Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
ELDALIE LA MIA FAMIGLIA
Pagina 1 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
AutorePost
Pagina 1 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
ELDALIE LA MIA FAMIGLIA
ELDALIE LA MIA FAMIGLIA

Sin da quando mi sono registrato a questo forum, ho trovato in voi qualcosa di speciale, ancora non capivo cosa, della magia, che ci legava tutti.
Agli inizi pensavo trattarsi solo della nostra grande passione verso Tolkien, il grande professore che desrisse e prima ancora creò il mondo dei nostri sogni, la terra di mezzo. Ero spaesato, ma poi incominciai a prendere fiducia perché gente favolosa, come Firiel, che già da tempo conoscievo, rosieposie, ecc… icominciarono a darmi una mano, a spingermi, forse, verso le persone fantastiche, che in seguito ho trovato in voi. Per molto, moltissimo tempo mi sono tenuto sulle mie, evitando le discussioni troppo complicate, e magari postando qualcosa che ancora mi lasciasse sulle mie.
Qunado, finalmente, cominciai a prender fiducia in voi, decisi di apparire come in pretica appiano davanti ai miei amici, con ancora la paura, che qualcuno, non conosciendomi si fosse rivolto, in maniera aggresiva o chissà che altro, contro di me.
Era una paura che, credo, forse tutti hanno affrontato, almeno io si…
La paura, magari, di confidarmi con qualcuno che non sarebbe stato in grado di capirmi, non come un amico,o migliore amico, che è sempre presente, fisicamente, sempre accanto a te, e che se tu hai un problema, anche lui lo ha.
Ma questo è una cosa che ormai capita a chiunque fa il primo passo in internet… credo.
Stando con voi ho incontrato tanta gente fantasctica, dai pensieri vivi, in grado di infondere fiducia al prossimo anche senza averlo mai visto, fidandosi unicamente di come appare e dell’impressione che da tramite uno schermo.
Persone fantastiche sempre pronte a darti una mano nel momento del bisogno, degli amici fondamentali, più unici che rari.
In voi ho trovato la mia famiglia, e ve lo giuro, mai nessuno come tutti voi mi ha fatto sentire come a “casa”… si proprio come a casa, avete presente nell’Hobbit, quando Bilbo immancabilmete non fa altro che ripetere tra se e se “quanto vorrei essere, in questo momento, nella mia bella casa, dinnanzi al camino, a fumare la mia pipa…”
Ecco lo stesso capita a me durante i miei momenti brutti quando non si sa più che fare, quando ogni speranza è persa…
“quanto vorrei essere tra la mia famiglia, tra gli eldalie, che più di enssun altro sanno farmi star bene…”
ecco questi sono i miei pensieri.
Voi tutti siete la cosa più straordinaria che la vita mi abbia mai riservato.
Mai e dico MAI un adolescente come me evrebbe potuto sperare in cosa migliore…
In qualunque momento, in qualsiasi stato io mi trovi, qualunque cosa mi possa capitare, nel male e nel bene, voi sarete sempre lì.
Non per essere troppo dolce, anzi evitando le smancerie, ma vi voglio bene, veramente!!!
Siete i migliori, le più belle persone che abbia mai incontrato!!
Voi non potete immaginare quanto mi avete dato in questi mesi…
Momenti speciali, divertenti, di gioia, di stordinaria bellezza… tutto!!!

Firiel: un brindisi a te, che mi hai fatto conoscere il mondo ti Tolkien, sin da quando gironzolavo nel tuo negozio e tu parlavi coi grandi, spesso ti sentivo dire di elfi, uomini possenti di Gondor e di grandi combattenti, ricordo quando regalsti il signore deglia anelli a BS… e affrontaste il discorso delle varie razze degli elfi…
Sin da quei momenti mi innamorai di Tolkien, e da li incominciò la mia passione!!

Mornon: grande conoscitore di lingue, che a sua insaputa molto mi ha donato, delle lingue (campo in cui, come avete potuto notare, sono veramente pessimo)….

Eowyn: la persona più dolce e disponibile che abbia mai conosciuto, cara di cuore e con grande abilità nell’infondere coraggio alle persone, capace di far sentire una montagna anche il più piccolo dei sassolini… almeno questo è quello che a saputo darmi con le poche parole che ci siamo scambiati….

Keiros: mistico personaggio, un po’ enigmatico, che si aggira su eldalie, dalla possenza e tanacia ammirevoli. In grado di far rendere acciaio anche la foglia…
Infonde coraggio e forza d’animo in tutti.

Rosieposie: splendida ragazza che, in qualunque momento sa ascoltare e dare consigli saggi.

La mia docle Wilwarin: che mi ha insegnato infonderme tenerezza e amore nei confronti di ogni persona.

E tutti gli altri….

Siete veramente fantastici!
Spero di non perdervi mai, MAI!!!!!!!
Non saprei che fare senza di voi, bhe forse si, ma la mia vita serebbe vuota!!!
La prima volta che vi incontrai è stato il settembre scorso, il 22 settembre…
Ancora non ero iscritto al forum e nenche ne sapevo l’esistenza…
Ma già li avevo capito che eravate grandi persone…
Poi finalmente conoscervi tutti, o quasi, a Brescia, e stato fantastico mi sono sentito vermante bene… in mezzo a tanta gente strordinaria come voi e spero ciò si possa ripetere anche a Roma…

Vedete ho aperto questo thread per un semplice motivo… dirvi Grazie…
E indurre voi tutti a scrivere ciò che pensiate su di voi, noi…
Al fine di renderci ancora più uniti, di rafforzare questo legame che veramente ci rende magici…e speciali!!!

Salute a voi, dal vostro

Blegurth

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva."

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 09-04-2003 19:08
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth
  • cita questo messaggio

Meriadoc il Magnifico

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
07-02-2003
mmmmm.... yogurt... ma non ci stai prendendo troppo gusto con questi post chilometrici???

cmq stavolta ho fatto lo sforzo di leggerlo tutto... mmmmmm..... sai quando non OTizzi sembri perfino una personcina a modo... ehehehehe
scherzo un po'.... ne ho bisogno anch'io oggi.... cmq bellissimo il tuo post.... boh spero esca lo smile...

"She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields

Scritto il 09-04-2003 19:32
  • clicca oer vedere il profilo di 2662
  • Cerca altri post di Meriadoc il Magnifico
  • cita questo messaggio

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
grazie merry...
anche tu ogni tanto sembri serio...eheheheh.
scherzo...

detto da te é già più di quanto mi aspettassi... seriamente!!!

non é che ci ho preso gusto, é che forse mi trovo in un momento in cui mi sento di esprimere seriamente i miei pensieri... senza limiti...
così mi sfogo un pò ed esco dal guscio!!!

ihhihi

Scritto il 09-04-2003 19:38
  • cita questo messaggio

Arianna Formen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
ah, yogurt... chilometrico o no, e` un post bellissimo. ;-)

Arianna del Nord

Scritto il 09-04-2003 19:46
  • clicca oer vedere il profilo di 3017
  • Clicca qui per inviare una email a Arianna Formen
  • Cerca altri post di Arianna Formen
  • cita questo messaggio

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003
...che dire.....Belegurth 6 riuscito ad esprimere quello che (x quanto ci riguarda)abbiamo provato, e tentiamo tutt'ora...le prime paure nel rispondere ai messaggi...e cmq sapere di avere trovato questa famiglia che parla la nostra stessa lingua e che ama il fantastico mondo di Tolkien come noi.
Poi quando vi abbiamo conosciuto a Lugano è stata una felicità immensa.....indescrivibile!

BELEGURTH: grandissimo artista, ottimo disegnatore amante dei tatuaggi, e opersona disponibile!

FIRIEL: una forza della natura, molto acuto e di greandissima compagnia!

AZARIEL: semplicemente fantastico!

MORNON: un po' riservato ma cmq simpaticissimo e una fonte inesauribile di informazioni!

ROSIE: grandissima donna, una bella dark lady e con un gran cuore!

WILWARIN: carinissima, dolce dolce, veramene ok!

IDRIL: diciamo solo che è stata ribattezzata SchumIdril! molto simpatica...scusa l'accento dove va....?!

RAM: molto timida parla poco ma quando lo fa colpisce nel segno!

E che dire di MERRY e LACHOL !? con loro è nato un amore a prima vista. cmq Merry non è solo come appare...ci vuole pazienza e calma anche lui ha un cuoricino

ci fermiamo qui altrimenti andremo avanti all'infinito!
speriamo cmq di aver reso chiaro il concetto!

Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film)

Scritto il 09-04-2003 19:51
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw
  • cita questo messaggio

Arianna Formen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
aggiungiamo: Firiel, che c'e` sempre tranne quando lo si cerca

Arianna del Nord

Scritto il 09-04-2003 19:55
  • cita questo messaggio

Síladelin

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Mamma mia Belegurth, mi stupisci sempre più! Ultimamente i tuoi post sono molto molto belli e profondi, riesci a esprimere molte cose e molto bene sai? (merito dell'amore?...:LOL, sei una persona veramente in gamba sai!
Anche io ho provato più o meno le tue stesse sensazioni all'arrivo...e piano piano mi sto aprendo ... anche io ne approfitto per dirvi GRAZIE a tutti voi....che animate questo splendido forum tutti i giorni!

Síladelin ----- Prima che si scoprisse il ferro e s'abbeattesse il tronco fosco, Quando giovane il monte era sotto la luna, Non forgiato l'anello né scoperta sfortuna, Lui camminava nel bosco.

Scritto il 09-04-2003 20:07
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
Belegurth questo post mi ha fatto commuovere!!! oltretutto fai anche sempre meno errori a scrivere.... (invece io comincio a fare un sacco di errori...)
Arianna perchè dici che Firiel c'è sempre tranne quando lo si cerca? io lo trovo quasi sempre.... è una presenza quasi certa quando vengo sul forum......

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 09-04-2003 20:22
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Arianna Formen

alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
eppure e' tutto il giorno che lo cerco e non lo trovo...

Arianna del Nord

Scritto il 09-04-2003 20:28
  • cita questo messaggio

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
non esageriamo é solo un omaggio.. dal pi?u profondo del cuore alla mai dolce famigliola di elfi, nani, uomini, hobbit, valar, Ainur, istari, orchi, orchetti, ecc...
la mia grande famiglia!!!!
smack

Scritto il 09-04-2003 20:44
  • cita questo messaggio

Diletta Mellen

alleato con gondor
Registrato il:
21-02-2003
Síladelin il 09-04-2003 20:07 ha scritto:

Anche io ho provato più o meno le tue stesse sensazioni all'arrivo...e piano piano mi sto aprendo ... anche io ne approfitto per dirvi GRAZIE a tutti voi....che animate questo splendido forum tutti i giorni!

Come per me.

Tutte le tue parole significano soltanto: -Sei una donna e il tuo compito e' la casa. Ma quando gli uomini saranno morti con onore, tu avrai il permesso di bruciare insieme con la cosa, perche' ormai gli uomini non ne avranno piu' bisogno.

Scritto il 09-04-2003 21:03
  • clicca oer vedere il profilo di 2872
  • Cerca altri post di Diletta Mellen
  • cita questo messaggio

Aragorn_Elessar

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
03-04-2003
133
Anch'io la pensavo come te una volta, Belegurth. Poi ho spauto delle cose che non fanno onore a nessun Eldalie, e ora sto decidendo di andarmene e allontanarvi

"I am Aragorn, son of Arathorn. If by life, or death, I can save you I will."

Scritto il 09-04-2003 21:10
  • clicca oer vedere il profilo di 3093
  • Cerca altri post di Aragorn_Elessar
  • cita questo messaggio

Falby

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con isildur
Registrato il:
07-10-2002
siiiighhhh...che discusssione commmuovente.....siiisghh...o belegurhtt

Povero belegruth....

Flaby

Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Paulo Coelho

Scritto il 10-04-2003 08:29
  • clicca oer vedere il profilo di 2118
  • Cerca altri post di Falby
  • cita questo messaggio

Gwîl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con house_of_elrond
Súlë Carmeva imíca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
Belegurth, hai detto delle grandi parole! Mi sento di condividere a pieno quello che hai detto, per cui anche io ringrazio tutti voi!!!

P.s. Aragorn_Elessar, spiegati meglio, magari quello che ti ha fatto arrabbiare è solo un equivoco che parlando si può risolvere...

Gwîl Eryniell

"I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve" Bilbo Baggins - A long-expected party

Scritto il 10-04-2003 09:00
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gwîl Eryniell
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Sarò breve, anzi brevissima...

Grazie, carissimo Belegurth, delle tue bellissime parole - anche tu hai un grande cuore e ti meriti tutte le cose più belle!

Per Aragorn_Elessar: mi dispiace che tu la pensi così, purtroppo siamo tutti esseri umani e per questo motivo possiamo sbagliare.

Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire...

Scritto il 10-04-2003 09:59
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Anvelicëyon

alleato con ent_alleanza_04
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Aragorn_Elessar: Anch'io la pensavo come te una volta, Belegurth. Poi ho spauto delle cose che non fanno onore a nessun Eldalie, e ora sto decidendo di andarmene e allontanarvi

Se permetti ora vorrei sapere di cosa mi sarei macchiato insieme ai compagni del forum
le allusioni non risolvono niente..se hai un problema parlane..

"Picchiò, non la moglie, inquantochè defunta, bensì le figlie, in numero di tre; battè servi, tappeti, qualche ferro ancora caldo, la campagna, moneta, e, alla fine, la testa nel muro." [R. Quenau - I Fiori Blu]

Scritto il 10-04-2003 10:05
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelicëyon
  • Cerca altri post di Anvelicëyon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.052269 - Query: 0.018934 Elaborazione 0.027662 Print 0.001001 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000519 © Eldalië.it