Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 2 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
Sweety83![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Grazie ma vedi il nome Sweety è dovuto alla mia passione per i dolci che mi ha fatto ingrassare di 5 chili che sto cercando di perdere con grande sofferenza!!!! Quand la sonnerie a encore retenti, que la porte du box s'est ouverte, c'est le silence de la salle qui est monté vers moi, les silence, et cette singulière sensation que j'ai eue lorsque j'ai constaté que le jeune journaliste avait détourné les yeux... Albert Camus- L'étranger Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 13:24 | |
Lachol![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Meriadoc il Magnifico il 07-04-2003 01:56 ha scritto: merry....tacchini senza di me?????? ![]() ![]() ![]() cmq un benvenuto da Lachol, Signore degli elfi Rossi, Fiammeggiante e sfavillande Principe D'Abruzzo! che nome così mmm.....come dire..... sweet!!! ![]() ![]() ![]() --Lacho calad! Drego morn!-- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 13:27 | |
|
Come si fanno ad evitare le avances in questo forim?!?!Scherzo! Grazie mille per i benvenuta a go go che sto ricevendo!!! Dalla più "Dolce" di tutti...!!!! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 13:34 | |
Senta![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() BENVENUTA ![]() ![]() Per la tua tenerezza t'ho portato/la placida preghiera dell'amore/il mio primo dolore sulla terra/ e le lacrime prime che ho versato.(M.J.Lermontov) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 14:12 | |
|
Grazie anche a te!Davvero non so che dire con tutti questi messaggi carini!!!Sono commossa!
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 14:14 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Sweety, te la sei cercata... di tutti andare a scrivere quelle cose proprio di Merry... e del suo degno compare Lachol ![]() ![]() ![]() Metterò un avviso anti marpione da qualche parte... Firi L’analogia dei contrari é il rapporto della luce all’ombra,della vetta all’abisso,del pieno al vuoto.L’allegoria,madre di tutti i dogmi,é la sostituzione dell’impronta al suggello,delle ombre alla realtà ,la menzogna della verità e la verità della menzogna Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 14:42 | |
Diletta Mellen![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta Sweety! ![]() Tutte le tue parole significano soltanto: -Sei una donna e il tuo compito e' la casa. Ma quando gli uomini saranno morti con onore, tu avrai il permesso di bruciare insieme con la cosa, perche' ormai gli uomini non ne avranno piu' bisogno. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 14:57 | |
Eärendil mezzelfo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un benvenuto da Eärendil il Lucente! "...Eärendil il Marinaio sedeva al timone, scintillante della polvere di gemme elfiche, il Silmaril sulla fronte." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 15:05 | |
Panoramix![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta! ![]() fai forse parte del gruppo di GRV "I Leoni"? (il nick è quello, la città c'è l'età anche se i miei calcoli sono esatti) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:27 | |
|
Mi dispiace ma non sono la sweety che stai cercando!Ma grazie per il benvenuta mi state facendo ubriacare con tutta questa birra... sono pure astemia!!!! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:36 | |
Panoramix![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
no problema, fa lo stesso ![]() cmq se sei astemia possiamo bere noi per te... ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:40 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla Stella del Vespro!!!! ![]() Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:55 | |
The Ring![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenutissima!!! ![]() "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 22:49 | |
Raw![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuta dalle rosse leonesse.... Ha ragione Firiel... Merry e Lachol siete sempre + boriosi e petulanti...tacchinatori! siete belli anche xchè siete così...... ![]() ![]() ![]() ![]() Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 23:00 | |
|
E io che pensavo di essere corteggiata perchè sono speciale!!! ![]() ![]() Invece basta che sono femmina e respiro!!!Vabbè tanto sono tutti uguali... scherzo. ![]() Grazie per i benvenuta Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-04-2003 12:27 | |
Erunno Elassar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Beh, benvenuta! Dovrei invidiarti in quanto new entry che riceve più benvenuti di me, ma essendo femmina ciò mi sembra normale no? ![]() Stammi bene e continua ad appassionarti alla lettura! Secondo me la sequenza giusta (more or less) è: -SdA per farsi prendere dall'atmosfera -Silmarillion per capire il background -Racconti incompiuti per integrare il background -Lo Hobbit come prologo -Finalmende il SdA un'altra volta ma capendo anche i minimi particolari! E' un'impresa che sto tentando di portare a compimento... Ziao! Bhe, già che ci sono ![]() ![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 08-04-2003 13:11 |