Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Di che segno sei??
Pagina 12 di 24. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
AutorePost
Pagina 12 di 24. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

nimindil

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
08-03-2003
LocalitÓ:
N/A
personalmente no!
Le costellazioni sono solo masse di stelle legate dall'uomo da linee immaginarie. Come queste possano avere un influsso sulla nostra vita e/o sul carattere e' tutto da dimostrare scientificamente.
Devo ancora capire perche' le persone credano che voglia dire qualcosa avere Urano in opposizione piuttosto che Saturno!
Nimindil

L'intuito non mente allorche' ci bisbiglia: non sei polvere, tu sei magia! (R. Bach)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 20-11-2003 16:32
  • clicca oer vedere il profilo di 2964
  • Clicca qui per inviare una email a nimindil
  • Cerca altri post di nimindil

Ainwen

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
Monopoli
SONO UNA LEONESSSSSSA!!!!

Scritto il 22-11-2003 12:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3920
  • Cerca altri post di Ainwen

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
LocalitÓ:
Castione
Pensate un pò...io sono....Ofiuco! Già, sono uno di quelle poche persone che dovrebbe essere nel tredicesimo segno zodiacale, che volevano introdurre! Praticamente era un segno legato alla costellazione del serpentario (legami con serpeverde? )

Comunque, non avendolo introdotto, ritorno ad essere uns emplice sagittario!

aLagos

Scritto il 22-11-2003 17:55
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos

Elbereth

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
11-11-2003
LocalitÓ:
Ticino
Io sono capricorno e sapete una cosa? mi piace esserlo, anche se devo dire che con tutte le descrizioni di capricorni che ho letto non mi ci identifico proprio... Sarà a causa del mio ascendente che non conosco? mah!
Ho constatato per├▓ che con quelli del mio segno vado molto d'accordo.

Scritto il 25-11-2003 12:34
  • clicca oer vedere il profilo di 3905
  • Cerca altri post di Elbereth

Ithil82

alleato con house_of_thranduil
Eldali├ź Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
N/A
Io sono Vergine, ma non credo molto negli oroscopi (circa ogni giorno mi dicono che sta arrivndo l'amore della mia vita, e invece ancora niente ) o in quei libretti che ti dicono come dovrebbe essere la tua personalitá ... soprattutto non sono affatto con i piedi per terra, sogno ad occhi aperti 24h al giorno e non ho alcuna intenzione di svegliarmi ... Una cosa la devo ammettere... sono estremamente pignola, ma vi assicuro che ne ho visti di peggio di me ! Mandi!

Scritto il 25-11-2003 19:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82

Miriel_Arwen

alleato con gondor
Eldalie Campania - UinemmarS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
11-12-2002
LocalitÓ:
Aversa
Io sono un Elfo di segno Leone ascendente Capricorno!

Scritto il 25-11-2003 22:34
  • clicca oer vedere il profilo di 2360
  • Clicca qui per inviare una email a Miriel_Arwen
  • Cerca altri post di Miriel_Arwen

cowboystribe

alleato con sauron
Registrato il:
12-06-2003
LocalitÓ:
Maschito
Mandi non devi credere ai giornaletti e alle riviste che parlano di oroscopi,,, sono tutte kavolate.. kome fanno a analizzare una persona sapendo che ├Ę nata in quei 30 giorni... stiamo skerzando ne sono nate miliaia di persone in tutto il mondo... anche nel tuo stesso giorno.

Per kapirci qualcosa.. bisogna studiare la Mappa intera... con l'orizzonte: l'Ascendente.- e tutti i Pianeti nei 360 gradi... mika ├Ę facile... ├Ę una scienza che si tramanda da miliaia di anni...

Su http://evento.tk -- ti puoi fare la mappa (non ti scordare di salvarla.. cos├Č la puoi riaprire le prossime volte, senza reinserire i tuoi dati)
Kiss
Mikele

Scritto il 08-12-2003 11:56

SirGatsu

alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Io sono Sagittario, ma non do' molto peso all'oroscopo, anzi...

"Il tuo corpo, fino allÔÇÖultima goccia di sangue, ├Ę stato offerto a tutti gli esseri delle tenebre"

Scritto il 08-12-2003 20:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu

Nevialon

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
07-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Scorpione, il segno pi├╣ pragmatico

Scritto il 09-12-2003 12:31
  • clicca oer vedere il profilo di 2961
  • Cerca altri post di Nevialon

Morglin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
02-07-2003
LocalitÓ:
Torino
cowboystribe il 08-12-2003 11:56 ha scritto:
Mandi non devi credere ai giornaletti e alle riviste che parlano di oroscopi,,, sono tutte kavolate.. kome fanno a analizzare una persona sapendo che ├Ę nata in quei 30 giorni... stiamo skerzando ne sono nate miliaia di persone in tutto il mondo... anche nel tuo stesso giorno.

Per kapirci qualcosa.. bisogna studiare la Mappa intera... con l'orizzonte: l'Ascendente.- e tutti i Pianeti nei 360 gradi... mika ├Ę facile... ├Ę una scienza che si tramanda da miliaia di anni...

E adesso s├Č che ci si pu├▓ fidare... http://www.eldalie.it/forum/list_thread.php?iddiscussione=2947
Da quando poi la latitudine influisce?

Le stelle [...] rimanevano inchiodate al loro sfondo nero, mentre la loro distanza si faceva beffe, con paziente immobilità, di qualsiasi velocità raggiungibile dall'uomo.

Scritto il 09-12-2003 12:50
  • clicca oer vedere il profilo di 3481
  • Cerca altri post di Morglin

Mornon

foglia di Laurelin foglia di Telperion
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
LocalitÓ:
N/A
Morglin il 09-12-2003 12:50 ha scritto:
Da quando poi la latitudine influisce?

A quanto dicono gli "esperti" in materia, in teoria da sempre...

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 09-12-2003 17:22
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon

Morglin

alleato con angband
Registrato il:
02-07-2003
LocalitÓ:
Torino
Quindi latitudine e longitudine influiscono sul tuo futuro. Ma perch├ę mia madre non mi ha partorito alle Barbados????
Comunque il mio segno zodiacale ├Ę bilancia, anche se quando sono nato il sole era nella Vergine.... (giusto per essere precisi )

Le stelle [...] rimanevano inchiodate al loro sfondo nero, mentre la loro distanza si faceva beffe, con paziente immobilità, di qualsiasi velocità raggiungibile dall'uomo.

Scritto il 09-12-2003 17:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3481
  • Cerca altri post di Morglin

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
io sono scorpione, e pure il mio ascendente e` scorpione... tutti mi dicono che ho il carattere peggiore dello zodiaco... il che spiegherebbe il mio carattere schizofrenico!
attenti a voi...

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 20-12-2003 19:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Io sono dell'ariete!! Il primo segno, l'inizio della primavera, rappresenta la testa dell'uomo. Neanche io credo molto agli oroscopi e robe varie, per├▓ mi riconosco un sacco nelle caratteristiche tipiche dell'ariete..

Nam├íri├ź! Nai hiruvaly├ź Valimar! Nai ely├ź hiruva. Nam├íri├ź!

Scritto il 20-12-2003 20:03
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas

DubhEalain

alleato con Eru
Registrato il:
19-12-2003
LocalitÓ:
largo gente,il capricorno arriva.il vecchio saggio che si deve reggere le fatiche di questo mondo, che raggiunge i suoi obbiettivi e che a volte e' incompreso...anzi spesso...
eccomi qui gente!non credo agli oroscopi,ma mi diverto e cercare informazioni in giro...e' estremamente divertente quando si trovano 100 versioni diverse sullo stesso argomento...
ascendente sagittario!yhaaa!

"Heaven doesn't want me and Hell is afraid. I'll take over." Raistlin Majere:"Learn to control the power.Never let it control you" Darth Vader: "I find your lack of faith disturbing"

Scritto il 20-12-2003 22:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4005
  • Cerca altri post di DubhEalain

Andmetien

alleato con lothlorien
Registrato il:
22-12-2003
LocalitÓ:
milano
Io sono una Gemellina!!!
...ma dei segni zodiacali non so praticamente niente... se qualcuno sa qualcosa sul mio...

Bacioni

"Orenya seruva L├│rieness├ź tennoio"

Scritto il 08-01-2004 12:17
  • clicca oer vedere il profilo di 4019
  • Cerca altri post di Andmetien

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.022415 - Query: 0.007857 Elaborazione 0.00913 Print 0.000791 Emoticons/Tengwar/Quote 0.00028 © Eldalië.it