Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
Omorzo_Cactaceo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto Walker...un Texas Ranger??? "Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-04-2003 16:48 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto dalla Stella del Vespro!!! ![]() Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-04-2003 17:01 | |
Melian81![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ciao ciao da me!
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-04-2003 17:15 | |
Cirdan il Carpentiere![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Dubbi???Un saluto alla new entry.Ps: Se vuoi te la faccio vedere la mia barba così te ne convinci, ok? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare in tempi come questi.." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-04-2003 17:41 | |
Tolman![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Cirdan è un caso unico, altrove, in scritti non tradotti, viene detto che per esempio Imrahil aveva un aspetto "elfico" appunto perchè non portava la barba.
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-04-2003 17:42 | |
axel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ciao walker (x cactaceo, poteva anche essere non un texas ranger ma uno skywalker..........lasciamo perdere) BENVENUTO!! anche io sono nuova di due giorni fa, siamo "pivellini" tutti e due! x quanto riguarda gli elfi: è, vero, Cirdan ha la barba e sono fatti suoi. ma te lo immagineresti un elfo come, mettiamo, Finrod Felagund con un bel barbone e il petto villoso? non sarebbe un bello spettacolo. il fatto che gli elfi siano tutti glabri aiuta a creare intorno a loro un'alone di eterna giovinezza, di intoccati dal tempo perchè, come si sa, la barba invecchia! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-04-2003 14:41 | |
Diletta Mellen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto!! Tutte le tue parole significano soltanto: -Sei una donna e il tuo compito e' la casa. Ma quando gli uomini saranno morti con onore, tu avrai il permesso di bruciare insieme con la cosa, perche' ormai gli uomini non ne avranno piu' bisogno. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-04-2003 14:43 | |
Valker![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ciao a tutti e grazie mille per il benvenuto! Fingolfin80 il 03-04-2003 09:11 ha scritto: Esatto!! Che bello vedere che il verbo del "maestro Ortolani" si diffonde! Sai che io sono uno dei suoi coraggiosi lettori dai tempi delle prime autoproduzioni? Il mio povero cervello di scolaretto di seconda media già subiva i primi danni da Rat-man!! Per Cactaceo: mi spiace, non sono un Ranger, e poi quel vecchietto di Chuck Norriss sa fare solo quel noiosissimo calcio rotante...IO CONOSCO IL KUNG-FU!!! "Non è morto ciò che in eterno può attendere...e col passare di strane ere anche la morte muore "(prima o poi ne metterò una seria, ora non mi veniva nulla) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 04-04-2003 16:07 | |
White_Lady![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Aiya!!! Mae govannen!!! Benvenuto!!! Tanti calorosi saluti dalla dama di Rohan A Elbereth Gilthoniel Silivren penna mĂriel O menel aglar elenath! Na-chered palan-dĂriel o galadhremmin ennorath, Fanuilos, le linnathon Nef aear, sĂ nef aearon! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 05-04-2003 21:15 | |
FĂriel TindĂłmerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà ,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-04-2003 14:47 | |
The Ring![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuto!!!! "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-04-2003 14:55 | |
turinmormegil79![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 06-04-2003 16:42 | |
Elwing_leaf![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ben arrivato straniero ![]() "The ever-young Flowers and birds tended Golden Flowers grown" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 06-04-2003 19:31 | |
|
***Firiel la guarda in cagnesco...*** quando sono arrivato io mica mi hai fatto i dolci sorrisi ![]() ![]() L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà ,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 07:10 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]()
|
A proposito della barba degli Elfi, in racconti Incompiuti Christopher Tolkien dice : "in una nota vergata nel dicembre 1972 o forse più tardi, (omissis)si parla dei tratti elfici negli Uomini,rilevabili nella mancanza di barba di coloro che dagli Elfi discendevano(tutti gli Elfi infatti erano imberbi),da ciò possiamo ragionevolmente pensare che gli Elfi non hanno barba. Namarie ![]() romarie Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 19:23 | |
|
... a parte Cirdan, che chissà come... ma tanto é un Teleri, é più facile dargli fuoco, così... (scusate lo spirito feanoriano...) L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà ,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-04-2003 09:24 |