Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Mamma che figura...!
Pagina 8 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
AutorePost
Pagina 8 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Mìrluin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
Localitŕ:
anche questa mia è forte...
ero al distributore di bevande calde del Conservatorio con due miei amici e compagni di corso di solfeggio. Non c'era nessun altro ed io, dopo aver preso un succo di frutta, sono andata al distributore di bevande calde e ho cominciato a schiacciare tutti i pulsanti possibili immaginabili dicendo ad alta voce: "Adesso faccio impazzire la macchinetta! e sghignazzando. I miei due compagni per un po' hanno sghignazzato pure loro, poi hanno smesso di colpo. Sofiaaaaa mi sussurravano... che c'è? chiedo io. Mi giro e mi trovo davanti un professore dall'aria imbalsamata che aspetta di prendere il caffè... aaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhh
si sarà bevuto il caffè tuttigusti+1!

“… seduto accanto al fuoco, rifletto
sul mondo che sarĂ ,

quando l’inverno un giorno giungerà,
ma della primavera io non vedrò l’aspetto…
vi sono infatti tante e tante cose

che purtroppo io ancora non conosco:
diversi in ogni prato e in ogni bosco
il verde ed il profumo delle rose…”

JRRTolkien -SdA

Le scelte che ognuno fa possono cambiare in un istante ciò che è scritto da millenni.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 16-04-2004 09:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4158
  • Clicca qui per inviare una email a Mìrluin
  • Cerca altri post di Mìrluin
  • cita questo messaggio

Eruvandie

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
19-03-2004
Localitŕ:
Anche le mie figuracce oramai non si contano più, da quante sono... ma quella pessima l'ho appena fatta, ve la racconto quasi in diretta! Sono qui in ufficio col mio collega e squilla il telefono; dall'altra parte c'è un signore dalla voce anziana, la linea è disturbata, io non capisco bene, e mi sembra che dica "son il papà di Sauro, me lo può passare?". Io lo metto in attesa, e dico al mio collega che al telefono c'è suo papà: gli si sbianca tutta la faccia e strabuzza gli occhi... (e già lì ho il sentore di aver fatto qualcosa di moooolto stupido ) ma prende comunque la chiamata e a sua volta la passa ad una ragazza che lavora giù in produzione, Sara. Allora dico io, splendida splendente: Ho sbagliato nome? E lui mi fa: Mi pare proprio di sì, mio papà non c'è più... Santo cielo, che figura!! Mi vien da piangere... ma non è possibile!! Povera me, mi sa che non riuscirò a guardarlo in faccia per tutta questa giornata... Sbatterei molto volentieri la testa contro al muro per la mia stupidità... :muro:

Scritto il 16-04-2004 09:39
  • clicca oer vedere il profilo di 4458
  • Cerca altri post di Eruvandie
  • cita questo messaggio

Eruvandie

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
19-03-2004
Localitŕ:
Carissimi, vi racconto questa, così vi fate altre due risate. Fortunatamente non è capitata direttamente a me, ma essendo coinvolta, mi sono sentita sprofondare ugualmente... Dunque, lontano luglio 1996, vacanza-studio (molta vacanza, poco studio) a Londra con una mia compagna di classe e grande amica. Scendiamo dalla metropolitana per recarci, se non erro, al museo delle cere, e dobbiamo prendere un ascensore, anzichè le classiche scale mobili. Ovviamente c'è un sacco di gente, odori di ogni tipo, sgomitate a tutt'andare. La mia dolce amica inizia, con voce abbastanza alta: "M...a, m...a, m...a, 'sti str... di inglesi devono darsi una mossa!!! Se perdiamo l'ascensore, ci tocca aspettare ancora!!", sbracciandosi a destra e a manca per riuscire ad entrare... all''improvviso, alle nostre spalle sentiamo una voce maschile, molto pacata: "Buongiorno contessa, sento che dalla bocca escono fiori!"...
Non aggiungo altro...
(da quel giorno, i nostri compagni di corso ci hanno sempre chiamate "contessa" e "contessina"... ma io non c'entravo nulla! )

Scritto il 20-04-2004 14:10
  • cita questo messaggio

darkee

alleato con eregion
Registrato il:
23-02-2004
Localitŕ:
N/A
mi è tornata in mente!
Punto primo: scusate x il doppio post ma mi sa che ho avuto problemi che ho risolto...
COMUNQUE!
eccomi qua con nuove figuracce...

Dunque, avevamo invitato a cena un'amica di mio fratello.
Scena: A tavola, davanti alla televisione.
INCUBO: danno (non ricordo il canale, forse Mtv o La7) la pubblicitĂ  (aiuto!) di.... ehm, preservativi, e io mi metto a ridacchiare silenziosamente.
FIGURA: alchè mio padre fa: - beh, cos'hai da ridacchiare?
io, rooooooossa, ho risposto solo mormorando un flebile: - Niente...

"Scorrono le sabbie e le linee sono nella tua mano
Nei tuoi occhi vedo il desiderio,
ed il pianto disperato che lacera la notte." (Wasting Love, by Iron Maiden)

Scritto il 22-04-2004 20:38
  • clicca oer vedere il profilo di 4351
  • Cerca altri post di darkee
  • cita questo messaggio

Eruvandie

Registrato il:
19-03-2004
Localitŕ:
Carissimi, ne ho un'altra da raccontarvi (ogni tanto me ne balzano alla mente parecchie, di queste dolci figure fatte... ).
Dunque, il fatto è accaduto circa 8-9 anni fa: avevo litigato con la mia migliore amica, per motivi demenziali (a quell'età, non capivo ancora bene il valore dell'amicizia), e ci eravamo chiarite solo da qualche giorno. Lei mi telefona e mi invita a casa sua, per fare due chiacchiere e riappacificarci del tutto.
Vado là, ci scusiamo, parliamo, ridiamo nuovamente, tutto quanto perfetto, fino a che, ad un certo punto, sua mamma dice: "Adesso possiamo mangiare la torta!". Ed io, come sempre splendida splendente nelle mie figuracce di c...a, rispondo: "Torta?! Chi è che compie gli anni?! ".
La mia amica: "...io...".

Scritto il 23-04-2004 10:26
  • cita questo messaggio

Andir

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-04-2004
Localitŕ:
Lodi
Bè..... io ne ho fatte telmente tante......., ma una in particolare mi è rimasta impressa:
Ero alla festa di compleanno di una mia amica, eravamo una trentina di cui una di ragazze che non conoscevo. Arriva il momento della torta( una torta alla PANNA!!!) , e io mi fiondo a prenderne una fetta, me mentre torno al mio posto inciampo e la fette di torta finosce sul BELLISSIMO vestito di una di quelle ragazze che non conoscevo....................... :azz:

I amar prestar aen, han mathon ne nen, ha mathon ne chae a han noston ned'wilith

Scritto il 25-04-2004 15:00
  • clicca oer vedere il profilo di 4574
  • Cerca altri post di Andir
  • cita questo messaggio

*Merenwen*

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
30-09-2003
Localitŕ:
N/A
Mi è venuta in mente un'altra figura di m...a che ho fatto alle superiori..dunque mi ero appena presa delle scarpe che desideravo da tanto tempo(se ci penso adesso non le comprerei di sicuro, ma allora andavano di moda) erano della onyx con una suola un pò alta..un giorno mentre camminavo per i corridoi della scuola sentivo un rumore strano ogni volta che facevo un passo e che tutti ridevano e mi indicavano al mio passaggio: mi si erano scollate le suole!!cioè se alzavo il piede la suola penzolava dalla scarpa...per camminare dovevo strisciare il piede...non vi dico come camminavo, sembravo scema...per tornare a casa poi ho fatto le mie...ghghg!!

"Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi" (Hemingway)

Scritto il 25-04-2004 16:09
  • clicca oer vedere il profilo di 3784
  • Cerca altri post di *Merenwen*
  • cita questo messaggio

Primula Baggins

alleato con the_shire
Registrato il:
02-03-2004
Localitŕ:
N/A
va beh...non ne parliamo xkè io sono la regina delle figure di m...va bheè....

Le tenebre comparvero all’inizio della prima era portando con se voci remote e fioche, e scomparvero, sconfitte, da noi che abbiamo l’anima immortale e il corpo in metamorfosi, quando da Est si sollevò polvere di stelle portata da un angelo dall’eterna luce…

Primula Baggins

Scritto il 12-05-2004 20:29
  • clicca oer vedere il profilo di 4387
  • Cerca altri post di Primula Baggins
  • cita questo messaggio

TinĂąviel

alleato con lothlorien
Registrato il:
05-05-2004
Localitŕ:
Cesena
Una delle tante figure del c***o che ho fatto m ha colpito poco tempo fa...
i mmaginatevi una discoteca piena di gente, io che cammino a braccetto con una mia amica fino a quando nn arrivano i fatidici scalini...li ho presi nel bordo di ferro lucido e più liscio che liscio nn si può, e ho fatto un volo di 2m in ginocchio ankora attaccata alla mia amica che m stava guardando sconvolta. poi come se niente fosse m rialzo senza neanche fermarmi e m allontano il più infretta possibile...con le risa che m perseguitavano...m sarei seppellita!!!!!

Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

Scritto il 18-05-2004 17:01
  • clicca oer vedere il profilo di 4606
  • Cerca altri post di TinĂąviel
  • cita questo messaggio

lailonn

alleato con dol_amroth
Registrato il:
09-03-2003
Localitŕ:
hehehehe
io oggi all'intervallo ho dato involontariamente una manata abbastanza forte sul davanti di un tipo....................avrei voluto scomparireeeeee
e poi sono salita sulla scala antiincendio a grate con la gonna....
passava un po' di gente ma grazie al cielo sotto nn c'era nessuno.....(spero)

.........."Onen i-Estel Edain, u chebin estel anim".............. ho dato la Speranza ai dunedain, non ne ho conservata per me

Scritto il 20-05-2004 16:10
  • clicca oer vedere il profilo di 2972
  • Clicca qui per inviare una email a lailonn
  • Cerca altri post di lailonn
  • cita questo messaggio

Astrid

alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
Localitŕ:
Rieti
Uhm,ci sono alcune F.M. che non posso raccontare...comunque...cosa ne dite di quella volta che al cinema uno si gira per guardarmi del tipo:"Se non chiudi il becco ti ammazzo"? O magari di quando io e Marina (il suo soprannome) andammo al cinema(due settimane fa ).Era giĂ  buio in sala ed afferrai un'altra tizia al posto di Marina..."Oh,scusa!" dissi io...
Ma questa è proprio la peggiore che io riesca a ricordare...
Stavo chiacchierando con un tizio (che tra l'altro mi piaceva pure) e lui ad un certo punto se ne esce con un:"Ma Veronica,sai dov'è?" e io:"No,non l'ho vista da quando ci siamo fatte la doccia..."intendevo che io ero andata in una doccia e lei in un'altra,e vista la sua espressione ho cercato di chiarirmi,ma lui ha detto:"Sarà..."...mi sono caduti addosso i sacchetti Cuki pieni di mer...ehm,meringa...

S.S.S.N.C.

Scritto il 30-05-2004 16:08
  • cita questo messaggio

Aragorn Elessar

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
20-03-2004
Localitŕ:
N/A
Ho appena scoperto questa discussione. Vedrò di aggiornarla con le mie belle figure di mer-a nei prossimi giorni.
Ieri sera all'universitĂ  prendo una bibita alla macchinetta. Mi inchino per prenderla dal cassetto e incurante del fatto che si trova sotto la scala antincendio di cemento armato da 2600 kg al metrocubo, mi rialzo a velocitĂ  sostenuta e sbong! Ci sbatto la testa in pieno. Fin qui niente di particolarmente imbarazzante (di solito quando mi succedono cose del genere sono il primo a ridere). E non mi scappa una bella imprecazione in sardo a voce alta! Ho detto "su gunnu..." (in italiano... diciamo... "la vulva"...). Il tutto di fronte ad un gruppo di ragazze che tranquillamente chiaccheravano. Una mi guarda con una smorfia di dolore (o forse era schifata per la bella parola?) e mi fa "Male?". Ed io "Abbastanza...". Almeno avevo ancora il sorriso sulle labbra...

Scritto il 04-06-2004 16:45
  • clicca oer vedere il profilo di 4463
  • Cerca altri post di Aragorn Elessar
  • cita questo messaggio

Mellon

alleato con lothlorien
Registrato il:
28-05-2004
Localitŕ:
N/A
sentite questa: ero alle superiori, ora buca per un prof. assente, quando mi dicono chi serebbe stato il supplente mi scappa un "Nooooo ca..o quello proprio no!!!" un secondo dopo mi accorgo che il supplente era dietro di me!!!

Foglia e ramo, acqua e pietra; hanno il colore e lo splendore di tutto ciò che ci circonda, immerso nel crepuscolo della nostra Lòrien adorata. In ogni cosa che facciamo, noi infondiamo le immagini di tutto quel che amiamo.
LOTR - La Compagnia dell'Anello - Addio a Lòrien

Scritto il 04-06-2004 17:14
  • clicca oer vedere il profilo di 4656
  • Cerca altri post di Mellon
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŕ:
Napoli
questo mi ricorda la mia mica, che un paio di giorni fa parlava male della sua insegnante, che a parte i capelli biondi e` identica a Gollum, ma mentre ne parla lei entra in classe proprio mentre la mia amica dice nome, cognome, e la fatidica frase "identica a Gollum"... se fosse stata una mia prof, avrebbe pensato che Gollum fosse una strana moda, ma questa alta fuori che e` un'accanita fan di Tolkien!
per la serie: peggio di cosi`...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 04-06-2004 17:33
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Aragorn Elessar

alleato con gondor
Registrato il:
20-03-2004
Localitŕ:
N/A
L'anno scorso, una delle ultime lezioni di analisi II, in un periodo in cui la notte facevo sempre tardissimo (tipo le 3) e la sveglia era alle 7.30. Se guardate i miei quaderni degli appunti notate che ogni tre parole c'è uno scarabocchio: mi si chiudevano letteralmente gli occhi e la mano scriveva da sola. Il giorno non ce la faccio proprio e visto che ero seduto in fondo alla classe di 200 persone, mi accascio sul banco. Dopo un po sento battere sulla sedia e penso "chi è il deficiente di dietro che sta rompendo le balle?" dopo qualche secondo apro gli occhi e a 50 centimetri mi trovo la faccia del prof. appoggiata sul banco. Come se niente fosse gli dico "buongiorno!" e lui (per fortuna è un mezzo burlone) "Stanco, eh! A che ora ti sei coricato?" ed io "Verso le due". lui "Eri in giro eh! A cercare pivelle...". Io annuisco e mi metto a ridere mentre lui ritorna alla cattedra. Le bancate vicino alla mia mi stavano tutti guardando ed io ridendo mi sono girato a ringraziare comunque il povero cristiano che cercava di svegliarmi in tempo...

Scritto il 07-06-2004 01:59
  • clicca oer vedere il profilo di 4463
  • Cerca altri post di Aragorn Elessar
  • cita questo messaggio

Mìrluin

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
Localitŕ:
io invece sono una fan di Kill Bill e arti marziali, sebbene sia totalmente imbranata e non ne pratichi. L'altro giorno stavo passeggiando per una calletta con una delle mie due migliori amiche; eravamo sole, vicino allo sbocco in una fondamente (abito a venezia). Allora io per scherzo faccio una azzardatissima mossa cercando di imitare Uma Thurman... e il mio braccio va a finire sul naso di una signora che mi guarda con aria MOOOLTO perplessa!!!!!!!!!
Ieri stavo facendo una passeggiata con la stessa amica di prima che mi stava amichevolmente rimproverando perché non mi vesto alla moda. Io avevo la camicia e sotto una maglietta corta, e le dico: ma guarda, è che a me non piace, ma sta maglietta è così piccola che si vede un po' d'ombelico!!!! e mi trovo davanti la mia prof di mate... che abita lì davanti...
che figuraaaaaaaaaaaaaa non parlerò mai più né tantomeno metterò magliette corte!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se non l'ho mai fatto

Un giorno i ricordi sbiadiranno,
le acque ghiacceranno,
i fiori moriranno sullo stelo,
le case sugli alberi cadranno,
e Galadriel andrĂ  oltre il mare;
quando tutto questo accadrĂ ,
di ricordi, fiori, ruscelli, alberi
non resterĂ  che un nome:
il Fiore dei Sogni, o Lòrien.

Mirluin Earwen

Scritto il 14-06-2004 10:35
  • clicca oer vedere il profilo di 4158
  • Clicca qui per inviare una email a Mìrluin
  • Cerca altri post di Mìrluin
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.023844 - Query: 0.004827 Elaborazione 0.01031 Print 0.001162 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000634 © Eldalië.it