Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
NUOVA SALA OT
Pagina 54 di 63. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63
AutorePost
Pagina 54 di 63. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63

Aranel Undomiel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
16-04-2003
56
Galadriel dama della luce il 20-06-2003 13:49 ha scritto:
complimenti per aver superato l'esame!

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith
il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto ancora festeggiando, mi sa che tra un po' dovro' passare alla sala pazzia ( o alla sala operatoria non si sa mai )

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 20-06-2003 21:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3152
  • Clicca qui per inviare una email a Aranel Undomiel
  • Cerca altri post di Aranel Undomiel

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
oppure puoi direttamente andare alla neuro! tra un po' a noi di eldalie ci fanno lo sconto comitiva!

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 20-06-2003 22:19
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce

Aranel Undomiel

alleato con gondor
Registrato il:
16-04-2003
56
Galadriel dama della luce il 20-06-2003 22:19 ha scritto:
oppure puoi direttamente andare alla neuro! tra un po' a noi di eldalie ci fanno lo sconto comitiva!

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith
il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

" Era un notte buia e tempestosa e una ragazza improvvisamente si svegliava alla mattina in una strana stanza che non era la sua.
Dopo 5 minuti si accorse di una scritta sulla porta: CASI DISPERATI e si chiedeva come cavolo era finita lì...........................
Che meravigliosa esperienza!!!!!!!

Scritto il 21-06-2003 20:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3152
  • Clicca qui per inviare una email a Aranel Undomiel
  • Cerca altri post di Aranel Undomiel

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
Per la follia massima c'è la sala pazzia please... per le malattie gravi, Galadriel dovrebbe essere informata per gli orari dei luoghi di pellegrinaggio.

Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno che suonava? Son passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati, i giorni sono calati a Ovest dietro alle colline... nell'ombra.

Scritto il 22-06-2003 18:23
  • clicca oer vedere il profilo di 2901
  • Cerca altri post di Cirdan il Carpentiere

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Comunicazione di servizio
Aggiornati gli Avvisi (http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=2028); inserito l'ultimo, modificato il primo e aggiunto l'invito a eliminare la firma dai messaggi che si citano

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 28-06-2003 22:34
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

netspider86

alleato con rohan
Registrato il:
15-08-2002
Ehm, mornon...

...
"Warning: Unable to jump to row -1 on MySQL result index 2 in /home/gilda/domini/eldalie.it/forum/list_thread.php on line 27

Warning: Unable to jump to row -1 on MySQL result index 2 in /home/gilda/domini/eldalie.it/forum/list_thread.php on line 28

Warning: Unable to jump to row 0 on MySQL result index 2 in /home/gilda/domini/eldalie.it/forum/list_thread.php on line 29

Warning: Offset -15 is invalid for MySQL result index 2 in /home/gilda/domini/eldalie.it/forum/list_thread.php on line 62

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /home/gilda/domini/eldalie.it/forum/list_thread.php:27) in /home/gilda/domini/eldalie.it/forum/list_thread.php on line 83"

+ una serie di messaggi vuoti, 15 mi pare

Sarà un errore nel codice php o si è incasinato il database?

Master of puppets I’m pulling your strings Twisting your mind and smashing your dreams Blinded by me, you can’t here a thing Just call my name, ‘cause I’ll hear your scream Master Master Just call my name, ‘cause I’ll hear your scream Master Mast

Scritto il 29-06-2003 20:55
  • clicca oer vedere il profilo di 1891
  • Cerca altri post di netspider86

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
netspider86 il 29-06-2003 20:55 ha scritto:
Sarà un errore nel codice php o si è incasinato il database?

Né l'uno, né l'altro, è semplicemente cambiato l'indirizzo (quello attuale è http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=2040); comunque, la trovi in cima in ogni sezione

Scritto il 29-06-2003 21:01

netspider86

alleato con rohan
Registrato il:
15-08-2002
ah ecco!!! ero andato a vedere ke c'era di nuovo cliccando sul link ke avevi messo pensando ke fosse quello giusto... ci sono rimasto un po' di schifo

Master of puppets I’m pulling your strings Twisting your mind and smashing your dreams Blinded by me, you can’t here a thing Just call my name, ‘cause I’ll hear your scream Master Master Just call my name, ‘cause I’ll hear your scream Master Mast

Scritto il 29-06-2003 21:04
  • clicca oer vedere il profilo di 1891
  • Cerca altri post di netspider86

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
netspider86 il 29-06-2003 21:04 ha scritto:
pensando ke fosse quello giusto...

Era quello giusto, ma ieri; ho aggiustato un po' le cose, mettendo collegamenti ipertestuali sugli indirizzi e-mail

Scritto il 29-06-2003 21:07

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
LO GNAAAA TIRONFERAAAAAAAAAAA!!!!!!

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 30-06-2003 01:07

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
Helluin il 03-07-2003 20:26 ha scritto nella "NUOVA SALA CELEBRAZIONI":
Dissertazione OT:
Il Nuovo Codice della Strada, La Patente a Punti:

Con 5 punti ricevi la spilla con foto del Ministro Lunardi.
Con 10 punti il CD garantito Antiautovelox da piazzare sul cruscotto.
Con 15 punti maglietta unisex con cintura di sicurezza stampata, indicare la taglia e l'utilizzo per il gudatore o passeggero.
Con 20 punti pastiglia per eludere il test per alcolimetro.

Solo per il primo semestre dall'entrata in vigore della Patente a Punti puoi accedere all'offerta promozionale "raddoppia i punti":
raddoppiare è semplicissimo basta commettere contemporaneamente piĂ¹ infrazioni ad esempio:
guida ubriaco in contromano 10 punti x 2 = 20 punti
passa con il rosso senza cinture 5 punti x 2 = 10 punti
I punti da raddoppiare prendono in considerazione la piĂ¹ grave delle infrazioni. Attenzione le infrazioni non sono cumulabili ad esempio:
passi con il rosso a 200 all'ora uccidendo un pedone sulle strisce, non ti fermi e sei senza cintura prendi sempre solo 10 punti x 2 = 20 punti.

Questa estate pagando soli 50 euro a qualsiasi autopattuglia della stradale avrai la Summer Card esibendo la quale dal 01/07/03 al 31/08/03 potrai evitare l'esame per il superamento del tasso alcolico.

Una volta raggiunti i punti necessari il premio potrĂ  essere ritirato dal tuo vigile urbano di fiducia consegnando l'apposita schedina rosa per la raccolta.

Scritto il 03-07-2003 20:57

Angmar

alleato con minas_morgul
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
14-09-2002
bellissimo questo regolamento!
Melk ricordati che i Pazuzu sono i Magmin!

Scritto il 03-07-2003 21:40
  • clicca oer vedere il profilo di 2019
  • Cerca altri post di Angmar

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
una roba assolutamente fantastica! la summer card poi è una roba da favola!

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 03-07-2003 23:10
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce

Melime Aini

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
03-05-2003
ragazziiiiiiiiii potevate anche contenervi un pochino!
mi ci sono voluti 3 giorni x leggere tutta sta discussione, la prox volta che ottizzate selvaggiamente pensate a quei poveri sfigati di nuovi arrivi (tipo me)

Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tielyanna nu vilya.

Scritto il 07-07-2003 19:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3232
  • Cerca altri post di Melime Aini

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003
E' FANTASTICO il codice della strada!

Cambiando argomento.....:

Non sapevamo dove infilare questo link e allora lo ficchiamo qua....

qui ci sono tutte le musichine dal film La compagnia dell'anello che sono di sottofondo ma non sono nei cd,tipo la musica che suonano alla festa di compleanno di Bilbo,o i grilli e il canto elfico che si sente quando la compagnia parte da Lothlorien con le barchette andate a dare un'occhiata!
http://www.sa-matra.pwp.blueyonder.co.uk/lotr/

Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film)

Scritto il 17-07-2003 12:56
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw

The Ring

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con sauron2
Registrato il:
22-10-2002
ehm...mi piace l'idea ri-infestare il forum con qualche mio messaggino...ihihih....
smack a tutti

"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli..."

Scritto il 22-07-2003 22:18
  • clicca oer vedere il profilo di 2172
  • Clicca qui per inviare una email a The Ring
  • Cerca altri post di The Ring

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.023853 - Query: 0.031364 Elaborazione 0.009083 Print 0.000718 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000284 © Eldalië.it