Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
manga
Pagina 32 di 35. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
AutorePost
Pagina 32 di 35. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
LocalitÓ:
N/A
F├şriel Tind├│merel il 11-07-2005 11:46 ha scritto:
Mornon il 11-07-2005 11:25 ha scritto:
Si trovano ancora, che voi sappiate?

mmh, a meno che non le abbiano ristampate, o che si trovino in negozi che hanno stock...

In fumetto la serie originale ├Ę esaurita almeno per la prima met├á e forse pi├╣. sono ancora disponibili le due miniserie successive da due e tre volumi ciascuna e tutti i romanzi.
Per quanto riguarda la versione animata, in vhs non c'├Ę pi├╣ nulla salvo fondi di magazzino, ma la serie ├Ę stata ristampata in un doppio dvd sempre per Yamato Video, la quale ha appena fatto uscire una nuova serie in 6 dvd. Purtroppo non si sa ancora nulla di una ristampa in digitale di Legend of Chrystania, che ├Ę la serie parallela a Lodoss.

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-07-2005 12:58
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Omorzo_Cactaceo il 12-07-2005 12:58 ha scritto:
sono ancora disponibili le due miniserie successive da due e tre volumi ciascuna e tutti i romanzi

C'├Ę anche una serie di pi├║ volumi, Le Cronache dell'Eroico Cavaliere.

Per quanto riguarda la versione animata, in vhs non c'├Ę pi├╣ nulla salvo fondi di magazzino, ma la serie ├Ę stata ristampata in un doppio dvd sempre per Yamato Video, la quale ha appena fatto uscire una nuova serie in 6 dvd

In Italiano?

Purtroppo non si sa ancora nulla di una ristampa in digitale di Legend of Chrystania, che ├Ę la serie parallela a Lodoss

Sempre ambientata a Lodoss?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 12-07-2005 13:08
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
Qualcuno sta leggendo Homunculus? ^^ di Hideo Yamamoto..
a me piace.. ^^ ├Ę una storia un po' strana...

i volumi sono grossi, ma non costano eccesivamente.. ^^ (non come i 6 euro di alcuni volumi.. >.<)

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso

Scritto il 30-10-2005 10:30
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Oloreheri

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarEldali├ź Bologna - Mindoni EldaComitato Anti-K
Registrato il:
26-07-2004
LocalitÓ:
Bologna
A A A cercasi Kenshin! E non solo...
L'altro giorno ho visto su MTV la seconda puntata di Kenshin e mi ha subito colpito la bellezza dei dialoghi- chi li ha scritti ├Ę un poeta!
Cosi con la Chiarina ci siamo decise a cercare la versione cartacea, che sappiamo pubblicata tempo fa- c'├Ę la pubblicita sulla quarta copertina dei vecchi n┬░ di Inuvasha...
Il problem e che quei numeri sono ormai "antichi"...- parliamo del tempo dei Sette Mercenari, se non prima!
Spero che li pubblichino di nuovo.

Nel frattempo mi consolo con Wolf Rain, quando la Chiarina me li passa o io me li compro... mi ha sorpreso che da soli due volumi ne abbiano tirato fuori un'intera serie! In ogni caso , l'ho sfogliato ed ├Ę disegnato da dio, mi manca leggerlo adesso.

In questo periodo sono pure ritornata alle mie maestre per eccellenza, le CLAMP, ho preso il primo n┬░ di Wish e sembra simpatico, spero anche di riuscire a mettere le mani su La Principessa Bianca, sempre delle CLAMP... non fosse che costa 7 ÔéČ ARGH!

Volevo sapere:
c'├Ę in giro qualche altro patito di Inuyasha o sono l'unica?
So che col prossimo numero si raggiunge il punto in cui si ├Ę sospeso l'anime in Giappone, sono proprio curiosa.
Spero solo che il mio personaggio non faccia una brutta fine, visto che c'├Ę un capitolo intitolato "La vita di Kagura"

Oloreheri Miriel
Devota della Grande Dea, votata al immaginario

┬źVe ne state andando Padre?┬╗
┬źVorresti forse fermarmi, Sesshomaru?┬╗
┬źNo, non lo faro. Desidero invece le vostre zanne. Consegnatemi Tessaiga e Sounga...┬╗
┬źE se mi rifiutassi... arriveresti ad uccidere tuo padre? Desideri a tal punto il potere? Cosa ti spinge a bramarlo tanto?┬╗
┬źSiamo nati per percorrere la strada del dominio... il potere pu├▓ aprire questa strada...┬╗
┬źIl dominio... ah! Dimmi Sesshomaru, tu possiedi qualcosa da proteggere?┬╗
Inuyasha the Movie 3- La Spada del Dominatore del Mondo

Scritto il 01-11-2005 04:14
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Homunculus sembra promettere decisamente bene, i primi due volumi sono particolari, ma interessanti; purtroppo sembra essere già diventato bimestrale, ma prenderò sicuramente il terzo numero

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 02-11-2005 17:20
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Oloreheri

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarEldali├ź Bologna - Mindoni EldaComitato Anti-K
Registrato il:
26-07-2004
LocalitÓ:
Bologna
Nooo! Kagura!
Alla fine del n┬░ 47 di Inuyasha la mia cara Kagura ├Ę ancora viva... ma ha i giorni contati
Naraku ├Ę proprio un disgraziato, e pensare che ├Ę tra i miei personaggi preferiti, assieme a Sehhomaru ed Inuyasha ovviamente.
Mi veniva in mente che in Giappone la serie ha ormai superato i 400 capitoli, e che la Takahashi ha detto di volerlo portare avanti almeno per altri 100!!
Mi domando quand'├Ę che smettera di "seminare" indizzi ed altro e comincier├á a "raccogliere". Gia in questo numero ha sfornato delle belle chicche.... povera la mia Kagura! E povero Sesshomaru, ma prima vediamo come finisce- la Chiarina dovra farsene una ragione, IO glielo avevo detto...
Non vorrei che al momento della resa dei conti, l'autrice perdesse qualche pezzo per la strada, sarebbe un vero peccato

Oloreheri Miriel
Devota della Grande Dea, votata al immaginario

┬źVe ne state andando Padre?┬╗
┬źVorresti forse fermarmi, Sesshomaru?┬╗
┬źNo, non lo faro. Desidero invece le vostre zanne. Consegnatemi Tessaiga e Sounga...┬╗
┬źE se mi rifiutassi... arriveresti ad uccidere tuo padre? Desideri a tal punto il potere? Cosa ti spinge a bramarlo tanto?┬╗
┬źSiamo nati per percorrere la strada del dominio... il potere pu├▓ aprire questa strada...┬╗
┬źIl dominio... ah! Dimmi Sesshomaru, tu possiedi qualcosa da proteggere?┬╗
Inuyasha the Movie 3- La Spada del Dominatore del Mondo

Scritto il 06-11-2005 01:30
  • cita questo messaggio

Celtic heart

alleato con the_shire
Eldalie Roma
Registrato il:
21-11-2004
LocalitÓ:
Roma
anche a me piacciono molto i manga!!!tra quelli che vorrei cominciare o continuare a collezionare con continuit├á c'├Ę sicuramente il mitico inuyasha!!!un cartoon su mtv che mi ha appassionato sempre di pi├╣,per l'impianto molto ben ragionato della sua storia che ricorda molto le leggende fantasy...molto bello!!!

oltre ai vari ranma 1/2,doctor slump,dragon ball etc etc.

"I amar prestar aen,han mathon ne nen,han mathon ne chae an han noston ne 'wilith!"

Scritto il 06-11-2005 10:18
  • clicca oer vedere il profilo di 4941
  • Cerca altri post di Celtic heart
  • cita questo messaggio

primonato

alleato con angband
Comitato Anti-K
Registrato il:
01-04-2005
LocalitÓ:
N/A
Qualcuno ha mai sentito parlare di Exel Saga?

nostra ├Ę la furia

Scritto il 06-11-2005 14:22
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
primonato il 06-11-2005 14:22 ha scritto:

io ho visto un po' di puntate.. ├Ę un po' assurdo..
il manga non l'ho mai letto.

xh├Ę?

Scritto il 06-11-2005 18:06
  • cita questo messaggio

Celtic heart

alleato con the_shire
Eldalie Roma
Registrato il:
21-11-2004
LocalitÓ:
Roma
uhauhauhauhhauhauhaa oddio che risate excel saga!!!!

con hyat(credo cosi si chiami)che ogni tanto sputava un sottile rivolo di sangue dalla bocca e di punto in bianco,la trovavi sul letto di morte, anche nelle situazioni pi├╣ strane in cui un letto nemmeno centrava....eh si salute un p├▓ precaria quella gentil pulzella....

e frattaglia????il pasto d'emergenza???uhauhauhauhauhuhau!!!

"I amar prestar aen,han mathon ne nen,han mathon ne chae an han noston ne 'wilith!"

Scritto il 06-11-2005 19:16
  • clicca oer vedere il profilo di 4941
  • Cerca altri post di Celtic heart
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno

s├Č strampalato ed abbastanza senza senso, ma divertente. Non ho letto il manga, ma ho visto 3 o 4 episodi dell'Anime.

Qualcuno di voi invece ha mai letto Sanctuary ? Praticamente l'ho letto tutto di un fiato ed ├Ę fatto davvero bene...

...e se il destino si mette contro di noi... peggio per lui!

Scritto il 06-11-2005 21:14
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
Registrato il:
29-06-2003
LocalitÓ:
milano
Vega il 06-11-2005 21:14 ha scritto:

Qualcuno di voi invece ha mai letto Sanctuary ? Praticamente l'ho letto tutto di un fiato ed ├Ę fatto davvero bene...

Di chi ├Ę? ^^ di cosa parla?
io ho sentito solo Angel Sanctuary..

Scritto il 06-11-2005 21:29
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
LocalitÓ:
N/A
Sanctuary
Uhmmm, ricordo, un gran bel fumetto di Ikegami, maestro nella narrazione e dalla grafica estremamente realistica, abituato a storie di Yakuza e simili, lo abbiamo incontrato anche nel genere Samurai su Kappa Magazine. Comunque , il manga lo lessi ai tempi di Granata, non ├Ę che ricordi molto (memoria di oste la mia), ma di sicuro ├Ę un gran be titolo; se non sbaglio i testi sono di un certo Buronson, che tra l'altro ├Ę l'autore di Ken il Guerriero...

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 06-11-2005 23:30
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

PadFoot

alleato con anarion
Noss├ź Sicilia - Serracinta da Pietracasa
Registrato il:
14-09-2004
LocalitÓ:
Exel Saga

lo davano su Mtv, e come avrai capito dai post che precedono il mio, era un cartone senza senso... una serie di puntate che aveva come filo conduttore l'assurdit├á delle avventure di un personaggio in particolare Exel (appunto) una ragazza un p├▓ assurda che lavora per una losca persona che ha loschi piani nei riguardi della Terra (lo sfott├▓ a tutti quei cartoni del genere...) Sua Altezza il Palazzo, di cui per altro ├Ę anche innamorata... ogni puntata ├Ę come se fosse una missione che fallisce puntualmente.. intrecciati in questo cocktail assurdo ci sono un sacco di personaggi e situazioni tipo Ayath (quella che muore sempre... ahah ) Frattaglia, il cagnolino della sigla di chiusura, che Exel minaccia di mangiare in mancanza d'altro, e tanti altri..
Il manga non l'ho mai letto ma voci di corridoio dicono che ├Ę meno divertente del cartone.... forse perch├Ę il cartone ha un ritmo e una vivacit├á difficile da eguagliare su carta... uhm non so...
comunque secondo me la persona che meglio ti pu├▓ parlare di questo divertentissimo cartone ├Ę Puchu... dato che il suo nick ├Ę strettamente legato a Excel (ahah ) solo che non si collega tanto spesso... devo avvertirlo, lui ├Ę un esperto in materia

spero di averti dato un quadro un tantino pi├╣ (???) chiaro del tipo di cartone!
il mio consiglio ├Ę: cerca qualcuno che te lo possa fare vedere perch├Ę ha del geniale nella sua demenza!!! Oltre a una marea di riferimenti!!!
secondo me ├Ę paragonabile, con le dovute differenze ad Abenobashi di cui per├▓ il manga non so nemmeno se esista... il cartone ├Ę stato dato di recente sempre su Mtv

Scritto il 07-11-2005 10:42
  • cita questo messaggio

PadFoot

alleato con anarion
Noss├ź Sicilia - Serracinta da Pietracasa
Registrato il:
14-09-2004
LocalitÓ:
Sanctuary

io lo confondo con Crying Freeman... mi rinfreschi la trama?

Scritto il 07-11-2005 10:47
  • cita questo messaggio

Silwin

alleato con eldalie.it
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarComitato Anti-KNoss├ź Sicilia - Serracinta da Pietracasa
Registrato il:
19-03-2004
LocalitÓ:
Palermo
Sanctuary
PadFoot il 07-11-2005 10:47 ha scritto:

io lo confondo con Crying Freeman... mi rinfreschi la trama?

├Ę difficile farlo senza rovinare la lettura a chi lo volesse leggere: uno yakuza e un giovane deputato vogliono a qualunque costo rinnovare il paese ma per farlo devono combattere contro un sistema politico corrotto e incancrenito. Direi che ├Ę il trionfo de "il fine giustifica i mezzi"...
E' davvero un bellissimo fumetto disegnato magistralmente e con una sceneggiatura ben congegnata e molto articolata. Sebbene molte situazioni e i due protagonisti stessi siano decisamente "etremi" tutto il manga ha atmosfere estremamente realistiche.

oscillo in modo aperiodico tra moltitudini di opinioni incompatibili non perfettamente chiare

Scritto il 07-11-2005 16:43
  • clicca oer vedere il profilo di 4460
  • Clicca qui per inviare una email a Silwin
  • Cerca altri post di Silwin
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.025785 - Query: 0.018456 Elaborazione 0.010999 Print 0.001015 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000729 © Eldalië.it