Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
ELDALIE LA MIA FAMIGLIA
Pagina 10 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
AutorePost
Pagina 10 di 13. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Normale Firi firi( e tu lo sai) come in tutte le famiglie si litiga a volte,ma poi basta un sorriso e tutto passa.
Eglerio Eldalie

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 02-12-2003 11:31
  • cita questo messaggio

Niniel Nienori Neninque

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con minas_ithil
Registrato il:
25-02-2003
TI VOGLIO BENE BIRRELFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!^_____^
Tanto tanto tantissimo.

Scritto il 08-12-2003 16:21
  • clicca oer vedere il profilo di 2875
  • Cerca altri post di Niniel Nienori Neninque
  • cita questo messaggio

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003
Allora...famiglia allargata...auguri...auguri...auguri...!!!
La smielatezza ancora incombe....la nostalgia...la contentezza x avervi conosciuti!

"Pur facendo funzionare al meglio il nostro cervello, prevalgano il cuore e le passioni nella nostra vita."

Scritto il 25-12-2003 00:20
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*
  • cita questo messaggio

Frasiabella

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Circolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi EndoreoComitato Anti-KEldalie Umbria - EregionHeren Istarionoppessa
Registrato il:
26-08-2003
buon natale famiglia

l' Amico
dolce conforto,
consapevolezza,
di non essere mai Soli

Scritto il 25-12-2003 00:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3386
  • Clicca qui per inviare una email a Frasiabella
  • Cerca altri post di Frasiabella
  • cita questo messaggio

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Auguri di buone feste e felice anno nuovo (ormai... Natale e` passato ), mia cara famigliola strampalata.... e io che in tutto questo dovrei anche studiare.... ma tanto qui non ci sono i genitori che mi dicono di studiar, vero? VERO????
vi voglio bene ragazzi... un bacetto dalla vostra bellissima (eheheheh...) Saeros!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 28-12-2003 22:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

artemis valnàr

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
18-07-2003
Molti di voi probabilmente nenche sanno chi sono, e sono passati sui miei post come acqua sul tavolo... Ma il tavolo dopo il passaggio della 'acqua rimane bagnato, e così io sono cresciuto grazie alle discussione che si sono fatte tra amici, sempre in modo più che civile... Mi sento veramente una persona più matura (soprattutto in ambito Tolkeniano ) e spero che, stando con voi ancora a lungo, possa diventare sempre migliore...

Grazie Eldalië, grazie a tutti voi!

In The Shadow Of The Horn!
Only seen by the Kings
Of the dawn (of the) First Millennium
Upon the Thrones!

Darkthrone, In The Shadow Of The Horn

Scritto il 04-01-2004 14:57
  • clicca oer vedere il profilo di 3524
  • Clicca qui per inviare una email a artemis valnàr
  • Cerca altri post di artemis valnàr
  • cita questo messaggio

Andmetien

alleato con lothlorien
Registrato il:
22-12-2003
Per me siete già una famiglia!
E' da poco che sono entrata nel fantastico forum di Eldalië e già sento il bisogno di dirvi che siete un gruppo meraviglioso!
quei pochi di voi che ho conosciuto sono persone gentilissime! Inizialmente non avrei mai pensato che mi sarei trovata così bene qui con voi invece... oggi non posso fare a meno di entrare nel forum almeno 2 volte al giorno!

ringrazio specialmente Elentari,Firiel Tindómerel, Mornon ed Erumer

Bacioni siete davvero MI-TI-CI!!!

"órenya seruva Lórienessë tennoio"

Scritto il 08-01-2004 21:22
  • clicca oer vedere il profilo di 4019
  • Cerca altri post di Andmetien
  • cita questo messaggio

Falby

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
07-10-2002
Una bellissima e grande famiglia.....ma voi sapete grande quanto?
Nel senso...quanti siamo effettivamente?

Falby

Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Paulo Coelho

Scritto il 05-02-2004 20:48
  • clicca oer vedere il profilo di 2118
  • Cerca altri post di Falby
  • cita questo messaggio

Ithil82

alleato con house_of_thranduil
Eldalië Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
Ecco... sono fregata... non pensavo che avrei mai scritto qualcosa in questa discussione, pensando forse che fosse solo per chi conosce già tutti o quasi, e vuole celebrare grandissime amicizie fatte qui... Io sono tra voi da Novembre (mi pare... oddio, già ho perso il conto!!!) e secondo me è molto poco per conoscervi come vorrei. Soprattutto per una come me, che ama prima o poi vedere in faccia le persone con cui scambia opinioni...Ora come ora è difficilino, dato che fino a Giugno me ne starò buona buona (per modo di dire) quassù in Inghilterra... Quindi avevo pensato che forse sarebbe stato meglio aspettare di vedervi, di parlarvi di persona prima di dire una qualsiasi cosa.
E invece no... non voglio aspettare un momento di più... Penso di dover ringraziare tutti voi (nessuno escluso) hic et nunc, che siete miei compagni per tanta parte del giorno. Entrare in questo sito, in questo forum, mi fa sentire a casa. Qui nessuno mi dice nulla se affermo di essere figlia di Thrandui di Mirkwood, nessuno storce il naso se mi sono creata un'alter-ego nella Terra di Mezzo... Non avendo con me la mia famiglia e i miei amici, siete diventati i miei compagni di viaggio e con voi sto imparando sempre di più, non solo su Tolkien e sul Signore degli Anelli, ma su tanti aspetti dello stare insieme che vengono affrontati tramite problemi, litigi, discussioni personali e tante altre cose dette nel Forum. Siete tutti ugualmente meravigliosi e magici a vostro modo e la vostra presenza nelle mie fredde e grigie giornate inglesi (questione metereologica...) è un sole che non tramonta mai sul serio. Tutta questione di prospettiva, dice Richard Bach. Il sole c'è sempre, dietro le nuvole. Basta avere la volontà di guardare oltre esse e scorgerlo. E' sempre luminoso e bello, lui...
Sono sempre stata molto ottimista e per questo so già che passeranno ere e io sarò sempre qui con voi, discreta come sono sempre (più o meno) stata, ma costante (vedo che qualcuno già si sta impanicando... ).
Ringrazio tutti voi per quello che, anche inconsapevolmente, mi state dando, ma ringrazio in primis le persone con cui ho stabilito un bel rapporto, anche se solo agli inizi... Nym, Piè, Eru, Glifo... grazie a tutti per essere quello che siete.... e magari anche grazie per sopportarmi... Neanche alla neuro mi prendevano più, ormai!

... So close no matter how far / Couldn't be much more from the heart / Forever trusting who we are / And nothing else matters...

Scritto il 20-02-2004 16:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio

Mìrluin

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
450
Io sono entrata in questo forum da poco, e probabilmente nessuno si ricorderà di me... ma mi sento bene qui...
I miei genitori però mi dicono che quel che nasce su Internet vale poco o nulla, ma io non ci credo, in questo caso... non per colpevolizzarli, ma loro non sono della generazione di Internet e forse non riescono a capire molto questo genere di cose...
Però io non ho amici in particolare (tranne Lascarad, mia super-mega-iper migliore amica) con cui condividere la passione per Tolkien; nei nostri ambienti non è che ci prendano in gior, ma ignorano assolutamente la nostra passione per Isda.
Quindi, grazie a voi tutti Eldalie, di esistere! E spero di rimanere nella memoria vostra come lo sono tanti di voi nella mia...

Mirluin Rycheryn* "When shall we three will meet again? In thunder, in lightning or in rain?"

Scritto il 21-02-2004 11:35
  • clicca oer vedere il profilo di 4158
  • Clicca qui per inviare una email a Mìrluin
  • Cerca altri post di Mìrluin
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
Súlë Carmeva imíca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
E' da molto che non scrivo qui...(l'ho mai fatto?mah..) Mentre dovrei ogni giorno ringraziare (ok, intaserei il forum)per le persone che Eldalie mi ha fatto trovare. Non sto qui ad elencare perché son troppe. Ma tra quelle che non conosco di persona:

Andmetien il 08-01-2004 21:22 ha scritto:
ringrazio specialmente Elentari,Firiel Tindómerel, Mornon ed Erumer

Ithil82 il 20-02-2004 ha scritto:

Ringrazio tutti voi per quello che, anche inconsapevolmente, mi state dando, ma ringrazio in primis le persone con cui ho stabilito un bel rapporto, anche se solo agli inizi... Nym, Piè, Eru, Glifo...

Grazie a voi! (notare che son l'unico nell'intersezione)

La notte che presero il vino
e ci lavarono la strada
chi ha ucciso quel giovane angelo
che girava senza spada?..

F.De Gregori

Scritto il 21-02-2004 14:00
  • cita questo messaggio

Ferlist

alleato con S.T.S.
Guardiani di FeeriaCompagnia del CannelloCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
23-01-2004
In soli due incontri dell'STS a cui ho partecipato (primi due per ora) ho potuto constatare quanto sia grande e forte il popolo eldalie, non conoscevo praticamente nessuno, e nonostante ciò, che non é stato per niente un problema, sono riuscito ad ambientarmi benissimo, scoprendo delle persone che sono veramente meravigliose per quello che ho potuto vedere, e riesco a sentirmi a casa mia stando tra questa bella gente.

Sò di non conoscere bene nessuno di voi e che molto probabilmente non vi ricorderete nemmeno di me, Ma ugualmente per me siete come una famiglia. Scoperta da poco, ancora da conoscere, ma che non voglio perdere e spero non perderò.

Grazie Eldalie e a presto

Infine sfinito si accasciò; A terra schiacciato; Attendeva il suo fato; Ma un bagliore negli occhi; Un ultimo sforzo, un ultimo attacco; Sinistro il piede reciso; Melkor zoppicherà, così é deciso

Scritto il 23-02-2004 22:33
  • clicca oer vedere il profilo di 4150
  • Cerca altri post di Ferlist
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
visto che la sala celebrazioni è stata chiusa
(op provvedete a riaprirla):lol:
approfitto qui per augurare buon primo maggio a tutti i lavoratori

La rossa stella dell'Harad.

"E'come vivere una vita intera come sbirri di frontiera in un paese neutrale,anni persi ad aspettare qualcosa,qualcuno,la sorte o ,perchè no,la morte..."(99posse-"curre curre uagliò")
§"ogni ombra è tanto più cupa quanto è forte la luce che la genera"(eskey)

Scritto il 01-05-2004 00:13
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Se la Sala Celebrazioni è chiusa, non è che si può prendere la prima discussione che passa e festeggiare lí (non è la prima volta che capita); al massimo, come si deve fare, se ne richiede l'apertura a forum-admin@eldalie.com, ma evitate di fare mesaggi fuori tema...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 01-05-2004 01:32
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Níniel Alcarinquë

alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
innanzitutto ringrazio il mio ospite svedese che mi ha messo a disposizione lo studio del suo papa' con telefono, pc e tutto =)

Qualche giorno fa avevo chiesto la riapertura di questo thread perchè mi sembra nello spirito di questa discussione, se ho ben interpretato quello che intendeva dire Belegurth piu di un anno fa, parlare di quello che è stata ed è Eldalie per me.

Non voglio scrivere un post autocelebrativo - visto che a Eldamar I mi sono abbastanza autocelebrata, anche se certamente non con questo come scopo principale, ma chi mi conosce sa che mi piace mostrare l'affetto che provo per gli altri perchè preferisco elargire abbracci e sorrisi che musoni e grugni.

Volevo solo rendere partecipi i nuovi arrivati, o chi non ha ancora avuto la fortuna di conoscerci dal vivo, della mia felicità dal momento in cui sono entrata a far parte di questa comunità, di questa famiglia, di questa grande stupenda famiglia. Non sto "semplicemente" parlando del Professore e della sua opera, la cui conoscenza è stato il primo passo che mi ha cambiato la vita - e che mi ha condotto qui. E non c'è alcun dubbio che Eldalie abbia decisamente sconvolto la mia esistenza, e sono felice di poter finalmente sentirmela di postare in questa discussione, dopo piu di dieci mesi che sono tra voi. Vi ho sempre sentito come la mia famiglia, i raduni sono fin dal lontano Bosco Atro la mia casa, partecipandovi ho messo in discussione me stessa, ho fatto cose di cui fino ad un paio di anni fa mi credevo incapace. Sono cambiata, sono cresciuta, sono diventata... la Manuela di adesso. E vi posso assicurare che mi sento molto piu serena, soddisfatta, certo di strada da fare ne ho ancora, sono ancora una bimba rispetto a molti di voi, ma niente e nessuno mi potrà mai togliere quello che mi avete dato, tutti, fino ad oggi.
Sabato sera ad Eldamar la Mamma Romarie mi ha infine adottata, e sono felice perchè considero questo gesto molto di piu che uno spettacolino in stile elfico giusto per fare scena. Lo considero un riconoscimento, non solo da parte della Mamma che si è ricordata di me, ma soprattutto da parte mia, che ho voluto accettare e sottoscrivere davanti al mondo la mia appartenenza a questa famiglia.
Eldalie mi ha regalato tanti fratelli e sorelle, e tanti amici. Alcuni che adoro, e su cui so di poter contare, altri che rispetto, tutti con cui passerei mille Eldamar, mille Hobbiton, mille... quel che volete, pur di starci insieme.
Eldalie mi ha regalato questa Mamma fantastica, che anche se a volte è un po' troppo presa dai suoi... valorosi e statuari pensieri, è dolce e disponibile, e soprattutto mi ha fatto capire che di gioia si può anche ridere, non solo piangere (anche se i nick non sono mai a caso...)
Eldalie mi ha regalato un Amore straordinario, e ringrazio un miliardo di volte (quanti anni ci vogliono? 30??) Tolkien per aver fatto anche questo, e non credo che se lo sarebbe mai immaginato.
Eldalie mi ha regalato una nuova vita, mi ha dato forza, mi ha dato braccia su cui appoggiarmi, spalle su cui piangere e momenti in cui ridere, mi ha regalato cavolate divertenti e spunti di riflessione, mi ha aperto gli occhi su tante cose e, se posso dirlo, mi ha dato la voglia di riprovarci con la mia "vera" famiglia, vedere domenica scorsa una davanti all'altra la mia Mamma Dolly e la mia Mamma Romarie mi ha commosso e mi ha fatto pensare.

Basta, ha ragione Beleg, forse non avrei nemmeno dovuto scrivere tutto questo ambaradan visto che mi rendo conto di non aver trasmesso nemmeno un centesimo della felicità che ho dentro... però una cosa ve la dico: io NON credo che mi deluderete, in realtà non ho nessuna aspettativa su nessuno, io, ma solo un grande, infinito desiderio di rivederci alla prossima Eldamar (se poi è anche prima, decisamente meglio).

Níniel Alcarinquë

All skies are grey and I feel cold
Would you lend me a hand to hold?
Would you save me with loving care?
When I lay my ambitions bare?
I am convinced that you rescue me
From infernal hell you set me free

[:SITD:] "Rose-coloured skies", Stronghold, 2003

Scritto il 11-05-2004 23:16
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di Níniel Alcarinquë
  • cita questo messaggio

yaya

alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
sul treno di eldalie
beh,la mia storia non la sto a raccontare visto che la sapete....ma anche a me eldalie ha cambiato la vita...non mi sono fatta adottare,una mamma ce l'ho già e rompe abbastanza ne ho partecipato a cerimonie o cose del genere...
la mia avventura"reale"ebbe inizio il 10 maggio duemilatre...un raduno ristretto,11 persone,allegro,meno pacchiano di altri,io e altri dieci...tra loro un'amica stupenda(ti voglio bene sweety ) ,altri amici meravigliosi(insieme ad altri incontrati dopo,da anve a llew a ramses-il momento era catartico a eldamar-:lol:,anac,gc ecc:-D),da gwil,a eowyn a mornon(che rompe ,si ma è tranquillo,in finale),un grande errore e... un sorriso che spuntava dall'ombra...un sorriso meraviglioso che io non ho saputo,ahimè,cogliere subito...da allora ,come gli elfi,ho conosciuto felicità e dolore assoluti,sei mesi di luce che io credevo intensa e vitale ma che alla fine il vento putrido della malvagità ha spento...una luce troppo fatua per scaldare il cuore,ma il cui spegnimento fu terrificante...allora mi pentii di essere entrata tra gli elfi e di aver loro dato il mio cuore...ma all'improvviso,come accade spesso,quel sorriso spuntò dall'ombra e mi fece capire quanto fosse stato un vantaggio lo spegnimento di"quella"luce...adesso ringrazio di essere entrata in questa famiglia...
grazie eldalie
melin le gabri

La rossa stella dell'Harad.

"E'come vivere una vita intera come sbirri di frontiera in un paese neutrale,anni persi ad aspettare qualcosa,qualcuno,la sorte o ,perchè no,la morte..."(99posse-"curre curre uagliò")
§"ogni ombra è tanto più cupa quanto è forte la luce che la genera"(eskey)

Scritto il 13-06-2004 23:08
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.01565 - Query: 0.019069 Elaborazione 0.01225 Print 0.001268 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000756 © Eldalië.it