Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Censimento
Pagina 21 di 22. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
AutorePost
Pagina 21 di 22. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

artemisia

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Eldalië Bologna - Mindoni EldaHeren IstarionComitato Anti-K
Registrato il:
25-02-2006
Meglio tardi che mai!!!

Nome:Artemisia
Razza:Elfa
Mestiere:forgiatrice di metalli

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano soltanto di notte.
Edgar Allan Poe

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 22-02-2006 23:46
  • clicca oer vedere il profilo di 4580
  • Clicca qui per inviare una email a artemisia
  • Cerca altri post di artemisia
  • cita questo messaggio

Ereinion1

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Gilda Linguisti
Registrato il:
09-04-2006
Nome: Ereinon Gil-Galad
Occupazione: che domanda! Regnare sui Noldor invece di prendermi una comoda pensione a Valinor (ma tra qualche era, chissà...) e vincere (ripeto "vincere") tutte le guerre che si presentano.
Nota: nessuno è più bravo di me a squartare orchi et similia.
Segni particolari: enormemente acculturato, aspetto da gran figo e una modestia illimitata...

Ereinion Gil-Galad, la Luce di Stella

Scritto il 03-05-2006 15:10
  • clicca oer vedere il profilo di 5614
  • Cerca altri post di Ereinion1
  • cita questo messaggio

KingElessar1983

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Comitato Anti-K
Registrato il:
13-03-2006
Nome: Re Elessar (Aragorn) figlio di Arathorn II e Gilraen la Bella
Razza: Uomo (Númenóreano), erede di Isildùr
Età : Tante primavere per me sono trascorse, ma intatto è il mio splendore ( 22 anni, per i più pignoli )
Mestiere: Re dei reami unificati di Gondor e Arnor..anticamente ero un Ramingo del nord (precedentemente alla Guerra dell'Anello)

Cosi parlò Ioreth, veggente di Gondor: "Le mani del re sono mani di guaritore, in tal modo si può riconoscere il vero re"

Scritto il 04-05-2006 11:57
  • clicca oer vedere il profilo di 5580
  • Cerca altri post di KingElessar1983
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
KingElessar1983 il 04-05-2006 11:57 ha scritto:
erede di Isildùr

Tsk, tsk... Isìldur

«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria»

«...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ciò che di bello c'è nell' universo e in noi» [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 04-05-2006 12:42
  • cita questo messaggio

tac74

alleato con eldalie.it
Comitato Anti-KEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
20-06-2004
Avevo già visto qualche mese fa questa discussione e avevo intenzione di mandare anche le mie "generalità", ma poi... Boh? Arterosclerosi Galoppante?
Nota: quello sottolineato è il mio profilo, per le altre sciocchezze, vedete arterosclerosi sopra:

Nome: tac74 (con la minuscola, perchè al momento di iscrivermi non funzionava lo "shift" sulla tastiera).
Razza: Umana, a prima vista, ma chi mi conosce, dice che a volte ragiono come un animale.
Età: 32 anni ufficialmente, apparentemente 25 (non sto ai livelli dei Numenoreani, ma anch'io maschero abbastanza bene la mia vera età).
Professione: Mastro Fabbro Ferraio: ho appreso la mia arte prima tra i Nani e poi l'ho perfezionata nelle Fucine Elfiche dell'Eregion.
Hobby: Ascoltare e leggere le storie della Terra-Di-Mezzo, anche se nella parte riguarante la Terza Età e gli Anelli del Potere, non vengo menzionato, nonostante fossi un personaggio di un certo livello (forse perché avevo subito capito che quel tale, Annatar mi pare si chiamasse, fosse un poco di buono, ma nessuno mi ha dato retta e, visto che avevo ragione, qualcuno ha pensato bene di cancellarmi dagli annali per non fare brutte figure nei confronti di un "Uomo"... censura elfica?)

The Blue Rocket Rider
Lord of 3M (Metal, Milan, Middle-Earth)

Death To False Metal
Fighting The World (Manowar)

Scritto il 05-05-2006 00:08
  • cita questo messaggio

KingElessar1983

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Comitato Anti-K
Registrato il:
13-03-2006
Gianluca Comastri il 04-05-2006 12:42 ha scritto:
KingElessar1983 il 04-05-2006 11:57 ha scritto:
erede di Isildùr

Tsk, tsk... Isìldur

hai ragione ...mannaggia che erroraccio che ho fatto... mi inginocchio per domandare perdono... :muro:

Cosi parlò Ioreth, veggente di Gondor: "Le mani del re sono mani di guaritore, in tal modo si può riconoscere il vero re"

Scritto il 05-05-2006 11:09
  • clicca oer vedere il profilo di 5580
  • Cerca altri post di KingElessar1983
  • cita questo messaggio

erundur

alleato con Eru
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
07-05-2006
273
NOME: erundur
SIGNIFICATO: seguace di Dio
RAZZA: bho, potrei azzardare ramingo del nord quindi uomo
PROFESSIONE: scorrazzo per tutta la terra di mezzo, e qualche volta do anche una mano ai "buoni"

NOTE: sono abbastanza in buoni rapporti con gli elfi di Gran Burrone, darei la vita per difendere il reame dei Colli Ferrosi; ho un debole per uccidere orchi e affini
non disprezzo aiuti retribuiti

Scritto il 12-05-2006 21:03
  • cita questo messaggio

tac74

alleato con eldalie.it
Comitato Anti-KEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
20-06-2004
tac74 il 05-05-2006 00:08 ha scritto:

nella parte riguarante la Terza Età e gli Anelli del Potere

La Seconda Età e gli Anelli del Potere, scusate.
Arterosclerosi Galoppante?

Era una domanda e con quel post ho dato la risposta definitiva... si!

The Blue Rocket Rider
Lord of 3M (Metal, Milan, Middle-Earth)

Death To False Metal
Fighting The World (Manowar)

Scritto il 13-05-2006 20:12
  • cita questo messaggio

Ardaèl Tingilye

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
17-06-2006
nome: Ardaèl Tingilye
razza: Elfo
mestiere: figlia di Re Elessar

note: la mia posizione fa sì che io non abbia bisogno di lavoro per vivere... eppure non sarò io l'erede al trono... io tornerò in Valinor come unica figlia di razza elfica e come erede di Elrond...

Non è il sole tramontato che illuminerà la notte. Ma non aspettare il domani per vedere una nuova luce. Prendi la via della notte e canta alle stelle! Esse ti illumineranno la strada. Ed il cuore.

Ardaèl Tingilyë

Scritto il 12-07-2006 15:15
  • clicca oer vedere il profilo di 5684
  • Cerca altri post di Ardaèl Tingilye
  • cita questo messaggio

Eredel

alleato con gandalf
Registrato il:
07-03-2007
NOME: Eredel
RAZZA: Mezzelfa (anche se avolte è fin troppo umana...o fin troppo elfa).
ETA': 16 (piccola, lo so... )
MESTIERE: vaga per la Terra di Mezzo ad annotare fatti importanti...a volte la pagano anche bene! Non fatevi ingannare, ha 16 anni ed è pacifista ma la spada la sa usare...soprattutto se qualcuno si azzarda a toccare i suoi preziosi manoscritti e se qualcuno osa criticare quello che ha appena scritto...!
Spera inoltre di trovare un druido che le faccia da precettore e maestro.

Spero di aver scritto tutto giusto...

Scritto il 26-03-2007 16:28
  • clicca oer vedere il profilo di 5914
  • Cerca altri post di Eredel
  • cita questo messaggio

joicus

alleato con valinor
Registrato il:
06-12-2006
300
Nome:Joicus
Razza:Maiar
Professione:combatto il male

"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,

Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,

Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende."(SDA)

Scritto il 26-03-2007 20:51
  • cita questo messaggio

Orodreth87

alleato con fingolfin
Registrato il:
07-04-2007
Nome: Orodreth
Razza: Elfo
Professione: dapprima custode della Minas Tirith sull'isola di Tol Sirion, successivamente re di Nargothrond.

La nobiltà non è un diritto di nascita, è determinata dalle proprie azioni.

Scritto il 02-05-2007 22:34
  • clicca oer vedere il profilo di 5937
  • Clicca qui per inviare una email a Orodreth87
  • Cerca altri post di Orodreth87
  • cita questo messaggio

Arandur

alleato con sovrintendenti
Registrato il:
15-05-2007
Nome: Arandur
Razza: Uomo di Gondor
Mestiere: 1) perdere sempre a carte
2) guardare nel palantìr (quando non lo perdo a briscola) e salutare i miei amici
3) spettegolare su tutti i metodi di segnatura carte (fenomenale quello di Boromir, le aveva segnate con l'ithildin)

NOTE: Beh... la mia storia non è di per sè molto particolare. Sono nata a Minas Tirith, e ho passato un bel po' di tempo a esplorare le vie da cima a fondo della Città ...e a combinare guai! Avendo come cugina Ioreth delle Case di Guarigione, ero sempre informatissima su tutti gli affari di questo di quello e di quell'altro... altro che i giornali di gossip...
Dopo la Guerra dell'Anello, mi piangeva il cuore a lasciare Minas Tirith , ma per amore di Sire Faramir sono partita anch'io per Emyn Arnen.
E adesso sono qui, a giocare a carte d'azzardo e a perdere in continuazione... scrivo canti e racconti... e guardo nel palantìr per salutare Boromir, che mi manca molto

P.S. Qualcuno dice che sono imparentata con i Sovrintendenti, addirittura che sono la sorella di Faramir... forse hanno ragione loro...

...uno dei Re degli Uomini nato in tempi più recenti...

Scritto il 01-06-2007 19:14
  • clicca oer vedere il profilo di 5970
  • Cerca altri post di Arandur
  • cita questo messaggio

Bag End

alleato con the_shire
Registrato il:
19-10-2007
Nome: Bag End
Razza: Hobbit
Mestiere: Sono una giardiniera come Sawise Gamgee, forse sono una delle sue figlie, chissà!
Note: adoro la razza elfica , e mi piace girovagare per la Terra di Mezzo, per conoscere altre razze, e altre culture.

Simona
The Road goes ever on and on
Down from the door where it began.
Now far ahed the Road has gone,
And I must follow, if I can,
Pursuing it with weary feet,
Until it joins some larger way,
Where many paths and errands meet.
And whither then? I cannot say.

Scritto il 21-10-2007 15:16
  • cita questo messaggio

azeton

alleato con the_shire
Registrato il:
03-10-2007
Nome: Azeton
Razza: Umana
Attività: Bere e fumare erbapipa nella Locanda del Puledro Impennato a Brea, raccogliendo informazioni sui popoli e sulle storie dela Terra di Mezzo tra una pinta e l'altra, sbarca il lunario mercanteggiando
Passioni: dialogare con gli avventori della locanda, bere le miglior pinte delle locande della Contea, fumare l'erbapipa del decumano Sud e mangiare come un hobbit, smaltisce tutto viaggiando per la terra di mezzo.
Ha anche una passione per le Elfe e le dolci fanciulle umane.

Scritto il 21-10-2007 17:41
  • clicca oer vedere il profilo di 6039
  • Cerca altri post di azeton
  • cita questo messaggio

Almavarno

alleato con numenore
StoriciComitato Anti-K
Registrato il:
19-07-2009
Nome: Almavarno
Razza: Umano - Númenoreano
Mestiere: sono il custode degli Archivi Storici Nazionali di Gondor a Minas Tirith, e mi diletto di Adûnaico.

Note: in una mia incarnazione precedente (facciamo un'eccezione per gli Uomini, una volta tanto!) ero Bilkan, esperto di minerali in Númenor sotto il regno di Tar-Meneldur.

E scomparve persino il nome di quella contrada, e dopo di allora gli Uomini più non parlarono di Elenna né di andor il dono sottratto, né di Númenórë ai confini del mondo; ma gli esuli sulle rive del mare, quando si volgevano all'Ovest indottivi dal desiderio dei loro cuori, parlavano di Mar-nu-Falmar inghiottita dalle onde, di Akallabêth la Caduta, Atalantë in lingua Eldarin.

Scritto il 20-07-2009 23:07
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 1.174812 - Query: 0.006783 Elaborazione 0.011766 Print 0.001214 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000554 © Eldalië.it