Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
l'attore pi├╣ bello nei film
Pagina 15 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
AutorePost
Pagina 15 di 16. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Saeros

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
Se andate a leggervi la pagina, un po` prima di questi ultimi messaggi c'e` un Link di una foto di Sean Astin troppo bella (attente a non svenire quanto la guardate!
nel frattempo sono riuscita a procurarmi le foto di un giornale meraviglioso, che fra l'altro tempo fa ha messo in copertina anche Raoul Bova... e Elijah (di chi altro potevo parlare?) non era da meno!!! se potessi alla maturita` parlerei di lui!! ma mi ucciderebbero, per cui resto all'idea di ISDA... ma sarebbe stata una bella idea

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 08-02-2004 15:28
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

Beorn-x

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
01-03-2004
LocalitÓ:
N/A
L'attrice che ha interpretato Arwen!
mi fa impazzire, ho tutte le sue card!

...Beorn spar├Č dalla battaglia cos├Č com'era comparso, e di lui non si seppe pi├╣ nulla...

Scritto il 09-03-2004 22:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4386
  • Clicca qui per inviare una email a Beorn-x
  • Cerca altri post di Beorn-x

Leron-x

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
02-03-2004
LocalitÓ:
Perugia
Se si parla solo di bellezza e non di bravura penso che tra i maschi promuoverei Orlando Bloom (il mitico Legolas) e tra le donne Cate Blanchett (la glaciale Galadriel)! Avete notato che noi elfi siamo le pi├╣ belle creature della TdM!

"Nell'universo si combattono due forze. La Luce e l'Ombra. La Luce lotta per cancellare le Tenebre L'Oscurità combatte per coprire la Luce. Ma in ogni cosa Luce ed Ombra convivono". CURATE IL VOSTRO LATO OSCURO

Scritto il 10-03-2004 19:49
  • clicca oer vedere il profilo di 4388
  • Clicca qui per inviare una email a Leron-x
  • Cerca altri post di Leron-x

Lila

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
11-03-2004
LocalitÓ:
Mdp
Legolas!

Scritto il 11-03-2004 15:31
  • clicca oer vedere il profilo di 4417
  • Cerca altri post di Lila

rivendel

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
20-02-2004
LocalitÓ:
roma
chi ├Ę il pi├╣ bello?
c'├Ę veramente l'imbarazzo della scelta!
certamente quello che mi colpisce di pi├╣ ├Ę frodo...ma poi, sam ...resta nel cuore!
trovo che ogni attore sia stato scelto con molta attenzione e grandissima competenza. ogni personaggio ├Ę interpretato in maniera assolutamente perfetta!

rivendel

Ascoltare non ├Ę prestare l'orecchio, ├Ę farsi condurre dalla parola dell'altro l├á dove la parola conduce.

Scritto il 11-03-2004 16:25
  • clicca oer vedere il profilo di 4331
  • Cerca altri post di rivendel

Elorien

alleato con Lorien
Registrato il:
29-01-2004
LocalitÓ:
Formigine

Sin dal primo momento in cui appare sono rimasta conquistata da
Legolas.
Ma devo dire che ero decisamente influenzata dal fatto che
il personaggio ├Ę il mio preferito nel libro, cio├Ę quello che, con la fantasia,
mi immaginavo essere il pi├╣ bello.

Per├▓...sono rimasta rapita dai sorrisi di Bean-Boromir ( sono pochi,
eh...ma mi hanno scaldato il cuore! )

" ...Galadriel sedeva sopra un bianco destriero, avvolta di bianco scintillante, come nube intorno alla Luna; ella stessa sembrava risplendere di pallida luce. Al dito aveva Nenya, l'Anello di mithril con un'unica pietra bianca che sfavillava come una stella di ghiaccio. " ( ISdA, Il Ritorno del Re, ed. Bompiani, trad. di Vicky Alliata di Villafranca )

Scritto il 11-03-2004 17:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4212
  • Cerca altri post di Elorien

Agi

alleato con eregion
Registrato il:
22-01-2004
LocalitÓ:
Siena
Istintivamente (essendo un fan di Frodo Baggins) avrei detto Elijah Wood. Ma come donna dico Craig Parker (Hald├Čr). E non solo perch├Ę lo trovo bello nel film, ma perch├Ę lui ├Ę decisamente figo anche nella vita reale. E non mi baso sui foto trovati sul internet, ma lo avevo incontrato e parlato con lui, perci├▓ posso dire che ├Ę davvero affascinante come uomo.

Per me resta incomprensibile cosa sia cos├Č tanto bello in Orlando Bloom(Legolas), anche se so che la bellezza ├Ę assai soggettiva. Anch'io sono bella truccata e se la luce cade sulle mie guancie dall'angolazione giusta....

"Dispair is only for those who see the end beyond all doubt"

Scritto il 12-03-2004 15:13
  • clicca oer vedere il profilo di 4148
  • Clicca qui per inviare una email a Agi
  • Cerca altri post di Agi

Eruvandie

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
19-03-2004
LocalitÓ:
Omorzo_Cactaceo il 24-05-2003 23:04 ha scritto:
Non posso fare a meno di notare con dispiaciuto stupore che non sono stato inserito nella lista...

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Giusto. Un punto a favore di Omorzo Cactaceo (e alla sua birra)

Scritto il 19-03-2004 16:16
  • clicca oer vedere il profilo di 4458
  • Cerca altri post di Eruvandie

Lila

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
11-03-2004
LocalitÓ:
Mdp
Agi mi sa ke tra un p├▓ sarai sommersa dalle fan di bloom incavolate
Cmq bloom mi ha colpita (certo come aspetto estetico ├Ę un bel ragazzo) sopratutto per il suo modo di recitare..Anch'io penso ke ├Ę molto affascinante l'attore ke fa Haldir.

Scritto il 19-03-2004 21:02
  • clicca oer vedere il profilo di 4417
  • Cerca altri post di Lila

L├║thien Alcar├ź

alleato con valinor
Registrato il:
17-03-2004
LocalitÓ:
Reggio Emilia
Il pi├╣ bello...non riesco mai a decidermi, dipende dai momenti . E' che sono troppi e troppo belli tutti.
Forse il mio preferito ├Ę Legolas-Orlando, per├▓ Aragorn-Viggo non ├Ę che mi piaccia meno...e poi secondo me Frodo-Elijah ha un volto particolarissimo e due occhi meravigliosi...per non parlare dei fratelli di Gondor: Boromir-Sean che ha un sorriso troppo bello e Faramir-David con il suo volto malinconico...aww...non posso scegliere dai! Come si fa?
Tra le ragazze la pi├╣ bella ├Ę Arwen-Liv, secondo me.

Arwen: Ae ├║-esteliach nad... estelio han. Estelio ammen.

I thought I had strayed into a dream

Scritto il 19-03-2004 21:10

Eruvandie

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
19-03-2004
LocalitÓ:
Frodo, solo Frodo, assolutamente Frodo...

Scritto il 21-03-2004 10:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4458
  • Cerca altri post di Eruvandie

Silwin

alleato con eldalie.it
S├║l├ź Carmeva im├şca OlvarComitato Anti-KNoss├ź Sicilia - Serracinta da Pietracasa
Registrato il:
19-03-2004
LocalitÓ:
Palermo
solo bellezza: impossibile!
Credo sia davvero difficile scindere il giudizio estetico dall'amore per il personaggio! Cmq il pi├╣ bello per me resta Aragorn, anche se ├Ę difficile non innamorarsi degli occhi blu di Frodo (avete notato la percentuale altissima di occhi chiari tra gli attori dei film?)
mentre tra le donne Arwen ├Ę sicuramente un elfo perfetto: bellissima!

Scritto il 21-03-2004 11:02
  • clicca oer vedere il profilo di 4460
  • Clicca qui per inviare una email a Silwin
  • Cerca altri post di Silwin

Aredhel

alleato con rohan
Registrato il:
02-01-2004
LocalitÓ:
ma, ma...
...nessuno ha votato il povero Boromir?? no, ├Ę il mio Uomo di Gondor preferito! peccato che me lo uccidano subito. va b├Ę, anche il fratello va bene

"I loro cavalli erano imponenti, forti e dall'andatura decisa; i manti grigi scintillanti, le lunghe code svolazzanti al vento, le criniere sciolte sui colli orgogliosi, si accordavano perfettamente con gli Uomini che li montavano, alti e dalle lunghe membra". (SdA, Le Due Torri)

Scritto il 24-03-2004 15:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4052
  • Cerca altri post di Aredhel

Aredhel

alleato con rohan
Registrato il:
02-01-2004
LocalitÓ:
personaggio meglio riuscito
scusate se mi ripeto, mi ero dimenticata un pezzo.
ecco i personaggi che secondo me sono i meglio riusciti:

1. Gandalf
2. Sam
3. Boromir
4. Gollum

anche se effettivamente credo che siano un po' tutti sullo stesso piano.

"I loro cavalli erano imponenti, forti e dall'andatura decisa; i manti grigi scintillanti, le lunghe code svolazzanti al vento, le criniere sciolte sui colli orgogliosi, si accordavano perfettamente con gli Uomini che li montavano, alti e dalle lunghe membra". (SdA, Le Due Torri)

Scritto il 24-03-2004 15:48
  • clicca oer vedere il profilo di 4052
  • Cerca altri post di Aredhel

romarie

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Aredhel il 24-03-2004 15:48 ha scritto:
scusate se mi ripeto, mi ero dimenticata un pezzo.

ecco i personaggi che secondo me sono i meglio riusciti:

Non riporto anche i personaggi perch├Ę ├Ę inutile,faccio solo notare che qu├Č si parla dell'attore pi├╣ bello,restiamo IT,grazie

Parole come compagnia,comunità,sacrificio.fratellanza,non sono solo belle parole,ma idee che si possono mettere in pratica. Sono modi di vivere,ma dipende da te. by Viggo Mortensen

Scritto il 24-03-2004 19:32

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
LocalitÓ:
Napoli
a proposito, stavo cercando questa foto da una ventina d'anni... credo che non sia un male se ve la faccio vedere, dato che qui si parla del piu` bello... gia` c'era quella bellissima di Sean Astin, ora ci mettiamo pure Elijah Wood (pero` non e` che ora tutte assalgono il sito con le foto senno `poi se la prendono con me... magari una foto per attore, se non e` grave, altrimenti se ognuna mette una foto stiamo rovinati e Mornon mi uccide)
comunque, la foto e` questa

http://always.ejwfiles.net/images/tashapinkshirt.jpg

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 26-03-2004 19:20
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.023216 - Query: 0.019854 Elaborazione 0.008658 Print 0.000769 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000455 © Eldalië.it