Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Qual è il vostro re preferito?
Pagina 2 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5
AutorePost
Pagina 2 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5

Dark-Eliwen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron
Registrato il:
05-04-2003
Localitŕ:
ferrara
Io ho votato Aragorn, Grampasso
E' il mio personaggio preferito, insieme a Sam!! E' giusto saggio e forte (nel film pure bello!!!). com nn è l'aspetto fisico ke conta!
Cirdan nn hai messo Elrond e Galadriel, i portatori di 2 degli anelli elfici

Namarie

"Nn tutto quel k'è oro brilla, ne gli erranti son perduti, il vecchio ke f'orte nn s'aggrinza, le radici profonde nn gelano, dalle ceneri rinascerà un fuoco, l'ombra sprigionerà una scintilla, nuova la lama ora rotta e re quei k'è senza corona"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-04-2003 21:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3097
  • Cerca altri post di Dark-Eliwen
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
Localitŕ:
Umbria
non ha messo manco Thranduil.. il padre di Legolas..

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 06-04-2003 22:01
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŕ:
N/A
Ho votato altro perchè manca il mio preferito : Elrond.Come hai fatto ha scordare il "più saggio della gente di Aerendil"?

Scritto il 06-04-2003 22:22
  • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Ehm, perché *non* era un re vero e proprio?

Firiel

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 07-04-2003 07:15
  • cita questo messaggio

turinmormegil79

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
Localitŕ:
torino
Ero combattuto tra fiinrod e Fingolfin.
ma ho votato quest'ultimo perchè è stato l'unico che ha somministrato una bella lezione a Morgoth (amo i regolamenti di conti) anche se non a buon fine

Turin Turambar Dagnir Glaurunca

Scritto il 07-04-2003 12:17
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79
  • cita questo messaggio

Estel Elessar

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
05-01-2003
Localitŕ:
Cinisello
Aragorn, ovviamente...

Estel Elessar

"Aragorn threw back his cloak. The elven-sheath glittered as he grasped it, and the bright blade of Anduril shone like a sudden flame as he swept it out. 'Elendil!'he cried.'I am Aragorn son of Arathorn, and am called Elessar,Dunadan,the heir of Isildur!"

Scritto il 07-04-2003 12:19
  • clicca oer vedere il profilo di 2430
  • Cerca altri post di Estel Elessar
  • cita questo messaggio

Chris2

alleato con house_of_feanor
Registrato il:
15-06-2002
Localitŕ:
Saronno
ovviamente Feanor, l'unico e il solo!!!!!!!!!!!!!

Odi et Amo
Quare id faciam fortasse requiris.
Nescio. Sed fieri sentio et excrucior.
-Catullo-

Scritto il 07-04-2003 15:12
  • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Arrivano i rinforzi! FEANOR RULES!!!

L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà,la menzogna della verità e la verità della menzogna

Scritto il 07-04-2003 15:17
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
Localitŕ:
torino
Elrond non è un re.......

"Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.."

Scritto il 07-04-2003 17:56
  • clicca oer vedere il profilo di 2901
  • Cerca altri post di Cirdan il Carpentiere
  • cita questo messaggio

Alundil

alleato con lothlorien
Registrato il:
31-08-2002
Localitŕ:
Torretta
io che sono un lunatico irrimediabile, nonchè un indeciso cronico, ho votato per Feanor, Fingolfin e Finarfin...

In ogniuno ritrovo parte di me stesso e parte di quello che mi piacerebbe essere.

Di Feanor adoro l'assoluto attaccamento alla Conoscenza e la Fermezza quasi stoica. (e naturalmente il fatto che è IL PIU' GRANDE tra i figli di Eru)

Di Fingolfin ammiro il Valore e la Costanza, nonchè l'icapacità di sopportore le Ingiustizie.

E del nobile Finarfin, naturalmente, amo la profonda saggezza e la grande bontĂ  d'animo che lo porta sino all'atto estremo del sacrificio disinterressato ( e per questo sarĂ  premiato riprendendo corpo in Valinor)

Scritto il 07-04-2003 19:37
  • clicca oer vedere il profilo di 1952
  • Cerca altri post di Alundil
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŕ:
N/A
Cirdan il Carpentiere il 07-04-2003 17:56 ha scritto:
Elrond non è un re.......

"Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.."

Chi sa perchè ero convinta che essendo Elrond il sire di Imladris fosse un re,accetto la precisazione.Namari

romarie

Scritto il 07-04-2003 21:07
  • cita questo messaggio

Tersite

alleato con vanyar
Registrato il:
23-09-2002
Localitŕ:
N/A
Ar-Pharazon, altro che. Un idiota matricolato, con la sindrome da bulletto di quarta elementare o da ragazzo della cheer leader più bella del college, che umilia Sauron, intimorisce Gil-Galad e se ne va bello bello verso Aman. Altro che, un atto assoluto e sacrilego, molto apostata, come se noi cercassimo di raggiungere il paradiso con una flotta di shuttle. E poi c'è quel corteo di parrucconi dei Valar; tanto potenti e belli e splendidi e armoniosi e possenti e luminosi e saggi e iperborei e benedetti e che fanno? << AITA, ERU ILUVATAR, CHE STANNO AD ARRIVA' I TUOI FIGLIOLI A OCCUPARE ABUSIVAMENTE SUOLO SACRO >> .
Ahò, dovette intervenire, per la prima e unica volta, il Padreterno in persona. Come diconi i ggiovani, mica cazzi!

Scritto il 07-04-2003 23:38
  • clicca oer vedere il profilo di 2057
  • Cerca altri post di Tersite
  • cita questo messaggio

Cìrdan86

alleato con grey_havens
Registrato il:
08-04-2003
Localitŕ:
Verona
Ho scelto Finrod proprio perchè aiutò Beren nel momento del bisogno, fino ad abbandonare il suo trono ed andare verso la morte. VAI FINROD FELAGUND!!!!!!!

Scritto il 08-04-2003 00:27
  • cita questo messaggio

FĂ­riel TindĂłmerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŕ:
(CH) Giubiasco
Romarie: anche nel film viene usato il termine sire, e, mi pare solo una volta, ingiustamente, Re Elrond, fermo restante che di re non si tratta. Mi chiedo come avrebbero ritradotto "Tom Ă© messere" se ci fosse stato il vecchio Bombadil nel film...

Firiel

Scritto il 08-04-2003 07:59
  • cita questo messaggio

axel

alleato con house_of_feanor
Registrato il:
02-04-2003
Localitŕ:
Piacenza
ASSOLUTAMENTE FEANOR !!!!!!
anvhe se fingolfin non era male neppure lui, non era un pazzo scatenato come il fratellastro, però è il re che si è dimostrato più valoroso di tutti (è stato l'unico ad avere fegato di sfidare morgoth!)

Scritto il 08-04-2003 08:52
  • clicca oer vedere il profilo di 3087
  • Cerca altri post di axel
  • cita questo messaggio

Keleborn

alleato con lothlorien
Registrato il:
31-01-2003
Localitŕ:
N/A
E che mi dite del mio omonimo Re Celeborn? Mica facile vivere all'ombra di Galadriel, che si prende tutta la fama e la gloria...
Oltretutto mi sa che si è giocato pure la vista con tutta questa luce...

"Questa è la mia storia, e adesso è finita... addio!" E la sua mente volò via, e i suoi occhi più non videro.

Scritto il 08-04-2003 10:46
  • clicca oer vedere il profilo di 2688
  • Cerca altri post di Keleborn
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.048117 - Query: 0.006183 Elaborazione 0.035441 Print 0.003193 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001289 © Eldalië.it