Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
l'attore pi├╣ bello nei film
Pagina 8 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
AutorePost
Pagina 8 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Ainwen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
15-11-2003
LocalitÓ:
Monopoli
Ve lo dico io chi ├Ę...
Sono un p├▓ tutti carini, ma il pi├╣ affascinante e misterioso resta sempre Viggo Mortensen ( Aragorn per intenderci)!!!!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 21-11-2003 19:10
  • clicca oer vedere il profilo di 3920
  • Cerca altri post di Ainwen

Macu

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
07-06-2003
LocalitÓ:
Io scelgo Legolas... ha dei lineamenti troppo elfici!
Anche se l'interpretazione di Viggo ├Ę davvero notevole... Aragorn tenebroso e affascinante...
Macu.

Nam├ári├ź! Nai hiruvaly├ź Valimar. Nai ely├ź hiruva. Nam├ári├ź!

Scritto il 23-11-2003 12:06

Loss

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_fela
RaminghiEldali├ź Bologna - Mindoni EldaEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
09-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Chi (o cosa) ha votato per Gollum??
Comunque, anche se il sondaggio fosse ancora aperto, non saprei proprio per chi votare! Imbarazzo della scelta.

"Er-Mr Black-Sirius?" said Hermione timidly. Black jumped at being adressed like this and stared at Hermione as though being spoken so politely was something he'd long forgotten.

Scritto il 29-11-2003 11:17
  • clicca oer vedere il profilo di 2973
  • Cerca altri post di Loss

Ailwingrel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con grey_havens
Eldali├ź Trento - Ered Silivrin
Registrato il:
16-11-2003
LocalitÓ:
b├Ę.. io voterei Sicuramente Legolas.. ehhh ├Ę davvero il mio tipo sia fisicamente che caratterialmente hehe ^_^

Ehhhh (aria sognante)

Ailwingrel

PS: anch'io vorrei sapere chi ha votato Gollum...

Scritto il 30-11-2003 16:17
  • clicca oer vedere il profilo di 3924
  • Clicca qui per inviare una email a Ailwingrel
  • Cerca altri post di Ailwingrel

!herie!

alleato con eldalie.it
Registrato il:
29-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Ma di sicuro il miticooooooooooooooooooooooo,super LEGOLAS
o meglio il mitico ORLANDO BLOOM

HERIE

"silenzio prima di nascere,silenzio dopo la morte ,la vita ├Ę puro rumore tra 2 insondabili silenzi"paula di isabelle allende

Scritto il 30-11-2003 17:38
  • clicca oer vedere il profilo di 3769
  • Cerca altri post di !herie!

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Il piu` bello...
Ma il piu` bello e` Elijah Wood, senza dubbio!!! Anche Aragorn ha il suo fascino, ma Frodo e` bellissimo, a meta` fra un androgino e un folletto... come si fa ad avere qualche dubbio? il piu` bello e` solo lui!
Anche Legolas e` carino, ma e` una bellezza scontata, esistono centinaia di uomini cosi`... e fa troppo il fighetto x i miei gusti...
W Elijah Wood!!!

Scritto il 10-12-2003 08:57
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

Chiara

alleato con imladris
Registrato il:
05-10-2003
LocalitÓ:
legolas ├Ę splendido!!!!! per├▓ anche Faramir non scherza.... direi entrambi, il primo da sfoggiare di sera (senn├▓ si sciupa) il secondo per tutte le occasioni...

Scritto il 10-12-2003 09:23
  • clicca oer vedere il profilo di 3795
  • Cerca altri post di Chiara

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Certo, Faramir, non e` male... ma mi spiegate cos'e` questa febbre di Orlando Bloom, tutte che lo vogliono e che lo cercano? Io non capisco... non e` mica questa gran bellezza... certo non rispetto ad Elijah, ma ammetto che fa del suo meglio...

Scritto il 10-12-2003 09:33

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Premetto che decisamente preferisco Mortensen e Weaving,se per├▓ dovessi scegliere tra Wood e Bloom,decisamente meglio Bloom(almeno in veste di Legolas)

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 10-12-2003 10:26

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
Saeros il 10-12-2003 09:33 ha scritto:
ma mi spiegate cos'e` questa febbre di Orlando Bloom, tutte che lo vogliono e che lo cercano?

Io credo che pi├╣ che Orlando Bloom, la febbre sia per Legolas, il personaggio...o almeno, da parte mia ├Ę cos├Č...OB, l'ho gi├á detto, non mi piace un granch├Ę, ma nei panni dell'Elfo ci sta benissimo, tanto che io ho distaccato le due cose, nel senso che a OB non associo subito Legolas, e viceversa, sono due persone completamente separate...

Dietro ├Ę la casa, davanti a noi il mondo, E mille son le vie che attendon, sullo sfondo Di ombre, vespri e notti, il brillar delle stelle.

Scritto il 10-12-2003 14:44
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Brava Earwen era ora che qualcuno la capisse!
Una cosa ├Ę bloom un'altra ├Ę Legolas,e questo in verit├á dovrebbe valere per tutti gli attori/personaggi del film.

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 10-12-2003 17:19

Idril17

alleato con imladris
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
N/A
Earwen il 10-12-2003 14:44 ha scritto:

Io credo che pi├╣ che Orlando Bloom, la febbre sia per Legolas, il personaggio...o almeno, da parte mia ├Ę cos├Č...OB, l'ho gi├á detto, non mi piace un granch├Ę, ma nei panni dell'Elfo ci sta benissimo, tanto che io ho distaccato le due cose, nel senso che a OB non associo subito Legolas, e viceversa, sono due persone completamente separate

Sono pienamente d'accordo! OB effettivamente non ├Ę un granch├Ę, ma bisogna ammettere che nei panni di Legolas sta davvero bene!
Anche per questo (oltre per il fatto che adoro tutti gli Elfi) ├Ę il mio personaggio preferito!

Scritto il 11-12-2003 14:44
  • clicca oer vedere il profilo di 3981
  • Cerca altri post di Idril17

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
LocalitÓ:
Vigevano
Mia sorella sbava per Aragorn! Sarà il fascino regale!
Io tifo per quel cucciolone del Balrog!

"The night and the silent water" - Opeth-

Scritto il 11-12-2003 15:31
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion

eowyne

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Roma
Leggendo il libro mi ero innamorata di Faramir, ma l'attore nn ├Ę grank├ę , nel film invece Legolas, anke se il "vero" Orlando Bloom ├Ę decisamente l'uomo della mia vita

Scritto il 17-12-2003 20:51
  • clicca oer vedere il profilo di 2749
  • Clicca qui per inviare una email a eowyne
  • Cerca altri post di eowyne

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
sinceramente? io tutta questa gran bellezza non la vedo in Orlando Bloom...
scusami Eowyne, senza offesa ovviamente... ma c'e` qualcuna (o qualcuno) a cui piaccia Elijah Wood, o sono solo io contro il mondo?

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 18-12-2003 20:03

http://unmateamargo.altervista.org

alleato con eldalie.it
Registrato il:
--
LocalitÓ:
Il presente messaggio [106231] Ŕ stato eliminato per esplicita richista dell'autore

Scritto il -- :

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.062479 - Query: 0.019548 Elaborazione 0.036127 Print 0.002822 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000885 © Eldalië.it