Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
TTT DVD e EXTENDED
Pagina 4 di 14. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
AutorePost
Pagina 4 di 14. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
Localitŗ:
N/A
Confermo il quinto dvd esclusivamente su Gollum, ma solo nel limited box da 100.00 euro...

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-07-2003 15:54
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

Isemboldo Bolgeri

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
OperatoriTolkien 2005Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
05-03-2003
Localitŗ:
Lugano
Ciao a tutti, ho trovato una piccola recensione della versione extended di TTT, posto il link, ma attenzione perchè contiene grossi SPOILERS

http://www.aintitcool.com/display.cgi?id=15741

per il resto, aspettiamo fiduciosi...

Iso
"Hey! Ho! To the bottle I go,
To heal my heart and drown my woe.
Rain may fall and wind may blow,
But there still be many miles to go!"

Scritto il 28-07-2003 00:34
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
SPOILER SPOILER SPOILER
Di seguito, a vostro beneficio, rischio e pericolo, traduco indicativamente il link postato da Iso,

NON LEGGETE SE NON VOLETE CONOSCERE SCENE DEL DVD EXTENDED

- Extended opening, in which the hobbits scale a cliff face using the rope Galadriel gave Sam, including a better build-up to the arrival of Gollum.

Inizio pi√Ļ lungo, gli hobbit usano la corda che Galadriel ha regalato a Sam, migliore anche l'incontro con Gollum

- More friction between the Uruk-Hai and the Orcs as they transport Merry and Pippin back to Isengard, which better sets up the fight over food that takes place later.

Pi√Ļ discussioni tra gli uruk e gli orchi che portano gli hobbit, che meglio preparano alla discussione sul cibo che avviene di seguito.

- More scenes of Saruman breeding his army, creating better pacing as the invasion of Rohan begins

Pi√Ļ scene di Saruman che crea il suo esercito.

- Terrific scene in which Eomer finds the body of Theodred, Theodens son.

Eomer trova il corpo di Theodred

- Additional scenes with Merry and Pippin, including extensions to existing Treebeard scenes and the Ent Draught sequence, in which the hobbits grow. In another scene, Treebeards soporific poetry works its magic.

Merry e Pipino con Barbalbero, inclusa la pozione degli Ent

- Theodreds funeral scene, with Eowyn singing a lament.

Funerali di Theodred, Eowyn canta un lamento.

- A wonderful introduction to Aragorns horse Brego, who we learn was Theodreds horse. Aragorn requests Brego be set free, which places his later rescue in better context.

Storia del cavallo di Aragorn... mah...

- Additional scenes between Eowyn and Aragorn, including one in which he attempts to eat a bowl of evil-looking stew.

Scene extra tra aragorn e eowyn

- More scenes between Gandalf, Aragorn, Legolas and Gimli, which expand upon the films politics (including the union between the two towers Gandalf scene from the trailer, though that line is missing from what I can remember).

Pi√Ļ scene tra Gandalf, Aragorn, Legolas e Gimli circa la politica dei film, e l'unione delle due torri.

- More of Sarumans musings, setting up themes that will be explored in The Return of the King.

Altre (ispirazioni?) su Saruman che preparano ad argomenti che verranno trattati nel terzo episodio.

- Flashback to the circumstances surrounding Boromir being sent to Rivendell for the Council of Elrond, taking place during the re-taking of Osgiliath by the Gondorian army. This sequence briefly introduces John Noble as Denethor, a major character in The Return of the King. I was worried this sequence would seem like an indulgence, but its difficult to imagine the film without it; not only is the character of Faramir, much maligned by fans of the book, given added depth, so too is Boromir enriched by this addition.

Flashback di Boromir ed il suo arrivo a Rivendell, nonché presentazione dell'esercito di GGondor e Denethor.

- Just before the Ents storming of Isengard, the Huorns mobilise and leave to attend to business elsewhere; they reappear at Helms Deep to kill the Uruk-Hai as they flee.

Gli ucorni picchiano gli Uruk in fuga dal fosso di Helm

- New ending, with Merry and Pippin finding a larder at Isengard, including two barrels of pipe-weed; a hilarious scene in which Gimli and Legolas compare their scores after the battle of Helms Deep; Frodo, Sam and Gollum are shown the way out of Osgiliath by Faramir, who threatens Gollum; theres even a brief moment in which Sam and Gollum appear to make peace.

Nuova fine, Merry e Pipino che trovano i barili di erba pipa di Saruman, LEgolas e Gimli che fanno i conti del punteggio della battaglia, Un momento in cui Sam e Gollum sembrano riappacificarsi.

- Along with all these major additions, many more scenes are subtly extended to give more information or reinforce themes already present.

Oltre a queste, molte scene sono state allungate.

Scritto il 28-07-2003 09:44
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
servizio rapido traduzione
Firiel:
musings

Può essere tradotto come "riflessioni", oppure "meditazioni".

Comunque... WOW! Quando arriva novembre?

Scritto il 28-07-2003 15:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con the_shire
Registrato il:
24-09-2002
Localitŗ:
N/A
Quindi, tutto un altro film...ma che ci andiamo a fare al cinema allora???

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 29-07-2003 11:36
  • cita questo messaggio

NinielN

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-07-2003
Localitŗ:
salerno
Uà!Io ho letto sul ciak ke c dovrebbe essere una dikiarazione d'amore di Eowyn ad Aragorn...(...)e la confessione di aragorn riguardo la sua età(80 e passa!).Cmq è vero dunque sto fatto del 5o cd?!A me l'aveva detto un amico ed io nn c volevo credere!
Marò nn vedo l'ora ke arriva Novembre!!!(anke xkè faccio 18 anni...quasi quasi me lo faccio regalare dai miei amici...!)

NinielN

Hiro idh...ab 'wanad

Scritto il 31-07-2003 01:23
  • clicca oer vedere il profilo di 3539
  • Clicca qui per inviare una email a NinielN
  • Cerca altri post di NinielN
  • cita questo messaggio

NinielN

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-07-2003
Localitŗ:
salerno
Cmq se volete sapere qualcosa sui contenuti extra
andate su www.35mm.it scrivete su cerca "il signore degli anelli-le due torri" vi da una pagina(carina da curisare!) e a destra sotto homevideo c'è scritto "il signore degli anelli-le due torri (DVD 9)" cliccate ed ecco a voi la skeda con ciò ke conterrà il dvd...xò è qllo a 2cd..cmq un'okkiata gliela darei!c sono anke altre cose da vedere!Andate a spulciare!

Cmq i titoli dei contenuti extra anke dello special extended li trovate su lordofthering.net

NinielN

Scritto il 02-08-2003 02:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3539
  • Clicca qui per inviare una email a NinielN
  • Cerca altri post di NinielN
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Ho visto anch'io quel sito, e anche la ferale notizia del prezzo allucinante... Si dice tanto che comprare in Inghilterra non è conveniente a causa del cambio, ma io il mio extended della Compagnia l'ho preso lì ad una cifra ben inferiore a quella scontata in Italia! Quindi, credo proprio che lo prenoterò da Amazon.co.uk, dove ho già un account.

Ah, a proposito... Ieri ho comprato il lettore DVD e mi sto gustando pian piano l'extended. WOW!!! Non ho parole... E' sublime!!!

Scritto il 02-08-2003 19:35
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
DVD Extended - Attenzione spoiler!
Se cliccate qui:

http://www.caltanet.it/2003/index.php?op=homeSezioneApprofondimentoRec&ID_LISTA=134&ID_REC=42803

trovate la traduzione italiana di un resoconto molto approfondito dell'extended di TTT ad opera di un utente di ComingSoon.net. Molti dei contenuti li sapevamo già, ma qui ci sono un sacco di particolari interessanti. Vale la pena di dare un'occhiata, magari anche al sito originale.

Scritto il 08-08-2003 12:54
  • cita questo messaggio

Caldegorn

alleato con imladris
Registrato il:
29-01-2003
Localitŗ:
N/A
Modalita'...
Visto ke hai komprato su amazon vorrei sapere in euro quanto hai pagato la compagnia dell'anello versione estesa...e in sterline? compreso il trasporto? ma c'e' l'audio in italiano? risp ples e

Scritto il 14-08-2003 13:54
  • clicca oer vedere il profilo di 2525
  • Cerca altri post di Caldegorn
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Guarda che io su Amazon non ho comprato nessun extended - ho intenzione di comprarlo in futuro, ma la mia copia dell'extended della Compagnia dell'Anello è stata comprata a Londra in un negozio per 25 sterline (intorno ai 30-32 euro, non so dirlo con precisione). Non so dire quanto potrà costare l'extended delle Due torri, ma penso che dopo l'uscita del DVD normale si dovrebbe già sapere.

Dalla Gran Bretagna le spese di spedizione non sono alte, data la distanza non eccessiva, e il servizio di solito è molto buono. Dagli USA è un altro discorso.

Scritto il 14-08-2003 14:09
  • cita questo messaggio

http://www.eldalie.ch

alleato con eldalie.it
Registrato il:
--
Localitŗ:
Il presente messaggio [79540] Ť stato eliminato per esplicita richista dell'autore

Scritto il -- :

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con the_shire
Registrato il:
24-09-2002
Localitŗ:
N/A
Il prezzo ufficiale al pubblico dell'extended è di 59.99 Euro...

Scritto il 14-08-2003 22:12
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Recensione DVD "normale"
Per chi è interessato, su questo link trovate un'ottima recensione (in inglese) del DVD "normale" (cioè non extended) di TTT che sta per uscire in tutti i negozi:

http://www.thedigitalbits.com/reviews2/lotrtwotowers2disc.html

The sadness on your shoulders like a worn-out overcoat - In pockets creased and tattered hang the rags of your hopes - The daybreak is your midnight, the colours have all died - Disturbing the waters of your lives

Scritto il 20-08-2003 14:16
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Sarà il caldo...
http://www.thedigitalbits.com/reviews2/lotrtwotowers2disc.html

Firiel Tindomerel
Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 20-08-2003 14:26
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Dieci minuti di ROTK preview?!

VOGLIOOOOO!!!

Firiel Tindomerel
Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 20-08-2003 14:27
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.029161 - Query: 0.017194 Elaborazione 0.018836 Print 0.000781 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000244 © Eldalië.it