Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Idioti in chat
Pagina 1 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 1 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

Samvise il valoroso

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
15-05-2003
Localitŗ:
N/A
Idioti in chat
in chat c'è arriva sempre + gente. questa è una buona cosa ma c'è da dire che oltre alle brave persone ce ne sono alcune idiote che insultano tutti e tutto facendo perdere la pazienza non solo agli operatori ma anche, e soprattutto, a noi. cosa si potrebbe fare per far si che non entrino nella chat rovinando il sito? dite la vostra, tutte le opinioni saranno accettate, anche le + stupide. un saluto Sam.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 21-05-2003 08:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3273
  • Cerca altri post di Samvise il valoroso
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Io non sono una grande frequentatrice della chat, e quando entro è quasi solo per avere conversazioni private con qualcuno - ma ho sentito di storie del genere, e quindi ti consiglierei di segnalare questi casi agli operatori (Vega, per esempio). Capisco benissimo che è molto sgradevole, ma se nessuno lo fa presente chiaramente la cosa non finirà mai.

Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire...

Scritto il 21-05-2003 09:03
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Monfalcone
mmmm effettivamente, non √® da molto che bazzico in chat, ci sono sempre pi√Ļ persone che, be ecco.... Sam ha gi√† detto tutto. Si passa quasi l'intero pomeriggio a cercare di tranqillizzare qualche "ormone impazzito". Sono pesantucci si si!!!! Non so se si possa far niente per√≤. Non credo. Per√≤ di informatica non ci capisco pi√Ļ di tanto!!!!

"...Nuvole nere incombono da Occidente. La storia è finita, cosa potrà trattenerle? Ma né l'impeto loro né il fischiare dei venti turberanno l'ora trascorsa. Al termine delle bufere andremo nelle strade lontane, perchè l'umida notte ci narri ancora di Dan

Scritto il 21-05-2003 09:03
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Le chat, come pure il forum, sono accessibili a tutti, e la cosa spesso tende a degenerare. Vi prego di segnalare immediatamente qualsiasi genere di comportamento scorretto a Sauron, Mornon, o qualsiasi altro operatore, che provvederà immediatamente.

Qualora siate utilizzatori di MIRC, sarebbe bene inviare una copia dei messaggi "incriminati".

Tengo a sottolineare che alcuni utenti sono già sotto osservazione per flooding o insulti molesti.

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 21-05-2003 09:04
  • cita questo messaggio

Pièveloce Mezzoelfo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con ent_alleanza_04
Compagnia del Cannello
Registrato il:
24-04-2003
Localitŗ:
Monfalcone
Gli operatori penso se ne siano accorti. Del resto sono loro a cacciare i suddetti individui molesti!! Però, con tutta la mia ammirazione e stima, penso pecchino forse di eccessivo buonismo. A volte. Succedone cose strane e misteriose nella chat.... utenti abituali che entrano travestiti tipo..... e litigano con altri utenti con i quali magari hanno in realtà un buon rapporto!! mah........

"...Nuvole nere incombono da Occidente. La storia è finita, cosa potrà trattenerle? Ma né l'impeto loro né il fischiare dei venti turberanno l'ora trascorsa. Al termine delle bufere andremo nelle strade lontane, perchè l'umida notte ci narri ancora di Dan

Scritto il 21-05-2003 09:08
  • cita questo messaggio

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Ragazzi sarò rude ma una volta arriva un non so chi che mi chiama in chat in privato e mi dice "Ciao porcona" e scompare! Io colta di sorpresa non ho segnato il nick e non posso neanche segnalare chi è questa persona!!
Purtroppo i disgraziati stanno dappertutto!!!

I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T.

Scritto il 21-05-2003 09:13
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Dove giustificati, gli operatori hanno metodi interessanti di ban e kill via IP, e di tracciare i PC incriminati... certo, rimane il problema degli accessi casuali... purtroppo non sono molto avvezzo alla chat, Mornon vi darà una risposta indubbiamente migliore.

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 21-05-2003 09:16
  • cita questo messaggio

Arwen_Undomiel85

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
01-11-2002
Localitŗ:
Ancona
Purtroppo quando questo accade è sempre un dispiacere, e vi dico che a me è seuccesso molte volte.
Quando asuccede io cerco di mantenere la pazienza, far capire dove sbagliano e, come gà detto, segnalo il fatto agli operatori!!!!

Lasto beth nin, tolo dan na ngalad.

Scritto il 21-05-2003 10:45
  • clicca oer vedere il profilo di 1857
  • Clicca qui per inviare una email a Arwen_Undomiel85
  • Cerca altri post di Arwen_Undomiel85
  • cita questo messaggio

Bill Weasley

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
14-05-2003
Localitŗ:
Prebenico
Idioti in chat??????
Chi mi chiama??????????

Kuzma

Scritto il 21-05-2003 11:16
  • cita questo messaggio

Llewellyn

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
Localitŗ:
Casale Monferrato (AL)
A me è capitato la stesso che a Sweety: la cosa è veramente degenerata e alla fine sono uscita io dalla chat, perchè nn mi andava di beccarmi degli insulti gratuiti da un malato mentale.
Ho notato che Sauron, se c'è, certi idioti li banna immediatamente, senza neanche dire una parola. Il problema è che a volte siamo soli soletti e nn sappiamo a chi rivolgerci!
Nn so se potrà essere di utilità a qualche operatore, ma sia io che Ladysme abbiamo constatato che questi tizi arrivano in chat spesso nella pausa pranzo, intorno alle 13.

Nessuno sa per quali alti valichi / se all'ombra o al sole ella errando vada, / perchè Nimrodel smarrita in tempi antichi / E persa fu nei monti e nella rugiada...

Scritto il 21-05-2003 11:21
  • cita questo messaggio

Erumer

alleato con rohan
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca OlvarCircolo Taglio e CucitoEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
01-04-2003
Localitŗ:
Tirano
l'ultimo "attacco" in massa di mononeuronici è avvenuto qualche sera fa... orribile, penoso ecc. cmq l'avevo già segnalato via mail a Vega.
E' brutto quando capitano queste cose, ma per non render troppo difficile la sopportazione(non sarebbe il caso rinunciare alla chat per colpa loro...), scrivendo /ignore nomedellidiota non leggete pi√Ļ i messaggi della "persona", essere o quel che si vuole, in questione.

Scritto il 21-05-2003 11:37
  • cita questo messaggio

Mornon

OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Per il nick, vi dovrebbe rimanere nella finestra di privato, quindi potete segnarlo; per il tenerli fuori, purtroppo sembra non esistere nulla di completamente sicuro che possa essere duraturo

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 21-05-2003 12:14
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con angband
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
11-06-2002
Localitŗ:
Mondovì
per quanto riguarda l'attacco da parte dei mononeuronici faccio notare che è disgraziatamente avvenuto in un momento in cui non c'era nessun operatore in chat

accusare ME di buonismo è pericoloso...

ma in fondo io non chiedo di meglio che passare a metodi da Santa Inquisizione

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 21-05-2003 13:53
  • cita questo messaggio

shadowknight

alleato con gandalf
Registrato il:
25-04-2003
Localitŗ:
Roma
Segnate tutto e riportate... Piano piano saranno eliminiati i trasgressori

Ogni Ombra √® tanto pi√Ļ cupa quanto pi√Ļ forte √® la Luce che la genera...

Scritto il 21-05-2003 14:08
  • cita questo messaggio

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
Localitŗ:
Umbria
a me è capitato di vedere gente che s'incotrava con gente che conosce di persona in chat solo per litigare.... una volta sono girati grossi insulti e noi che eravamo in chat siamo stati lì a cercare di conversare inutilmente.........

I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria

Scritto il 21-05-2003 14:12
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
Localitŗ:
torino
Sono testimone di un increscioso evento: è entrato un tipo che ha incominciato ad insulare tutti e non c'era nessun OP!!!!!!! Ci siamo dovuti sorbire quel deficiente per quasi dieci minuti!! Poi è arrivato un interop che lo ha cacciato, ma è stata veramente una situazione pesante!!

Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno che suonava? Sono passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati, i giorni sono calati ad Ovest dietro le colline... nell'ombra.

Scritto il 21-05-2003 15:59
  • clicca oer vedere il profilo di 2901
  • Cerca altri post di Cirdan il Carpentiere
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.052901 - Query: 0.011736 Elaborazione 0.037713 Print 0.003509 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001537 © Eldalië.it