Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Le alleanze
Pagina 4 di 18. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
AutorePost
Pagina 4 di 18. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Llewellyn

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
romarie il 02-05-2003 17:24 ha scritto:
Ma è ovvio Firi, perchè siamo i migliori; senza un filo di "pazzia" come avremmo fatto a trovare la strada per la Terra di Mezzo?

I cosidetti savi hanno ucciso in loro il senso del meraviglioso e quindi non verranno mai "a rompere", per fortuna!

L'hai detta cn parole scherzose, ma è una cosa bellissima e vera. Brava Romarie!

Io ho scelto Lothlorien per essere coerente cn la storia del mio personaggio, che è appunto un elfo di Lothlorien: Llewellyn nn avrebbe potuto essere niente altro!

Nessuno sa per quali alti valichi / se all'ombra o al sole ella errando vada, / perchè Nimrodel smarrita in tempi antichi / E persa fu nei monti e nella rugiada...

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 21-05-2003 08:23
  • cita questo messaggio

yaya

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
non hai messo gli esterling!
E'questa l'alleanza che io ho scelto,sia perchè mi piaceva lo stendardo,sia perchè mi affascinano gli esterling e gli haradrim.
kiss
yaya

"appare a volte avvolta di foschia magica e bella ma se il pilota avanza su mari misteriosi è già volata via tingendosi d'azzurro,color di lontananza"

Scritto il 21-05-2003 11:16
  • cita questo messaggio

Loss

alleato con house_of_finrod_fela
RaminghiEldalië Bologna - Mindoni EldaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-03-2003
Ovviamente ho scelto Finrod perché ritengo che sia la perfetta incarnazione di re saggio, giusto, valoroso, artistico, senza l'elfica spocchia, e pure biondo noldor amico degli uomini e musicista!!!!!!

Tala upphátt og ferðast inni í mér. Leita, ég leita af lífi, um stund ég stóð í stað. Með von að vin ég vinn upp smá tíma, leita að ágætis byrjun, en verð að vonbrigðum...

Scritto il 21-05-2003 20:57
  • clicca oer vedere il profilo di 2973
  • Cerca altri post di Loss
  • cita questo messaggio

Kya

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
26-05-2003
spostata da Le alleanze
Le alleanze
Gyrovagando per yl forum ho notato che ky sono molte discussyony sul nome e sulla fyrma..ma nessuna sull'alleanze che avete skelto.
Quyndy la mya domanda è questa,perkè avete skelto la vostra alleanza?
grazye a tutty
Kya

Scritto il 26-05-2003 19:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3317
  • Cerca altri post di Kya
  • cita questo messaggio

Otaritton

alleato con minas_ithil
Comitato Anti-K
Registrato il:
08-09-2002
spostata da Le alleanze
...e se scrivessi come scrivono tutte le persone normali?..
Comunque io ho scelto Sauron perchè dentro dentro mi sento cattivo cattivo...capito capito?

Comunque mi sembra che si sia già parlato di questo...

There is no darkside of the moon really. Mattere of fact it's all dark.

Scritto il 26-05-2003 20:03
  • cita questo messaggio

Ember

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
20-08-2002
spostata da Le alleanze
Otaritton il 26-05-2003 20:03 ha scritto:
...e se scrivessi come scrivono tutte le persone normali?...

Io ho scelto questo dato che sono alle dipendenze di Melkor, è la divisa d'ordinanza

Più ti avvicinerai alla luce più la tua ombra diverrà grande

Scritto il 26-05-2003 20:21
  • clicca oer vedere il profilo di 1904
  • Cerca altri post di Ember
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
spostata da Le alleanze
Cia il 26-05-2003 19:15 ha scritto:
Girovagando per il forum ho notato che ci sono molte discussioni sul nome e sulla firma..ma nessuna sull'alleanze che avete scelto.

Veramente, sugli Avvisi (che è importante leggere, http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=1802) una discussione del genere è segnalata: si tratta della http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=1460 dove presto questi messaggi verranno spostati - tempo che un operatore del forum legga ed intervenga.

«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria».

Scritto il 26-05-2003 20:54
  • cita questo messaggio

Lothiriel

alleato con dol_amroth
Registrato il:
12-06-2003
45
Ma nessuno si è accorto che manca lo stemma del mio carissimo paparino Imrahil? Manca Dol-Amroth!!! Sono mortalmente offesa.

Si, lo so che una volta sposata avrei dovuto prendere lo stemma del mio caro maritino Eomer, ma che ci volete fare, papà ci sarebbe rimasto male...

"La Vera Gioia nasce nella luce / Che splende viva in un cuore puro La Verità sostiene la sua fiamma / Perciò non teme ombra né menzogna"

Scritto il 19-06-2003 14:11
  • clicca oer vedere il profilo di 3393
  • Clicca qui per inviare una email a Lothiriel
  • Cerca altri post di Lothiriel
  • cita questo messaggio

Helluin

alleato con dunedain
RaminghiCompagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-06-2003
...

Perché in un angolo scuro di una locanda, bevo la mia birra fumando Erba Pipa incappucciato nel mistero e celando le mie origini.
Sempre pronto a soccorrere il debole, convivendo con un amore impossibile recitando un vecchio canto a Beren e Luthien, sentendo il peso del destino sulle mie spalle, cadendo e rialzandomi ogni volta, mi aggiro ramingo fino al momento che verrà, al sogno che si realizzerà e verrà riforgiato... perché io sono la speranza.

"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Iluvatar." "... nuova sarà la lama ora rotta, e re quei ch'è senza corona."

Scritto il 19-06-2003 15:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3184
  • Cerca altri post di Helluin
  • cita questo messaggio

caotico malvagio 4

alleato con isildur
Registrato il:
12-06-2003
io ho preso sauron perchè è quello che mi piace di più ^_^ ......

se non esistesse un Dio, da qualche parte alla fine dei tempi, a cosa servirebbe vivere?

Scritto il 19-06-2003 16:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3387
  • Cerca altri post di caotico malvagio 4
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
Finalmente ho un'alleanza che dura da più di due settimane!! Chissà se durerà!!!

Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno che suonava? Son passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati, i giorni sono calati a Ovest dietro alle colline... nell'ombra.

Scritto il 19-06-2003 20:38
  • clicca oer vedere il profilo di 2901
  • Cerca altri post di Cirdan il Carpentiere
  • cita questo messaggio

Fimbrethil

alleato con house_of_finrod_fela
Registrato il:
10-12-2002
Alleata con Finrod Felagund, perchè dopo aver letto il Silmarillion è il personaggio che mi è rimasto più impresso

Errare è umano. Perdonare è divino.

Scritto il 22-06-2003 13:15
  • clicca oer vedere il profilo di 2353
  • Clicca qui per inviare una email a Fimbrethil
  • Cerca altri post di Fimbrethil
  • cita questo messaggio

Frodo_Ba

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
24-02-2002
Elrond mi ha aiutata...gran burrone è un posto magnifico e lo è anche la sua gente,compreso il su signore

"Il cielo stellato sopra di me. La legge morale in me." I.Kant

Scritto il 24-06-2003 23:09
  • clicca oer vedere il profilo di 1066
  • Clicca qui per inviare una email a Frodo_Ba
  • Cerca altri post di Frodo_Ba
  • cita questo messaggio

Níniel Alcarinquë

alleato con isildur
Tolkien 2005Circolo Taglio e CucitoComitato Anti-K
Registrato il:
23-06-2003
ho scelto Fingolfin perchè il Re Supremo dei Noldor è il personaggio più eccezionale (si dice??) tra tutti gli Elfi, lo ammiro al punto che quando ho letto la prima volta del duello con morgoth in cui ha trovato la morte avevo le lacrime agli occhi...
stessa idea ho di Fingon il Valoroso e dell'eccezionale e fedele Felagund, ma dovendo scegliere, preferisco le sue insegne blu e ARGENTO - anche se esteticamente non sono un granchè (son fedele io! eh!)

"Ho! Tom Bombadil! Tom Bombadillo! By water, wood and hill, by the reed and the willow, by fire, sun and moon, harken now and hear us! Come, Tom Bombadil, for our need is near us!"

Scritto il 25-06-2003 02:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3435
  • Cerca altri post di Níniel Alcarinquë
  • cita questo messaggio

Klamath

alleato con eldalie.it
Registrato il:
25-06-2003
20
ehbbe ho scelto eldalie perche' non mi riconosco in nessuna delle alleanze esistenti... io sono solo un servitore del Dio Oscuro (e non chiedetemi altri dettagli che qua ci sono troppi tolkieniani e la faccenda e' un tantino dissacrante...)

Klamath, Signore dell'Isola di Cristallo

Scritto il 25-06-2003 11:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3441
  • Cerca altri post di Klamath
  • cita questo messaggio

Melime Aini

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
03-05-2003
io sono un'elfa senza storia... ho scelto finrod felagund per semplice affinità... ho guardato lo stendardo e ci siamo scelti a vicenda
sarà stupido ma un motivo più serio non c'è....

Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tielyanna nu vilya.

Scritto il 07-07-2003 23:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3232
  • Cerca altri post di Melime Aini
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022355 - Query: 0.021909 Elaborazione 0.00893 Print 0.000887 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000269 © Eldalië.it