Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1 | |
Cirdan il Carpentiere![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Scoglio arginatore!Fino a un paio di mesi fa anch'io credevo che PJ si fosse preso troppe libertà riguardo alle TTT. Però poi ho letto un brano su internet che spiegava ogni variazioni (o quasi). quindi se c'è qualcuno che ha dubbi, chiedete pure e io sarò felice di rispondere a ogni vostra domanda (o quasi).Aspetto fiducioso. ![]() ![]() ![]() "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare in tempi come questi.." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-04-2003 17:29 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Vi rimando alla discussione "Peter Jackson ha cambiato tantissimo il film TTT" (http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=837), per non creare doppi ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-04-2003 17:42 | |
Cirdan il Carpentiere![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Grazie Mornon e che questo argomento stava incominciando a darmi un po' di fastidi. scusa "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare in tempi come questi.." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 03-04-2003 17:43 |