Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Le alleanze
Pagina 10 di 18. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
AutorePost
Pagina 10 di 18. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Andmetien

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
22-12-2003
LocalitÓ:
milano
Se potessi, correrei subito a vivere a Lothl├│rien...la descrizione di Cerin Amroth nel libro mi ha fatto sognare! E' capitato a volte che perdessi l'ispirazione mentre ero intenta a scrivere il mio libro, spesso l'ho ritrovata leggendo alcuni passi del capitolo di "lothlorien":
"...una grossa montagnola era ricoperta di un manto d'erba verde come la Primavera dei Tempi Remoti; in cima , in una doppia corona, crescevano due cerchi di alberi: quelli all'esterno avevano una corteccia candida come la neve, ed erano privi di foglie, ma splendidi nella loro armoniosa nudità; quelli interni si ergevano in tutta la loro altezza, ancora vestiti di pallido oro.
(...)
L'erba ai piedi dei tronchi e sui verdi fianchi della collina era cosparsa di piccoli fiori d'oro a forma di stella. Fra questi altri fiori ondeggiavano su esili steli, bianchi o d'un verde pallidissimo:scintillavano come nebbioline sull'intenso colore dell'erba." ("La Compagnia dell'Anello"_ Lothl├│rien)

devo ammettere per├▓ che se i cugini elfi mi invitassero a Imladris...non esiterei di certo!

├│renya seruva L├│rieness├ź tennoio

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 11-01-2004 17:52
  • clicca oer vedere il profilo di 4019
  • Cerca altri post di Andmetien
  • cita questo messaggio

helmakil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Registrato il:
13-01-2004
LocalitÓ:
Nuoro
No, non puo essere. Mi sa che sono l'unico della casa di earendil..... io comunque l'ho scelta perch├Ę mi piace molto andare a vela e anche perch├Ę mi piaceva lo stemma.
Marinai della terra di mezzo fatevi avanti!

Scritto il 15-01-2004 11:54
  • cita questo messaggio

srinivasa

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
24-01-2004
LocalitÓ:
N/A
Mi presento...
Innanzitutto un saluto a tutti gli onorevoli partecipanti del forum!
Quindi una brevissima spiegazione della mia appartenenza alla casata Elwe: la ragione e' semplice e si trova nel mio nome Elwe Ciryatan, sin troppo banale.

Scritto il 24-01-2004 21:47
  • clicca oer vedere il profilo di 4168
  • Cerca altri post di srinivasa
  • cita questo messaggio

Temis

alleato con gandalf
Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
N/A
Io appartengo all'alleanza di Gondor, questo posto incantato dalle alte torri bianche di Minas Tirith dove io dimoro.
E poi lasciatemo dire :
1- ├Ę la dimore dei re, eredi dei Dunedain
2- ├Ę vicina al cancello nero, un posto dove non ci si annoia mai

Scritto il 29-01-2004 10:26
  • clicca oer vedere il profilo di 4180
  • Cerca altri post di Temis
  • cita questo messaggio

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
helmakil il 15-01-2004 11:54 ha scritto:
No, non puo essere. Mi sa che sono l'unico della casa di earendil..... io comunque l'ho scelta perch├Ę mi piace molto andare a vela e anche perch├Ę mi piaceva lo stemma.

Marinai della terra di mezzo fatevi avanti!

POOL!

/ME tira al piattello, con Feanor e tutta la dinastia

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 29-01-2004 10:30
  • cita questo messaggio

andariel

alleato con sauron2
Registrato il:
12-01-2004
LocalitÓ:
N/A
SAURON
...sono nata tra le fiamme del monte fato....

Scritto il 29-01-2004 10:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4095
  • Clicca qui per inviare una email a andariel
  • Cerca altri post di andariel
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Temis il 29-01-2004 10:26 ha scritto:
Io appartengo all'alleanza di Gondor, questo posto incantato dalle alte torri bianche di Minas Tirith dove io dimoro.

E poi lasciatemo dire :

1- ├Ę la dimore dei re, eredi dei Dunedain

2- ├Ę vicina al cancello nero, un posto dove non ci si annoia mai

Questa ├Ę bella....se sei alleato con Gondor come mai lo stemma della tua alleanza ├Ę quello di Gandalf?

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 29-01-2004 11:12
  • cita questo messaggio

Temis

alleato con gandalf
Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
N/A
Io mantengo lo stemma di Gandaf, nel caso non avessi letto il censimento, perch├Ę sono stato un suo allievo.
Non abbandoner├▓ mai la mia pi├╣ grande promessa: quella di servire il sacro fuoco, anche se ora presto servizio al re e a Gondor.

Scritto il 29-01-2004 12:40
  • clicca oer vedere il profilo di 4180
  • Cerca altri post di Temis
  • cita questo messaggio

Nazg├╗l

alleato con minas_morgul
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
Sermide
Io sono il Nazgul, Schiavo dell'Anello, e servo il mio signore Sauron che si esprime attraverso il Re degli Spettri e Stregone di Angmar, residente nella nostra immensa fortezza di Minas Morgul.

"Delle cinque alte figure, due erano in piedi sull'orlo della conca e tre stavano avanzando. Nei loro visi bianchi fiammeggiavano occhi penetranti e spietati; sotto le cappe, portavano un abito lungo e grigio, e sui capelli grigi, un elmo d'argento; le loro mani scarne stringevano spade d'acciaio. Il loro sguardo cadeva su di lui, attraversandolo; ed essi si precipitarono mentre, disperato, egli sfoderava la propria spada che parve rossa e incandescente come un tizzone."

Scritto il 03-02-2004 19:46
  • cita questo messaggio

Glifo

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie_
Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
Firenze
Torre del maleficio
Ci sono molte torri ,in vari racconti, che sono covi di maghi e stregoni.
Minas Morgul ├Ę addirittura una citt├á,maledetta,densa di incantesimi,inaccessibile a chiunque non sia di Mordor,pena la propria sanit├á mentale.
Fino ad oggi l'avevo vista solo come illustrazione di qualche talentoso visionario,poi ├Ę uscito ROTK e l'ho vista.....proprio come se l'era immaginata uno di questi illustratori (non ricordo chi,ma non ├Ę Lee n├Ę Howe) una citt├á che vista dall'alto sembra avere uno schema frattale,bella e misteriosa aldil├á della sua connotazione nefanda.
Anche i Nazgul hanno il loro fascino,mi rimandano fra l'altro agli incubi di un altro grande scrittore,ritenuto capostitipe del genere fantasy;H.P.Lovercraft.
I Nazgul somigliano molto ai suoi "magri notturni",creature alate senza nome,gommose e mollicce con ali da pipistrello che si avventano su chi sogna e lo portano via.....

Scritto il 04-02-2004 00:31
  • clicca oer vedere il profilo di 4242
  • Clicca qui per inviare una email a Glifo
  • Cerca altri post di Glifo
  • cita questo messaggio

Daiaran

alleato con sauron
Registrato il:
28-01-2004
LocalitÓ:
Empoli
Sauron..ovviamente..
Spoiler : mostra/nascondi

"Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi." L'Arabo Pazzo Abdul Alhazred

Scritto il 05-02-2004 20:51
  • clicca oer vedere il profilo di 4205
  • Cerca altri post di Daiaran
  • cita questo messaggio

Alyon

alleato con Ulmo
RaminghiEldali├ź Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
03-12-2002
LocalitÓ:
Bologna
Ora che la guerra ├Ę finita e che il Re risiede nuovamente sul suo trono, Gondor non ha pi├╣ bisogno del mio appoggio.

l'acqua ├Ę in ogni luogo, in ogni cosa
possano le sue lunghe dita proteggere il mio cammino
e il suono cristallino del ruscello
portare visioni nel mio sonno

Alyon

"Ch├ę del valore degli Edain gli Elfi per sempre si ricorderanno, nel susseguirsi delle ere, meravigliandosi che cos├Č facilmente facessero gettito di una vita di cui in terra avevano tanto poca." Ulmo (RI)

Scritto il 06-02-2004 18:47
  • cita questo messaggio

Galadhel

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
olmi
Io sono nata a Tol Eressea da Elfi Calaquendi, ma dopo sconvolgimenti politici la mia famiglia fu esiliata e respinta nella Terra di mezzo.
Fu Thranduil ad accogliermi nel suo regno, ad amarmi come una figlia, a darmi un nuovo nome. Ed ├Ę proprio per questo che gli giurai fedelt├á.
Il Bosco Atro ├Ę diventato la mia casa ormai, ne conosco ogni sentiero, ogni felce che cresca all'ombra degli alberi, e sebbene molti pensino che sia un posto pericoloso beh... Finch├Ę noi Elfi resisteremo in quei luoghi e rimarremo fedeli al nostro Signore ci sar├á ancora speranza.

Oddio penso che tra un po' potrei commuovermi

Scritto il 07-02-2004 20:20
  • clicca oer vedere il profilo di 4181
  • Cerca altri post di Galadhel
  • cita questo messaggio

MistayA

alleato con house_of_earendil
Guardiani di FeeriaEldali├ź Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
13-12-2002
LocalitÓ:
N/A
Eccomi un po' in ritardo sui tempi

Io ho scelto lo stemma di E├Ąrendil perch├Ę questo in passato ha rappresentato la speranza di uomini e di elfi!
Speriamo che il futuro ci riservi un altro E├Ąrendil perch├Ę di speranza ce ne sar├á sicuramente bisogno visto l'andamento della situazione globale..

...questi versi messi in luce di V├Ąino dalla cintura, d'Ilmari dalla fucina, di Kauko tolti alla spada, ed all'arco d'Joukahainen, dai confini di Pohjola, di Kaleva delle lande...

Scritto il 08-02-2004 13:39
  • clicca oer vedere il profilo di 2370
  • Cerca altri post di MistayA
  • cita questo messaggio

Fanyel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
14-01-2004
LocalitÓ:
Ehm...forse sarà stupida come cosa, ma io ho deciso di dare la mia alleanza ad Eldalie per ringraziare questo sito che continua a farci sognare anche oltre il libro e dove posso parlare con persone meravigliose che comprendono il mio amore per Tolkien e il fantasy...per cui Eldalie, Eldalie, sempre e solo Eldalie!!!^_____________^

Tutto ci├▓ che possiamo decidere ├Ę come disporre del tempo che ci ├Ę dato!

Scritto il 08-02-2004 16:26
  • clicca oer vedere il profilo di 4108
  • Clicca qui per inviare una email a Fanyel
  • Cerca altri post di Fanyel
  • cita questo messaggio

elfo silvano

alleato con rohan
Registrato il:
15-02-2004
LocalitÓ:
San Vittore
Non e' per niente facile,sono un Elfo ed ho scelto di allearmi coi Rohirrim per il mio grande amore verso i cavalli e per le Terre di Rohan,inoltre non amo la vita sedentaria e troppo tranquilla indi:Rohan sia!Per il RE!!!

Scritto il 18-02-2004 16:07
  • clicca oer vedere il profilo di 4307
  • Clicca qui per inviare una email a elfo silvano
  • Cerca altri post di elfo silvano
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.011919 - Query: 0.0223 Elaborazione 0.008944 Print 0.000805 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000236 © Eldalië.it