Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
l'attore più bello nei film
Pagina 13 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
AutorePost
Pagina 13 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

everstar

alleato con eldalie.it
Registrato il:
27-01-2004
3
Celebrindal il 27-01-2004 22:57 ha scritto:
Sinceramente nn vorrei offendere tutte le fans di Legolasa ma nei film nn mi piace neanche un po'... Invece Aragorn è troppo bello,...ma ragazze Legolas vi sembra un uomo????? X me è una specie di elfo inesistente sempre un pò fuori posto che fa qualche acrobazia x rendersi carino... Non fustigatemi x questa mia opinione... Beh è anche bellissimo Faramir e Aldir (solo in realtà perchè nel film ha la faccia un po' lunga)

Beh io ho espresso la mia opinione...anzi i miei gusti...

-----

"I will not say: do not weep; for not all tears are an evil."

Non ti preoccupare non sarai fustigata! Ognuno è libero di dire la sua opinione! Per quanto riguarda Aragorn è bello soltanto nel film invece di persona non è tanto sexy! Confido che sono di parte su Legolas perchè io adoro Orlando Bloom!

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-01-2004 15:13
  • clicca oer vedere il profilo di 4182
  • Clicca qui per inviare una email a everstar
  • Cerca altri post di everstar

Síladelin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
10-02-2003
everstar il 28-01-2004 15:13 ha scritto:

Per quanto riguarda Aragorn è bello soltanto nel film invece di persona non è tanto sexy!

Tua opinione, io trovo che Viggo sia molto molto sexy anche fuori dai panni di Aragorn... sicuramente molto più di Orlando che invece sembra più un ragazzino, mentre Viggo è più uomo

Síladelin Meneliel

"Sotto fronde di alberi dormienti
gli alberi sognano il vecchio,
quando le radure dei boschi sono verdi e fresche
e il vento viene da occidente
ritorna da me
ritorna da me
e di che la mia terra è splendente."
Barbalbero (ISDA - le Due Torri - Extended)

Scritto il 28-01-2004 15:37

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Non è sexy Viggo?
Allora non so chi lo sia!!!!!!!!
Comunque meglio che la pensi così...piace già a troppe per i miei gusti!

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 28-01-2004 20:04

Elorien

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Lorien
Registrato il:
29-01-2004

Terminata la prima visione di FOTR ti avrei risposto: Legolas! Più che l'at-
tore, mi era piaciuto da matti il personaggio.
Questo sin dal libro, che avevo letto molti anni prima. E non sono per
niente rimasta delusa da Orlando e dalla sua interpretazione.

Elijah per me è molto interessante: lo sguardo è angelico, ma quando è
tentato dall'anello...Cavoli se rende bene anche solo con gli occhi!!!
Secondo me è stato l'attore più bravo dopo Ian /Gandalf

Parlando dell'attore più sexy, però, scelgo Faramir! Senza essere troppo
bello, per me è davvero intrigante!
Elorien

Scritto il 30-01-2004 12:10
  • clicca oer vedere il profilo di 4212
  • Cerca altri post di Elorien

arwen_86

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
Celebrindal il 27-01-2004 22:57 ha scritto:
Sinceramente nn vorrei offendere tutte le fans di Legolasa ma nei film nn mi piace neanche un po'... Invece Aragorn è troppo bello,...ma ragazze Legolas vi sembra un uomo????? X me è una specie di elfo inesistente sempre un pò fuori posto che fa qualche acrobazia x rendersi carino... Non fustigatemi x questa mia opinione... Beh è anche bellissimo Faramir e Aldir (solo in realtà perchè nel film ha la faccia un po' lunga)

Beh io ho espresso la mia opinione...anzi i miei gusti...

-----

"I will not say: do not weep; for not all tears are an evil."

Legolas non deve essere un'uomo, assolutamente. Le acrobazione non ha scelto Orlando di farle, infatti era alquanto scettico, soprattutto sull'ultima sul mumakil. Nel libro è una pura e semplice macchina da guerra, punto. Cosa fa lui per tutto il libro? Uccide orchi e combatte, ed è quello che deve fare, perchè non è stato mandato per portare consigli, ma per combattere, per proteggere Frodo. E cmq, come al solito e come per tutto i personaggi, bisogna scindere tra attore e personaggio.

E certe sere tiene il fiato tanto che... la fine sembra li a un secondo... e non crede più alle favole perchè... ora fa a pugni con il mondo ["A pugni con il mondo", Articolo 31 - Italiano Medio]

Scritto il 30-01-2004 12:42
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86

Mìrluin

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
450
Non c'è dubbio: il più bello di tutti è Faramir!!!!!
Però anche Eomer non ci scherza... Legolas è carino ma ha l'aria un po' gay... Aragorn ha dei begli occhi ma un mento lughissimo (a Venezia quei menti li chiamano "sbessola"... che buffa parola!!!)
Frodo è bello anche lui. Soprattutto con quegli occhioni! E io trovo bello anche Sam, se ci togli qualche kg. Ho visto un film (s'intitola "I Goonies") con lui da ragazzino e, credetemi, non è PER NIENTE brutto!!!

May it be an evening star/ shines down upon you / may it be when darkness falls/ your heart will be true. By Enya

Scritto il 30-01-2004 19:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4158
  • Clicca qui per inviare una email a Mìrluin
  • Cerca altri post di Mìrluin

Mìrluin

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
450
Non c'è dubbio: il più bello di tutti è Faramir!!!!!
Però anche Eomer non ci scherza... Legolas è carino ma ha l'aria un po' gay... Aragorn ha dei begli occhi ma un mento lughissimo (a Venezia quei menti li chiamano "sbessola"... che buffa parola!!!)
Frodo è bello anche lui. Soprattutto con quegli occhioni! E io trovo bello anche Sam, se ci togli qualche kg. Ho visto un film (s'intitola "I Goonies") con lui da ragazzino e, credetemi, non è PER NIENTE brutto!!!

May it be an evening star/ shines down upon you / may it be when darkness falls/ your heart will be true. By Enya

Scritto il 30-01-2004 19:04

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
infatti Sean Astin e` ingrassato 10 chili per fare Sam, ma senza quelli... e` veramente bellissimo!
ma il mio preferito resta ancora Frodo... quando sta al Monte Fato e fa quel mezzo sorriso da pazzo mi sono messa a strillare per quanto era bello! poi e` scomparso, e gli strilli si sono trasformati in una muta furia omicida....

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 30-01-2004 20:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

ArwenEvens

alleato con house_of_gilgalad2
Registrato il:
03-01-2004
La domanda non si pone......LEGOLAS......l'arcere dalle mille risorse......

♥ `°¤.¸(¯`¤´¯)¸.¤ ♥ Preferirei Dividere Una Sola Vita con Te.... che Attraversare Tutte le Ere di Questo Mondo da Sola.♥ `°¤.(¯`¤´¯)¸.¤♥

Scritto il 31-01-2004 11:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4056
  • Clicca qui per inviare una email a ArwenEvens
  • Cerca altri post di ArwenEvens

ArwenEvens

alleato con house_of_gilgalad2
Registrato il:
03-01-2004
La domanda non si pone......LEGOLAS......l'arcere dalle mille risorse......

♥ `°¤.¸(¯`¤´¯)¸.¤ ♥ Preferirei Dividere Una Sola Vita con Te.... che Attraversare Tutte le Ere di Questo Mondo da Sola.♥ `°¤.(¯`¤´¯)¸.¤♥

Scritto il 31-01-2004 11:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4056
  • Clicca qui per inviare una email a ArwenEvens
  • Cerca altri post di ArwenEvens

*Merenwen*

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
30-09-2003
beh io direi Legolas...ma ve lo siete beccato alla fine dell'ultimo film vestito bene e non da guerriero con la coroncina in testa? e poi perchè dovrebbe apparire proprio lui gay?per i capelli lunghi e biondi e per i suoi modi dolci e gentili?beh non mi pare che gli elfi siano delle persone scorbutiche e un pò grezzotte come i nani(anke se sono simpaticissimi), ma invece persone dall'animo puro e nobile...
sapete che la scena preferita dalla popolazione gay è quando boromir sta per morire tra le braccia di aragorn??
inoltre dire che anke merry non è niente male, mentre elijah è carino ma ha troppo gli occhi come due bogoni...(i bogoni sono le lumache.... )
SAluti
Merenwen

Scritto il 04-02-2004 13:37
  • clicca oer vedere il profilo di 3784
  • Cerca altri post di *Merenwen*

Mìrluin

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-01-2004
450
Legolas è bello ma chi di voi ha visto la Maledizione della Prima Luna... eh eh.... Orlando è MOOOOOLTO più bello lì! O dal naturale. Il biondo non gli dona.
Ho da poco rivisto le Due Torri... oh quant'è bello Frodo con quegli occhioni BLU che più blu non si può. Mi pare che qualcuno abbia detto che ha in classe tipi carini come Elijah.... ditemi dov'è sto paese delle meraviglie che ci vengo di corsa! Io in classe ho soltanto scimmioni ... non sono nemmeno della stessa SPECIE di Orlando e Sean (Astin no BEAN!!!) ed Elijah....
Miii quant'è brutto Viggo senza barba e capelli lunghi... con Aragorn non sarà bello ma ha fascino (e dei begli occhi azzurri), ma al naturale.... bleah..... chiedo scusa alle fan di Viggo, non fustigatemi, ma è vero!
I love : Frodo Sam Faramir Eomer Legolas e Will Turner della Maledizione della Prima Luna!!! A mia mamma piace THEODEN... non so io... che gusti....

May it be an evening star/ shines down upon you / may it be when darkness falls/ your heart will be true. By Enya ***************************************************************** "Una nave non è solo una chiglia, uno scafo, una vela. Una nave, come la Perla Nera, è Libertà." Jack Sparrow, "Pirates of the Caribbean"

Scritto il 04-02-2004 15:13

Freya

alleato con eldalie.it
Registrato il:
29-12-2003
Non è difficile da dire...

Aragorn

...Crimson pain, my heart explodes, my memories in a fire...

Scritto il 04-02-2004 16:51
  • clicca oer vedere il profilo di 4042
  • Cerca altri post di Freya

Glifo

alleato con eldalie_
Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
02-02-2004
Il più bello? Il Re di Angmar,diamine! Scherzo, il più bello per me è Mr. Orecchie a punta,insomma quel fastidiosissimo arciere elfo.

"Il male non è mai il fine,il male è un mezzo,il fine è il Potere!"

Scritto il 04-02-2004 17:00
  • clicca oer vedere il profilo di 4242
  • Clicca qui per inviare una email a Glifo
  • Cerca altri post di Glifo

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Per le fan di Faramir (di cui io faccio parte, dato che e` molto carino...): ho letto sullo speciale di Ciak che, in passato, David ha fatto una piccola parte in Moulin Rouge... era Audrey, il travestito che se ne va all'inizio dopo un furibondo litigio con gli altri! quando l'ho letto non ci credevo, poi sono andata a rivedermi la cassetta e mi sono resa conto che era davvero lui... e` incredibile, no? pensare che non l'avevo proprio riconosciuto... e` davvero bravo!!
ps: a proposito, anche Hugo Weaving (Elrond, il fascino fatto elfo - Legolas non avra` mai questo appellativo da me- ) in passato ha fatto un film dove interpretava un travestito.... davvero bravo anche lui in quella parte! e, di nuovo, neanche lui l'avevo riconosciuto (ma per matrix, invece, lo avevo visto subito...)

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 04-02-2004 19:18
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

finduilas

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
686
Mìrluin il 04-02-2004 15:13 ha scritto:
A mia mamma piace THEODEN... non so io... che gusti....

Bè ha un certo fascino.. è un bell'uomo anche secondo me!!

" Un grande nome dura più della vita "

Scritto il 04-02-2004 19:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.025386 - Query: 0.004838 Elaborazione 0.0103 Print 0.000739 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000372 © Eldalië.it