Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
l'attore pi├╣ bello nei film
Pagina 12 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
AutorePost
Pagina 12 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

finduilas

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Io non c'avevo fatto caso e alla foto non si vede nessun doppio mento!!!!

" Un grande nome dura pi├╣ della vita "

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 05-01-2004 12:26
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas

nimloth_alda

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
LocalitÓ:
Padova
Faramir
Faramir Faramir Faramir Faramir... David David David!!!!

Mitico!!!! E a chi non ├Ę d'accordo

Cmq avete visto Haldir nella extended TT?? In un'intervista ├Ę proprio caruccio! ^^

Lady of Gondor

Scritto il 06-01-2004 21:43

Saeros

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
in effetti Haldir E` un bel tipetto....
quanto a Faramir, davvero e` carino, ma sapete che ci ho messo un sacco a scoprire il suo nome? non lo trovavo da nessuna parte, forse e` considerato secondario....

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 06-01-2004 21:51
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

nimloth_alda

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
LocalitÓ:
Padova
secondario...
mooooolto secondario.
Non so se hai comprato lo speciale di Ciak; beh, Faramir non esiste!!
Sta in un immagine piccolissima in un albero genealogico e basta.
Ma dico.... tzk

Lady of Gondor

Scritto il 06-01-2004 22:22

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
nimloth_alda il 06-01-2004 22:22 ha scritto:

Non so se hai comprato lo speciale di Ciak; beh, Faramir non esiste!!

Sta in un immagine piccolissima in un albero genealogico e basta.

Ma dico.... tzk

io mi riferivo proprio a quello! il mese prossimo esce un altro speciale, quello definitivo..... forse li` ci sara` qualcosa in piu` su Faramir.... dato che nel terzo diventa cosi` importante! io il film non l'ho ancora visto, ma credo che David si meritera` un po` piu` di attenzione da parte dei redattori.... let's hope!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 06-01-2004 22:26

nimloth_alda

alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
LocalitÓ:
Padova
speriamo...
ho visto anch'io lo speciale di Ciak (e mi toccherà spendere ancora soldi...), e spero proprio che Faramir ci sia.

Il film l'ho teoricamente gi├á visto, e so che c'├Ę una scena mooolto bella con Faramir (leggi la recensione a pag.8, credo...), colegata alla canzone n-5 del cd ROTK.

Cmq David Wenham, secondo i tre sceneggiatori, ├Ę stato eletto uomo pi├╣ sexy d'Australia!!!

Lady of Gondor

Scritto il 08-01-2004 10:51

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Ragazze, chi di voi ha visto ROTK?
ma vogliamo parlare di come sta bene Elijah Wood in questo film? io credo che le bellezze maschili ci guadagnino tutte (sopratutto Eli, Viggo che pure e` bellissimo, e anche Legolas... poco poco )...
sapete che quan do sono uscita dal cinema ero senza voce per quanto ho urlato? ogni volta che c'era Frodo urlavo come una pazza!
troppo bello... oddio, sto per svenire....

Scritto il 24-01-2004 23:52

chelebrian

alleato con eldar
Registrato il:
08-10-2003
LocalitÓ:
N/A
Saeros il 24-01-2004 23:52 ha scritto:
Ragazze, chi di voi ha visto ROTK?

ma vogliamo parlare di come sta bene Elijah Wood in questo film? io credo che le bellezze maschili ci guadagnino tutte (sopratutto Eli, Viggo che pure e` bellissimo, e anche Legolas... poco poco )...

in effetti ci hanno riguadagnato tutti anche se io ero ipnotizzata da Aragorn e da tutto quello che faceva..
e Legolas nei festeggiamenti?? secondo me il vestito che portava lo ha trasformato in un altro...
ma anche Frodo...Che occhi!!!!
insomma tutti belli ad ho rivalutato Faramir...ah per├▓├▓!

"Ed Arwen disse:Oscura ├Ę l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce perch├Ę tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distrugger├á" (ISdA,Appendice A)

Scritto il 25-01-2004 00:00
  • clicca oer vedere il profilo di 3805
  • Cerca altri post di chelebrian

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Ho riguardato l'inizio della discussione ed ho rivisto il mio voto.
Oggi mi chiedo : ma dove li avevo gli occhi?!
Si certo Orly ├Ę un bel ragazzo,ma come ho fatto a non accorgermi di viggo giuro che proprio non lo so!
Dovessi rivotare il mio voto andremme decisamente a Viggo,tra fisico,occhi,voce ed animo ├Ę il migliore in assoluto e non solo della trilogia!

Il diritto di scegliere come coesistere ├Ę nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 25-01-2004 09:26

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
chelebrian il 25-01-2004 00:00 ha scritto:

e Legolas nei festeggiamenti?? secondo me il vestito che portava lo ha trasformato in un altro

Oddio, Legolas nei festeggiamenti ├Ę di una bellezza divina !!!! sta benissimo in quei vestiti e il diadema, l'avete visto come sta maledettamente bene con quel diadema?? un vero principe elfico!!!!

Dietro ├Ę la casa, davanti a noi il mondo, E mille son le vie che attendon, sullo sfondo Di ombre, vespri e notti, il brillar delle stelle.

Scritto il 25-01-2004 13:21
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen

├ęowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
LocalitÓ:
Earwen il 25-01-2004 13:21 ha scritto:

Oddio, Legolas nei festeggiamenti ├Ę di una bellezza divina !!!! sta benissimo in quei vestiti e il diadema, l'avete visto come sta maledettamente bene con quel diadema?? un vero principe elfico!!!!

Un fighetto a dir la verit├á!! Ma in fondo ├Ę caruccio pure l├Č, ma preferisco Aragorn anche se, personalmente, credo che Viggo Mortensen non sia propio un bijou!! meno male che non ├Ę comparso Aragorn con la stella in fronte senn├▓ mi cacciavano dal cinema dalle risate!!

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. Éowyn io sono, figlia di Éomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafiggerò, se lo tocchi."

Scritto il 26-01-2004 17:45
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di ├ęowyn77

everstar

alleato con eldalie.it
Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
Sono nuova di qui e vorrei per prima cosa salutare tutti! Per quanto riguarda il personaggio pi├╣ bello del film, non ci sono dubbi...Legolas!
Specialmente nell'ultimo film quando si presenta vestito di tutto punto con il diadema! e poi le acrobazie, gli occhi di un azzurro particolare, quel faccino tanto bello .

Scritto il 27-01-2004 12:37
  • clicca oer vedere il profilo di 4182
  • Clicca qui per inviare una email a everstar
  • Cerca altri post di everstar

Celebrindal

alleato con Lorien
Registrato il:
13-01-2004
LocalitÓ:
Svizzera
Sinceramente nn vorrei offendere tutte le fans di Legolasa ma nei film nn mi piace neanche un po'... Invece Aragorn ├Ę troppo bello,...ma ragazze Legolas vi sembra un uomo????? X me ├Ę una specie di elfo inesistente sempre un p├▓ fuori posto che fa qualche acrobazia x rendersi carino... Non fustigatemi x questa mia opinione... Beh ├Ę anche bellissimo Faramir e Aldir (solo in realt├á perch├Ę nel film ha la faccia un po' lunga)
Beh io ho espresso la mia opinione...anzi i miei gusti...

----- "I will not say: do not weep; for not all tears are an evil."

Scritto il 27-01-2004 22:57
  • clicca oer vedere il profilo di 4103
  • Cerca altri post di Celebrindal

elanor

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
16-11-2003
LocalitÓ:
Falciano (Rep. S.Marino)
anche io sono nuova, ciao a tutte! a me in questo film ├Ę piaciuto molto frodo: quando si trova sul baratro del monte fato e si gira verso sam con quella faccia un po' cattiva ├Ę veramente arrapante....wowww!!
orlando bloom ├Ę carino, ma datemelo moro!! non con quella parrucca bionda e sempre impeccabile, sembra un bambolotto! viggo mi piace pi├╣ come persona che d'aspetto (nel signore degli anelli ├Ę affascinante, ma tolta la barba e i capelli lunghi non resta molto!). resta cmq un uomo molto intelligente e profondo

Earendil, portatore di luce pi├╣ antica del Sole e della Luna! Splendore dei Figli della Terra, stella nelle tenebre, gemma nel tramonto, radianza nel mattino!

Scritto il 28-01-2004 00:29
  • clicca oer vedere il profilo di 3926
  • Cerca altri post di elanor

Galadhel

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
olmi
Oh.. ma che bella discussione!
Trovo che Legolas non sia PER NIENTE MALE, ma sorelle mie talvolta fa davvero delle faccine da MELA COTTA che metà basta (spero di non essere linciata per questo...).
Haldir mi ispira notevolmente, anche se nemmeno lui ├Ę il pi├╣ bello di Arda (ps: non ├Ę giusto che Pete l'abbia fatto morire accidenti!)! E sebbene io sia un Elfo non disdegno affatto il simpatico amico EOMER, perci├▓ d├▓ a lui la moderna "Mela di Paride". Beh bisogna ammettere che non ├Ę il mio tipo, ma ha proprio il fascino dell'uomo-duro-e-villoso!

Scritto il 28-01-2004 12:24
  • clicca oer vedere il profilo di 4181
  • Cerca altri post di Galadhel

everstar

alleato con eldalie.it
Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
Celebrindal il 27-01-2004 22:57 ha scritto:
Sinceramente nn vorrei offendere tutte le fans di Legolasa ma nei film nn mi piace neanche un po'... Invece Aragorn ├Ę troppo bello,...ma ragazze Legolas vi sembra un uomo????? X me ├Ę una specie di elfo inesistente sempre un p├▓ fuori posto che fa qualche acrobazia x rendersi carino... Non fustigatemi x questa mia opinione... Beh ├Ę anche bellissimo Faramir e Aldir (solo in realt├á perch├Ę nel film ha la faccia un po' lunga)

Beh io ho espresso la mia opinione...anzi i miei gusti...

-----

"I will not say: do not weep; for not all tears are an evil."

Non ti preoccupare non sarai fustigata! Ognuno ├Ę libero di dire la sua opinione! Per quanto riguarda Aragorn ├Ę bello soltanto nel film invece di persona non ├Ę tanto sexy! Confido che sono di parte su Legolas perch├Ę io adoro Orlando Bloom!

Scritto il 28-01-2004 15:13
  • clicca oer vedere il profilo di 4182
  • Clicca qui per inviare una email a everstar
  • Cerca altri post di everstar

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.031439 - Query: 0.02042 Elaborazione 0.020223 Print 0.000752 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000794 © Eldalië.it