Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Le alleanze
Pagina 16 di 18. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
AutorePost
Pagina 16 di 18. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Seire dai Porti Grigi

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
16-06-2005
LocalitÓ:
N/A
Ho scelto Imladris perch├ę ├Ę il luogo in cui vorrei vivere!!!Pace, serenit├á, amici, tempo per qualsiasi cosa tu voglia fare...il paradiso... E poi, cosa diceva Bilbo in LoHobbit?Non ricordo la citazione!!!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 09-07-2005 11:22
  • clicca oer vedere il profilo di 5307
  • Cerca altri post di Seire dai Porti Grigi
  • cita questo messaggio

*Eruannie13*

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
09-08-2005
LocalitÓ:
Imola
a dire il vero, credo che la mia motivazione sia molto romantica... una notte di parecchio tempo fa ho fatto un sogno che riguardava gil ghalad... e da allora me ne sono appassionata.

Scritto il 09-08-2005 21:34
  • clicca oer vedere il profilo di 5367
  • Cerca altri post di *Eruannie13*
  • cita questo messaggio

Giliath

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Comitato Anti-K
Registrato il:
09-08-2005
LocalitÓ:
N/A
Io ho scelto la casa di Elrond perch├Ę Imladris ├Ę il luogo della Terra di Mezzo dove sogno di poter vivere....

A Elbereth Gilthoniel / Silivren penna m├şriel / O menel aglar elenath! / Na-chered palan-d├şriel / o galadhremmin ennorath, / Fanuilos, le linnathon / Nef aear, s├ş nef aearon!

Scritto il 19-08-2005 11:37
  • cita questo messaggio

Ginevra

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
11-08-2005
LocalitÓ:
N/A
io ho scelto la casa di elwe perch├Ę ├Ę quella di luthien tinuviel, la cui storia mi commuove tantissimo ogni volta che la rileggo...

"Volle dunque che i cuori degli Uomini indagassero al di là del mondo, e in questo mai trovassero pace; ma che avessero la facoltà di plasmare la propria vita, tra le potenze ed i casi del mondo, oltre la Musica degli Ainur"

Scritto il 19-08-2005 14:59
  • clicca oer vedere il profilo di 5368
  • Cerca altri post di Ginevra
  • cita questo messaggio

Erdian

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Registrato il:
19-08-2005
LocalitÓ:
firenze
"Perch├Ę verr├á il giorno in cui il coraggio degli uomini cadr├á, ma non sar├á questo il giorno..oggi noi combattiamo!" . Lunga vita a Theoden di Rohan!

Scritto il 19-08-2005 16:43
  • clicca oer vedere il profilo di 5380
  • Cerca altri post di Erdian
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Erdian il 19-08-2005 16:43 ha scritto:
"Perch├Ę verr├á il giorno in cui il coraggio degli uomini cadr├á, ma non sar├á questo il giorno..oggi noi combattiamo!"

RdR

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 21-08-2005 14:34
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Erdian

alleato con rohan
Registrato il:
19-08-2005
LocalitÓ:
firenze
Il messaggio è stato nascosto, perchè contiene contenuti che violano la politica di Eldalie. Lo staff si scusa per l'accaduto. E' possibile comunque visionare questo messaggi cliccando su mostra; in basso, in basso a destra, ma ti preghiamo di evitare rispondere in forum. Per ogni spiegazione scrivete pure a forum-admin@eldalie.com
mostra /oscura messaggio
F.I.C.T.

Scritto il 21-08-2005 15:40
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Erdian il 21-08-2005 15:40 ha scritto:
F.I.C.T.

ooh ma come siamo gentili... Mai sentito parlare di educazione ?
Credo sia meglio che tu riveda il tuo modo di fare se vupi continuare a scrivere qui. Perch├Ę qui si viene maggiormente per discutere seriamente, mi sta bene anche che si venga a passare un po' di tempo in modo spensierato, ma cos├Č non proprio non ci siamo

Io questo l'ho capito, che il mondo ├Ę pieno di gente che gira con in tasca le sue piccole biglie di vetro, le sue piccole, tristi biglie infrangibili...e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo...e se un giorno scoppieranno, anche quella sar├á vita...a suo modo meravigliosa vita.

A. Baricco, Castelli di Rabbia

Scritto il 21-08-2005 16:26
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Il mio "RdR" era per indicare gli estremi della citazione, obbligatori per regolamento - da te accettato - e per legge (vedi http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=2215 e http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=3638, nonch├ę la legge sul diritto d'autore), ma nonostante questo da te omessi; detto questo, siete pregati di attenervi al regolamento (nonch├ę alla legge, ch├ę in questo caso coincidono), come del resto avete accettato di fare all'atto dell'iscrizione, cosa che prevede di evitare messaggi fuori tema, inutili per la discussione, (se ho interpretato bene la sigla, visto che tu non hai voluto confermare il significato) volgari e offensivi nei confronti sia degli utenti, sia di chi usa il proprio tempo libero per permettervi di avere un forum ordinato e fruibile (facendo cose che, sempre nell'ipotesi di giusta interpretazione della sigla, nonostante quanto da te detto sono di loro competenza).
Resto disponibile in privato per ogni chiarimento; ulteriori messaggi che proseguiranno questa questione saranno soggetti a essere nascosti e/o eliminati.

Scritto il 21-08-2005 16:29
  • cita questo messaggio

Erdian

alleato con rohan
Registrato il:
19-08-2005
LocalitÓ:
firenze
Il messaggio è stato nascosto, perchè contiene contenuti che violano la politica di Eldalie. Lo staff si scusa per l'accaduto. E' possibile comunque visionare questo messaggi cliccando su mostra; in basso, in basso a destra, ma ti preghiamo di evitare rispondere in forum. Per ogni spiegazione scrivete pure a forum-admin@eldalie.com
mostra /oscura messaggio
Oh oh vedo che abbiamo il dono della divinazione qui!! chi ti dice che la sigla abbia un senso, che voglia far solo cervellare, o che abbia il senso che tu gli hai dato?!La fantasia fa pensare a chissà cosa! ahi ahi hai toppato..come dico sempre...innocente fino a prova contraria...

Scritto il 21-08-2005 16:29
  • cita questo messaggio

Mornon

Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Anche accettando quella cosa della nostra legislazione, e anche ignorando il fatto che tu non abbia voluto dire il significato di quella sigla nonostante ti sia stato chiesto, faccio notare che il semplice aver fatto messaggi fuori tema, per il regolamento del forum, ti rende "colpevole" (giusto perch├ę tu hai usato il termine "innocente"). Questo a prescindere dal significato della sigla.
Ora, perfavore torniamo in tema.

Scritto il 21-08-2005 16:32
  • cita questo messaggio

Erdian

alleato con rohan
Registrato il:
19-08-2005
LocalitÓ:
firenze
mostra /oscura messaggio
colpevole vostro onore!!!chiedo quindi il massimo della pena...ergastoloooooooooooooo!

Scritto il 21-08-2005 16:34
  • cita questo messaggio

Laura-Eowyn

alleato con rohan
Comitato Anti-K
Registrato il:
10-05-2004
LocalitÓ:
Milano
Erdian se vuoi continuare a polemizzare fallo in pvt per favore. Mornon ha chiesto di tornare in tema.

"Allora Eowyn guardò Aragorn negli occhi e disse: 'Augurami felicità, mio sire e mio guaritore!'. Ed egli rispose: 'Ti augurai felicità la prima volta che ti vidi. E guarisce ora il mio cuore al vederti colma di gioia' " (ISdA-Il Ritorno del Re)

Scritto il 21-08-2005 16:35
  • cita questo messaggio

Erdian

alleato con rohan
Registrato il:
19-08-2005
LocalitÓ:
firenze
mostra /oscura messaggio
Anche te per favore torna in tema!mi disturba che tu sia andata fuori tema

"Non vi dir├▓ non piangete, perch├Ę non tutte le lacrime vengono per far male" (rdr)

Scritto il 21-08-2005 16:38
  • cita questo messaggio

Vega

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con eldalie_
RaminghiComitato Anti-K
Registrato il:
11-10-2001
LocalitÓ:
Salerno
Ok... peccato, sai com'├Ę ogni tanto la giustizia sbaglia si s├á, a me basta sapere quello che so.... intanto, se non riesci pi├╣ a scrivere sul forum, scrivi in privato a forum-admin@eldalie.com. Siamo a tua disposizione.

Io questo l'ho capito, che il mondo ├Ę pieno di gente che gira con in tasca le sue piccole biglie di vetro, le sue piccole, tristi biglie infrangibili...e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo...e se un giorno scoppieranno, anche quella sar├á vita...a suo modo meravigliosa vita.

A. Baricco, Castelli di Rabbia

Scritto il 21-08-2005 16:42
  • cita questo messaggio

profeta

alleato con fingolfin1
Registrato il:
18-07-2002
LocalitÓ:
Udine
fingolfin

perche` e` un eroe ed il mio Re!

Wir m├╝ssen wissen, wir werden wissen

Il Profeta (un po mistico, un po mastice)

Scritto il 21-08-2005 16:57
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.010597 - Query: 0.0232 Elaborazione 0.007149 Print 0.000837 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000217 © Eldalië.it