmeno me le ricordo '^^
Sicuramente Angel Sanctuary, Eden, Arms, Evangelion etc.etc.etc. '^^

E poooooiii gli ART BOOKS! Ne ho 7 o 8 alcuni favolosi tipo quello di Record of Lodoss War

Scritto il 01-04-2003 20:19
  • clicca oer vedere il profilo di 2843
  • Cerca altri post di Idril79
  • cita questo messaggio

Amdir

alleato con anarion
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
torino
Navigando nei meandri della rete ho scoperto che il manga di Evangelion non ├Ę ancora finito in giappone quindi il cartone ha il finale inventato!!
Basta pensare al fatto che nel manga Toji Suzuara muore dopo lo scontro con Shinji!!

" I control my life i am the one you control your life but don't forget your destiny......"

Scritto il 01-04-2003 20:55
  • cita questo messaggio

Elaviel

alleato con elanor
Registrato il:
05-12-2002
LocalitÓ:
N/A
non ├Ę inventato, visto che sadamoto ha collaborato con la gainax per la produzione dell'anime... semplicemente il manga ed il cartone sono un po' diversi fra loro come accade per molti altri manga...

Scritto il 01-04-2003 20:59
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
vedo che i gusti sono + o - meno gli stessi x tutti....
Neon Genesis Evangelion secondo me non finirà come nel cartone e si possono già notare alcune differenze riguardo gli ultimi volumi usciti in italia:
nell'anime Toji perde una gamba, nel manga muore.....
ci sono un sacco di manga che adoro e sono(tra quelli a voi citati):
-neon genesis evangelion
-fushigi yugi
-nana
-le opere delle clamp
-angel sanctuary
-inu yasha
-yu yu hakusho
in generale amo tutte le opere di Ai Yazawa (elaviel visto che ti piace nana se non l'hai letti ti consiglio di leggere paradise kiss e gokinjo monokatari, in italia cortili del cuore, sempre della sensei yazawa) e quelle di Rumiko Takahashi (autrice di Inu Yasha e Ranma 1/2) Dragon Ball, One Piece, Mars (ma in generale un sacco di opere di Fuyumi Souryo) marmelade boy (e tutte le altre opere di Wataru yoshizumi), Peach Girl, slam dunk, hanayori dango, le situazioni di lui e lei e ultimamente sto riscoprendole opre degli anni ottanta come spank, ransie la strega, mila e shiro, kiss me licia..... apprezzo inoltre tutti gli anime trasmessi su mtv e mi piace particolarmente sayuki

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo ├Ę cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 01-04-2003 21:01
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Amdir

alleato con anarion
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
torino
Se non sbaglio nel cartone di Evangelion figura un angelo in pi├╣ (quello fatto a sfera che viene sventrato dallo 01)! ma resta bello lo stesso!!
Vi volevo segnalare un manga che in Italia ├Ę l' unico posto dove non ha spopolato! Il titolo ├Ę Yu-Gi-oh! (In america WB e 4KIDS si sono fatte la guerra per aggiudicarsi i diritti dell' anime!!! E non parliamone in giappone!!)

Scritto il 01-04-2003 21:10
  • cita questo messaggio

Fingolfin80

alleato con house_of_fingolfin
Eldali├ź Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
14-07-2002
LocalitÓ:
Bologna
Prermetto che sono un grandissimo appassionato di fumetti, ma che non amo i manga, preferisco di gran lunga la tradizione occidentale, su tutti autori come Frank Miller e Neil Gaiman.
Detto ci├▓, tra i manga mi piacciono quasi esclusivamente Neon Genesis Evangelion e la vecchissima serie (pi├╣ che altro perch├ę ci sono affezionato) di Ken il guerriero.
Per quello che riguarda Evangelion, a quanto ne so esistono vari finali alternativi, cinque o sei per essere precisi.

The mind is the own place, and in itself can make an heaven of hell, an hell of heaven

Scritto il 01-04-2003 21:30
  • clicca oer vedere il profilo di 1764
  • Clicca qui per inviare una email a Fingolfin80
  • Cerca altri post di Fingolfin80
  • cita questo messaggio

Elaviel

alleato con elanor
Registrato il:
05-12-2002
LocalitÓ:
N/A
Galadriel dama della luce il 01-04-2003 21:01 ha scritto:
vedo che i gusti sono + o - meno gli stessi x tutti....

Neon Genesis Evangelion secondo me non finirà come nel cartone e si possono già notare alcune differenze riguardo gli ultimi volumi usciti in italia:

nell'anime Toji perde una gamba, nel manga muore.....

ci sono un sacco di manga che adoro e sono(tra quelli a voi citati):

-neon genesis evangelion

-fushigi yugi

-nana

-le opere delle clamp

-angel sanctuary

-inu yasha

-yu yu hakusho

in generale amo tutte le opere di Ai Yazawa (elaviel visto che ti piace nana se non l'hai letti ti consiglio di leggere paradise kiss e gokinjo monokatari, in italia cortili del cuore, sempre della sensei yazawa) e quelle di Rumiko Takahashi (autrice di Inu Yasha e Ranma 1/2) Dragon Ball, One Piece, Mars (ma in generale un sacco di opere di Fuyumi Souryo) marmelade boy (e tutte le altre opere di Wataru yoshizumi), Peach Girl, slam dunk, hanayori dango, le situazioni di lui e lei e ultimamente sto riscoprendole opre degli anni ottanta come spank, ransie la strega, mila e shiro, kiss me licia..... apprezzo inoltre tutti gli anime trasmessi su mtv e mi piace particolarmente sayuki

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith
il mondo ├Ę cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

ho letto le altre opere della yazawa... ma non posso procurarmele, altrimenti a casa mi fustigano... ed in effetti ultimamente i manga costicchiano...
cmq, io rimango sulla mia posizione (testarda) riguardo ad eva...
cosa vi piace delle clamp? io adoro x... ma gradirei che la jade ne facesse uscire i restanti numeri... o che almeno fallisse definitivamente in modo da permettere ad un'altra casa di pubblicarlo...

Scritto il 01-04-2003 21:36
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
LocalitÓ:
N/A
Credo che alla fine del manga di Eva troveremo anche la storia dei due film o qualcosa del genere...

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 01-04-2003 21:48
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022817 - Query: 0.023602 Elaborazione 0.008018 Print 0.00071 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000206 © Eldalië.it