Pagina 1 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 5. Vai a pagina 1 2 3 4 5 | |
Sweety83![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
basta!!!Basta sempre con Orlando Bloom e Elijah Wood (che ha 2 anni più di me ma ne dimostra 10 di meno) io vado matta per Dominic Monaghan che interpreta Merry (ma guarda che casualità ) voi che ne pensate di lui?Anche se è alto come un tappo di bottiglia è carino!!!!! ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:13 | |
Gwîl Eryniell![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Nella botte piccola... anche a me piace molto Dominic, secondo me è simpaticissimo... Non per petulare, ma mi sa che questa considerazione andava fatta in una delle nuove sale... tipo la OT oppure la Pazzia... ![]() Gwîl Eryniell "I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve" Bilbo Baggins - A long-expected party Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:23 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Guarda, carissima concittadina, a me non piacciono nessuno dei due (come uomini, non come attori), anche perchè ho più di 40 anni e preferisco gli uomini non dico maturi, ma uomini! Quindi, per me viene in primis David Wenham (Faramir - v. thread apposito aperto dalla sottoscritta), poi Viggo Mortensen, poi Sean Bean (ovvero Boromir), e per ultimo Karl Urban (Éomer). Degli hobbit quello che preferisco è Pipino, ovvero Billy Boyd, che comunque ha 34 anni, quindi non è proprio un ragazzino. Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:25 | |
Galadriel dama della luce![]() ![]() ![]() ![]()
|
a me piace Orlando Bloom (ma mi sembra carino anche Elijha) ma non disdegno neanche Dominic Monaghan che a me personalmente sembra molto carino!!!! a me poi pare carino anche Billy Boyd ma soprattutto Viggo Mortensen Karl Urban e david Wenham........... I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:29 | |
|
Oddio Billy Boyd non è proprio un adone ma Viggo Mortensen, David Wenham e Sean Bean nonostante siano più grandi di me di parecchio sono molto carini!Orlando Bloom è carino ma basta dovunque vada sento solo questi due nomi! Un pò di originalità .Wood poi ha solo gli occhi perchè per il resto non mi piace.Dominic però è il mio prediletto!!!!
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:34 | |
Lachol![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ehm......sweet....faccio lo sborone e ti dico (forse riesco a farlo prima di firiel e mornon ![]() ![]() ![]() cioè fuori discussione.......visto che nn ne posso piuuu dei queste discussioni sulla bellezza di sti attorucci da strapazzo!!!!! oddio...oggi sto impazendo! ![]() ![]() ![]() cmq visto che sei nuova e firiel ancora nn completa le spiegazioni(FAQ) sull'uso del forum......ti perdono( eheheheh) cmq dopo la mia sparata potete anche continuare a sparlare dei belli del film ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --Lacho calad! Drego morn!-- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:40 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
A me Elijha non piace perchè è basso e ha delle unghie orribili, ve ne siete resi conto anche voi, vero? ![]() Orlando è bellino, ma quello che preferisco è Viggo Mortensen (non a caso è Aragorn, non poteva interpretarlo senza il mio benestare :LOL ![]() Ciao Ciao Arwen85 Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 16:50 | |
Cirdan il Carpentiere![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Elijah ha 8 anni in più di me ma io ho più barba.....ne ho anche più di Orlando... cmq secondo me, da maschio ad Eldalie, vi dico che il più carino è il povero Balrog......... "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 18:04 | |
Tolman![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
roba da non credere quanto spopoli Dominic "boccatorta" Monaghan! E non negatelo, fanciulle... ha la bocca storta. Visto che sono gentile, preferisco non infierire ulteriormente su suoi tratti fisionomici. Comunque non è certo un tappo di bottiglia (1,81 m).
Scritto il 07-04-2003 18:19 | |
|
E' alto un metro e settantuno!E non ha la bocca storta io lo trovo adorabile!!!!!Orlando Bloom misura 1.80!!!!
Scritto il 07-04-2003 18:20 | |
Cirdan il Carpentiere![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Le donne invece non hanno difetti.... ![]() ![]() ![]() ![]() "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 18:21 | |
Eärendil mezzelfo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
x galadriel: insomma sbavi dietro a tutti! ![]() "...Eärendil il Marinaio sedeva al timone, scintillante della polvere di gemme elfiche, il Silmaril sulla fronte." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 18:45 | |
Tolman![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
'ste donne si attaccano pure ai muri scialbati... e ripeto: Monaghan ha la bocca storta, il labbro inferiore sporge verso destra. Se qualche bimba sbavante persiste a negare l'evidenza, comincierò ad infierire sul resto, tanto non ascoltano...
Scritto il 07-04-2003 18:52 | |
|
Adoro le bocche storte allora!!!
Scritto il 07-04-2003 19:13 | |
niphredilla![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Concordo pienamente sweety ![]() devo dire che pure billy boyd non é niente male.... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 19:51 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Lachol il 07-04-2003 16:40 ha scritto: Sà e sà ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 07-04-2003 19:52 |