Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
l'attore pi├╣ bello nei film
Pagina 14 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
AutorePost
Pagina 14 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

finduilas

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
M├Črluin il 04-02-2004 15:13 ha scritto:
A mia mamma piace THEODEN... non so io... che gusti....

B├Ę ha un certo fascino.. ├Ę un bell'uomo anche secondo me!!

" Un grande nome dura pi├╣ della vita "

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 04-02-2004 19:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas

finduilas

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elrond
Registrato il:
07-12-2003
LocalitÓ:
Scusate il doppio post ma sono andata a spulciare foto si sean astin..se ├Ę cos├Č non ├Ę male!!!http://www.club18-35.co.uk/astin-sean.gif
Se non funziona fate copia incolla perch├Ę e davvero bella foto!!

Scritto il 04-02-2004 19:24
  • clicca oer vedere il profilo di 3976
  • Cerca altri post di finduilas

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
LocalitÓ:
N/A
finduilas il 04-02-2004 19:24 ha scritto:
Scusate il doppio post ma sono andata a spulciare foto si sean astin..se ├Ę cos├Č non ├Ę male!!!http://www.club18-35.co.uk/astin-sean.gif

Oh-mamma-mia, ├Ę irriconoscibile!!! e davvero molto molto carino!
Mi sa che dovrei iniziare a rivalutarlo!

Dietro ├Ę la casa, davanti a noi il mondo, E mille son le vie che attendon, sullo sfondo Di ombre, vespri e notti, il brillar delle stelle.

Scritto il 04-02-2004 22:41
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen

Llewellyn

alleato con lothlorien
Comitato Anti-K
Registrato il:
17-04-2003
LocalitÓ:
Casale Monferrato (AL)
M├Črluin il 30-01-2004 19:04 ha scritto:
Non c'├Ę dubbio: il pi├╣ bello di tutti ├Ę Faramir!!!!!

Oh, finalmente qualcuno che la pensa come me!!!! Non se lo fila mai nessuno, povero... Del resto, forse... mejo cos├Č!

┬źTutta un'esistenza passata a lodare Dio, ma sempre con un'ala intinta nel sangue. Credi che ti piacerebbe davvero vedere un angelo?┬╗ (dal film The Prophecy)

Scritto il 05-02-2004 09:35

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Ehi, io quella foto stupenda di Sean Astin non l'avevo mai vista! ma come le trovate tutte queste belle cose?
a qusto punto, spero che torni presto al suo peso forma attuale.... e nel frattempo ho scoperto che Elijah Wood (mi vida) presto sara` a Londra a girare un film! se e` li` quando ci andro` anche io potrei morire... ma ci pensate? potrei respirare la sua stessa aria!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 05-02-2004 10:06
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

everstar

alleato con eldalie.it
Registrato il:
27-01-2004
LocalitÓ:
finduilas il 04-02-2004 19:24 ha scritto:

Se non funziona fate copia incolla perch├Ę e davvero bella foto!!

Ammazza quant'├Ę carino!
Ne avevo gia sentito parlare che Sean Astin ├Ę un bel ragazzo e difatti non avevano tutti i torti! Per├▓ Legolas rimane il pi├╣ bello (parere mio!)

Scritto il 05-02-2004 14:55
  • clicca oer vedere il profilo di 4182
  • Clicca qui per inviare una email a everstar
  • Cerca altri post di everstar

Dernhelm

alleato con rohan
Registrato il:
05-02-2004
LocalitÓ:
udine
Sir Ian Mckelle...of course!
vabb├Ę a me piace tanto come Gandalf!
Ma siamo pi├╣ sertie...├Ę banale lo so ma a me legolas piaceva gi├á com'era descritto nel libro e direi che sono stata felice di trovarlo notevole anche nel film
Comunque piazzo anche Faramir(nel ritorno del re mi piace parecchio!), Frodo(anche se ricorda troppo il mio ex ragazzo!) Pipino(bellinooooooo)

Mia madre vota per Aragorn

Eowyn of Rohan "...un fiore bianco ergersi fiero e dritto esile come un giglio, ma sapevo che quel fiore era inflessibile come forgiato nelle fucine degli Elfi. O forse una gelata aveva trasformato in ghiaccio la sua linfa, ed ella era ormai cos├Č dolce e amara nello stesso tempo..."

Scritto il 05-02-2004 21:23
  • clicca oer vedere il profilo di 4262
  • Cerca altri post di Dernhelm

nimloth_alda

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
LocalitÓ:
Padova
Dopo aver visto tutti e tre i film, sono arrivata alla conclusione che mi piacciono tutti e nessuno!!!

Faramir ├Ę sempre stato il mio preferito, anche prima di vederlo nel film.
E David Wenham ├Ę perfetto in tutto, lui E' Faramir.

Pipino ├Ę troppo dolce e simpatico, verrebbe voglia di stringerlo e coccolarlo per l'eternit├á!!!

Boromir ├Ę bellissimo, Sean Bean ha una voce cos├Č sensuale... che salterei addosso al fratellone di Faramir (perdonami Faramir... ma resta in famiglia, no?)!!!

Theoden ├Ę il mio idolo, Bernard Hill ├Ę fantastico: bell'uomo, simpatico, perfetto per il re di Rohan. La battuta 'Let them come!' mi fa tremare ogni volta!!!

Non sono una fan sfegatata di Frodo, Aragorn e Legolas. Credo che molte di voi saranno contente!!!
Li trovo carucci, ma troppo...mmmm... come dire... ormai sono diventati di dominio pubblico!!!

Cmq, voto per Faramir e Boromir!!
Gondor, Gondor, Gondor!!!

Lady of Gondor

Scritto il 05-02-2004 23:33

Arwhen85

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
28-01-2004
LocalitÓ:
Bolzano
Evviva il bellissimo Legolas!!^^Tutti gli elfi sono splendidi!!

Home is behind, the world ahead, And there are many paths to tread. Through shadow, to the edge of night, Until the stars are all alight. Mist and shadow, cloud and shade, All shall fade! All shall fade ... (Pipino - The Steward of Gondor- ROTK)

Scritto il 07-02-2004 12:44
  • clicca oer vedere il profilo di 4206
  • Cerca altri post di Arwhen85

Mithrandyr

alleato con elendil
Registrato il:
02-02-2004
LocalitÓ:
N/A
io voto...
Aragorn, Gandalf e Faramir.
e qui manifesto tutta la mia..."vecchiaia"!

Il Grigio Pellegrino

Scritto il 07-02-2004 12:50
  • clicca oer vedere il profilo di 4237
  • Cerca altri post di Mithrandyr

nimloth_alda

alleato con gondor
Registrato il:
12-03-2003
LocalitÓ:
Padova
ops
Mi ero dimenticata di Eomer... duh duh duh... e Gandalf... doh doh doh!!!

Karl Urban ha una voce cos├Č... cos├Č... e poi ├Ę veramente maestoso con l'armatura da Rohirrim!! Peccato che non abbia combattuto al Fosso di Helm

Sir Ian ├Ę veramente Gandalf. L'ha detto lui stesso, ormai sar├á ricordato per sempre come lo stregone del SdA, importante come Babbo Natale, hehehehehe!!!

Lady of Gondor

Scritto il 07-02-2004 16:26

LadyArwen

alleato con anarion
Registrato il:
07-02-2004
LocalitÓ:
N/A
Salve!
├Ę la prima volta che partecipo al forum e vorrei dire la mia se permettete...
Non so se sia il + bello ma di certo il + interessante x me ├Ę Viggo Mortensen (Aragorn), seguono a ruota Eomer, Boromir, Legolas.
Cmq sono tutti attori bravi e affascinanti. Avete notato che gli attori del film al naturale sono molto diversi da come appaiono nei film?
Lady Arwen

There is always hope
(Aragorn )

Scritto il 07-02-2004 23:15
  • clicca oer vedere il profilo di 4269
  • Cerca altri post di LadyArwen

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
LadyArwen il 07-02-2004 23:15 ha scritto:
Cmq sono tutti attori bravi e affascinanti. Avete notato che gli attori del film al naturale sono molto diversi da come appaiono nei film?

Questo e` vero... Viggo Mortensen al naturale sembra un'altra persona rispetto ad Aragorn! Orlando Bloom pure e` parecchio diverso... John Rhys-Davies non sembra Gimli neanche a un chilometro di distanza (non so com abbiano fatto, onestamente...), mentre i quattro Hobbit (a parte Sam...) sono identici anche dal vero. ma se andate a vedervi gli Articoli su Dominic Monaghan o le foto di Elijah Wood per Vogue, allora si` che sembrano diversi... miracoli del trucco!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 07-02-2004 23:28

Liet├╣ron Tintalle

alleato con rohan
Registrato il:
15-01-2004
LocalitÓ:
Bologna
Parlando delle donne scelgo Kate Blanchett anzich├Ę Liv Tyler, troppo banale, tra gli uomini il Mortensen ha una cartola ineguagliabile, anche se nella versione Re di Gondor l'ho visto un po' troppo imborghesito, meglio ramingo, ma in seconda posizione non pu├▓ che esserci Urban/Eomer che con un solo lancio fa fuori quel buffone d'un sudrone
Anche Sean Astin fa la sua ottima figura: vorrei solo sapere se il carissimo capo Goonies ora ├Ę sempre cos├Č ciccio o si ├Ę solo calato nella parte.Grazie a chi potr├á rispondermi.

"Allora tutto l'esercito di Rohan irruppe in un canto, e cantavano mentre colpivano, in preda alla gioia della battaglia, ed il suono del loro canto fiero e terribile giunse sino alla Città."

Scritto il 08-02-2004 00:24
  • clicca oer vedere il profilo di 4110
  • Cerca altri post di Liet├╣ron Tintalle

LadyArwen

alleato con anarion
Registrato il:
07-02-2004
LocalitÓ:
N/A
Pare che per interpretare Sam Sean Astin sia dovuto ingrassare di 12 kg, e la cosa non gli faceva molto piacere perch├ę si sentiva goffo nei movimenti!
Nella vita normale ├Ę molto + magro. Per chi ha visto la versione estesa de lcda, nella scena in cui si vede Sam alle prese con i fiori, si vede che ├Ę + magro, poich├ę la scena ├Ę stata rigirata mesi dopo la fine delle riprese, quando Sean aveva ripreso la sua forma.

We understimate damage done to the sky when we allow words to slip away into the clouds. Tratto da "Hillside"- ViggoMortensen

Scritto il 08-02-2004 12:53
  • clicca oer vedere il profilo di 4269
  • Cerca altri post di LadyArwen

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Se andate a leggervi la pagina, un po` prima di questi ultimi messaggi c'e` un Link di una foto di Sean Astin troppo bella (attente a non svenire quanto la guardate!
nel frattempo sono riuscita a procurarmi le foto di un giornale meraviglioso, che fra l'altro tempo fa ha messo in copertina anche Raoul Bova... e Elijah (di chi altro potevo parlare?) non era da meno!!! se potessi alla maturita` parlerei di lui!! ma mi ucciderebbero, per cui resto all'idea di ISDA... ma sarebbe stata una bella idea

Scritto il 08-02-2004 15:28

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.050557 - Query: 0.019909 Elaborazione 0.034019 Print 0.002431 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001204 © Eldalië.it