Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Le alleanze
Pagina 9 di 18. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
AutorePost
Pagina 9 di 18. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
il mio stemma, a dire il vero, l'ho scelto perche` trovo che sia il piu` carino di tutti... e poi perche` ho intenzione di chiamare mia figlia Elanor!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 21-12-2003 11:55
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

nauredhriw

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_cirdan
Registrato il:
21-12-2003
LocalitÓ:
Pozzolo Formigaro
Dunque, i Porti Grigi...

Perch├ę sono un malinconico romanticone....

Perch├ę adoro il mare...

Perch├ę credo pi├╣ bello sospirare da lontano il Reame Beato che raggiungerlo...

Perch├Ę il blu ├Ę il mio colore preferito...

Perch├ę Imladris mi piace ma il suo orizzonte ├Ę troppo angusto...

Perch├ę la parte di Saruman sarebbe troppo faticosa da sostenere, anche se il Bianco Stregone ├Ę un personaggio tremendamente affascinante

Perch├ę quella di Sauron sarebbe troppo comoda, e poi tutti sanno le fallaci promesse dell'Unico...

E poi... e poi... beh, se mi viene in mente qualcos'altro ve lo scrivo

nauredhriw

Scritto il 21-12-2003 16:08
  • clicca oer vedere il profilo di 4011
  • Clicca qui per inviare una email a nauredhriw
  • Cerca altri post di nauredhriw
  • cita questo messaggio

Blu

alleato con isildur
Eldali├ź Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
19-12-2003
LocalitÓ:
Vienna
Ho scelto F├źanor perch├Ę ├Ę il pi├╣ creativo fra tutti gli Elfi e ragionava con la propria testa, inoltre era testardo e duro

Per tutto ci├▓ ritengo che lui sia il mio eroe :-)

Scritto il 22-12-2003 18:12
  • clicca oer vedere il profilo di 4004
  • Clicca qui per inviare una email a Blu
  • Cerca altri post di Blu
  • cita questo messaggio

Arwen_Undomiel85

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
LocalitÓ:
Ancona
Ovviamente scelgo Imladris!!! Da quanto leggevo mi sono sempre immaginata Gran Burrone come un'isola felice e bellissima, sia come sito che come paesaggi, e poi perch├Ę la figura del mio papone, cos├Č saggio e virtuoso, m'ha veramente colpita! Oltretutto gli elfi di Imladris mi danno l'idea di essere pi├╣ aperti e disponibili rispetto agli altri!!!

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 23-12-2003 15:43
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85
  • cita questo messaggio

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
N/A
Assolutamente Imladris! Perch├Ę ├Ę uno dei posti dove mi piacerebbe vivere!

Scritto il 24-12-2003 16:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17
  • cita questo messaggio

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003
LocalitÓ:
Perugia
Scusatemi coEregionali...
/me si avvia verso l'ultima casa accogliente per un pò, ho bisogno di starmene nella serenità di Imladris e tra la sua gente ...tornerò in Eregion ricaricata...

"Pur facendo funzionare al meglio il nostro cervello, prevalgano il cuore e le passioni nella nostra vita."

Scritto il 25-12-2003 23:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*
  • cita questo messaggio

Alakan

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
05-08-2003
LocalitÓ:
Torino
Ovviamente Gondor: dimora dei Re (e del mio alter ego), cos├Č pericolosa, a due passi da Mordor, ma anche cos├Č bella, basti pensare alle bianche torri di Minas Tirith... e infine perch├Ę ├Ę il luogo in cui sopravvivono gli ultimi eredi dei Dunedain, il popolo pi├╣ straordinario della Terra di Mezzo. Inoltre, ├Ę qui, a Gondor, precisamente a Minas Tirith, che si decise il destino della Terra di Mezzo, durante la Guerra dell'Anello... ├Ę qui che Aragorn e i suoi uomini sconfissero l'esercito di Sauron...

Ora, se questo non vi sembra sufficiente...

Follow the white rabbit...

Scritto il 28-12-2003 23:01
  • cita questo messaggio

eowyne

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Roma
Io Thranduil x amore degli Elfi Silvani

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati." (Bertold Brecht)

Scritto il 28-12-2003 23:14
  • clicca oer vedere il profilo di 2749
  • Clicca qui per inviare una email a eowyne
  • Cerca altri post di eowyne
  • cita questo messaggio

Nike Undomiel

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
31-12-2003
LocalitÓ:
Alleata di Imrahil.....a dire il vero per├▓ vorrei sposare il maritino di sua figlia......Legolas e Aragorn sono belli....sicuramente, ma preferisco Eomer( che devo dire nel film e pi├╣ brutto di come me lo aspettavo).
speriamo che in trotk il mio caro paparino adottivo ci sia

Scritto il 31-12-2003 12:45
  • clicca oer vedere il profilo di 4050
  • Cerca altri post di Nike Undomiel
  • cita questo messaggio

Nike Undomiel

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
31-12-2003
LocalitÓ:
in realtà sono figlia di Elrond, ma ero troppo minorata mentale e pazza per essere un elfo quindi il caro paparino ha costretti Imrahil ad adottarmi....volevo prendere lo stemma di Imladris, ma il caro paparino adottivo mi ha messo il broncio e ha minacciato di diseredarmi se non usavo il suo stemma

....la mia vita ├Ę una triste storia....

Scritto il 31-12-2003 12:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4050
  • Cerca altri post di Nike Undomiel
  • cita questo messaggio

Griphis

alleato con Eru
Registrato il:
29-10-2003
LocalitÓ:
N/A
Sauron sempre e comunque...simbolo di potere e forza...volontà di dominio...consapevolezza di sacrifici futuri...prima o poi tradisco tutti gli amici e alleati per una strada di onnipotenza...(Phemt)!!!

"Fra mille amiciÔÇŽe ancor pi├╣ nemici...soltanto tu mi hai fatto dimenticare il mio sognoÔÇŽli consacro"

Scritto il 31-12-2003 15:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3868
  • Cerca altri post di Griphis
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Griphis il 31-12-2003 15:01 ha scritto:
prima o poi tradisco tutti gli amici e alleati per una strada di onnipotenza...(Phemt)!!!

Eheheh,lo vedremo, non mi faccio fregare due volte...

Cmq, Eru perch├Ę ├Ę l'inizio di tutto, tutte le creature di Arda esistono grazie a Lui e in suo onore reggo lo stendardo!

"Si pu├▓ imparare qualcosa da un temporale. Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarsi affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarsi eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi├╣. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose." HAGAKURE 1,79

Scritto il 31-12-2003 15:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

Finduilas Faelivrin

alleato con house_of_finrod_fela
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
16-07-2003
LocalitÓ:
Sorrento
Ho scelto questo semplicemente xk├Ę Finrod ├Ę mio zio...

"Vi pu├▓ ancora essere una luce al di l├á delle tenebre,e se cos├Č ├Ę,vorrei che tu la vedessi e fossi felice"-Aragorn-

Scritto il 03-01-2004 12:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3518
  • Cerca altri post di Finduilas Faelivrin
  • cita questo messaggio

Primrose

alleato con elanor
Registrato il:
29-12-2003
LocalitÓ:
milano
Ho scelto di prestare alleanza ad Elanor perch├Ę questa era la primogenita di Sam (quindi una Hobbit), che assomigliava comunque ad una fanciulla elfica.

Ho sempre trovato affascinanti ed ammalianti gli Elfi, ammirando tuttavia gli Hobbit.

Da qui la mia decisione di affiancarmi ad uno schieramento che mi auguro racchiuda le qualità migliori di entrambe le parti in causa (Elfi/Hobbit)

"Even the smallest person can change the course of the future"

Scritto il 04-01-2004 03:29
  • clicca oer vedere il profilo di 4045
  • Cerca altri post di Primrose
  • cita questo messaggio

Elris

alleato con house_of_gilgalad2
Registrato il:
04-01-2004
LocalitÓ:
Genova
Io sono alleata con Gil Galad(una dei pochi purtroppo) perch├Ę, in qualche modo, ├Ę una figura che mi affascina; non so dire perch├Ę, ma sin dalla prima volta che mi sono imbattuta in questo personaggio ho provato simpatia e ammirazione verso la sua figura.
Bisogna anche dire che nonostante sia un personaggio di una certa importanza(daltronde ├Ę stato l'ultimo re supremo dei Noldor...) trovo che spesso sia ingiustamente considerato un personaggio di poco rilievo e talvolta non viene affatto considerato...

Scritto il 09-01-2004 16:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4066
  • Cerca altri post di Elris
  • cita questo messaggio

Andmetien

alleato con lothlorien
Registrato il:
22-12-2003
LocalitÓ:
milano
Se potessi, correrei subito a vivere a Lothl├│rien...la descrizione di Cerin Amroth nel libro mi ha fatto sognare! E' capitato a volte che perdessi l'ispirazione mentre ero intenta a scrivere il mio libro, spesso l'ho ritrovata leggendo alcuni passi del capitolo di "lothlorien":
"...una grossa montagnola era ricoperta di un manto d'erba verde come la Primavera dei Tempi Remoti; in cima , in una doppia corona, crescevano due cerchi di alberi: quelli all'esterno avevano una corteccia candida come la neve, ed erano privi di foglie, ma splendidi nella loro armoniosa nudità; quelli interni si ergevano in tutta la loro altezza, ancora vestiti di pallido oro.
(...)
L'erba ai piedi dei tronchi e sui verdi fianchi della collina era cosparsa di piccoli fiori d'oro a forma di stella. Fra questi altri fiori ondeggiavano su esili steli, bianchi o d'un verde pallidissimo:scintillavano come nebbioline sull'intenso colore dell'erba." ("La Compagnia dell'Anello"_ Lothl├│rien)

devo ammettere per├▓ che se i cugini elfi mi invitassero a Imladris...non esiterei di certo!

├│renya seruva L├│rieness├ź tennoio

Scritto il 11-01-2004 17:52
  • clicca oer vedere il profilo di 4019
  • Cerca altri post di Andmetien
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.011716 - Query: 0.006353 Elaborazione 0.008879 Print 0.00076 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00061 © Eldalië.it