Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 3. Vai a pagina 1 2 3 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
CINEMA - Ancanarhttp://www.ancanar.comhttp://www.ifilm.com/filmdetail?ifilmid=2461683 é finalmente di nuovo online il trailer di Ancanar, il film indipendente ambientato durante gli eventi del Silmarillion. Il primo link é il sito ufficiale, il secondo é quello del trailer. The first official trailer released for Ancanar, the independent feature fantasy film. The film has already gained a worldwide following of over a million fans through its website, and continues to grow each day. The story follows Ancanar, the young heir to the Rammoth, in search of a hidden Elven city, where he thinks lies the redemption for himself and his legacy. Promette bene, promette molto bene! Nota: c'era già un thread simile, ma é disperso ed OTizzato, mi pare si chiamasse "il film del silmarillion" non abbiatene a male, al limite li riuniamo... Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-05-2003 09:34 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Firiel, a me i link non si aprono... ![]() Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-05-2003 09:56 | |
|
A me funzionano entrambi... non so che dire... non ti staranno mica ostruendo dei siti sul lavoro?! Tremo all'idea che ti taglino eldalie! Qualcun'altro mi faccia sapere se ha problemi analoghi. Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-05-2003 10:01 | |
daerond![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Firiel_ questa è una notizia che mi riempie di euforia..GRANDISSIMO! ****mi collego al link***** aleeee ![]() ![]() ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-05-2003 10:03 | |
daerond![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
a me si aprono entrambi ![]() dal lavoro però non posso scaricare, ci provo da casa poi vi dico...ciao ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-05-2003 10:06 | |
Sweety83![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Anche a me li apre tutte e due!!! Poi iFILM è fantastico perchè permette la visione di tanti clip del Sda!! Firiellone ma le trovi tutte te!!!! Sto film deve essere spettacolare!!! L'ambientazione all'inizio del trailer sembra molto il Cradhras all'inizio delle due torri!!! I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-05-2003 10:33 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Correggo l'affermazione: Si è aperto con ritardo, ma si è aperto. Però mi riservo di vederlo con calma più tardi o a casa. Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-05-2003 12:27 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Firiel_ il 13-05-2003 09:34 ha scritto: Di cosa dovrebbe parlare, indicativamente? ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-05-2003 13:19 | |
|
"The story follows Ancanar, the young heir to the Rammoth, in search of a hidden Elven city, where he thinks lies the redemption for himself and his legacy." La storia segue Ancanar, il giovane erede di Rammoth, nella ricerca di una città elfica nascosta, dove pensa vi sarà redenzione per sè e la sua eredità (non si traduce così, non mi viene il modo giusto... Eowyn, eventualmente, mi correggi il peggio... ![]() Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-05-2003 13:58 | |
axel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
bello ![]() ![]() Non ho avuto però tempo di vedere tutto il sito, quando uscira? Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bam Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 13-05-2003 14:22 | |
Fealoro![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ci sono novità su questa produzione? (così uppiamo anche la discussione su quaesto film che sembra interessanta)
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 28-08-2003 09:52 | |
Anvelicëyon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
scusate ma io non riesco a trovare il link al trailer (quelli dati da Firiel non mi si aprono). Ifilms - odioso sito pieno di cose svolazzanti Ancanar-poco chiaro sull'ubicazione dei propri media Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 28-08-2003 10:19 | |
Anvelicëyon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
dopo numerosi tentativi (certo che potevano linkarlo alla voce Trailers....quicktime me pareva de finire sul sito della aplle e quindi non l'ho mai cagato pensavo fosse per scaricare la plug-in) non sono riuscito a vederlo. Ifilms dice che il prodotto non è più disponibile. qualcuno lo ha salvato? Perche Eldalie non entra in contatto con questi signori ed ospitiamo il loro link e noi gli offriamo il nostro? Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 28-08-2003 10:24 | |
Meldon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
spostata da Ho cercato se c'erano discussioni sul tema, ma dopo un pò mi sono rotto... |
Scritto il 25-12-2003 23:28 | |
Emril![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
spostata da Ciao a tutti!... |
Scritto il 26-01-2004 22:49 | |
Alagos![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
spostata da Benvenuto in queste vaste e stupende terre e spero che ti troverai bene tra di noi! ma intanto..salute!!![]() ![]() ![]() aLagos
"Tu pensi che l'uomo può cambiare il proprio destino?" Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-01-2004 22:59 |