Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
l'attore pi├╣ bello nei film
Pagina 10 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
AutorePost
Pagina 10 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
.....bastava uno scaro del cavallo........
cosa che si ├Ę verificata purtroppo, e Orly ci ha rimesso una costola,il che non gli ha impedito di girare l'inseguimento a piedi il giorno dopo con tutto che aveva una costola incrinata.
Non sar├á il pi├╣ bello(Viggo ├Ę megglio) ma ha fegato il fanciullo

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 26-12-2003 18:20

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
pero` Viggo Mortensen e` un mito vero e proprio.... pensa che girava sempre con la spada, e una volta lo fermo` la polizia, perche` ci girava anche in pieno giorno....
un'altra volta si ruppe un dente, ma x non fermare le riprese se lo fece incollare con la colla e solo dopo ando` dal dentista....
inoltre, una volta ando` a fare surf con orlano, elijah e gli altri hobbit, e si becco` una tavola in pien faccia, ma il giorno dopo si presento` sul set facenosi riprendere solo da un lato....
che dire: mi sorprendo che siano arrivati tutti vivi fino alla fine!!!!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 27-12-2003 23:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

SirGatsu

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
06-12-2003
LocalitÓ:
ROMA
Saeros il 27-12-2003 23:18 ha scritto:
pero` Viggo Mortensen e` un mito vero e proprio.... pensa che girava sempre con la spada, e una volta lo fermo` la polizia, perche` ci girava anche in pieno giorno....

un'altra volta si ruppe un dente, ma x non fermare le riprese se lo fece incollare con la colla e solo dopo ando` dal dentista....

inoltre, una volta ando` a fare surf con orlano, elijah e gli altri hobbit, e si becco` una tavola in pien faccia, ma il giorno dopo si presento` sul set facenosi riprendere solo da un lato....

Ammazza e che ├Ę, Giochi Senza Frontiere...

"Si pu├▓ imparare qualcosa da un temporale. Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarsi affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarsi eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi├╣. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose." HAGAKURE 1,79

Scritto il 27-12-2003 23:23
  • clicca oer vedere il profilo di 3973
  • Cerca altri post di SirGatsu

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
No Sir Gatsu,semplice professionalità.

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 28-12-2003 09:08

Droni

alleato con sauron
Utente Bandito dal Forum
Registrato il:
15-12-2003
LocalitÓ:
Merate
Nooooooooooooooo
L'attore pi├╣ bello ├Ę senza ombra di dubbio deve essere Bilbo bingo bongo anche se io in generale prediligo le femmine!!! Per esempio Ariwen (se ├Ę cos├Č che si scrive) messa vicina ad Aragorn,..... lo fa diventare pi├╣ brutto di quello che non ├Ę gia (Aragorn, grrrrr, brutto sciupa femmine che non sei altro)! Ed ovviamente non dimentichiamoci del protagonista della saga, Lunici anello, lui si che che ├Ę davvero bello cos├Č liscio, cos├Č attraente, cos├Č lucido...,...,... il mio tessorr e n├▓ non ci casco sono un nano non Gollum!!!

Scritto il 28-12-2003 10:50
  • clicca oer vedere il profilo di 3994
  • Clicca qui per inviare una email a Droni
  • Cerca altri post di Droni

arwen_86

alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
LocalitÓ:
Le├│n
Droni il 28-12-2003 10:50 ha scritto:
L'attore pi├╣ bello ├Ę senza ombra di dubbio deve essere Bilbo bingo bongo anche se io in generale prediligo le femmine!!! Per esempio Ariwen (se ├Ę cos├Č che si scrive) messa vicina ad Aragorn,..... lo fa diventare pi├╣ brutto di quello che non ├Ę gia (Aragorn, grrrrr, brutto sciupa femmine che non sei altro)! Ed ovviamente non dimentichiamoci del protagonista della saga, Lunici anello, lui si che che ├Ę davvero bello cos├Č liscio, cos├Č attraente, cos├Č lucido...,...,... il mio tessorr e n├▓ non ci casco sono un nano non Gollum!!!

Sciupa femmine?! E dov'├Ę scritto?! Brutto? Non mi sembra proprio..cmq si scrive Arwen, ed evita di offendere per favore, grazie.

E certe sere tiene il fiato tanto che... la fine sembra li a un secondo... e non crede pi├╣ alle favole perch├Ę... ora fa a pugni con il mondo ["A pugni con il mondo", Articolo 31 - Italiano Medio]

Scritto il 28-12-2003 18:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86

arwen_86

alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
LocalitÓ:
Le├│n
Saeros il 27-12-2003 23:18 ha scritto:

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

A mi madre vieni a parlare di Viggo Mortensen?! Cmq mi spiace contraddirti ma la colla PJ non gli ha permesso di metterla...l'hanno portato dal dentista che gliel'ha messo a posto velocemente, ma la colla non l'hanno proprio usata.
Cmq qui nn si stava facendo un confronto tra Viggo e Orly, almeno nn mi pare.

E certe sere tiene il fiato tanto che... la fine sembra li a un secondo... e non crede pi├╣ alle favole perch├Ę... ora fa a pugni con il mondo ["A pugni con il mondo", Articolo 31 - Italiano Medio]

Scritto il 28-12-2003 21:19

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
e chi voleva fare un confronto???? io ormai non ci provo nenache piu`... pero` mi dispiace che la colla non l'abbia usata, era una storia carina.... mi hai distrutto un mito... e` cmq gia` il fatto che la colla volesse usarla e` qualcosa, no? come si dice, basta il pensiero...

Scritto il 28-12-2003 22:21

arwen_86

alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
LocalitÓ:
Le├│n
Saeros il 28-12-2003 22:21 ha scritto:
e chi voleva fare un confronto???? io ormai non ci provo nenache piu`... pero` mi dispiace che la colla non l'abbia usata, era una storia carina.... mi hai distrutto un mito... e` cmq gia` il fatto che la colla volesse usarla e` qualcosa, no? come si dice, basta il pensiero...

Sicuramente, questo fa capire come non gl'importasse dei soldi, ma solo del film in se...Ma in questa discussione si parlava solo di bellezza, o sbaglio?!

Scritto il 29-12-2003 12:06

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
certo che si parla solo di bellezza, ma la storia degli infortuni sul set non l'ho messa in mezzo io per prima...
cmq, il piu` bello e` e resta Frodo, a mio parere. gli altri sono delle bellezze troppo comuni

Scritto il 29-12-2003 12:59

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Bellezza comune Viggo Mortensen?
Va beh,ti perdono ,ma prova a guardarlo bene,altro che "comune"!

Scritto il 29-12-2003 16:43

F├şriel Tind├│merel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
LocalitÓ:
(CH) Giubiasco
romarie il 29-12-2003 16:43 ha scritto:
Bellezza comune Viggo Mortensen?

Va beh,ti perdono ,ma prova a guardarlo bene,altro che "comune"!

Penso che come al solito, ci troviamo di fronte alle scelte generazionali...

PJ ha avuto ottimo occhio...

Sbarbine: Frodo
Ragazzette: Legolas
Signorine: Legolas - Faramir, ecc...
Cresciutelle (ma anche meno): Aragorn
Anziane: beh, Cristopher Lee ha il suo fascino
Rosieposie Millelire: anche Lurtz ha il suo fascino... (ehm, gusti dell'orrendo anyone else? )

Firiel Tindomerel

When Summer lies upon the world, and in a noon of gold, Beneath the roof of sleeping leaves the dreams of trees unfold; When woodland halls are green and cool, and wind is in the West,
Come back to me! Come back to me, and say my land is best!
(Treebeard)

Scritto il 29-12-2003 16:49

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Firiel.... ehm, tesoro.... temo che questa tua "classifica", per cosi` dire, ti attirera` contro non poche critiche....
ad esempio, mi spieghi cosa, COSA vuoi dire classificando tutte quelle a cui piace Frodo (visto come stanno andando le cose, praticamente, solo io) nella categoria "sbarbine"?
a me Frodo piace perche` ha qualcosa di molto artistico... trovo che abbia un viso stupendo e sinceramente mi ricorda Armand di "Armand il vampiro scritto" da Anne Rice, e se l'hai letto allora capisci come lo vedo.... certo non come un bimbetto dagli occhi azzurri!
non mi piace questa tua classifica (l'ho capito che l'hai fatta scherzando, pero` devo pure esporti il mio punto di vista....) e credo che anche le "ragazzette" a cui piace legolas saranno d'accordo...
ps: ma almeno lo sai quanti anni ho? per sapere...
pps: C. Lee e` comunque molto affascinante....
ppps: Romarie, Aragorn e` bellissimo, non lo metto in dubbio... trovo che sia uno fra i piu` affascinanti nel film, ma comunque preferisco Frodo....

Scritto il 29-12-2003 19:11

Alagos

alleato con lothlorien
Registrato il:
18-11-2003
LocalitÓ:
Castione
Saeros, vedendo il profilo, cosa che scommetto Firiel abbia fatto!! , tutti sanno che età hai!

Cmq la bellezza ├Ę un fattore troppo personale, ognuno vede un uomo o una donna con occhi diversi, e per fortuna sia cos├Č!
Se poi uno giudica che Frodo sia per sbarbine (tra l'altro..sbarbine nel senso "piccole" perch├Ę non hanno ancora la barba ), vabbeh, sua opinione! ^-^
E poi non lamentatevi, che avete una cos├Č ampia scelta...noi maschietti o cambiamo sponda o ci accontentiamo di 3 perle bianche!

aLagos

Invero tentiamo noi "sognatori"
Di ingannare i nostri timidi cuori
E debellare gli orribili Fatti!
(Prof)

Scritto il 29-12-2003 19:50
  • clicca oer vedere il profilo di 3929
  • Clicca qui per inviare una email a Alagos
  • Cerca altri post di Alagos

Andmetien

alleato con lothlorien
Registrato il:
22-12-2003
LocalitÓ:
milano
Senza ombra di dubbio... "Aragorn na i anvanya Aran!". Anche se bisogna ammettere che ├Ę una dura lotta con Legolas!!!

Orenya seruva eja mir Lorien

Andmetien

Scritto il 04-01-2004 15:51
  • clicca oer vedere il profilo di 4019
  • Cerca altri post di Andmetien

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Alagos il 29-12-2003 19:50 ha scritto:
E poi non lamentatevi, che avete una cos├Č ampia scelta...noi maschietti o cambiamo sponda o ci accontentiamo di 3 perle bianche

Scherzi??!! Hai Cate Blanchett che ├Ę la donna pi├╣ bella del mondo e vorresti farci credere che ti stai accontenando??!!

" Un grande nome dura pi├╣ della vita "

Scritto il 04-01-2004 16:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.047846 - Query: 0.019501 Elaborazione 0.037836 Print 0.000868 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000388 © Eldalië.it