Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Mamma che figura...!
Pagina 5 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
AutorePost
Pagina 5 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Dalamar il 14-12-2003 21:42 ha scritto:
mi sembra esistesse già una discussione simile

In questi casi, perfavore fate la segnalazione in privato a un Operatore, in modo che non restino simili messaggi inutili ai fini della discussione

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 14-12-2003 21:51
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Saeros

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
io una volta ho baciato sulla bocca un ultracinquantenne in un centro commerciale, davanti a sua moglie e almeno ad un altra trentina di persone, perche` credevo fosse il mio ragazzo...
una figuraccia che non vi dico... volevo sprofondare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 14-12-2003 22:45
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Alagos

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
LocalitÓ:
Castione
Saeros il 14-12-2003 22:45 ha scritto:
io una volta ho baciato sulla bocca un ultracinquantenne in un centro commerciale, davanti a sua moglie e almeno ad un altra trentina di persone, perche` credevo fosse il mio ragazzo...
una figuraccia che non vi dico... volevo sprofondare!!!!!!!!!!!!!!!!!

E no cara...non te la svigni cos├Č, questa devi raccontarla tutta, per filo e per segno!!! Sembra davvero la figuraccia del secolo!!

aLagos

Invero tentiamo noi "sognatori"
Di ingannare i nostri timidi cuori
E debellare gli orribili Fatti!
(Prof)

Scritto il 14-12-2003 22:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
va bene... mettetevi comodi, magari sorseggiendo una bibita ( ma state attenti perche` se scoppiate improvvisamente a ridere buttate tutto sul computer e non sarebbe certo un bello spettacolo... )
pronti???? io vado:
allora, ero al centro commerciale, e, come avrete capito, stavo aspettando il mio ragazzo di allora, che, date tutte le volte in cui mi ha fatto aspettare, riteneva farsi attendere le ore un rituale di corteggiamento... un vero inferno per me, che sono miss Puntualita`... COMUNQUE!
Sto aspettando da mezz'ora e ripasso per la centesima volta davanti alla vetrina di un negozio, che non mi ricordo piu` neanche quale fosse, e all'improvviso mi sento la mano sulla spalla... credo che sia lui che, miracolosamente, ha fatto ritardo solo di mezz'ora, e tanto per fare la carina mi volto e lo bacio... solo a quel punto noto uno strano pizzicore sulle labbra, come una barba, solo che lui non l'aveva... allora mi ritrovo davanti agli occhi questo cinquantenne sconvolto e quasi spaventato che in effetti voleva solo chiedermi l'ora, per questo mi aveva messo la mano sulla spalla... dietro di lui la moglie ha tutta l'aria di volermi staccare la testa a morsi, e tutt'intorno la gente si era fermata a rimirare lo spettacolo, credendo che il mio sacrificio si sarebbe consumato li`, sul lucido pavimento di marmo, e nessuno voleva perdersi una sola fase del massacro... io dico solo : "Oooooooops.... scusi tanto..."
fortunatamente lui la butta sul ridere perche` si e` reso conto dell'equivoco, sua moglie lo segue a ruota perche` ha visto la mia faccia, ma la folla e` delusa dal mancato bagno di sangue... visto lo scampato pericolo, sono abbastanza rilassata da dire ad alta voce :"ma non eravate qui a fare acquisti, voi?????" e scappo via prima di baciare qualcun altro...
grazie Alagos, mi fai vivere tanti bei ricordi felici...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 14-12-2003 23:06
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Quella di Saeros ├Ę imbattibile,ma anch'io ne ho fatte di figuracce...
..vi racconto giusto la prima che mi viene in mente:

Ero a Perugia,in gita con la scuola,e,come al solito, io e i miei amici ce ne andavamo in giro per la città senza meta,quando finalmente troviamo dei giardi dove poterci riposare del lungo camminare e fin qui tutto bene,il disastro viene ora...

...Con i giardini pieni di gente mi viene la geniale idea di tirare fuori dallo zaino una busta di biscotti,per farlo metto la bottiglia d'acqua quasi completamente vuota,che avevo in mano,fra le gambe,tirata fuori la busta mi viene l'ispirazione:fare un "pezzo",una magia calcistica degna di Antonio Cassano con la bottiglia ancora ancorata fra le mie gambe,con una rapida contrazione dei muscoli addominali e delle gambe faccio saltare la bottiglia............"pezzo" riuscito...................peccato solo che le suole lisce degli stivali non vadano d'accordo con la ghiaia,infatti questa mia genialata ha causato lo scivolamento dei piedi con conseguente (nonch├Ę dolorosa) culata a terra..................e spettacolo nello spettacolo,i poveri biscotti sono saltati via dalla busta sparpagliadosi per tutta Perugia!

Vi lascio immaginare i miei amici.........bastardi,ridevano come matti,meno male che tra le altre persone questa bella figura ├Ę passata per lo+ inosservata..........almeno quello!

"Il tuo corpo, fino allÔÇÖultima goccia di sangue, ├Ę stato offerto a tutti gli esseri delle tenebre"

Scritto il 15-12-2003 00:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
nooooooooo... poverino!!!! mi dispiace sopratutto per i biscotti, a dire il vero...
dai non preoccuparti, 6 in buona compagnia.... siamo tutti sulla stessa barca (e io al timone... se qualcuno ha fatto una figura peggior della mia e` prgato di scriverla...)
facciamo una gara alla figuraccia peggiore?

Scritto il 15-12-2003 09:50
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
LocalitÓ:
Vigevano
Una volta mentre stavo con amici in un locale ho fatto un apprezzamento molto caloroso sul fondoschiena della cameriera!
Peccato che non mi ero accorto che lei si trovava esattamente dietro di me che serviva ad un tavolo!

"The night and the silent water" - Opeth-

Scritto il 15-12-2003 10:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
LocalitÓ:
Vigevano
Una volta mentre stavo con amici in un locale ho fatto un apprezzamento molto caloroso sul fondoschiena della cameriera!
Peccato che non mi ero accorto che lei si trovava esattamente dietro di me che serviva ad un tavolo!

"The night and the silent water" - Opeth-

Scritto il 15-12-2003 10:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

turinmormegil79

alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
LocalitÓ:
torino
Forte quella del bacio al 50enne.Ad una mia amica ├Ę capitata la stessa cosa, solo che non era un 50enne ma una bella ragazza.Peccato non esserci stato.
Per quanto rguarda le mie figuracce :

Ve ne elenco alcune :
-Il cameriere che mi porta via il piatto degli antipasti mentre ancora stavo mangiando (immaginatevi la scena)

-Rispondere ad una telefonata della mia ragazza,chiamandola col nome di una mia carissima amica (mi raccomando, dite sempre amore o tesoro, mai azzardare ilnome,che se vi sbagliate sono cazz amarissimi)

-Dire davanti al padre di una mia amica che fine aveva fatto il suo ragazzo (ovvio che il padre non ne sapeva niente)

-In un combattimento di Taek-Won-Do, il mio avversario scivola come un pirla mentre eseguiva un calcio alla Chiun-Lee, io lo evito e per non schiacciargli la testa, mi sposto come una gazella di lato,scivolando su una pozza di sudore e cadendo sonoramente per culo a terra.

-In una partita di calcetto, mentre facevo Ed-Warner in porta stile anni 50 (cio├Ę senza guanti), col campo bagnato dalla pioggia, il pallone bagnatissimo e , mentre tentavo una presa,mi scivola dalle mani, ed io,per evitare che il pallone finisca in rete,con conseguente figura di M,mi giro di scatto.Solo che il piede sinistro decide di non girare.Risultato,pallone in porta e me medesimo con distorsione al ginocchio.

Saluton!!!!!!!!!!!

Un uomo ├Ę sempre solo, lotta per sopravvivere e per cercare il senso della propria vita.Come un Berseker lotta con un demone in corpo, incurante delle proprie ferite, finch├Ę non sopraggiunge la fine ultima, e allora si, sar├á fine Gloriosa!

Scritto il 15-12-2003 11:23
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79
  • cita questo messaggio

legolas_listari

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
16-09-2003
LocalitÓ:
mestre
bh├Ę....anch'io ne ho una miriade.
me ne vengono 2 in mente adesso.
1
io e dei miei amici eravamo in un centro commerciale....mi serviva una ricarica del cellulare wind....e sapevo che l├Č c'era una rivendita wind.entro tranquillamente..chiedo genilmente...."avente una ricarica wind"....la commessa mi sice....emm...."sarebbe il punto omnitel questo".....sono sprofondato....un paio di giorni prima avevamo fatto lo scambio....e non mi ero accorto...da l├Č i miei amici mi prendono in giro ogni volta che ho in mano il cellulare
2
nel mio lavoro ( montaggio palchi per concerti ) si usa di solito vendere le magliette con scritto staff al pubblico.
io e un mio amico avevamo appena finito di montare ed eravamo seduti sulle transenne a riposare.
si avvicina una ragazza e inzia a chiedere a me e al mio amico cose che riguardano il nostro lavoro.
bh├Ę...dopo un p├▓ le dico..."guarda...ti do la maglietta...se vuoi entrare alla fine del concerto te la metti addosso e entri tranquillamente".....lei sorride e mi fa....." bh├Ę..il palco a cui state lavorando....serve per me".....la guardo....e mi sono accorto che era la cantante......sono sprofondato......come se non bastasse.....si ├Ę messa la maglia mia al concerto e mi ha ringraziato davanto a 2000persone

Scritto il 15-12-2003 14:21
  • clicca oer vedere il profilo di 3736
  • Clicca qui per inviare una email a legolas_listari
  • Cerca altri post di legolas_listari
  • cita questo messaggio

Ithil82

alleato con house_of_thranduil
Eldali├ź Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Di magre figure, si sa, tutti (chi pi├╣, chi meno) ne fanno... io in genere ci rido sopra dopo pochi minuti, cos├Č alla fine il tempo passa e io me le dimentico... Ma alcune me le ricordo. Beh, una ├Ę recentissima e la potete leggere tutti sulla discussione riguardo ad un film su Lo Hobbit... ma da dove diavolo mi ├Ę venuta quella di confondere Elrond e Beorn?!!?? Certo... a pensarci viene proprio da ridere a immaginarsi l'elfo custode di uno degli anelli tramutarsi in orso e gironzolare di notte in quelle vesti! Beh, del resto sono 4anni che nn leggo quel libro.. sarebbe il caso di riprenderlo in mano, dite voi?!
Un altra figura di --- l'ho fatta da piccolina. Ero in giro x Firenze con i miei e tenevo mio padre x mano. Ad un certo punto mi sono svincolata xk├Ę volevo vedere una vetrina di giocattoli e quando mi sono girata ho notato che i miei erano andati un po' avanti, x cui faccio una corsettina e mi aggancio felice alla mano di mio padre..... che nn era mio padre. I miei si erano fermati con me alla vetrina e quel tipo che stavo cos├Č affettuosamente tenendo per mano era un perfetto sconosciuto che aveva la giacca della stesso colore di quella di mio padre. Aaargghh! Sono scoppiata a piangere in mezzo alla strada, nn per la vergogna, ma xk├Ę avevo paura che i miei mi avessero abbandonata nelle mani di questi due sconosciuti! L'equivoco ├Ę poi stato chiarito da mio padre (quello vero, stavolta) che ├Ę accorso in mio aiuto, spiegando l'accaduto ai due poveretti, che per un secondo sono stati presi dai sudori freddi pensando di essere alle prese con una trovatella che li aveva "adottati"... hihihihihi Che figure!!

"So the cat on his fiddle played hey-diddle-diddle,/a jig that would wake the dead..." J.R.R. Tolkien

Scritto il 21-12-2003 17:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio

Ainwen

alleato con lothlorien
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
Monopoli
Una figuraccia memorabile:
Avevo 14 anni alle prese con il primo anno di scuola superiore e, come in tutte le piccole città, la scuola si trovava in periferia ed avrei potuto raggiungerla con un pulman!
Cos├Č, come ogni mattina m'apprestavo a raggiungere la fermata del bus, ma pioveva dirotto , avevo un terribile raffreddore e stava per raggiungermi uno starnuto allucinante
Come potete immaginare...sotto la pioggia, l'ombrello in una mano, lo starnuto impellente...feci appena in tempo ad uscire un fazzolettino di carta ed a starnutirci dentro....
Sembrava che tutto fosse ok ma c'era qualcosa che non andava
il violento starnuto aveva fatto strage di muchi all'interno del polso del mio cappotto, MA, prontamente, con lo stesso fazzoletto (che avrebbe dovuto contenere il bottino) ho racchiuso e pulito tutto sotto la ventina degli occhi dei ragazzi/e della mia scuola
Ragazzi che figuraccia!
Per fortuna sono passati un pò d'anni, ma chissà quanti ancora la raccontano!!

Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei pi├╣ segreti pensieri? (Shakespeare)

Scritto il 24-12-2003 16:10
  • clicca oer vedere il profilo di 3920
  • Cerca altri post di Ainwen
  • cita questo messaggio

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Vogliamo parlare del primo giorno di scuola?
Il primo giorno di scuola superiore tutti i miei cari compagni pensavano che fossi una donna, pensate un po' alle loro facce quando, sentendomi parlare, hanno capito che ero un maschio...
Ancora dopo 6 anni mi prendono in giro!

"Si pu├▓ imparare qualcosa da un temporale. Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarsi affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarsi eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi├╣. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose." HAGAKURE 1,79

Scritto il 24-12-2003 16:39
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu
  • cita questo messaggio

lailonn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
Registrato il:
09-03-2003
LocalitÓ:
hehehehe
beh io in figure di merda c sn proprio specializzata....c'era un pezzo di ragazzo in vacanza...le mie amike fanno pressione x una foto visto ke sn l'unica con la macchina fotografica allora dico a una bambinetta ke conosco di fargliela lei la foto....son furoi ke aspetto e....dopo un po' esce lui ke mi abbraccia e mi dice: <> intanto le mie amike si sono pegate in 4 dal ridere e sn scappate via io volevo sprofondare dalla vergogna....per├▓ intanto la foto ce l'ho!!!!!!!!!!!! pi in prima media vado dal parrukkiere (avevo i capelli molto corti) gli dico tuttuo e mi fa:<< secondo me per un ragazzo cm te sn meglio col gel>> e io:<> e lui :<>

Scritto il 25-12-2003 15:17
  • clicca oer vedere il profilo di 2972
  • Clicca qui per inviare una email a lailonn
  • Cerca altri post di lailonn
  • cita questo messaggio

NinielN

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-07-2003
LocalitÓ:
salerno
lailonn il 25-12-2003 15:17 ha scritto:
beh io in figure di merda c sn proprio specializzata....c'era un pezzo di ragazzo in vacanza...le mie amike fanno pressione x una foto visto ke sn l'unica con la macchina fotografica allora dico a una bambinetta ke conosco di fargliela lei la foto....son furoi ke aspetto e....dopo un po' esce lui ke mi abbraccia e mi dice: <> intanto le mie amike si sono pegate in 4 dal ridere e sn scappate via io volevo sprofondare dalla vergogna....per├▓ intanto la foto ce l'ho!!!!!!!!!!!! pi in prima media vado dal parrukkiere (avevo i capelli molto corti) gli dico tuttuo e mi fa:<< secondo me per un ragazzo cm te sn meglio col gel>> e io:<> e lui :<>

ehm..non c'ho capito molto....

Cmq io ne ho fatta una grandiosa a fine novembre
Trasferta all'Aquila x delle gare nazionali di karate...in makkina kiama la fidanzata del mio maestro...io -come al solito-inizio la performance:
gemiti a non finire con aggiunta di frasi tipo:"Ahhhh Nicolaaaaa dai torna a letto...daaaiiii...stavo venendo...."e lui ke mi assecondava dicendo cose tipo"si amore arrivo subito!"...tutto ci├▓ con la fidanzata a telefono....ad un certo punto mi arrabbio xk├Ę nn mi stava uscendo lo skerzo(dato ke mi assecondava!) e urlo"ORA BASTA!SE NN TORNI A LETTO MI RIMETTO LE MUTANDE!!!"il maestro inizia a ridere...kiude la kiamata e mi fa:"Lo sai ke la mamma e la zia di Lucia (la fidanz) hanno sentito tutto??!!!"e rideva!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora nn so ki tra i due ha fatto la figura peggiore!!!

NinielN

"Frodo, signor Frodo!"invoc├▓."non mi lasciate qui solo!E' il vostro Sam ke vi kiama.Non andate dove io nn vi posso seguire!"

Scritto il 26-12-2003 00:54
  • clicca oer vedere il profilo di 3539
  • Clicca qui per inviare una email a NinielN
  • Cerca altri post di NinielN
  • cita questo messaggio

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
lailonn il 25-12-2003 15:17 ha scritto:
io in figure di merda

Perfavore...

Comunque, riporto il messaggio senza tagli; ricordate che, come detto in "Avvisi per tutti - da leggere", inserire testo tra "< " e " >" lo fa sparire

c'era un pezzo di ragazzo in vacanza...le mie amike fanno pressione x una foto visto ke sn l'unica con la macchina fotografica allora dico a una bambinetta ke conosco di fargliela lei la foto....son furoi ke aspetto e....dopo un po' esce lui ke mi abbraccia e mi dice: ┬źpotevi pure hiedermelo da sola se volevi far una foto cn me┬╗ intanto le mie amike si sono pegate in 4 dal ridere e sn scappate via io volevo sprofondare dalla vergogna....per├▓ intanto la foto ce l'ho!!!!!!!!!!!! pi in prima media vado dal parrukkiere (avevo i capelli molto corti) gli dico tuttuo e mi fa:┬ź secondo me per un ragazzo cm te sn meglio col gel┬╗ e io:┬źguardi ke sono una ragazza┬╗ e lui :┬źoh fa niente!!!┬╗

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 26-12-2003 01:01
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.041738 - Query: 0.018488 Elaborazione 0.031752 Print 0.001251 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000727 © Eldalië.it