Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Censimento
Pagina 22 di 22. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
AutorePost
Pagina 22 di 22. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Almavarno

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
StoriciComitato Anti-K
Registrato il:
19-07-2009
Nome: Almavarno
Razza: Umano - Númenoreano
Mestiere: sono il custode degli Archivi Storici Nazionali di Gondor a Minas Tirith, e mi diletto di Adûnaico.

Note: in una mia incarnazione precedente (facciamo un'eccezione per gli Uomini, una volta tanto!) ero Bilkan, esperto di minerali in Númenor sotto il regno di Tar-Meneldur.

E scomparve persino il nome di quella contrada, e dopo di allora gli Uomini più non parlarono di Elenna né di andor il dono sottratto, né di Númenórë ai confini del mondo; ma gli esuli sulle rive del mare, quando si volgevano all'Ovest indottivi dal desiderio dei loro cuori, parlavano di Mar-nu-Falmar inghiottita dalle onde, di Akallabêth la Caduta, Atalantë in lingua Eldarin.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 20-07-2009 23:07
  • cita questo messaggio

Daeron Vardamir

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dunedain
Registrato il:
10-12-2005
Nome: Daeron Vardamir
Razza: Umano - Dunedain
Mestiere: Ramingo; sopprimo orchi e altre cose immonde che tediano la TdM, nella zona di Arnor in particolre

Note: vivo più spesso nei boschi che in paesi e affini..

Sei unico nel mondo, agisci come tale...
Il lupo che si ode è peggiore dell´orco che si teme. Ma dove ulula il lupo,anche l´orco striscia cupo.
[URL=http://www.terrediextramondo.com][IMG]http://www.terrediextramondo.com/GenImg/Antipixel_EM.gif[/IMG][/URL]

Scritto il 09-09-2009 00:55
  • cita questo messaggio

Morchaint

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
12-08-2009
Nome: Morchaint
Razza: Maiar
Mestiere: Fida seguace di Melkor, guerriera, sicaria

Note: Ho servito il mio Signore fin dai tempi di Utumno e anche se la parola "servire" non mi è mai piaciuta granchè gli sono rimasta fedele fino all'ultimo; come Suo capitano ho guidato i suoi eserciti in numerose battaglie (gli Orchi sono dei tali imbecilli..ci voleva qualcuno con un po di polso), ma la mia occupazione principale era un'altra: ero il suo sicario più fidato! Dimoravo in Angband per essere sempre reperibile e pronta ad ogni missione; il mio compito era eliminare chi poteva rivelarsi fastidioso o in altri casi, catturare soggetti di una certa importanza perchè venissero interrogati; so utilizzare ogni tipo di arma (ma le mie preferite sono spada e pugnale), ho ottime qualità fisiche, forza, agilità, che unite alla capacità di sgusciare silenziosa nell'ombra mi hanno permesso di guadagnare grande stima e rispetto ad Angband ( i nemici del mio Signore invece mi detestavano...soprattutto gli Elfi non potevano vedermi)..ma soprattutto di "salvarmi" quando mi sono ritrovata l'esercito dei Valar davanti casa; da allora vivo girando per la Terra di Mezzo, facendo i miei comodi, quello che voglio me lo prendo ed è molto più difficile per i miei nemici trovami visto che non vivo in enormi e ben visibili Torri Nere e agisco sempre da sola (chi fa da sè fa per tre); per un po di tempo una mia vecchia conoscenza (che tutti conoscono come Gandalf) ha tentato di acchiapparmi ma poi si è lasciato distrarre dai casini che stava combinando Sauron e ha perso le mie tracce; il caro vecchio Sauron...per un certo periodo dopo la guerra d'Ira abbiamo viaggiato assieme; poi gli è presa quella mania degli Anelli, all'inizio gli ho anche dato una mano, ma avevo un brutto presentimento e me ne sono andata per la mia strada; c'è rimasto male, diceva che sbagliavo, che ero una stupida...mi è spiaciuto per la fine che ha fatto; io nel frattempo continuo a vivermi la vita...il mondo è grande e pieno di "divertimenti" per chi sa sfruttare le situazioni e godersele!
Ciao ciao!

Scritto il 10-09-2009 01:25
  • cita questo messaggio

nico96

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
02-08-2012
Nome: nico96
Razza: Umana (in forma quasi hobbit)
Mestiere: Studente di lingue (comprese quelle del Professore)

Note: Sono completamente astemio e odio sigarette, tabacco, sigari,pipe e qualunque altra cosa che si può fumare con gli oggetti sopra elencati.

"Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"(Gandalf a Frodo in ISDA-La Compagnia dell'Anello)

Scritto il 28-12-2012 15:36
  • clicca oer vedere il profilo di 6447
  • Cerca altri post di nico96
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.041107 - Query: 0.026983 Elaborazione 0.014633 Print 0.001792 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001853 © Eldalië.it