Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Le alleanze
Pagina 11 di 18. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
AutorePost
Pagina 11 di 18. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

elfo silvano

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
15-02-2004
LocalitÓ:
San Vittore
Non e' per niente facile,sono un Elfo ed ho scelto di allearmi coi Rohirrim per il mio grande amore verso i cavalli e per le Terre di Rohan,inoltre non amo la vita sedentaria e troppo tranquilla indi:Rohan sia!Per il RE!!!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 18-02-2004 16:07
  • clicca oer vedere il profilo di 4307
  • Clicca qui per inviare una email a elfo silvano
  • Cerca altri post di elfo silvano
  • cita questo messaggio

Ithil82

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Eldali├ź Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Ho giusto giusto cambiato le mie insegne... ora sono adornata dallo stemma di "papino" Thranduil... non gli andava che portassi insegne estranee agli elfi (e oltretutto di luoghi che hanno fatto una cos├Č brutta fine!)!! A parte gli scherzi, sono secoli che mi sento elfo e da un po' ho trovato un corrispettivo del mio essere in Bosco Atro. E' quello il luogo in cui il mio spirito della Terra di Mezzo dimora, ├Ę quello il luogo che porto nel cuore quando cammino in fumose citt├á affollate in cui il mio povero apparato respiratorio agogna ad un po' di aria pura (Leeds e Verona non sono esattamente luoghi di aria pura...). Sono molto elfo silvano... E il mio adorato Friuli ha luoghi nascosti su nelle sue montagne che possono rispecchiare quello che io immagino sia Mirkwood... Beh, spiegazione un po' lunga... e un po' di pubblicit├á occulta sulla mia adoratissima terra!!! Spero mi perdonerete...

... So close no matter how far / Couldn't be much more from the heart / Forever trusting who we are / And nothing else matters...

Scritto il 20-02-2004 01:36
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio

Dimedhel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
05-03-2004
LocalitÓ:
N/A
house_of_thranduil
Mi sorprende che praticamente nessuno giuri alleanza agli Elfi di Bosco Atro, ma in fondo ognuno ha i suoi gusti, e ognuno decide con quale fazione schierarsi. Personalmente, ho scelto di schierarmi con la casata di Thranduil, e quindi Bosco Atro, per svariati motivi. Alli'interno di Bosco Atro regna un atmosfera non presente nel resto di Arda, un atmosfera cupa e surreale in un mondo surreale gia` di suo, che ci da` una sensazione di ambientazione gotica; sotto i rami dei suoi alberi vivono allo stesso tempo Elfi e creature non presenti in altri luoghi, che siano o meno maligne. Gli elfi della casa di Thranduil sono diversi dalle altre razze di Primi Nati; vedono il mondo in modo completamente diverso, da un punto di vista piu` profondo e riflessivo, e per questo spesso rimangono all'interno del loro Bosco, raramente lasciando che qualcuno passi indisturbato, estranei e quasi al di sopra di cio` che succede all'esterno. Sono preoccupati, forse addiritura consci, quasi solo del loro piccolo Reame, del loro bosco incantato.

Il mio sguardo non e` perso nel vuoto... Siete voi a non vedere il mondo che vedo io! Dimedhel "Elfo Triste"

Scritto il 05-03-2004 22:33
  • clicca oer vedere il profilo di 4397
  • Clicca qui per inviare una email a Dimedhel
  • Cerca altri post di Dimedhel
  • cita questo messaggio

Tingilinde

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Eldalie Roma
Registrato il:
21-02-2004
LocalitÓ:
Roma
Eccomi qua!!!
Dunque, mi sono alleata con Earendil perch├Ę purtroppo non ci sono stemmi che riguardano Turgon (Casata dei Re) e Tuor(Casata dell'ala bianca), perci├▓ ho scelto lo stemma del figlio di Tuor.
Ma quelli di Gondolin sono da considerarsi stemmi?

"...For the less even as for the greater, there is some deed that he may accomplish but once only; and in that deed his heart shall rest..." Feanor Curufinwe

Scritto il 05-03-2004 22:56
  • clicca oer vedere il profilo di 4341
  • Clicca qui per inviare una email a Tingilinde
  • Cerca altri post di Tingilinde
  • cita questo messaggio

Rue_Meridian

alleato con rohan
Registrato il:
23-06-2003
LocalitÓ:
Spinea
Prima ero alleata con Imladris perch├Ę lo trovo un posto davvero stupendo dove potersi smarrire e trascorrere gli anni pi├╣ felici della vita...poi ho cambiato con Rohan perch├Ę dentro mi sento una rohirrim e perch├Ę al warner ho interpretato eowyn

Avanti Eorlingas!!!!!

Scritto il 05-03-2004 23:10
  • clicca oer vedere il profilo di 3431
  • Cerca altri post di Rue_Meridian
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
LocalitÓ:
Tirano
...avevo qualche scelta? Rohan! Anche se a volte mi sento più numenoreano... mah, sarà il buco dell'azoto

La notte che presero il vino
e ci lavarono la strada
chi ha ucciso quel giovane angelo
che girava senza spada?..

F.De Gregori

Scritto il 06-03-2004 14:10
  • cita questo messaggio

Beorn-x

alleato con Eru
Registrato il:
01-03-2004
LocalitÓ:
N/A
...eru...
chi se non l'onnipotente, colui che ├Ę al principio di tutto;
in fin dei conti non mi ha mai dato modo di dubitare di lui!

...Beorn spar├Č dalla battaglia cos├Č com'era comparso, e di lui non si seppe pi├╣ nulla...

Scritto il 09-03-2004 22:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4386
  • Clicca qui per inviare una email a Beorn-x
  • Cerca altri post di Beorn-x
  • cita questo messaggio

Leron-x

alleato con the_shire
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
02-03-2004
LocalitÓ:
Perugia
Mi sembra naturale che un Elfo oscuro propenda verso l'oscurità!
Siamo pochi ma buoni...ops, intendevo dire cattivi !
Ho scelto Minas Morgul, l'antca Minas Ithil, perch├Ę mi affascina la magia nera e questa citt├á ne ├Ę il simbolo. Le tenebre non sono mai state cos├Č fitte, quale posto migliore esiste nella terra di mezzo per uno come me?
Il male non ├Ę mio padrone, per questo non ho scelto di appartenere a Sauron, io non sono schiavo di nessuno!!!! Ne l'Oscuro Signore ne alcun altro essere potr├á mai controllarmi, l'oscurit├á ├Ę mia amica e io la uso per altri scopi, come dice Glifo"Il male non ├Ę mai il fine,il male ├Ę un mezzo,il fine ├Ę il Potere!"

"Nell'universo si combattono due forze. La Luce e l'Ombra. La Luce lotta per cancellare le Tenebre L'Oscurità combatte per coprire la Luce. Ma in ogni cosa Luce ed Ombra convivono". CURATE IL VOSTRO LATO OSCURO

Scritto il 10-03-2004 16:52
  • clicca oer vedere il profilo di 4388
  • Clicca qui per inviare una email a Leron-x
  • Cerca altri post di Leron-x
  • cita questo messaggio

Eruanno

alleato con fingolfin
Registrato il:
15-03-2003
LocalitÓ:
Genova
Eldalie perch├Ę?
Io sono alleato con Eldalie perch├Ę d├á dei servizi per un appassionato del mondo Tolkeniano veramente eccezionali, come il dizionario o la cronologia!

Quindi mi alleo con il sito!

Accidenti che "captatio benevolentiae"!!!

Comportati col medesimo spirito di fronte a qualsiasi evenienza: non lasciarti trasportare da quelle fortunate, e non lasciarti vincere da quelle avverse. Tito Livio

Scritto il 17-03-2004 14:14
  • clicca oer vedere il profilo di 3012
  • Clicca qui per inviare una email a Eruanno
  • Cerca altri post di Eruanno
  • cita questo messaggio

VELTHUR

alleato con dale
Registrato il:
03-03-2004
LocalitÓ:
N/A
Io da profano del mondo ho scelto questa alleanza per due motivi:
Il colore .. mi piaceva il suo Blu intenso (tra la ltro e il mio colore preferito)
Il simbolo ..l'arco poich├Ę la reputo un arma che nella sua sempicit├á contiene un concentrato di tecnologia dove la forza e la diffrenza la fa ancora il fattore umano..
altro non so dirvi..
Ciauzz,

Scritto il 17-03-2004 18:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4390
  • Cerca altri post di VELTHUR
  • cita questo messaggio

L├║thien Alcar├ź

alleato con valinor
Registrato il:
17-03-2004
LocalitÓ:
Reggio Emilia
Sono appena arrivata, e ho scelto lo stendardo di Valinor perch├Ę sto leggendo il Silmarillion e sono innamorata dei due Alberi di Valinor

[i]Arwen: Ae ├║-esteliach nad... estelio han. Estelio ammen.[/i]

Scritto il 17-03-2004 21:43
  • cita questo messaggio

gil1

alleato con house_of_gilgalad2
Registrato il:
09-03-2004
LocalitÓ:
Le alleanze
Con un nome come il mio mi sono sempre legato alla casa di GilGalad.├Ę sempre stato un elfo che mi ha colpito,anche se di lui non si parla molto rispetto ad altri.

Scritto il 22-03-2004 00:10
  • clicca oer vedere il profilo di 4412
  • Cerca altri post di gil1
  • cita questo messaggio

Modar

alleato con rohan
Registrato il:
18-03-2004
LocalitÓ:
Treviso
B├Ę... il mio personaggio ├Ę un cavaliere che appartiene ad un popolo che ha diverse analogie coi Rohirrim... (vedi la mia rispota nella discussione "I vostri nomi") quindi la scelta era obbligata. Senza contare che i Signori dei cavalli sono il popolo che piu' mi sta simpatico.

"Perch├Ę il desiderio di combattere si era nuovamente impadronito di lui, ed egli era illeso, ed era giovane, ed era Re: sovrano di un popolo spietato."

Scritto il 23-03-2004 09:43
  • clicca oer vedere il profilo di 4456
  • Clicca qui per inviare una email a Modar
  • Cerca altri post di Modar
  • cita questo messaggio

Veryaiehteon

alleato con Lorien
Registrato il:
23-03-2004
LocalitÓ:
San Gregorio
Io ho scelto Feanor, lo spirito di fuoco, perch├Ę ├Ę un po' come me!

Guerra. La cosa pi├╣ straordinaria di questa impresa infernale ├Ę che ciascuno fa benedire le proprie bandiere e invoca solennemente Dio prima di andare a sterminare il suo prossimo" (Voltaire)

Scritto il 23-03-2004 13:02
  • cita questo messaggio

Aredhel

alleato con rohan
Registrato il:
02-01-2004
LocalitÓ:
Rohan
ho scelto Rohan perch├Ę mi piacciono le loro armature e i loro cavalli... ok, ├Ę una motivazione un po' stupida, ma...
Forth Eorlingas!!

"I loro cavalli erano imponenti, forti e dall'andatura decisa; i manti grigi scintillanti, le lunghe code svolazzanti al vento, le criniere sciolte sui colli orgogliosi, si accordavano perfettamente con gli Uomini che li montavano, alti e dalle lunghe membra". (SdA, Le Due Torri)

Scritto il 24-03-2004 15:51
  • clicca oer vedere il profilo di 4052
  • Cerca altri post di Aredhel
  • cita questo messaggio

dj_elro

alleato con imladris
Registrato il:
24-03-2004
LocalitÓ:
Roma
Ho scelto Imladris semplicemente perch├Ę mi piace molto la cultura elfica

e poi sono il figlio di Elrond!!

Elrohir di Imladris

Scritto il 25-03-2004 15:10
  • clicca oer vedere il profilo di 4477
  • Cerca altri post di dj_elro
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.023391 - Query: 0.015792 Elaborazione 0.008775 Print 0.000818 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000213 © Eldalië.it