Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Cosa vi ha lasciato dentro il SDA?
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3
AutorePost
Pagina 3 di 3. Vai a pagina 1 2 3

miriel

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con rohan
Comitato Anti-KS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
29-11-2004
Localitŗ:
lagolungo
orizzonti, soprattutto orizzonti, e notti e volti, immagini e sensazioni intense
lacrime e risa, e una sensazione di appartenenza come fossi un'esule che ricorda per la prima volta casa. non c'è limite a ciò che riesco a vedere in quelle pagine per questo le leggo e le rileggo, perchè c'è sempre una nuova luce all'orizzonte e il l'inseguo.... e prima o poi arriverò alla fonte della luce....

non marceròper strade spente e piatte
per formule precise, frasi fatte
nel mondo immutabile ove chi fa
con l'arte di creare nul parte ha.
non chinerò il capo al dominio del ferro
interrando il mio piccolo scettro d'oro

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 18-02-2005 19:23
  • cita questo messaggio

Medea Luthien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-11-2006
Localitŗ:
N/A
cosa mi ha lasciato il SDA? emozioni contrastanti, tristezza e gioia insieme... gli elfi soprattutto mi hanno fatto avvicinare molto alla natura e agli alberi... e leggendo tutto il libro ho ritrovato la speranza per immaginare ancora, nuovi pensieri e nuove parole... ho ricominciato a scrivere e a cercare me stessa...

e, last but not least, ho conosciuto un sacco di gente fantastica che ha illuminato la mia vita rendendola un cielo stellato... grazie a tutti voi, grazie Eldalie...

"Lo scorrere del tempo...
il brillare delle stelle..."

Scritto il 18-02-2005 19:34
  • clicca oer vedere il profilo di 4986
  • Cerca altri post di Medea Luthien
  • cita questo messaggio

Maireith

alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
Localitŗ:
Nahir
Un'immenso amore per la natura e per tutte le cose belle che ci sono al mondo come se non fossero qualcosa di esterno ed estraneo,ma qualcosa che vive con me e dentro di me,mia parte integrante.Ritrovare la meraviglia nell'osservare un fiore o un uccellino,una nuvola o una montagna creature e creazioni di squisita complessità e bellezza commovente. :angel2:
Uno struggimento per gli Elfi indicibile,perch√® esseri cos√¨ meravigliosi hanno lasciato per sempre queste sponde e mai pi√Ļ torneranno,ma al contempo anche gioia per loro che finalmente hanno trovato requie dalle tribolazioni e dagli orrori di questo mondo...
Amore per il Bene e la Luce in quanto tali, innalzamento dello spirito e forza di andare avanti perchè ci sarà sempre qualcosa di bello e buono da raggiungere e da proteggere... :angel:

Quando tutto è perduto sorge spesso la speranza!

Scritto il 18-02-2005 21:28
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith
  • cita questo messaggio

Arwen Undòmiel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
12-04-2004
Localitŗ:
N/A
Cosa mi ha lasciato" Il Signore degli Anelli" ?
Tante emozioni e tanta voglia di saperne di pi√Ļ.
Finito di leggere Isda il desiderio pi√Ļ grande √® stato quello di capire come era nata un'opera cos√¨. Chi c'era prima di Frodo, di Bilbo....?
Mi ha lasciato un mondo intero e la curiosità di scoprire la sua storia.
Ha accresciuto in me l'amore per le lingue.
Il Signore degli Anelli, ma un po' tutta l'opera di Tolkien, mi ha lasciato l'amore per le cose belle.
Non è stato un semplice libro che ho letto e una volta finito ho messo via; spesso mi ritrovo a riprenderlo fra le mani e sfogliandolo scopro sempre qualcosa di nuovo.

Scritto il 18-02-2005 23:43
  • clicca oer vedere il profilo di 4539
  • Cerca altri post di Arwen Und√≤miel
  • cita questo messaggio

telperion

alleato con Eru
Registrato il:
16-02-2004
Localitŗ:
N/A
un grandissimo amore per il mondo e una grandissima tristezza benedetta e priva di ogni amarezza.
ho capito cosa sono davvero le cose belle, e mi ha aiutato ad intravedere speranza e, soprattutto, ha dato il vio alla mia immaginazione... da quando l' ho letto non faccio altro che sognare, giorno e notte

la morte √® il dono di Il√Ļvatar agli uomini

Scritto il 19-02-2005 15:38
  • clicca oer vedere il profilo di 4312
  • Clicca qui per inviare una email a telperion
  • Cerca altri post di telperion
  • cita questo messaggio

meril

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Lorien
Registrato il:
17-02-2005
Localitŗ:
anagni
a me ha lasciato la speranza e la fede........dopo che per la prima volta l'ho finito alle 2 di notte pero' mi ha lasciato solo lacrime e pianti...'' è triste incontrarsi soltanto in questo modo, alla fine.''

Scritto il 19-02-2005 20:15
  • clicca oer vedere il profilo di 5128
  • Cerca altri post di meril
  • cita questo messaggio

éowyn

alleato con rohan
Registrato il:
23-08-2004
Localitŗ:
mi ha fatto sentire una gracile fogliolina rimasta sola in inverno, vale a dire che difronte a tale genio e tale "follia" mi sono sentita piccolina, inferiore, difronte a qst maestosità e qst genio creativo!!!!!!!!!!!!
ma anche che difronte ad un nemico, siamo tutti fratelli, anche, forse, il nemico stesso.
éowyn

Un giorno mi trovai di fronte ad un bivio,
scelsi la strada meno battuta
ed è per questo che sono diverso....
(dal film "L'Attimo Fuggente")

Scritto il 19-02-2005 21:10
  • cita questo messaggio

Rinie Altàriel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
Localitŗ:
N/A
Non ci sono parole per descrivere quello che sono diventata, dopo aver letto non solo il SDA, ma anche altre opere del Maestro...
Sono cambiata, sono diversa....
E questa diversit√† mi fa vivere pi√Ļ felice e ora apprezzo maggiormente la vita.

La Dama di Tirion.
Rinìe Altàriel
Figlia di F√ęanor.

Scritto il 20-02-2005 10:26
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Alt√†riel
  • cita questo messaggio

aranel11

alleato con house_of_fingolfin
Registrato il:
20-03-2002
Localitŗ:
N/A
Che cosa mi ha lasciato dentro?
Beh, dal punto di vista letterairo delle splendide descrizioni della natura, boschi, montagne, un racconto che sembra una vera e propria mitologia, affascinante e coinvolgente...

Dal punto di vista della fede un insegnamento importante: non ci si salva da soli, (Frodo alla fine fallisce), ma bisogna comunque impegnarsi a fondo nel proprio cammino, e non si può fare tutto da soli, ma c'è bisogno dell'aiuto dei nostri "compagni di viaggio"amici, persone amate, famiglia etc, con i quali ci si sostiene a vicenda.

Scritto il 20-02-2005 19:45
  • cita questo messaggio

Vilyandil

alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Localitŗ:
Leinì
Un grande bagaglio di valori, che forse sono troppi per essere elencati,e la capacità di sognare ad occhi aperti, creare modi e credere nella loro esistenza pur sapendoli immaginari.

Ma soprattutto mi ha lasciato un grande amore per il triste popolo degli Elfi e le loro stupende lingue.
Sicuramente questo post è molto esiguo rispetto a ciò che Tolkien mi ha dato,ma non sono propenso ai lunghi discorsi

Cogito biboque,ergo sum

Scritto il 20-02-2005 20:45
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.00843 - Query: 0.001008 Elaborazione 0.005696 Print 0.000567 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000281 © Eldalië.it