Pagina 8 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 8 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 | |
Therion![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
*Melian* il 26-06-2006 21:44 ha scritto: Alla libreria dietro il Trinity College di Dublino! ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo...credo che per fare prima puoi prenderlo attraverso internet, IBS ha una sezione apposita per i libri in inglese, se abiti in una grande città credo che qualche grossa libreria lo venda! "Un uomo che non mette in gioco la propria vita per una passione é da assimilare a un morto vivente" MAURICE HERZOG (Per contattarmi su MSN usate rbovol@tin.it) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-06-2006 21:54 | |
*Melian*![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Therion il 26-06-2006 21:54 ha scritto: ok grazie mille, vedrò se trovo qualcosa con Intenet, però prima di comprarlo devo perfezionare il mio inglese ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-06-2006 22:38 | |
tac74![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Il mio approccio è stato il classico del metallaro: avendo letto sul primo numero di Power Zone (uno speciale a cadenza casuale di Metal Hammer) un articolo di Luca Signorelli (OT per i metallari: sapete che fine ha fatto?) su Tolkien, i suoi scritti e la sua influenza nel Metal, avevo deciso di comprare qualche suo libro appena me ne fosse capitata l'occasione ma, vuoi per problemi finanziari, vuoi per scarsa reperibilità (i Film e tutto il battage pubblicitario erano ancora lungi dal divenire...), passarono i mesi e quasi mi ero dimenticato del tutto, quando all'improvviso in uno scaffale di una libreria di un centro commerciale vedo fare capolino l'edizione Rusconi de "Il Signore Degli Anelli" (quella con la copertina in giallo) vicina a quella in tre volumi con la copertina verde: fortuna ha voluto che avessi abbastanza contante per comprarla ed eccomi qua davanti con la mia fedelissima copertina gialla al fianco ![]() The Blue Rocket Rider Lord of 3M (Metal, Milan, Middle-Earth) Death To False Metal Fighting The World (Manowar) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-06-2006 23:13 | |
Ardaèl Tingilye![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
il primo libro che ho letto è stato il SdA. é successo per caso, sono stata costretta a vedere il film del SdA in campeggio. ma non ne avevo nessuna volta, perchè io sono molto impressionabile e avevo paura di non riuscire a dormire dopo ![]() ![]() ah, se permettete, voglio fare un ringraziamento superspeciale al mio parroco, don Samuele, che ha organizzato il campeggio e ha avuto la grandiosa idea di scegliere il SdA come tema!!! ![]() Non è il sole tramontato che illuminerà la notte. Ma non aspettare il domani per vedere una nuova luce. Prendi la via della notte e canta alle stelle! Esse ti illumineranno la strada. Ed il cuore. Ardaèl Tingilyë Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-06-2006 09:39 | |
erundur![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
per fortuna sono sempre stato un appassionato di Tolkien, nella mia famiglia (io sono l'ultimo) tutti avevano già letto almeno lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, così fin dalla terza elementare ho iniziato a conoscerlo leggendo "lo Hobbit" poi in quinta, ho letto l' isda, anche se me lo sono vertamente gustato nella sua pienezza solo l'anno scorso quandoo l'ho riletto per la centesima volta. poi pian piano smettendo e ri iniziando ho letto il "SIlmarillion" e ora mi appresto ad assaporarmi "i Racconti Perduti" se tutti gli uomini fossero uguali al mondo ci sarebbe una nota sola al posto di un coro Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 28-06-2006 11:27 |