Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Mamma che figura...!
Pagina 10 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
AutorePost
Pagina 10 di 12. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

yaya

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con easterlings
Registrato il:
13-11-2002
Localitŗ:
Monte san Giovanni Campano
Mìrluin il 23-11-2004 17:52 ha scritto:
Yaya... ma almeno eri venuta bene? Potrebbe averti notato che so, un regista... non tutto il male vien per nuocere

beh,chi mi conosce sa che tutta sta bellezza...quando mai,il guaio è che ero spettinata e vestita in magliettina...bianca allargante...questo contribuisce alla figura barbina...un regista?Si,dell'horror

La rossa stella dell\'Harad.
Princess of Autumn

\"ogni ombra √® tanto pi√Ļ cupa quanto √® forte la luce che la genera\"(es-key)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 03-12-2004 16:55
  • cita questo messaggio

Lascarad

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
28-01-2004
Localitŗ:
N/A
L'Oscar per le migliori figure da scema dell'anno 2004 (eh, già.. sono vecchietta, rimontano a novembre-dicembre) va a Lascarad.
1) La mia classe si trova davanti al 'corridoio' del bagno e accanto alla classe del tipo che mi piace. Allora, ehm, io stavo uscendo dal corridoio a ricreazione e mi stavo dirigendo verso la mia classe. Lui era proprio lì, vicino alla porta della sua classe e mi stava guardando. Io mi sono girata per salutarlo e bam! Ho sbattuto la testa sulla porta. arrossisco anche se mi viene in mente il corridoio del bano..
2) Allora, un'altra figura da perfetta idiota che ho fatto era durante l'ora di ginnastica: stavamo giocando a basket e mentre mi stavano passando la palla.. faccio uno di quei voli, da cartone animato..
3) Una volta stavo parlando con una mia amica per strada e mi sono dilettata a imitare la pronuncia della mia prof. di inglese. E indovinate chi passa proprio in quel momento? proprio lei, la strega dai capelli rossi!

Lascarad of Maldestri

'....I would wish apon a star, but that star doesn't shine...'
Blink 182, Story of a Lonely Guy.

'...Never judge a book by its' cover...'
Areosmith, Dude Looks Like a Lady

'My heart is broke', may I have some glue?'
Nirvana, Dumb

Scritto il 21-02-2005 20:55
  • clicca oer vedere il profilo di 4200
  • Clicca qui per inviare una email a Lascarad
  • Cerca altri post di Lascarad
  • cita questo messaggio

Maireith

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
28-12-2004
Localitŗ:
Nahir
Questa è vecchiotta il giusto..è accaduta sei anni fa,ma vale la pena raccontarla perchè solo una tonta come me poteva inciampare mentre correva all'uscita da scuola davanti a mezzo liceo che stava a guardare..inutile dire che il sacco di carta in testa il giorno dopo era obbligatorio...

Quando tutto è perduto sorge spesso la speranza!

Dopo che avrete tagliato tutti gli alberi,inquinato tutti i fiumi e ucciso tutti gli animali,solo allora vi renderete conto che il denaro non si può mangiare. -Balla coi Lupi- (e che il denaro non dà l'emozione di un bosco infuocato dalla luce del tramonto!..aggiungo io!)

Pochi possono vedere dove li condurrà la via prima di essere giunti alla fine -Le Due Torri-(-Il Cavaliere Bianco- Legolas)

..ma si trovano ancora delle cose belle,e nonstante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore,esso cresce forse pi√Ļ forte..-La Compagnia dell'Anello-(-Lothlorien- Haldir)

Scritto il 23-02-2005 18:15
  • clicca oer vedere il profilo di 5028
  • Cerca altri post di Maireith
  • cita questo messaggio

Vilyandil

alleato con eldar
Gilda LinguistiCompagnia del Cannello
Registrato il:
21-12-2004
Localitŗ:
Leinì
Ok, ora ve ne racconto una io.

Essendo la mia classe nel retro-cantina della scuola, fuori c'è un piccolo cortiletto con una discesa.
Io e un mio compagno decidiamo intelligentemente di prendere il carrelletto che sorregge il sacco della spazzatura, e di lanciarci gi√Ļ dalla discesa.
Ci schiantiamo contro una porta che sembrava portare in un qualche corridoio...
il problema è che non ci eravamo accorti che il vetro era a specchio!!!
Risultato: quella era una classe, e la prof esce arrabbiata con tutta la classe dietro che rideva....

------------------------------------------------------------------------------------------
...Vuoi essere una schiava per tutta la vita? Bene, allora continua ad andare dagli altri a chiedere che facciano le cose al posto tuo. Lo faranno, ma scoprirai che il prezzo da pagare è la tua capacità di scelta, la tua libertà e la vita. Loro lo faranno e come risultato tu sarai legata a loro per sempre, perché avrai ceduto la tua identità ad un misero prezzo. Allora,e solo allora,non sarai veramente nessuno, ma una schiava. Ma sarai stata tu a renderti tale,tu, e nessun altra... ( T. Goodkind,The pillars of creatin,tradotto da Nicola Gianni).

Cogito biboque,ergo sum

Scritto il 23-02-2005 18:43
  • clicca oer vedere il profilo di 5002
  • Clicca qui per inviare una email a Vilyandil
  • Cerca altri post di Vilyandil
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
04-04-2004
Localitŗ:
Milano
Bhe..io non sono ai livelli apocalittici di Lorsigori, ma modestamente
'stestate in Irlanda, sperso per le vie di Galway, noto una "ragazza" che si distingue dalla follla per quelli che lei -penso-ritenesse giusto chiamare "occhiali"..
Due lenti circolari delle dimensioni della sua faccia(ciascuna)fucsia-rosate, tutte brillantinate..
Io, dopo un momento di svenimento per lo spettacolo a dir poco ridicolo-osceno la faccio notare a un mio amico, mentre lei si apprestava a incrociarci, e gli dico a mezza voce "Guarda che occhiali stupendi, no assolutamente me li devo prendere anche io, peccato che in Italia non li trovo mai.."
e lei,che non solo mi ha sentito, ma che è anche italianissima, ovviamente.. mi fa, tutta sorridente.."Grazie, ma davvero?guarda io li ho presi la in fondo,e neanche io li trovavo in giro per Milano.."-indicandomi un negozietto in fondo a Shop-Street..

io.."aaaah, ggià.....emmh..ora vado è ..ciao..."

non ho corso mai cosi velocemente

Flame of Revenge in this Dark Age of Lies...

Scritto il 12-03-2005 19:32
  • clicca oer vedere il profilo di 4512
  • Clicca qui per inviare una email a Narthoron
  • Cerca altri post di Narthoron
  • cita questo messaggio

Rinie Altàriel

alleato con eldalie.it
Registrato il:
12-11-2004
Localitŗ:
N/A
Anchio ho fatto pi√Ļ o meno una figuraccia simile!
Quest'estate ero a lavoro (nel market di un piccolo campeggio) ed erano gia le 12, orario di chiusura, per cui io stavo pulendo tutto.
Ed entrano due signore che parevano tedesche proprio mentre stavo per chiudere, e io arrabbiattissima,poichè volevo tornare a casa presto e non avevo alcuna voglia di aspettare a loro, ho detto: "Ma vi sembra ora di entrare nel negozio, non potevate venire prima", convinta ormai che non capissero un tubo...

Invece si girano e mi guardano male, perchè non erano tedesche ma italiane...

Che figuraccia...dal giorno evito di parlare in quel modo in presenza di persone sconosciute...o almeno di cui non so la nazionalità...

La Dama di Tirion.
Rinìe Altàriel
Figlia di F√ęanor.

Scritto il 13-03-2005 10:38
  • clicca oer vedere il profilo di 4934
  • Cerca altri post di Rinie Alt√†riel
  • cita questo messaggio

calime

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
28-01-2005
Localitŗ:
vicenza//castelgomberto
davanti alla preside
ciao!
una bella figuraccia l'ho fatta a scuola (sono in 3^ media) 3 o 4 mesi fa...
la proff ci interrogava sui principi delle equazioni... era il mio turno e la preside entra per consegnare le pagelle di fine quadrimestre... ci dice che aspetta accanto alla porta perchè potessimo finire l'interrogazione.
la proff allora mi chiede da cos'è formata un equazione semplice... spiego tutto bene... è composta da due membri uno contenente i termini noti e uno quelli IGNOTI.... la proff allora dice "scusa cos'hai detto?" "uno contenente i termini noti e l'altro quelli ignoti..." e lei "forse volevi dire INCOGNITI?" tutti i mie compagni si mettono a ridere ( )....
e pure la preside!
che figuraccia !!! però quando sono andata a ritirare la pagella la preside la guarda... mi dice "brava è una bella pagella... continua così!" e allora io....
ogni tanto mi capita di essere fra le nuvole ....

**-----------------------------------------------------------------------------------------**

...Mille anni fa egli cavalcò via e nessuno sa dove oggi egli sia; la sua stella cadde nelle tenebre profonde, a Mordor dove la Cupa Ombra si diffonde...
Gilgalad

Scritto il 04-04-2005 19:15
  • clicca oer vedere il profilo di 5092
  • Clicca qui per inviare una email a calime
  • Cerca altri post di calime
  • cita questo messaggio

éowyn

alleato con rohan
Registrato il:
23-08-2004
Localitŗ:
mamma mia!!
a dir la verità questa cosa sembra una formica rispetto a tutte quelle che ho letto. comunque: una volta ero sotto un sottopassaggio, solo x pedoni e bici (al limite anche motorini), ero in bici e avevo fretta, davanti a me c'era un tipo cinese che se stava in mezzo alla strada e io x superarlo (da destra, i'm a idiot!! ) con la ruota ho toccato il marciapiede ho perso l'equilibrio, sono caduta e sono rotolata per terra!!! il tipo from china si è girato e non mi ha neanche dato una mano!!!! e un passante ha detto : ma cosa è successo? (anche se aveva visto tutto benissimo !!!) e io candidamente :angel: : e per superare... mamma mia!!!!!!!!!!!!

Un giorno mi trovai di fronte ad un bivio,
scelsi la strada meno battuta
ed è per questo che sono diverso....
(dal film "L'Attimo Fuggente")

Scritto il 04-04-2005 21:33
  • cita questo messaggio

Mirime

alleato con rohan
Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
02-02-2005
Localitŗ:
Empoli
ALLORA COMINCIAMO

Tre gradini un pianerottolo
Quattro gradini......SBADABAM a pelle di leone sulla scalinata

oppure neopatentata con la macchina di babbo piena di amiche
retromarcia
-l'albero...l'albero...l'albero
BANG
-l'avevo visto...ma non credevo che fosse così vicino

Al mare
non pi√Ļ abituata ad andare in motorino, manca il pane, prendo il motorino di mia sorella arrivo in paese e CRACK tutto il vestito nella ruota, meno male che sotto avevo il costume

Questa per fortuna non è mia
Settenbre...dal dottore, sala d'attesa piena di gente la signora accanto a me alla sua vicina "ma che bell'abbronzatura che ha ancora signora, come ha fatto a conservarla così bene?"....."Guardi che io sono mulatta"

Ma la peggiore di tutte l'ho fatta con una mia amica ai tempi della scuola
sapevo che aveva deciso di fare una girata con il suo ragazzo e che avrebbe detto alla madre che usciva con me, purtroppo quella mattina mi ero sentita male e quando finalmente nel pomeriggio mi alzai la prima cosa che feci fu di telefonarle..."Pronto sono... mi passa ..." silenzio di tomba poi "ma non è uscita con te?????"
non mi ha parlato per 1 anno...oddio me lo sono proprio meritato

Credo che per il momento possa bastare per entrare nel club degli sfigati

Mirime

Scritto il 04-04-2005 22:59
  • clicca oer vedere il profilo di 5100
  • Cerca altri post di Mirime
  • cita questo messaggio

Elràwien

alleato con Ulmo
Guardiani di FeeriaEldalie Campania - UinemmarS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
01-07-2004
Localitŗ:
Napoli
Grande Mirime... ne hai tu da raccontare

Io ricordo quella magica sera del lontano 31 gennaio 1998.
Stavamo per prepararci perch√® andavamo ad una festa di MAK P (La p scritta in maniera greca e che per chi non lo sapesse, sono le feste del liceo che si fanno 100giorni prima della maturit√†) sto a casa della mia amica ma prima andiamo nel supermercato di sua Nonna perch√® dovevamo prendere un p√≤ di cose per il pijama party che avremmo fatto la sera dopo la festa. Dietro il supermercato c'era un magazzino all'aperto e delle scale sulla destra che portavano a casa della nonna di Rosy, la mia amica. Saliamo su dalla nonna, viene gi√Ļ un acquazzone. Aspettiamo che passa e poi scendiamo a pagare il conto... l'ultimo era un gradino a met√†. Davanti a me c'era la mia amica dietro di me suo fratello. Io il gradino non lo vedo proprio, inciampo e comincio a fare acrobazie nello spiazzale del magazzino, mentre il fratello di Rosy mi guardava allibbito (immagino, perch√® nn lo vedevo, ero occupata a cadere -_- ) un triplo salto mortale con doppio avvitamento e capriola finale e mi rimetto subito in piedi! Alla fine sento quasi la musica del circo... non mi feci male, anche perch√® ero caduta bene. Ma quando mi rialzai io la mia amica e suo fratello ce la stavamo quasi facendo sotto dalle risate. Non ce lo siamo mai + dimenticati!!!

------------------------------------------------------
‚ÄúElla cavalcava veloce verso sud-ovest, in direzione della sua dimora. I lunghi capelli neri, scompigliati dal vento, si confondevano con le scure, se pur mutevoli vesti che, alla luce del sole morente riflettevano i colori del Mare. Il suo bianco petto era adornato da una bianca conchiglia di madreperla con rifinimenti d‚Äôoro, legata al collo da un laccio di altrettanto luminoso oro, che risplendeva illuminandole il volto: dono di Ulmo, Signore delle Acque di Arda.‚ÄĚ

Elràwien, principessa degli elfi del Mare
sacerdotessa del tempio di Ulmo
---------------------------------------------------------

Scritto il 05-04-2005 13:06
  • clicca oer vedere il profilo di 4724
  • Clicca qui per inviare una email a Elr√†wien
  • Cerca altri post di Elr√†wien
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Oh cielo...
I thread delle Raw -pre elvetizzazione-

Ad ogni modo... ho da contribuire...

Dicembre, Basilea, concerto Rammstein, Niniel ed io.

Ora di arrivo 13.00, apertura porte 18.00, temperatura attorno allo zero, o poco pi√Ļ...

Verso le 17.45 passano i camion della findus, a me asportano i piedi, ma va tutto bene... piano di battaglia: "amore, tu corri, non ti fermare fino alla balaustra e non guardare indietro"...

Ore 17.59 finita la perquisa, partiamo a razzo gridando a squarciagola... scendiamo come saette (io poi...) dall'arena giu per gli scalini

scalini gialli, piano, scalini gialli, piano, scalini gialli, piano, scalini bianchi...

niente piano, altro scalino... tuffo alla superman di un metro, e scivolata sulla panza di altrettanti... ancora in scivolata inizio a nuotare a rana, riprendendo spinta ed elevazione... sprint sprint sprint (so che fa ridere, pensando a me) risultato:

Primo classificato: un tipo
Seconda classificata: Niniel
Terzo classificato: Io

Risultato finale: concerto centralissimo in prima fila

Fíriel Tindómerel

Ritorna a me! Ritorna da me e di che è bella la mia dimora. [Lingalad]

Al pari di Prometeo, egli rubò il fuoco per cui il Mondo esiste e tutto respira, La Natura al suo comando obbedisce e si muove: Se non è dio egli stesso, un dio possente l'ispira."

Scritto il 05-04-2005 14:51
  • cita questo messaggio

primonato

alleato con angband
Comitato Anti-K
Registrato il:
01-04-2005
Localitŗ:
N/A
Una volta eravamo in Brasile di fronte a un paesaggio stupendo. Mio papà voleva fare una foto ma c'era davanti una famiglia.
Io vedendo che non si sbrigava gli dissi "ti sbrighi o facciamo notte?"
e lui "ma questi qua non si spostano dalle palle"
a quel punto il signore che c'era davanti si girò e disse: "sa che sono italiano".
Per fortuna l'ha presa sul ridere

Scritto il 05-04-2005 16:04
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Registrato il:
04-04-2004
Localitŗ:
Milano
ghghgh, innanzitutto grande nar per gli occhiali della tipa in Irlanda... non l' avevi raccontata alla sorellona, questa !

figuracce, vediamo...
tanto per cominciare, qualche tempo fa ero sull' autobus con una compagna e c' era un solo posto libero, accanto a un boy stupendo ; lei ci sì è subito fiondata (anche perchè sa benissimo che io preferisco stare in piedi) così, tanto per fare un po' la scema, mi sono finta delusa e ho cominciato: "Grazie tante! Non chiedermi se voglio sedermi, eh! Proprio oggi che ho una gamba che mi fa malissimo !"
... beh, il bellone si è subito alzato per lasciarmi il sedile! "prego, vieni pure qui" !!!

e poi, ultima interrogazione di greco: sto parlando alla prof (che non sopporto) del mito di Antigone e, illustrando un verso abbastanza strafottente nei confronti dello zio, bella sicura affermo: "Possiamo notare come l' eroina non abbia paura di fare affermazioni PROVOCANTI verso Creonte"... invece di PROVOCATORIE !!!
al che la prof, dopo averlo simpaticamente fatto notare a tutta la classe , mi ha dato 9 ...

passo parola!

"We are made of the same stuff dreams are made" (William Shakespeare)

Scritto il 11-04-2005 21:44
  • cita questo messaggio

Narthoron

alleato con numenore
Registrato il:
04-04-2004
Localitŗ:
Milano
ehm, precisazione all' ultimo post... non so perchè (qualcuno deve aver fatto un macello sul pc! veeero, CARO little brother??? ), ma non dovrei comparire come narthoron qui dentro! appena riesco a recuperare la mia identità, vi faccio un fischio ...

... comunque sono Elglin, mi scuso per l' equivoco

"We are made of the same stuff dreams are made" (William Shakespeare)

Scritto il 11-04-2005 21:47
  • cita questo messaggio

Giliath

alleato con house_of_elrond
Comitato Anti-K
Registrato il:
09-08-2005
Localitŗ:
N/A
La mia è terribile!
Una volta sono entrata nell'aula della mia scuola dove solitamente posano i modelli di nudo dal vero....benissimo...per evitare "incidenti", per cos√¨ dire, viene messo fuori dalla porta un cartello con su scritto: nudo in posa...e fino a qui tutto bene...Un bel giorno mi viene chiesto di andare nella suddetta aula per aiutare un mio amico a catalogare certi disegni dell'archivio dell'anno passato tutti in disordine...ovvio che io corro ad aiutarlo (cosa non si fa per saltare l'ora di scienze!!) ...alch√® arrivo davanti alla porta e apro senza bussare...e indovinate cosa quasi banalmente mi trovo davanti??!!!...ma s√¨! ovvio!!!il modello nudo!!!!che non si scompone minimaente, se non dall'espressione facciale....infatti comincia a farmi un sorrisetto ambiguo...quasi volesse compatirmi....ma resta fermo...mentre tutti gli altri erano girati incavolati verso la sottoscritta che moriva dalle vergogna....il bello √® che il proff non si era neppure accorto che non fossi una sua alunna, e mi stava chiudendo l√¨ in classe!!! ...Comunque sono riuscita ad uscire obbiettando, per√≤, che fuori dalla porta non c'era nessun cartello!!!Ed √® stato solo a quel punto, quando ho visto due dei miei pi√Ļ cari amici ridacchiare da dietro la porta del bagno maschile con un cartello rettangolare in mano, che ovviamente ero stata fregata alla grande!!! ...presa dalla rabbia mi sono precipitata nel bagno per ammazzarli, suscitando la soggezione dei soggetti estranei che l√† dentro tutto si aspettavano fuorch√® l'entrata di una pazza scalmata!!! Quindi ulteriore figura di cacca quando sono uscita fuori dal bagno con aria pienamente soddisfatta e mi sono trovata davanti il mio proff di scienze che mi diceva di accomodarmi gentilmente in classe e che il bagno dei ragazzi non era posto adatto a me! ...e dopo questa...non c'√® altro da dire!!!

A Elbereth Gilthoniel Silivren penna míriel O menel aglar elenath! Na-chered palan-díriel o galadhremmin ennorath, Fanuilos, le linnathon Nef aear, sí nef aearon!

Scritto il 17-10-2005 20:16
  • cita questo messaggio

Thuringwethil

alleato con angband
Heren Istarion
Registrato il:
28-06-2005
Localitŗ:
Venezia (una mezza Angband...)
Immaginate:
sono a mare con le mie tre adorabili cuginette.
Siamo in riva a schizzarci l'acqua,urlando e ridendo, quando io perdo l'equilibrio e cado seduta nell'acqua che,ovviamente,ha il fondo roccioso.
La gente morta dal ridere; c'era una signora che un altro pò sveniva.
E avrei riso anche pi√Ļ di lei solo se non mi fossi fatta male!

Ihver en natt er et nytt mírke.
Ihver en Vinter fryser jeg,
men dog Aldri skal jeg grate,
for Stolt red jeg jo dengang,
ut av den dype skogen.

"En as Dype Skogen" - Darkthrone

Scritto il 17-10-2005 21:56
  • clicca oer vedere il profilo di 5325
  • Clicca qui per inviare una email a Thuringwethil
  • Cerca altri post di Thuringwethil
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.01744 - Query: 0.003806 Elaborazione 0.01381 Print 0.001493 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000439 © Eldalië.it