Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Colonna Sonora
Pagina 6 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7
AutorePost
Pagina 6 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7

chelebrian

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldar
Registrato il:
08-10-2003
Localitŗ:
N/A
Firiel_ il 28-11-2003 14:48 ha scritto:
chelebrian il 28-11-2003 14:43 ha scritto:
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha i titoli inerenti alla colonna sonora del Ritorno del Re!?

Perchè sono riuscita ad avere alcune tracce ,ma nn sono sicura che facciano parte del film...qualcuno potrebbe aiutarmi?

Se non vogliamo un bell'avviso di garanzia per il nostro Veguccio, e un sito chiuso dalla magistratura, la finiamo di parlare di roba illegale per favore?

Per la tracklist basta entrare in un motore di ricerca qualsiasi e mettere "return of the king soundtrack tracklist"...

Firiel Tindomerel

Der Wahnsinn ist nur eine schmale Br√ľcke
die Ufer sind Vernunft und Trieb.

(Rammstein - Du Riechst so Gut, 1995)

scusa perchè scaldarsi tanto? mica ho parlato di cose illegali..volevo solo la lista delle canzoni...dato che ho trovato solo due titoli...ma solo i titoli...nient'altro altrimenti nn l'avrei chiesto...sorry...comunque va bene lo stesso (nn riesco a trovarle comunquesul motore di ricerca...trovo titoli diversi...e volevo solo un chiarimento!!!!)

"Ed Arwen disse:Oscura è l'Ombra, eppure il mio cuore gioisce perchè tu, Estel, sarai fra i grandi il cui coraggio la distruggerà" (ISdA,Appendice A)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 28-11-2003 14:57
  • clicca oer vedere il profilo di 3805
  • Cerca altri post di chelebrian
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
chelebrian il 28-11-2003 14:57 ha scritto:
Firiel_ il 28-11-2003 14:48 ha scritto:
chelebrian il 28-11-2003 14:43 ha scritto:
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha i titoli inerenti alla colonna sonora del Ritorno del Re!?
Perchè sono riuscita ad avere alcune tracce ,ma nn sono sicura che facciano parte del film...qualcuno potrebbe aiutarmi?

Se non vogliamo un bell'avviso di garanzia per il nostro Veguccio, e un sito chiuso dalla magistratura, la finiamo di parlare di roba illegale per favore?
Per la tracklist basta entrare in un motore di ricerca qualsiasi e mettere "return of the king soundtrack tracklist"...

scusa perchè scaldarsi tanto? mica ho parlato di cose illegali..volevo solo la lista delle canzoni...dato che ho trovato solo due titoli...ma solo i titoli...nient'altro altrimenti nn l'avrei chiesto...sorry...comunque va bene lo stesso (nn riesco a trovarle comunquesul motore di ricerca...trovo titoli diversi...e volevo solo un chiarimento!!!!)

Guarda che non si scalda nessuno, come ti ho già spiegato privatamente. Tuttavia questa cosa é stata ripetuta decine di volte, e continuerà a venir segnalata. Tra le altre cose non vogliamo passare per una comunità che non ha di meglio da fare che scambiarsi mp3, et similia, cerca di capire, non é una cosa personale.

Firiel Tindomerel

Der Wahnsinn ist nur eine schmale Br√ľcke
die Ufer sind Vernunft und Trieb.

(Rammstein - Du Riechst so Gut, 1995)

Scritto il 28-11-2003 15:43
  • cita questo messaggio

Ithil82

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Eldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
Localitŗ:
N/A
Ecco i titoli della colonna sonora "The Return of the King":
A storm is coming
Hope and memory
Minas Tirith featuring Ben del Maestro
The white tree
The steward of Gondor featuring Billy Boyd
Minas Morgul
The ride of the Rohirrim
Twilight and shadow featuring Renee Fleming
Cirith Ungol
And√ļril
Shelob's lair
Ash and smoke
The fields of the Pelennor
Hope fails
The Black Gate opens featuring Sir James Galway
The end of all things featuring Renee Fleming
The return of the king featuring Sir James Galway, Viggo Mortensen, and Renee Fleming
The Grey Havens featuring Sir James Galway
Into the West performed by Annie Lennox

Sxo ti possano aiutare!

"And the cat on his fiddle played hey-diddle-diddle,/a jig to wake the dead..." J.R.R. Tolkien - The man on the moon stayed up too late

Scritto il 04-12-2003 19:47
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio

ElassarII

alleato con gondor
Registrato il:
04-12-2003
Localitŗ:
Fiorano Modenese
Colonna Sonora
Anche io concordo con tutti quanti voi...è meravigliosa!!!
Ha la struttura e l'intensità di un opera vera e propria, non avevo mai sentito nulla di simile in precedenza..

Credo che molti sottovalutino l'importanza che essa detiene nel film.Il suo è un ruolo fondamentale, perchè riesce a guidare le tue emozioni al pari di elementi ritenuti fondamentali come la scenografia, la fotografia...eccetera..
Almeno questo ho riscontrato parlando del film con amici, devo ancora sentire qualcuno che dice:"..e che bella colonna sonora che ha.."

Ps..devo ascoltarla almeno 3 volte al giorno, altrimenti non mi sento bene...è diventata un abitudine..mi aspetto grandi cose per quella del ritorno del re...

Scritto il 05-12-2003 10:40
  • clicca oer vedere il profilo di 3967
  • Cerca altri post di ElassarII
  • cita questo messaggio

ElassarII

alleato con gondor
Registrato il:
04-12-2003
Localitŗ:
Fiorano Modenese
Colonna Sonora
Anche io concordo con tutti quanti voi...è meravigliosa!!!
Ha la struttura e l'intensità di un opera vera e propria, non avevo mai sentito nulla di simile in precedenza..

Credo che molti sottovalutino l'importanza che essa detiene nel film.Il suo è un ruolo fondamentale, perchè riesce a guidare le tue emozioni al pari di elementi ritenuti fondamentali come la scenografia, la fotografia...eccetera..
Almeno questo ho riscontrato parlando del film con amici, devo ancora sentire qualcuno che dice:"..e che bella colonna sonora che ha.."

Ps..devo ascoltarla almeno 3 volte al giorno, altrimenti non mi sento bene...è diventata un abitudine..mi aspetto grandi cose per quella del ritorno del re...

Scritto il 05-12-2003 10:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3967
  • Cerca altri post di ElassarII
  • cita questo messaggio

arwen_86

alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
Localitŗ:
León
Quindi deduco che non è ancora in vendita....sigh...dobbiamo aspettare ancora...uff uff

E certe sere tiene il fiato tanto che... la fine sembra li a un secondo... e non crede pi√Ļ alle favole perch√®... ora fa a pugni con il mondo ["A pugni con il mondo", Articolo 31 - Italiano Medio]

Scritto il 05-12-2003 11:45
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86
  • cita questo messaggio

Anacarnil di Laurelindórenan

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con dol_amroth
RaminghiEldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
24-01-2003
Localitŗ:
Ithil82 il 04-12-2003 19:47 ha scritto:
Ecco i titoli della colonna sonora "The Return of the King":

Volendo ipotizzare una trama, in base alla sequenza delle canzoni, devo dire che mi prende un gran mal di pancia.... Shelob e la Battaglia del Pelennor saranno inserite già ben oltre la metà del film?
E che fanno Frodo e Sam fino a quel momento?

Che dopo la distruzioni dell'Unico avvenissero tagli maggiori era prevedibile, anche giusto tutto sommato, ma fino a questo punto... quantomeno il campo di Cormallen e un'accenno al ritorno a casa di Frodo mi pareva obbligatorio.

Scritto il 05-12-2003 13:55
  • clicca oer vedere il profilo di 2640
  • Clicca qui per inviare una email a Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • Cerca altri post di Anacarnil di Laurelind√≥renan
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŗ:
N/A
arwen_86 il 05-12-2003 11:45 ha scritto:
Quindi deduco che non è ancora in vendita....sigh...dobbiamo aspettare ancora...uff uff

Se vuoi un assaggio intanto clicca qui:

http://www.soundtrack.net/features/article/?id=100

30 secondi di ogni brano li puoi già sentire

El eria e mor...I'lir en el luitha 'uren... A star rises out of the darkness...the song of the star enchants my heart...Anìron - Enya -

Scritto il 05-12-2003 15:16
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Earwen

alleato con Ulmo
Eldalie Lombardia Est - Brandimella
Registrato il:
11-03-2003
Localitŗ:
N/A
Earwen il 05-12-2003 15:16 ha scritto:

http://www.soundtrack.net/features/article/?id=100

Ehm...scusate, quello era quello delle due torri...quello del ROTK è il seguente:

http://www.soundtrack.net/features/article/?id=110

scusatemi ancora per il doppio post

El eria e mor...I'lir en el luitha 'uren... A star rises out of the darkness...the song of the star enchants my heart...Anìron - Enya -

Scritto il 05-12-2003 15:21
  • clicca oer vedere il profilo di 2991
  • Cerca altri post di Earwen
  • cita questo messaggio

Ithil82

alleato con house_of_thranduil
Eldali√ę Friuli-Venezia Giulia
Registrato il:
15-11-2003
Localitŗ:
N/A
Anacarnil il 5/12/2003 ha scritto
Che dopo la distruzioni dell'Unico avvenissero tagli maggiori era prevedibile, anche giusto tutto sommato, ma fino a questo punto... quantomeno il campo di Cormallen e un'accenno al ritorno a casa di Frodo mi pareva obbligatorio.

Ascoltando la numero 17 The return of the king, alla fine si ascolta un accenno di musica della Contea (si, insomma, la musica che identifica la Contea) quindi non tutto é perduto, il ritorno a casa si vedrá... ridottissimo magari, ma ci sará.
Arwen_86

Qui in Inghilterra c'√©, o meglio, nn c'√© gi√° pi√ļ, √© andata a ruba... nn mi stupisco che l'Italia arrivi tardi anche con questo ... Ma nn disperate, arriver√° a breve anche l√≠!

"And the cat on his fiddle played hey-diddle-diddle,/a jig to wake the dead..." J.R.R. Tolkien - The man on the moon stayed up too late

Scritto il 05-12-2003 16:31
  • clicca oer vedere il profilo di 3917
  • Clicca qui per inviare una email a Ithil82
  • Cerca altri post di Ithil82
  • cita questo messaggio

arwen_86

alleato con isildur
Registrato il:
09-04-2003
Localitŗ:
León
Ecco cosa dice Viggo nella canzone numero 17

17. The Return of the King "Aragorn's cornation"
Melody by Viggo Mortensen
Words by J.R.R. Tolkien

Et E√§rello Endorenna ut√ļlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!

Cmq è uscito anche da noi finalmente!!!
Il pezzo cantato da Billy Boyd è bellissimo!!Mi ha commossa!!

E certe sere tiene il fiato tanto che... la fine sembra li a un secondo... e non crede pi√Ļ alle favole perch√®... ora fa a pugni con il mondo ["A pugni con il mondo", Articolo 31 - Italiano Medio]

Scritto il 06-12-2003 19:17
  • clicca oer vedere il profilo di 3123
  • Cerca altri post di arwen_86
  • cita questo messaggio

romarie

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Heren Istarion
Registrato il:
06-04-2003
Localitŗ:
N/A
Confermo √® un bel cd,alcuni pezzi sono,ovviamente gi√† presenti nei primi due(i temi ricorrenti),ma quello che mi ha colpito di pi√Ļ √® stato il pezzo di ViggoMortensen(musica sua) cantato in elfico.
Da brivido.Complimenti a Viggo!

Il diritto di scegliere come coesistere è nostro,a meno che non vogliamo rinunciarvi volontariamente. by Viggo Mortensen

Scritto il 07-12-2003 10:26
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Localitŗ:
Vigevano
Grandiosa!
Hanno creato qualcosa di veramente evocativo e maestoso!
Io ho i primi due dischi e la parte che preferisco è quella di Moria!
Ultimamente uso la seconda parte per svegliarmi la mattina con lo stereo.

"The night and the silent water" - Opeth-

Scritto il 11-12-2003 16:05
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

Saeros

alleato con elanor
Registrato il:
09-12-2003
Localitŗ:
Napoli
quella di LOTR e` l'unica musica capace di farmi piangere anche dopo che l'ho sentita cinquanta volte, non mi annoia mai, e` come se ogni volta che la ascoltassi ci fosse qualcosa in piu`... e` divina!!!!! w Shore!!

Sono nell'acqua, nell'aria, nella terra e nel fuoco che ti circonda. sono tutto cio` che ti ama. Sono chiunque. Un volto fra la folla, un raggio di sole fra le nubi, sono io. ci saro` sempre per te, nella vita, nella morte e in tutto quello che c'e` dopo -se c'e`...-

Scritto il 13-12-2003 17:58
  • clicca oer vedere il profilo di 3983
  • Cerca altri post di Saeros
  • cita questo messaggio

Therion

alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Localitŗ:
Vigevano
Oggi mi è arrivata una mail informativa sulla colonna sonora intitolata: LORD OF THE RINGS EXCLUSIVE LIMITED EDITION CDRs

Siccome è tutta in inglese e non ho ben capito a cosa si riferisce di preciso vi riporto il testo:

"The Movie Is Hot But The Soundtrack is Burning

Frodo's ring is a shiny, metal piece of evil. Your ring is a shiny, plastic piece of fun. He's going to throw his into the depths of Mordor. You're going to burn the soundtrack to Lord Of The Rings: Return Of The King onto yours. It's a tough mission, but we like your odds.

Reprise Records is celebrating the release of the Return Of The King soundtrack by turning your digital album into a collector's item. Starting today, you can buy special Lord Of The Rings CDRs only right here at iTunes, each with an exclusive image from the film, on which to burn your copy of the album (which you can also get at places like iTunes). The CDRs come in three different, numbered designs, printed in a very limited run of 1000 discs. It's a little bit of history in a clear case. "

Cosa sono questi CDRs!? Forza anglofoni!

"The night and the silent water" - Opeth-

Scritto il 17-12-2003 15:46
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

MorBrannon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
19-12-2003
Localitŗ:
N/A
La colonna sonora oltre ad essere bella per il film, lo è anche per l'ascolto normale.
on smetto mai di riascoltarla, d'altronde è stata anche inserita nel gioco "le due torri" per PS.
Solitamente se ne crea una apposita!

Scritto il 28-12-2003 15:58
  • clicca oer vedere il profilo di 4008
  • Cerca altri post di MorBrannon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.017075 - Query: 1.965588 Elaborazione 0.012426 Print 0.000979 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000243 © Eldalië.it