Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Una vita a cartoni animati!
Pagina 1 di 37. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
AutorePost
Pagina 1 di 37. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Rinie

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
09-05-2003
LocalitÓ:
N/A
Una vita a cartoni animati!
Preferite la totale assenza di gravit├á dei campi di pallavolo di Mila e Shiro (o Mim├Č)... o la lunghezza chilometrica dei campi da calcio di Holly e Benji (un mio amico si ├Ę preso la briga di calcolarne la lunghezza: 18 km)?? Preferite le complicatissime storie d'amore dei recenti "Piccoli problemi di cuore" o le mitiche iellatissime storie di Candy, Georgie... ecc. ecc.? Preferite la trasformazione Sailor (cio├Ę mi cambio giusto il vestito) o il look di Creamy (mi tingo i capelli)?

Dite gente!! Dite e tornate un po' bambini!!

PS Per i maschietti non conosco molti cartoni animati della mia generazione... magari ne conoscete voi!

"Ho passato la mia infanzia a far finta di essere in un altro posto, insieme a te in una delle tue avventure. La mia avventura si ├Ę dimostrata piuttosto diversa"-Frodo-

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 15-05-2003 21:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3250
  • Cerca altri post di Rinie
  • cita questo messaggio

Pi├Ęveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
LocalitÓ:
Monfalcone
Nessuno lo conosce....ma ame piaceva un sacco!!!!

Vengono da lontano, da una galattica civiltà, predatori del tempo, sulla macchina lampo!!!!!!! ta ra ra rara ra......

Scritto il 15-05-2003 21:28
  • cita questo messaggio

axel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_feanor
Registrato il:
02-04-2003
LocalitÓ:
Piacenza
SAILOR MOON RULES!!!!!!
La serie pi├╣ bella ├Ę stata la terza (quella dove c'era Chibiusa e scoprivano che era la figlia di Bunny) anche quelle che sono venute dopo non erano male, ma non sono pi├╣ riuscite a seguirle bene. Mi ├Ę scaduta un p├▓ l'ultima, dove le guerriere sailor sono diventate un'infinit├á e c'erano anche le Sailor Stars, i tre uomini che si trasformavano in tre donne.

Anche Holly e Banji sono diventati una leggenda, anche per le partite che duravano 4 puntate. Mark Lenders rimane sempre il pi├╣ figo

Alcune cose saranno sempre pi├╣ forti del tempo e della distanza, pi├╣ profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bam

Scritto il 15-05-2003 21:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3087
  • Cerca altri post di axel
  • cita questo messaggio

Amdir

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
torino
Fantastici!!!
Tutti i cartoni animati!!
Mazzinga, Yatta man, I cavalieri dello zodiaco, Holly & Benji, Occhi di gatto, Ranma 12 e la lista potrebbe continuare per chilometri!!!

W i cartoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

" I control my life i am the one you control your life but don't forget your destiny......"

Scritto il 15-05-2003 21:47
  • clicca oer vedere il profilo di 2852
  • Cerca altri post di Amdir
  • cita questo messaggio

Elaviel

alleato con elanor
Registrato il:
05-12-2002
LocalitÓ:
N/A
La faccenda di Chibiusa era nella seconda serie... se non erro.
cmq, che figata, io sono cresciuta con sailor moon (sai che crescita...)!
peccato che la mediaset l'abbia censurata selvaggiamente... zob..

"The woods are lovely, dark and deep. But I have promises to keep, And miles to go before I sleep, And miles to go before I sleep" ----Robert Frost

Scritto il 15-05-2003 21:48
  • clicca oer vedere il profilo di 2026
  • Cerca altri post di Elaviel
  • cita questo messaggio

niphredilla

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
25-02-2003
LocalitÓ:
...e David Gnomo!!! che bello...
ma nessuno potrà MAI battere la mitica PIETRA DEI SOGNI !!!!!!!!!!
....assomiglia vagamente al SDA, c'├Ę la parte buona, con le colline verdi, il mago tipo Gandalf, Emberly e Rufus che potrebbero assomigliare a degli hobbit e poi altri esseri verdi che volano sulle foglie, possiamo associarli agli elfi. E poi c'├Ę la parte cattiva, con il cattivone che incarica i soliti tre mostriciattoli imbranati per andare a rubare questa pietra dei sogni.....
Chi l'ha già visto????

Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, quando ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello ├ę il luogo dove io ti amer├▓ per sempre. (Campanellino a Peter Pan)

Scritto il 15-05-2003 21:52
  • clicca oer vedere il profilo di 2900
  • Cerca altri post di niphredilla
  • cita questo messaggio

axel

alleato con house_of_feanor
Registrato il:
02-04-2003
LocalitÓ:
Piacenza
errore imperdonabile, ho dimenticato I CAVALIERI DELLO ZODIACO. La Mediaset li ha ritrasmessi l'anno scorso, poi, come fa sempre, li ha tagliati.

Alcune cose saranno sempre pi├╣ forti del tempo e della distanza, pi├╣ profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bam

Scritto il 15-05-2003 22:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3087
  • Cerca altri post di axel
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
io adoro tutti icartoni animati giapponesi (tutti quellli elencati sono giappo) e leggo anche i fumetti che li riguardano

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo ├Ę cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 15-05-2003 23:04
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Rinie

alleato con the_shire
Registrato il:
09-05-2003
LocalitÓ:
N/A
Elaviel il 15-05-2003 21:48 ha scritto:

peccato che la mediaset l'abbia censurata selvaggiamente...

Nessuno di voi ha mai visto Rayheart? In italiano era qualcosa come "Una porta socchiusa ai confini del sole ecc. ecc...": hanno tagliato scene tipo uno schiaffo ad un bambino (che poi era il nemico trasformato) perch├Ę troppo forti...

Ehy, ma noi parliamo tanto di misoginia in Tolkien... e quella dei PUFFI dove la mettiamo ??? Pensate a quanti calzini si deve lavare puffetta!

PS Chibiusa era nella II serie, la terza ├Ę quella di Ottavia e delle 3 Sailors del sistema esterno! Ho letto anche il fumetto originale, ├Ę completamente diverso!

"Ho passato la mia infanzia a far finta di essere in un altro posto, insieme a te in una delle tue avventure. La mia avventura si ├Ę dimostrata piuttosto diversa"-Frodo-

Scritto il 16-05-2003 08:49
  • clicca oer vedere il profilo di 3250
  • Cerca altri post di Rinie
  • cita questo messaggio

Fingolfin80

alleato con house_of_fingolfin
Eldali├ź Bologna - Mindoni Elda
Registrato il:
14-07-2002
LocalitÓ:
Bologna
Io resto dell'idea che i cartoni pi├╣ belli fossero quelli della mia generazione (che poi ├Ę anche la tua Rinie, ho sbirciato nel profilo ), vedi i vari Ken il Guerriero (il mio preferito, so a memoria tutta la serie), Cavalieri dello Zodiaco, tutti i possibili robottoni giapponesi, Devilman, Galaxy Express 999, Starzinger, Capitan Harlock, Hurricane Polimar...

The mind is the own place, and in itself can make an heaven of hell, an hell of heaven

Scritto il 16-05-2003 10:00
  • clicca oer vedere il profilo di 1764
  • Clicca qui per inviare una email a Fingolfin80
  • Cerca altri post di Fingolfin80
  • cita questo messaggio

luthien_elf

alleato con house_of_elwe
Registrato il:
18-06-2002
LocalitÓ:
Milano
SAILOR MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavolo ho visto tutte le puntate...

^__________________^

ma nella prima serie quando moriva una dei 4 cattivi, quella innamorata del tizio con i capelli lunghi bianchi, mi sono presa un schock...(avevo anche 7 anni pero..)

no, cmq l'ho amato tantissimo quel cartone

La vide fra le sue braccia splendere e brillare Fanciulla elfica ed immortale.

Scritto il 16-05-2003 10:00
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Da fossile quale io sono , non citer├▓ i cartoni animati giapponesi (quelli tipo Goldrake li conosco, quelli pi├╣ recenti spesso neanche di nome), ma quelli mitici della Hanna & Barbera, tipo Gatto Silvestro, Roadrunner e Wilcoyote, Tom e Jerry... ma soprattutto i mitici Antenati! "Wilma, dammi la clava!"

Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire...

Scritto il 16-05-2003 11:04
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Rochon Peredhel

alleato con imladris
Registrato il:
29-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Anch'io quale relitto di ere precedenti non posso disquisire sui giapponesi, ma qualcuno ancora si ricorda di Nick Carter e del mitico Supergulp! alla sera, prima del TG?

Scritto il 16-05-2003 11:22
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
Rinie il 16-05-2003 08:49 ha scritto:

Nessuno di voi ha mai visto Rayheart? In italiano era qualcosa come "Una porta socchiusa ai confini del sole ecc. ecc...": hanno tagliato scene tipo uno schiaffo ad un bambino (che poi era il nemico trasformato) perch├Ę troppo forti...

si l'ho visto.. e tra l'altro hanno interroto la seconda serie.... cmq quelli erano gli anni del boom nuovi cartoni:
-piccoli problemi di cuore (marmelade boy) interroto sulle ultime puntate
-lisa e seya (saint tail)
-curiosando nei cortili del cuore (gokinjo monokatari) interrotto alla 8 puntata
cmq anche io sono cresciuta con i cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai, dragon ball e sailor moon!

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo ├Ę cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 16-05-2003 11:34
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
LocalitÓ:
Lugano
Rayheart.... come no... la storia di tre ragazzine teletrasportate in unregno magico parallelo alla terra , durante una gita sulla torre Eiffel, per poi salvare la principessa per tornare a casa.... dico bene???

chiaramente i mitici guerieri dello zodiaco..... Ken il guerriero (mai, mai, scorderrai, l'attimo il forum che trem├▓.... ihihihih)....
dragon ball... non potete dimenticarlo... il mitico hamtaro(un po' troppo infantile ma carino)... le mitiche tartarughe ninja....virtual fighter.... stpendo!!!!

sailor moon... naturalmnte tutte le serie...
lupin III....├ę di classifica...
galaxy express 999.... vecchiotto ma bello.... vabb├ę il mitico holly e banji... ecc...

OOOOOooooo che bella discussione..... IO LOVE CARTONI ANIMATI!!!!

IHIHIHIHih

Belegurth

"...ed egli rise, perch├Ę le mie parole erano vuote, e lo sapeva."

Scritto il 16-05-2003 12:17
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Nooo, Oscurissimo svizzero.... HAMTARO! Piace alla mia nipotina di 8 anni... Non ├Ę roba da Oscuri Signori, quella...

Scherzi a parte, per Rochon: ma certo che mi ricordo Nick Carter e Supergulp! Mi ricordo anche la sigla... divertentissima!

Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire...

Scritto il 16-05-2003 12:23
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022316 - Query: 0.026525 Elaborazione 0.008758 Print 0.000851 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000334 © Eldalië.it