Pagina 6 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 6 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | |
Keiros![]() ![]() ![]() ![]()
|
Laurelin il 19-06-2002 11:17 ha scritto: Sua nonna, poi: santa donna, ma sai com'è, ogni tanto ci vengono queste manie di grandezza..." aspeeetta! sua nonna? santa donna???? si è spupazzata il figlio di un mortale si è! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-06-2002 15:46 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
CementoKeiros il 19-06-2002 15:44 ha scritto: penso si debba ringraziare che all'epoca non conoscessero il cemento. e non ci facessero grosse fondamenta... ![]() Non penso che si sarebbe arrivati a quel punto, gli Elfi hanno comunque un sano rispetto per la vita (solitamente) ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-06-2002 15:55 | |
|
anc'io rispetto la vita e una buona opinione. soprattutto se mia. ![]() vai a sapere questi elfi come risolvevano le loro beghe d'onore... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-06-2002 16:04 | |
Laurelin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Keiros il 19-06-2002 15:46 ha scritto: aspeeetta! sua nonna? santa donna???? si è spupazzata il figlio di un mortale si è! ![]() Miii... uno sbaglio feci! Non specificai quale nonna! Insomma, volevo dire, quell'altra, la bionda... quella con la passione per gli anelli... roba che a entrambi ci regalarono questi due brillocchi e lei manco contenta è... le donne! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-06-2002 17:43 | |
|
ho una terribile amnesia. la mamam di Elwing (si scrive cosi?) chi è? ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 19-06-2002 20:31 | |
Laurelin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
C'è nonna e nonnaMio caro Signore Oscuro, mica esistono solo le nonne paterne! Esistono anche le nonne materne, e io di quella sto parlando: Galadriel era la madre di Celebrian, moglie di Elrond, quindi la nonna materna di Arwen.Mi sa che la corona coi silmaril di vetro comincia a starti un po' strettina... ![]() P.S. Mi pare che Elwing fosse figlia di Idril e Huor... ma non ne sono sicura. ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-06-2002 09:44 | |
Tolman![]() ![]() ![]() ![]()
|
no, il marituzzo suo era figlio di quei due...
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-06-2002 10:43 | |
|
qua se non ci fermiamo ci infognamo a trovare la nonna della zia del fratello del cugino della sorella del padre di Aragorn I ...
se a qualcuno venisse in mente di cercarla, poi se lo tenga per se, per la carità ! Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 20-06-2002 15:38 | |
luthien_elf![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
cmqcmq i genitori di elwing sono nimloth e dior MIO figlio...quindi vediamo di NON commettere errori sulla MIA discendenza,ok?Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 23-06-2002 00:08 | |
|
che Dio(r) che ne scampi! ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 23-06-2002 00:46 | |
|
vabbè,è importante...se dicessi che il tuo luogotenente si chiamava turin turambar saresti contento? eh? eh?
Scritto il 23-06-2002 21:28 | |
|
Luogotenenteluthien_elf il 23-06-2002 21:28 ha scritto: vabbè,è importante...se dicessi che il tuo luogotenente si chiamava turin turambar saresti contento? eh? eh? Se la cosa risultasse vera penso di sà ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 23-06-2002 21:44 | |
|
no, perchè dovrei accusarlo di alto tradimento. sigh
Scritto il 23-06-2002 23:53 | |
|
|
Scritto il 24-06-2002 00:13 | |
|
Questione di tempiKeiros il 23-06-2002 23:53 ha scritto: no, perchè dovrei accusarlo di alto tradimento. sigh Tolto che non penso ti dispiacerebbe tanto, tutto dipenderebbe da quando si è (idealmente) aggiunto alle file dei cattivi ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 24-06-2002 15:11 | |
|
ok,diciamo che ho sbagliato paragone,eh?diciamo che il tuo luogotenente fosse grassotto bolgeri,eh?saresti contento,eh?
Scritto il 24-06-2002 19:13 |