Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Viaggi temporali
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 4 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Ramses II il 09-05-2003 22:00 ha scritto:
non ho citato perch├ę la risposta di Firiel in cui il film veniva citato era scritta nella stessa pagina due o tre messaggi prima...

Ma alcuni potrebbero non ricordarlo, o non ricordare di quale film si parlava, ed ├Ę pi├║ comodo avere a citazione, che andare a cercare il messagio

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 09-05-2003 22:14
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

MirimeBerainfin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
21-02-2003
LocalitÓ:
N/A
mmmhh.. la macchina del tempo per caso pu├▓ vaggiare anche in passati pasalleli? perch├Ę a me un bel viaggettino che ne so, verso la prima-seconda era non sarebbe dispiaciuto.. a contemplare la prima alba del sole e della luna..

Scritto il 09-05-2003 23:01
  • clicca oer vedere il profilo di 2867
  • Cerca altri post di MirimeBerainfin
  • cita questo messaggio

Olorin_il_saggio

alleato con gandalf
Registrato il:
28-04-2003
LocalitÓ:
Ceglie Messapica
uhm...con una macchina del tempo...b├Ę viaggerei ma non modificherei il corso degli eventi...b├Ę le azioni dell'uomo, anche le pi├╣ meschine sono servite ai posteri come ammonimento....

Scritto il 09-05-2003 23:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3213
  • Cerca altri post di Olorin_il_saggio
  • cita questo messaggio

Elistir

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Gilda Linguisti
Registrato il:
16-10-2002
LocalitÓ:
Genova-Voltri
Firiel_ il 08-05-2003 08:24 ha scritto:
Il mestiere delle armi ├ę bellissimo, se si riesce a stare svegli tutto il tempo.

ihihih.... io quel film l'ho visto al contrario perch├Ę al cinema si son sbagliati ed hanno proiettato prima il seocndo tempo va b├Ę├Ę non ├Ę stata una grande perdita poich├Ę ├Ę tutto retrospettivo come film, e primo e secondo tempo iniziano entrambi allo stesso modo con il funerale...... ma il capire il perchp delle azioni dei personaggi ├Ę stata un'impresa non da poco!!!

Se avessi una macchina del tempo dove andrei?? Semplice..... tra il 1000 ed il 1400 e quasiquasi farei una scappatina anche nell'antico Egitto

Elistir Oreon en-Eithel "Esclamò allora Cuorpiccino figlio di Bronweg -Pietà per Gondolin-. E per molto tempo, nella stanza dei Ceppi nessuno parlò o mosse un gesto" Fuio naeg an nGondolin, á naina Ondolindenen!

Scritto il 10-05-2003 12:26
  • clicca oer vedere il profilo di 2144
  • Clicca qui per inviare una email a Elistir
  • Cerca altri post di Elistir
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
LocalitÓ:
N/A
bene bene... credo che l'Antico Egitto interessi ad un p├▓ di gente... organizziamo???
Ram.

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi├╣ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 11-05-2003 20:44
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Rinie

alleato con the_shire
Registrato il:
09-05-2003
LocalitÓ:
N/A
Dunque dunque...
Una domanda del genere ad una futura archeologa pone qualche problema!! Non ho molti dubbi sull'indicare l'antichità in genere (voglio conoscere tutti!!!!): Egitto, Mesopotamia, Grecia, Roma... un saltino alle civiltà precolombiane, ma soprattutto vorrei conoscere da vicino gli albori della civiltà celtica!!
Eh... non sto ad indicare personaggi famosi, perch├Ę sarebbe una sfilza lunga fino ai giorni nostri... per├▓ mi piacerebbe vedere al lavoro Leonardo da Vinci e Michelangelo!
Sicuramente non tenterei salvataggi disperati n├Ę cambiamenti della storia... mi pare che siamo gi├á incasinati a sufficenza! Metti che poi...

Scritto il 11-05-2003 21:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3250
  • Cerca altri post di Rinie
  • cita questo messaggio

Elistir

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con house_of_earendil
Gilda Linguisti
Registrato il:
16-10-2002
LocalitÓ:
Genova-Voltri
Ramses II il 11-05-2003 20:44 ha scritto:
bene bene... credo che l'Antico Egitto interessi ad un p├▓ di gente... organizziamo???

già... visto che qui tutti organizzano raduni, facciamolo anche noi! un bel viaggetto a Menfi e a Luxor.... o a Karnak giusto per la cerimonia di Amon!!

Elistir Oreon en-Eithel "Esclamò allora Cuorpiccino figlio di Bronweg -Pietà per Gondolin-. E per molto tempo, nella stanza dei Ceppi nessuno parlò o mosse un gesto" Fuio naeg an nGondolin, á naina Ondolindenen!

Scritto il 11-05-2003 21:35
  • clicca oer vedere il profilo di 2144
  • Clicca qui per inviare una email a Elistir
  • Cerca altri post di Elistir
  • cita questo messaggio

Gil-Estel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
24-01-2003
LocalitÓ:
genova
io andrei prima dello scoppio della seconda guerra mondiale, piazzerei una bomba sulla casa di hitler e di mussolini e le farei saltare con loro dentro..... poi starei a vedere cosa succede in seguito

...Egli volse lo sguardo all'Occaso che splendeva d'oro e d'argento e seppe, che in quel momento aveva l'aspetto di uno dei signori dell'Ovest...

Scritto il 11-05-2003 21:40
  • clicca oer vedere il profilo di 2638
  • Clicca qui per inviare una email a Gil-Estel
  • Cerca altri post di Gil-Estel
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
LocalitÓ:
torino
Gil-Estel il 11-05-2003 21:40 ha scritto:
io andrei prima dello scoppio della seconda guerra mondiale, piazzerei una bomba sulla casa di hitler e di mussolini e le farei saltare con loro dentro..... poi starei a vedere cosa succede in seguito

...Egli volse lo sguardo all'Occaso che splendeva d'oro e d'argento e seppe, che in quel momento aveva l'aspetto di uno dei signori dell'Ovest...

Atteggiamento sciocco... fino ad allora non avevano commesso le 50 milioni di vittime e l'Olocausto.....

Cuiva nwalca Carnirass├ź! Nai yarvax├źa rasselya taltuva ├▒otto-carinnar!

Scritto il 11-05-2003 22:00
  • clicca oer vedere il profilo di 2901
  • Cerca altri post di Cirdan il Carpentiere
  • cita questo messaggio

Rinon82

alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
LocalitÓ:
N/A
Ragazzi, anche io andrei in Egitto, ma 15.000 anni fa (7,50, in euro, hi hi hi): sono troppo curioso di sapere se ├Ę esistita una civilt├á pre-egizia, di cui si hanno poche e disordinate prove in qua e in l├á!

Per il raduno a Luxor, sono disponibile anche subito!!

Rinon82

Scritto il 12-05-2003 12:46
  • clicca oer vedere il profilo di 3257
  • Cerca altri post di Rinon82
  • cita questo messaggio

Arianna Formen

alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
LocalitÓ:
Veneto
io andrei indietro, ma di poco poco
precisamente, al pub "l'aquila e il bambino" (eagle and child), oxford.
a dire la verità, mi stanno saletando in mente strane cose su quel posto, non ultima che mia zia ha una casa a pochi passi... mmmmh...
naaah...
che dite ├Ę lontana oxford?

Ora penso invece che il mondo sia un enigma benigno, che la nostra follia rende terribile perch├Ę pretende di interpretarlo secondo la propria verit├á.

Scritto il 13-05-2003 21:40
  • clicca oer vedere il profilo di 3017
  • Clicca qui per inviare una email a Arianna Formen
  • Cerca altri post di Arianna Formen
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
LocalitÓ:
N/A
Olorin_il_saggio il 09-05-2003 23:02 ha scritto:
uhm...con una macchina del tempo...b├Ę viaggerei ma non modificherei il corso degli eventi...b├Ę le azioni dell'uomo, anche le pi├╣ meschine sono servite ai posteri come ammonimento....

Ci son volute quattro pagine, ma alla fine qualcuno ├Ę arrivato dove volevo io. Se nel passato non avessimo avuto periodi bui di guerre e distruzione, non credo saremmo giunti dove siamo ora. Tutti quanti vorrebbero tornare indietro a cambiare le cose, chess├▓ a sterilizzare i genitori di Hitler o cose simili, ma se non ci fosse stato il terzo Reich, probabilmente ci sarebbe stata un'altra dittatura magari anche peggiore, magari proprio ai giorni nostri come vediamo in tante parti del mondo.

Il passato fa parte di noi, bello o brutto che sia, non dimentichiamocelo...

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 16-05-2003 22:44
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

Ramses II

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con elendil
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
22-01-2003
LocalitÓ:
N/A
Mi viene in mente uno degli episodi pi├╣ belli di Star TreaK, ancora della prima serie...
Il dottor Mc Coy (non si scrive cos├Č ma non ricordo il modo giusto) attraversa una porta del tempo e finisce alla fine degli anni '30, solo che ha perso la memoria... Viene accolto da una tizia che gestisce una mensa per poveri. Nel frattempo il capitano e Spook lo cercano, ma non si incontrano fino alla scena fatale... Praticamente il capitano, che nel frattempo si ├Ę innamorato della tipa, deve lasciarla andare sotto una macchina perch├ę se venisse salvata poi sarebbe a capo di un movimento pacifista che porterebbe al non intervento degli U.S.A nella Seconda Guerra Mondiale, con le conseguente vittoria dei Nazisti.
Qualcuno ricorda questo episodio?

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i pi├╣ saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film)

Scritto il 17-05-2003 00:09
  • clicca oer vedere il profilo di 2573
  • Cerca altri post di Ramses II
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Mondov├Č
hum hum hum, una macchina del tempo...

diciamo fra un 500-600 anni, giusto il tempo per far cadere un po di civiltà e farne sorgere un paio

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 17-05-2003 02:40
  • cita questo messaggio

Arianna Formen

alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
LocalitÓ:
Veneto
keiros... non toccarmi il rinascimento sai

Ora penso invece che il mondo sia un enigma benigno, che la nostra follia rende terribile perch├Ę pretende di interpretarlo secondo la propria verit├á.

Scritto il 17-05-2003 15:04
  • clicca oer vedere il profilo di 3017
  • Clicca qui per inviare una email a Arianna Formen
  • Cerca altri post di Arianna Formen
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
LocalitÓ:
torino
Una buona idea sarebbe quella di unificare l'Italia verso il 1400-1500... chissà le conseguenze...

Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'├Ę il corno che suonava? Sono passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati, i giorni sono calati ad Ovest dietro le colline... nell'ombra.

Scritto il 17-05-2003 15:08
  • clicca oer vedere il profilo di 2901
  • Cerca altri post di Cirdan il Carpentiere
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.052322 - Query: 0.006769 Elaborazione 0.039635 Print 0.002689 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001093 © Eldalië.it