Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Ahia che botte!!
Pagina 8 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
AutorePost
Pagina 8 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
LocalitÓ:
torino
Il mio osteopata ├Ę anche il mio omeopata...

Cuiva nwalca Carnirass├ź! Nai yarvax├źa rasselya taltuva ├▒otto-carinnar!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 13-05-2003 16:03
  • clicca oer vedere il profilo di 2901
  • Cerca altri post di Cirdan il Carpentiere
  • cita questo messaggio

axel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
02-04-2003
LocalitÓ:
Piacenza
Anche io lo so fare!!!! A tutti quelli che l'ho fatto vedere ha sempre fatto schifo!

Alcune cose saranno sempre pi├╣ forti del tempo e della distanza, pi├╣ profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bam

Scritto il 13-05-2003 18:12
  • clicca oer vedere il profilo di 3087
  • Cerca altri post di axel
  • cita questo messaggio

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Tolkien 2005Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
24-02-2003
LocalitÓ:
Lugano
axel noi chiamiamo danza moderna quella che tu chiami contemporanea....che alla fine ├Ę quella che faccio anche io....quindi capisco benissimo quello che hai scritto...anche a me piace tantissimo appunto xk├Ę nn ├Ę cos├Č rigorosa e schematica come quella classica....ma ├Ę faticosissima ugualmente

Dolce ├Ę il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo ├Ę soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film)

Scritto il 13-05-2003 18:24
  • clicca oer vedere il profilo di 2786
  • Clicca qui per inviare una email a Raw
  • Cerca altri post di Raw
  • cita questo messaggio

axel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
02-04-2003
LocalitÓ:
Piacenza
noi al saggio x contemporaneo facciamo i Carmina Burana, ce li hai presente? Ogni tanto in qualche trasmissione si sentono.
Per moderno la sigla di Fame e un pezzo di un altro musical che per├▓ non mi ricordo!
Quest'anno non ho fatto classico perch├Ę non ci stavo con lo studio, per├▓ mi maca tantissimo. Lo so che ├Ę strano dire che mi maca uno sport, per├▓ quando mi capita di guardare le mie amiche che ballano, mi vengono le lacrime dalla nostalgia!

Alcune cose saranno sempre pi├╣ forti del tempo e della distanza, pi├╣ profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bam

Scritto il 13-05-2003 21:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3087
  • Cerca altri post di axel
  • cita questo messaggio

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
24-02-2003
LocalitÓ:
Lugano
ti capisco ...io dopo 7 anni ho dovuto smettere via della caviglia di cui ho parlato prima e dopo mi hanno cambiato i turni al lavoro e non ho + potuto fare danza....sono stata ferma x 5 anni!
Mi ricordo che il primo anno che ero ferma e sono andata a vedere il saggio ho pianto x il dispiacere di non essere sul palco con loro e ho passato i 5 anni a ripensare a quanto mi piaceva e a come sentivo la mancanza della danza!Poi quando ho deciso di ricominciare ero e sono tutt'ora felicissima...├Ę uno sport che mi d├á gioia....!

Dolce ├Ę il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo ├Ę soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film)

Scritto il 13-05-2003 21:41
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
ragazze..... possiamo tornare in tema?

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo ├Ę cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 14-05-2003 13:00
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Raw

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con rohan
Registrato il:
24-02-2003
LocalitÓ:
Lugano
scusa...ci siamo lasciate un po' prendere la mano...sai la passione quando ti prende...!!!!!

Tornando in argomento....
oggi mi sono "sfracellata" un piede contro un carrello pieno di calze....avevo troppa fretta di andare in bagno....hihihihihi....x poco non faccio un volo colossale....ho avuto una gran "fortuna" anche se x rimanere in piedi ho fatto davvero fatica!

Scritto il 14-05-2003 18:54
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
LocalitÓ:
Tirano
Raw il 13-05-2003 15:52 ha scritto:
Tutti questi balletti ci provocano ogni settimana una serie infinita di lividi....soprattutto a me che facendo moderno e ballando a piedi nudi sul parquet ho un piede completamente distrutto con tanto di croste .....botte sulle ginicchia e sugli avanbracci e delle belle croste snche sulle spalle....(al nostro insegnante piacciono le acrobazie tipo verticali sugli avanbracci ogni genere di capriole e altre cose belle da vedere ma che causano non poche ferite!) Erumer,Merry Ram e Arianna possono confermare tutti i miei lividi.....

hihihi! confermo i Raw-bozzi!!!!
anche se secondo me 'sta storia dell'insegnante ├Ę solo 'na copertura: se li sar├á fatti tornando a casa storta dopo epiche bevute di sangria e provando a fare le scale!

Scritto il 15-05-2003 02:59
  • cita questo messaggio

Samvise il valoroso

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
15-05-2003
LocalitÓ:
N/A
io ho fatto due incidenti. Il primo all'incirca a tre anni ero in macchina con mio p├á e (su una y10) e una macchina c'├Ę venuta sbattere frontalmente e (avanti senza cintura) ho dato una craniata al cruscotto (molti dicono che mi ├Ę rimasto il segno).
il secondo era pi├╣ doloroso: dopo una faticosa giornata di svago mi sono guadagnato un pezzo di pizza che sono passato a "riscuotere" con la bici . Tornando da mia nonna c'era da "attraversare" una discesa ed io con la pizza in mano mi accorgo che si ├Ę tolta la catena oltre ad avere i freni rotti, e quindi senza speranze sono andato a sbattere con violenza al muro della chiesa (ematoma gigante). B├Ę questi sono i miei incidenti scusate se ho scritto cos├Č tanto un saluto Sam

Scritto il 16-05-2003 09:25
  • clicca oer vedere il profilo di 3273
  • Cerca altri post di Samvise il valoroso
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
LocalitÓ:
torino
Oramai lo scontro frontale Sam-chiesa ├Ę entrato nella leggenda me lo avr├á raccontato una decina di volte

Cuiva nwalca Carnirass├ź! Nai yarvax├źa rasselya taltuva ├▒otto-carinnar!

Scritto il 16-05-2003 09:27
  • cita questo messaggio

Gwîl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con house_of_elrond
S├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
LocalitÓ:
N/A
Samvise il valoroso il 16-05-2003 09:25 ha scritto:
io ho fatto due incidenti. Il primo all'incirca a tre anni ero in macchina con mio p├á e (su una y10) e una macchina c'├Ę venuta sbattere frontalmente e (avanti senza cintura) ho dato una craniata al cruscotto (molti dicono che mi ├Ę rimasto il segno).

il secondo era pi├╣ doloroso: dopo una faticosa giornata di svago mi sono guadagnato un pezzo di pizza che sono passato a "riscuotere" con la bici . Tornando da mia nonna c'era da "attraversare" una discesa ed io con la pizza in mano mi accorgo che si ├Ę tolta la catena oltre ad avere i freni rotti, e quindi senza speranze sono andato a sbattere con violenza al muro della chiesa (ematoma gigante). B├Ę questi sono i miei incidenti scusate se ho scritto cos├Č tanto un saluto Sam

sar├á che ho qualche problema di equilibrio, ma io non sarei mai andata a prendere la pizza con una bici con i freni rotti... poi che ti si sia rotta pure la catena, direi che ├Ę proprio sfi... ehm... sfortuna
Ma vabb├Ę, l'importante ├Ę che sei ancora tutto intero

Non ti preoccupare della lunghezza dei post, ce ne sono stati di ben pi├╣ lunghi (Cavalier Sovranooooo dove seiiiiii...)

Gwîl Eryniell

"I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve" Bilbo Baggins - A long-expected party

Scritto il 16-05-2003 09:30
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gw├«l Eryniell
  • cita questo messaggio

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
prendere la pizza con la bici dai freni rotti ├Ę una cosa comune tra i miei amici................. un mio amico ha il motorino con il gas durissimo da dare e i freni inesistenti... l'altro giorno ha fatto un mazi incidente da cui per fortuna ├Ę uscito indenne!

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo ├Ę cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 16-05-2003 11:26
  • cita questo messaggio

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
LocalitÓ:
Lugano
ma siete pazzi.. ├ę pericoloso

"...ed egli rise, perch├Ę le mie parole erano vuote, e lo sapeva."

Scritto il 16-05-2003 12:46
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth
  • cita questo messaggio

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
in fondo si dice che la pazzia ├Ę la madre della ragione....cmq c'├Ę ggente che conosco che fa anche di peggio.... la pizza col motorino o la bici ├Ę normale amministrazione..........

Scritto il 16-05-2003 21:20
  • cita questo messaggio

Samvise il valoroso

alleato con S.T.S.
Registrato il:
15-05-2003
LocalitÓ:
N/A
ragazzi sembra che sia io la persona che abbia postato. invece ├Ę Cirdan ├Ę con lui che dovete parlare. se parlate di me lui si offende. (├Ę permaloso)

Scritto il 16-05-2003 22:31
  • clicca oer vedere il profilo di 3273
  • Cerca altri post di Samvise il valoroso
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
LocalitÓ:
torino
Samvise il valoroso il 16-05-2003 22:31 ha scritto:
ragazzi sembra che sia io la persona che abbia postato. invece ├Ę Cirdan ├Ę con lui che dovete parlare. se parlate di me lui si offende. (├Ę permaloso)

Che stai dicendo? Non mi sembra di aver scritto un messaggio da parte tua

Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'├Ę il corno che suonava? Sono passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati, i giorni sono calati ad Ovest dietro le colline... nell'ombra.

Scritto il 16-05-2003 22:36
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.026922 - Query: 0.016774 Elaborazione 0.017016 Print 0.000747 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00044 © Eldalië.it