Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Do you Extremelot?
Pagina 3 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6
AutorePost
Pagina 3 di 6. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6

Arianna Formen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
LocalitÓ:
Veneto
sono dentro (e adesso per un altro mese e 29 giorni noin mi vedete pi├╣... ora provo a registrarmi nell'altro)

Ora penso invece che il mondo sia un enigma benigno, che la nostra follia rende terribile perch├Ę pretende di interpretarlo secondo la propria verit├á.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 31-05-2003 14:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3017
  • Clicca qui per inviare una email a Arianna Formen
  • Cerca altri post di Arianna Formen
  • cita questo messaggio

bel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Comitato Anti-KCircolo Taglio e Cucito
Registrato il:
02-07-2002
LocalitÓ:
Torino
HithilTindomerel il 30-05-2003 19:27 ha scritto:
per puntarci contro un kalashnikov....

ho frequentato quella "comunit├á" (lo metto tra virgolette perch├Ę secondo me pi├╣ che una comunit├á ├Ę un'associazione mafiosa) per pi├╣ di quattro anni. Quando si era in pochi (ossia non pi├╣ di 30 o 40 persone collegate nello stesso momento), ci si conosceva tutti, ci si CAPIVA tutti e i consigli venivano dati e chiesti con gentilezza, senza bisogno di fare i paladini dell'ortografia lottiana. Ora, all'aumentare della popolazione, ├Ę ovvio che aumentino anche i cretini che entrano, ed in tutto questo brulichio di personaggi la direzione cosa fa? TIRANNEGGIA! Ovviamente non si pu├▓ essere tutto miele e fragoline di bosco se si vogliono tenere a bada migliaia di giocatori, ma se non si riesce a mantenere l'ordine comportandosi da governanti CIVILI significa che il tuo mestiere non ├Ę il Duca, il Barone o il Gransacerdote dei miei stivali, ma lo spaccapietre (senza offesa per gli spaccapietre). Facevo parte di una delle gilde pi├╣ unite e veramente brave nel portare avanti il gioco (le Streghe del Cobra Argenteo), per├▓, siccome non eravamo una massa di leccapiedi, ci hanno cacciato, dopo aver vituperato e umiliato la nostra Master. Noi ex-streghe siamo sopravvissute per qualche giorno a Lot, logicamente ormai senza appartenere pi├╣ ad altre gilde, e sono stati giorni orribili in cui siamo state tormentate da guardie, nobili, governatori etc solo perch├Ę ormai ci avevano etichettato come "anarchiche"

In pi├╣:

- quelli che prima facevano gli amici, appena si guadagnano mezzo punto in pi├╣ di te di carisma iniziano a trattarti come uno stuoino sporco

- gli stessi amici, se possono mettertela nel didietro per guadagnarsi un briciolo di considerazione da parte dei "potenti" lo fanno

- i co****ni che non sapevano nemmeno andare dalla Locanda alla Bacheca, a cui, con pazienza hai spiegato il funzionamento del gioco, appena si pigliano un simbolino, si comportano da padreterni.

- per evitare l'esilio o lo scassamento di cabasisi da parte di guardie ed autorità devi essere o estremamente raccomandato o estremamente leccapiedi

- se dici mezza parola in pi├╣ che a quel gran deficiente del Conte Thorm non piace sarai esiliato fino al 2057

Senza offesa per chi la frequenta, vi raccomando solo di stare mooooooolto attenti perch├Ę, anche se logicamente non ├Ę giusto generalizzare (i commenti che faccio valgono in linea di massima, non al 100%), potreste avere brutte delusioni all'interno di quella branca di mafiosi.

Ho lasciato morire il mio personaggio, ho trovato altre belle COMUNITà da frequentare, grazie ai Valar. consiglio quindi extramondo (extramondo.gamersrevolt.com), decisamente più familiare e simpaticamente NON SNOB!!!

Mi hai smontata di brutto O.O
Cmq non le sapevo.. non le sapevo davvero ste cose anche se so come ci si sente quando la tua gilda viene mandata a putt... ops.. da qualche governatore particolarmente "antipatico", in altre terre mi ├Ę capitato =.=
E' davvero devastante

"The grabbing hands, grabb all they can, evrething counts in a large amount, it's a competitive world."

Scritto il 31-05-2003 15:33
  • cita questo messaggio

Olorin_il_saggio

alleato con gandalf
Registrato il:
28-04-2003
LocalitÓ:
Ceglie Messapica
hithil anche tu di EM? complimentoni

Scritto il 31-05-2003 16:23
  • clicca oer vedere il profilo di 3213
  • Cerca altri post di Olorin_il_saggio
  • cita questo messaggio

HithilTindomerel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
09-03-2003
LocalitÓ:
osimo
do you Extramondo???
...I extramondo very very much...solo che l├Č sono Niniel, stella vagabonda, elfa Noldor che gira cantando e suonando l'arpa!
Fatevi sotto extramondini!!!Magari ci si prende un sidro assieme alla Locanda del Puledro impennato

il firmamento non vede chi non scorge una tenda ingioiellata, di mito intessuta, dagli elfi cantata

Scritto il 31-05-2003 18:22
  • clicca oer vedere il profilo di 2977
  • Cerca altri post di HithilTindomerel
  • cita questo messaggio

Olorin_il_saggio

alleato con gandalf
Registrato il:
28-04-2003
LocalitÓ:
Ceglie Messapica
io sono vendictaore il dunadan

Scritto il 31-05-2003 20:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3213
  • Cerca altri post di Olorin_il_saggio
  • cita questo messaggio

Arianna Formen

alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
LocalitÓ:
Veneto
io sono... beh ormai posso dirlo, melkor già mi ha riconosciuta.. io sono gaia, e sono pranco li un'hobbit^^

melkor invece si ├Ę gi├á fatto riconoscere come pp^^

Ora penso invece che il mondo sia un enigma benigno, che la nostra follia rende terribile perch├Ę pretende di interpretarlo secondo la propria verit├á.

Scritto il 02-06-2003 00:38
  • cita questo messaggio

Ember

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
20-08-2002
LocalitÓ:
Macerata
quel gran deficiente del Conte Thorm

Muahsuahsuahsuahsuahsu

Tra gli esilii pi├╣ belli : Perch├ę mi andava

Più ti avvicinerai alla luce più la tua ombra diverrà grande

Scritto il 03-06-2003 01:20
  • clicca oer vedere il profilo di 1904
  • Cerca altri post di Ember
  • cita questo messaggio

bel

alleato con isildur
Registrato il:
02-07-2002
LocalitÓ:
Torino
Ember il 03-06-2003 01:20 ha scritto:

quel gran deficiente del Conte Thorm

Muahsuahsuahsuahsuahsu

Tra gli esilii pi├╣ belli : Perch├ę mi andava

Più ti avvicinerai alla luce più la tua ombra diverrà grande

Sto pirlazzo pensare che quel gran pazzoide di mio padre adottivo l'ha offeso pubblicamente davanti alle Guardie Ducali, poi l'hanno esiliato..
Ma che serata divertente ghghgh

"The grabbing hands, grabb all they can, evrething counts in a large amount, it's a competitive world."

Scritto il 03-06-2003 17:12
  • cita questo messaggio

Cantil

alleato con eldalie.it
Registrato il:
26-05-2003
LocalitÓ:
pesaro
Io su Em sono Liethe la Mezz'elfa^_^
Sono andata su Lot,sarebbe un bel posto se i pg già presenti prendessero un po' in considerazione i nuovi..
Uffa..
Kya^^

Scritto il 04-06-2003 15:02
  • clicca oer vedere il profilo di 3313
  • Cerca altri post di Cantil
  • cita questo messaggio

Kya

alleato con elanor
Registrato il:
26-05-2003
LocalitÓ:
Biella
prima ero io solo che non avevo il login..piccoli errori
Cmq invito tutti ad andare a Em,e cos├Č possiamo anche prenderci una birra in compagnia

Scritto il 04-06-2003 15:07
  • clicca oer vedere il profilo di 3317
  • Cerca altri post di Kya
  • cita questo messaggio

Arianna Formen

alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
LocalitÓ:
Veneto
mmmh
non so bene per quale coicidenza astrale, ho lasciato la hobbit a lot e su em sono cattiva

siiii cattiva
cattiva cattiva cattivaaaaaa

Scritto il 04-06-2003 19:35
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
LocalitÓ:
Napoli
bel il 03-06-2003 17:12 ha scritto:

Sto pirlazzo pensare che quel gran pazzoide di mio padre adottivo l'ha offeso pubblicamente davanti alle Guardie Ducali, poi l'hanno esiliato..

davvero?? ero rimasta arretrata mi s├á...cmq io gioco su Lot da pi├╣ di 4 mesi e il mio nick ├Ę Aranel89 e sono Lanciere dell'Esercito Ducale..anche se vorrei entrare negli alchimisti ma non so come si fa Arafeeeern come hai fatto tu?? cmq sono la sorellina pi├╣ piccola di Bel e Arafern ^__^ Merry io e te ci siamo visti un paio di volte e ti avevo anke invitato al mio matrimonio, ke poi nn ├Ę stato celebrato xk├Ę nn si riusciva a entrare a Lot
Qual'├Ę l'indirizzo di extramondo?

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" Eleanor Roosevelt

Scritto il 05-06-2003 17:16
  • clicca oer vedere il profilo di 2090
  • Cerca altri post di lady_of_lorien
  • cita questo messaggio

lady_of_lorien

alleato con lothlorien
Registrato il:
29-09-2002
LocalitÓ:
Napoli
dimenticavo..
..sono un'elfetta, cittadina emerita ^__^ e ho anke un braco di parenti ke nn finisce pi├╣

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" Eleanor Roosevelt

Scritto il 05-06-2003 17:19
  • clicca oer vedere il profilo di 2090
  • Cerca altri post di lady_of_lorien
  • cita questo messaggio

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Non sembra troppo maniacale quando qualcuno ti sussurra qualcosa? A me fa morire dal ridere quando appare la scrittona se qualcuno lo fa!

I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T.

Scritto il 05-06-2003 20:08
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83
  • cita questo messaggio

Keiros

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
11-06-2002
LocalitÓ:
Mondov├Č
si, sweety, si...

pi poooo pi poooo pi poooo **neuro**

prego, il soggetto ├Ę la seduto davanti al pc, ├Ę tutta vostra.

Lacho Morn, Drego Galad

Scritto il 08-06-2003 20:53
  • cita questo messaggio

lailonn

alleato con dol_amroth
Registrato il:
09-03-2003
LocalitÓ:
hehehehe
lot ! che skifo! nessuno mi include nelle conversazioni l├á....cio├Ę nn mi cag*** nemmeno...e cos├Č me ne sono andata!

Scritto il 11-06-2003 14:48
  • clicca oer vedere il profilo di 2972
  • Clicca qui per inviare una email a lailonn
  • Cerca altri post di lailonn
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.056528 - Query: 0.006981 Elaborazione 0.03347 Print 0.000717 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000301 © Eldalië.it