Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Trailer de ROTK
Pagina 11 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
AutorePost
Pagina 11 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

histeven

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Lorien
Registrato il:
07-01-2003
Il messaggio è stato nascosto, perchè contiene contenuti che violano la politica di Eldalie. Lo staff si scusa per l'accaduto. E' possibile comunque visionare questo messaggi cliccando su mostra; in basso, in basso a destra, ma ti preghiamo di evitare rispondere in forum. Per ogni spiegazione scrivete pure a forum-admin@eldalie.com
mostra /oscura messaggio
...E cmq di faccine ne metto quante mi pare e piace!!!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 06-12-2003 00:51
  • clicca oer vedere il profilo di 2488
  • Cerca altri post di histeven
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Veramente no Histeven,di faccine non ne metti quante ti pare e piace!
Non è gentile nei confronti di chi ha una connessione lenta,è stato detto e ridetto più volte.
Yn pò di cortesia non guasta,Eldalie non è dominio privato di nessuno,cerchiamo di tenere in considerazione le esigenze di tutti,grazie!

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 06-12-2003 07:02
  • cita questo messaggio

histeven

alleato con Lorien
Registrato il:
07-01-2003
romarie il 06-12-2003 07:02 ha scritto:
Veramente no Histeven,di faccine non ne metti quante ti pare e piace!

Non è gentile nei confronti di chi ha una connessione lenta,è stato detto e ridetto più volte.

Yn pò di cortesia non guasta,Eldalie non è dominio privato di nessuno,cerchiamo di tenere in considerazione le esigenze di tutti,grazie!

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente.
by Viggo Mortensen

Bhe vorrà dire che io scelgo di coesistere così!!!

Scritto il 06-12-2003 12:23
  • clicca oer vedere il profilo di 2488
  • Cerca altri post di histeven
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldalië Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
histeven il 06-12-2003 12:23 ha scritto:

«Scoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria»

Scritto il 06-12-2003 12:26
  • cita questo messaggio

arwen_86

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
histeven il 06-12-2003 12:23 ha scritto:

1) Piccolo consiglio: se hai problemi a vedere filmati, ti consiglio di scaricare Quick Time Player.
2) Faccine: è una questione di rispetto per chi ha una connessione lenta.
3) Coesistere?! Questo non mi pare coesistere visto che non dimostri molto rispetto per nessuno.

E certe sere tiene il fiato tanto che... la fine sembra li a un secondo... e non crede più alle favole perchè... ora fa a pugni con il mondo ["A pugni con il mondo", Articolo 31 - Italiano Medio]

Scritto il 06-12-2003 13:27
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86
  • cita questo messaggio

Síladelin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
wowowow! Finalmente l'ho visto anche io il trailer in italiano...wonderful!

Purtroppo è in una finestrella di 5 centimentri tirati, la qualità pessima e ogni due visioni su 3 va a scatti... , però mi piace....non vedo l'ora di vedere il filmm!

Il discorso alla Braveheart è fortissimo, mi esalta non poco! Sui dubbi di Gandalf condivido chi dice che probabilmente è un gioco al contrario per rafforzare Aragorn!

Mi piace un sacco anche la scenda dove Elrond da la spada riforgiata ad Aragorn...

/me prega...fa che questo mese passi veloceeeeeeeee!

Síladelin Meneliel

"Sotto fronde di alberi dormienti
gli alberi sognano il vecchio,
quando le radure dei boschi sono verdi e fresche
e il vento viene da occidente
ritorna da me
ritorna da me
e di che la mia terra è splendente."
Barbalbero (ISDA - le Due Torri - Extended)

Scritto il 06-12-2003 13:45
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Certo che ultimamente la gentilezza é in rilancio eh? Complimentoni...

Va beh... 8 giorni, 8...

Firiel Tindomerel

Der Wahnsinn ist nur eine schmale Brücke
die Ufer sind Vernunft und Trieb.

(Rammstein - Du Riechst so Gut, 1995)

Scritto il 09-12-2003 07:27
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Eldalië Bologna - Mindoni EldaStorici
Registrato il:
01-11-2003
Voci...
Riguardando per l'ennesima volta il trailer in italiano...
...mi sono accorto di un paio di cose... :

- nel discorso alla Braveheart... Aragorn ha una voce troppo simile a quella originale di Pino Insegno...

- la voce di Gollum è diversa dai due film precedenti...

Premesso che la qualità audio/video lascia a desiderare..., avete avuto anche voi queste sensazioni?

"Ennyn Durin Aran Moria : pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant : Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin."

Scritto il 09-12-2003 19:41
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Ma scusa, se Pino insegno e` la voce di Aragorn... e` logico che la voce sia somigliante, scusa... che poi Pino Insegno e` anche il doppiatore di Brad Pitt, secondo me x Aragorn hanno fatto bene a scegliere lui (ma anche Luca Ward sarebbe stato perfetto...)

Scritto il 10-12-2003 09:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Saeros il 10-12-2003 09:21 ha scritto:
Ma scusa, se Pino insegno e` la voce di Aragorn... e` logico che la voce sia somigliante, scusa...

Certo, ma nei primi due film la somiglianza non è cosi evidente...

"Ennyn Durin Aran Moria : pedo mellon a minno. Im Narvi hain echant : Celebrimbor o Eregion teithant i thiw hin."

Scritto il 10-12-2003 12:23
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Provate qui...
Visto che il trailer di yahoo dava prblemi a molti di voi...
....provate a vedere il trailer su:

http://spettacolo.virgilio.it/multimedia/anelli/

Si avvicinò nuovamente alla rupe, e toccando leggermente col bastone la stella d'argento che brillava in centro sotto il segno dell'incudine, disse con tono di comando: Annon edhellen, edro hi ammen! Fennas nogothrin, lasto beth lammen! Le linee d'argento svanirono, ma la nuda e grigia roccia non si mosse. (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 13-01-2004 13:12
  • cita questo messaggio

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
gandalf il 09-12-2003 19:41 ha scritto:

- nel discorso alla Braveheart... Aragorn ha una voce troppo simile a quella originale di Pino Insegno...

- la voce di Gollum è diversa dai due film precedenti...

Anch'io avevo avuto queste sensazioni, ma le avevo legate al fatto che avevo visto il triler tante di quelle volte in inglese che mi ero "dimenticata" com'erano le voci in italiano! Ora però sento che non sono l'unica, quindi mi sorge un orrendo sospetto: non avranno mica sbagliato il doppiaggio? Insomma, rovinare un film del genere con un doppiaggio scarso sarebbe un crimine ! Spero che sia solo il trailer!

"...Il Cristallo era per i Silmaril null'altro che ciò che il corpo è per i Figli di Iluvatar: la dimora del suo fuoco interiore che è in esso e insieme in ogni parte di esso e che ne costituisce la vita..."

Scritto il 13-01-2004 13:36
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17
  • cita questo messaggio

gandalf

alleato con gandalf
Registrato il:
01-11-2003
Idril17 il 13-01-2004 13:36 ha scritto:

Ora però sento che non sono l'unica, quindi mi sorge un orrendo sospetto: non avranno mica sbagliato il doppiaggio? Insomma, rovinare un film del genere con un doppiaggio scarso sarebbe un crimine ! Spero che sia solo il trailer!

Sarebbe un crimine sì...

Comunque penso che riguardi solo il trailer, che è uscito parecchio tempo fa...

Visto che ROTK esce il 22, i doppiatori hanno avuto un bel po' di tempo per realizzare qualcosa degno del film...e sinceramente penso che alla fine sarà così)

Si avvicinò nuovamente alla rupe, e toccando leggermente col bastone la stella d'argento che brillava in centro sotto il segno dell'incudine, disse con tono di comando: Annon edhellen, edro hi ammen! Fennas nogothrin, lasto beth lammen! Le linee d'argento svanirono, ma la nuda e grigia roccia non si mosse. (La Compagnia dell'Anello, Un viaggio nell'oscurità)

Scritto il 13-01-2004 14:10
  • cita questo messaggio

Anvelicëyon

alleato con ent_alleanza_04
Eldalië Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
25-10-2002
Voci
ho ascoltato (e visto) il trailer in italiano e viste le osservvazioni di cui sopra per quanto riguarda il doppiaggio, mi sorge una domanda: non è che possano sembrare diverse a causa dell'audio pessimo del trailer? (a questo proposito Virgilio.it poteva sforzarsi un po' di più e chiedere una codifica più chiara visto che il trailer ormai è 'ufficiale'. Questo pare registrato dal cinema..)

Se si pone attenzione ai lati positivi, qualunque cosa diventerà un buon esempio e un buon maestro.(Hagakure, 1.64)

Scritto il 13-01-2004 14:11
  • clicca oer vedere il profilo di 2174
  • Clicca qui per inviare una email a Anvelicëyon
  • Cerca altri post di Anvelicëyon
  • cita questo messaggio

Helluin

alleato con dunedain
RaminghiCompagnia del CannelloEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
15-06-2003
Mi auguro che quel signorino sia in altri lidi ora...

Io credo, o sarebbe il caso di dire spero, che il trailer di yahoo sia una prova. Un doppiaggio piatto, inespressivo, non sincronizzato... uno schifo per farla breve.

Ho fiducia nel grande team di doppiaggio italiano e la versione filmica definitiva, credo sarà ottima come al solito.

Home is behind, the world ahead and there are many paths to tread. Through shadow to the edge of night until the stars are all alight. Mist and shadow, cloud and shape hope shall fail. All shall fade.

Scritto il 13-01-2004 14:12
  • clicca oer vedere il profilo di 3184
  • Cerca altri post di Helluin
  • cita questo messaggio

Andmetien

alleato con lothlorien
Registrato il:
22-12-2003
Ho visto anch'io il trailer (anche se in inglese!) ...beh, se prima vedevo il 22 gennaio come una data troooooopoooo lontana ora mi sembra di impazzire!!!

"órenya seruva Lórienessë tennoio"

Scritto il 13-01-2004 21:02
  • clicca oer vedere il profilo di 4019
  • Cerca altri post di Andmetien
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.032603 - Query: 0.016903 Elaborazione 0.01888 Print 0.001001 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000341 © Eldalië.it