Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
NUOVA SALA CINEMA
Pagina 18 di 104. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104
AutorePost
Pagina 18 di 104. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Síladelin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
Naerfindel il 07-12-2003 18:12 ha scritto:
Ne parli bene, mi sa tanto che stasera faccio un salto al cinema.
Tra l'altro i classici Diseny sono imperdibili nel periodo natalizio (anche se avolte ho preso delle bidonate, tipo Pokahontas).

Beh guarda, il massimo cartone Disney che io abbia visto è Il Re Leone... dopo di lui non ho più visto niente (Pokahontas mai visto e mai lo farò...non mi ha mai ispirato) fino ai + moderni Toy Story, Monster Inc e Finding Nemo... questi secondo me sono veramente ottimi, la storia è carina e poi ti stupiscono ogni giorno di più per le animazioni grafiche che riescono a fare... e a quanto ne so io , rendere l'acqua alla perfezione non è facile!

Se vai fammi sapere poi cosa ne pensi!

Ah l'anno scorso ho visto Il pianeta del tesoro, anche quello devo dire che non era male!

Síladelin Meneliel

"Sotto fronde di alberi dormienti
gli alberi sognano il vecchio,
quando le radure dei boschi sono verdi e fresche
e il vento viene da occidente
ritorna da me
ritorna da me
e di che la mia terra è splendente."
Barbalbero (ISDA - le Due Torri - Extended)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 07-12-2003 18:38
  • cita questo messaggio

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
ALLA RICERCA DI NEMO
ciau,
io e nessa siamo appena tornati dal cinema.
abbiamo visto Nemo...
è bellliiiissssiiiimmoo
dovete assolutissimissimamente andarlo avedere...è tenerissimo!!
e poi fa tanto di quel ridere....

Spoiler : mostra/nascondi

per chi l'ha già visto....cosa ne pensate??

ciua ciau

Nessa-Bele

Ascendendo lentamente dal suo trono sotterraneo, il rumore dei suoi passi era come tuono che provenisse dal basso. E sbucò all'aperto, protetto da una nera armatura. Allora Morgoth levò in alto Grond, il martello degli Inferi, e lo calò come un fulmine.

Scritto il 07-12-2003 20:51
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth
  • cita questo messaggio

Griphis

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
29-10-2003
Bhe...tecnicamente parlando è quanto di più bello mi sia capitato di vedere...animare il quel modo il mare è veramente difficilissimo!!!

"Fra mille amici…e ancor più nemici...soltanto tu mi hai fatto dimenticare il mio sogno…li consacro"

Scritto il 07-12-2003 20:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3868
  • Cerca altri post di Griphis
  • cita questo messaggio

Síladelin

Registrato il:
10-02-2003
Nessa-Bele:

Siamo già in 4 a cui è piaciuto!!! Io sono tra quelli!! È formidabile vero? eheheh! Sto aspettando che Elbereth torni dal cinema per sapere le sue impressioni!

Io penso che un altra visione gliela vado a dare...merita, merita eccome questo film!

Dove siete andati a vederlo? Io sono andata a Lugano e prima del film hanno fatto vedere il primo cortometraggio fatto dalla Pixar , è una storiellina di un pupazzetto di neve...marooo'' mi ha fatto morire dal ridere pure quello... come antipasto al film! ahahah! Fatemi sapere se anche dove siete andati voi l'hanno fatto vedere!

ciao ciao

Síladelin Meneliel

ritorna da me
ritorna da me

Scritto il 07-12-2003 21:16
  • cita questo messaggio

Griphis

alleato con Eru
Registrato il:
29-10-2003
Síladelin il 07-12-2003 21:16 ha scritto:

Dove siete andati a vederlo? Io sono andata a Lugano e prima del film hanno fatto vedere il primo cortometraggio fatto dalla Pixar , è una storiellina di un pupazzetto di neve...marooo'' mi ha fatto morire dal ridere pure quello... come antipasto al film! ahahah! Fatemi sapere se anche dove siete andati voi l'hanno fatto vedere!

Anche dove sono andato io l'hanno fatto...ma se nn mi sbaglio anke prima di monsters avevano fatto un cortometraggio...o forse era le follie dell'imperatore? Mah!!! Qualcuno mi sa aiutare? C'erano degli uccelli su un filo tirato fra due pali del telefono...oddio come odio scordarmi le cose !!!

"Fra mille amici…e ancor più nemici...soltanto tu mi hai fatto dimenticare il mio sogno…li consacro"

Scritto il 07-12-2003 21:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3868
  • Cerca altri post di Griphis
  • cita questo messaggio

Nessa

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Lorien
Registrato il:
17-09-2003
Griphis il 07-12-2003 21:25 ha scritto:
Síladelin il 07-12-2003 21:16 ha scritto:

Anche dove sono andato io l'hanno fatto...ma se nn mi sbaglio anke prima di monsters avevano fatto un cortometraggio...o forse era le follie dell'imperatore? Mah!!! Qualcuno mi sa aiutare? C'erano degli uccelli su un filo tirato fra due pali del telefono...oddio come odio scordarmi le cose !!!

Il cortometraggio degli uccellini sul filo era in Monsters&Co.
x quanto riguarda il cortometraggio di nemo...bellino anche quello!
c'erano i genitori dei bambini che ridevano a crepapelle!!!

"Sopra ogni cosa, Nessa amava ritirarsi in un luogo di splendidi prati. Laggiù danzava con le ancelle per tutto il tempo in cui Laurelin era in fiore: essa non è forse, nella danza, più grande di Vana?" (Racconti Ritrovati)

Scritto il 07-12-2003 22:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3740
  • Clicca qui per inviare una email a Nessa
  • Cerca altri post di Nessa
  • cita questo messaggio

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
Griphis il 07-12-2003 21:25 ha scritto:

Ahahaha, si ricordo, mitico filmatino....quello dell'uccellone che si metteva in mezzo ai piccoli uccellini sul filo, e quelli non volendolo gli picchiettavano sulle zampone....ghghghghg, mitico!

Per quanto riguarda Nemo....la mia ragazza sta premendo per andare a vederlo...mi sa che devo accontentarla allora...

aLagos

"It was the best competition of my life, I was in a world-class race. And I ran on a world-class level."

Scritto il 07-12-2003 22:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Naerfindel il 07-12-2003 18:12 ha scritto:
a volte ho preso delle bidonate, tipo Pokahontas

Cosa non ti è piaciuto, in questo cartone?

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 07-12-2003 23:01
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Elbereth

alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
11-11-2003
A proposito di Nemo...
mmmiticooooo!!!!!!!!!
Mi è piaciuto un sacco!
Dori è un mito, è quasi più protagonista lei degli altri.

L'egoismo è la tua povertà, perchè restringi con esso il campo infinito della tua esistenza.

Scritto il 08-12-2003 19:10
  • clicca oer vedere il profilo di 3905
  • Cerca altri post di Elbereth
  • cita questo messaggio

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
686
Anche io l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!! E poi Nemo è così dolce!!
Secondo voi è più simpatico questo film o " L'era glaciale " ??

Namárië! Nai hiruvalyë Valimar! Nai elyë hiruva. Namárië!

Scritto il 08-12-2003 19:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas
  • cita questo messaggio

Nessa

alleato con Lorien
Registrato il:
17-09-2003
finduilas il 08-12-2003 19:21 ha scritto:
Anche io l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!! E poi Nemo è così dolce!!

Non saprei proprio!
Se nell' "era glaciale" c'era il bradipo che faceva morire dal ridere, qui c'è Dori che nn è certo da meno!

"Sopra ogni cosa, Nessa amava ritirarsi in un luogo di splendidi prati. Laggiù danzava con le ancelle per tutto il tempo in cui Laurelin era in fiore: essa non è forse, nella danza, più grande di Vana?" (Racconti Ritrovati)

Scritto il 08-12-2003 19:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3740
  • Clicca qui per inviare una email a Nessa
  • Cerca altri post di Nessa
  • cita questo messaggio

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003

Io devo ancora vederlo Nemo, ma sicuramente l'Era Glaciale ( ) è imbattibile, because:

1: non è della WaltDisney (anche se in effetti gli ultimi cartoni animati decisamente migliorati...)

2: Sia il bradipo (irresistibile) e Skratch (sfigatissimo...) sono mitici!

Ma per dare un giudizio imparziale...devo andare a vedere Finding Nemo...

aLagos

"It was the best competition of my life, I was in a world-class race. And I ran on a world-class level."

Scritto il 08-12-2003 20:28
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos
  • cita questo messaggio

artemis valnàr

alleato con angband
Registrato il:
18-07-2003
spostata da
CINEMA - Johnny English
Chi di voi ha visto questo film? Devo dire che fa davvero ridere, d'altronde Rowan Atkinson... E anche la trama, che in certi film comici è scadente, qua tiene un po...

Mi hanno stupito le capacità di Natalie Imbruglia che si dimostra meglio di molti colleghi cantanti che si sono imbarcati in esperienze cinematografiche risultate poi un fallimento (Madonna su tutti)

E John Malkovich...

Hail!

"We are a blaze in the northen sky... Next thousand years are ours!"
Darkthrone - A Blaze in the Northen Sky
"Blood for all tears shed And Fire for hate Death for what shall become all false ones fate"
Bathory - Blood Fire Death

Scritto il 09-12-2003 17:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3524
  • Clicca qui per inviare una email a artemis valnàr
  • Cerca altri post di artemis valnàr
  • cita questo messaggio

Anvelicëyon

alleato con ent_alleanza_04
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
spostata da
Forse in inglese rende qualcosina in piu, inoltre ultimamente ho letto un articolo sul national geographic nel quale si dice che a Londra un turista viene ipreso in media 300 volte al giorno (l'inghilterra è nota per il suo sistema di telecamere) che fa somigliare l'isola anglosassone un po' ad un enorme prigione sotto un certo punto di vista..

Il film forse voleva anche ironizzare su questo...

a me è piaciuto così così..mi aspettavo di piu da Mr. Bean!

Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro. (Hagakure, 1.64)

Scritto il 09-12-2003 18:06
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelicëyon
  • Cerca altri post di Anvelicëyon
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Non lo ripeto più!
Quando parlate di un film,

in
tutti
i
specificate di che film si tratta.

Grazie

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West, Come back to me! Come back to me, and say my land is best! (Treebeard)

Scritto il 09-12-2003 18:24
  • cita questo messaggio

Síladelin

Registrato il:
10-02-2003
Nemo
ehm...non ho resistito...l'ho già visto una seconda volta!
E devo dire che...è proprio bello! Anzi, bello bello bello bellissimo!!!!

Bella domanda!
Anche l'Era Glaciale l'avevo visto due volte... e sai la seconda volta mi aveva fatto meno ridere della prima... mentre Nemo...oddio la seconda volta mi è piaciuto ancora di più della prima!!
E oggi a scuola, Alagos ed Elbereth potranno confermare, ero letteralmente flippata...ogni tanto attaccavo con la canzoncina "Zitto e nuota, nuota e nuota..zitto e nuota, nuota e nuota" di Dori!

Nell'Era Glaciale c'era Scrat che era un fenomeno (ma che comunque con la storia aveva poco a che fare), poi un po' Sid il bradipo che faceva ridere....ma qui Dori fa la parte sia di Scrat che di Sid, anzi la raddoppia...e in più ha un ruolo fondamentale nella storia!

Infine...non saprei comunque rispondere alla tua domanda!
Però a livello d'animazione credo che Nemo sia fatto meglio (anche xchè avevano a che fare con l'acqua che è un elemento difficilissimo da rendere).

Síladelin Meneliel

ritorna da me
ritorna da me

Scritto il 09-12-2003 18:40
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.025631 - Query: 0.034101 Elaborazione 0.011677 Print 0.000934 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000946 © Eldalië.it