Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
IL PRIMO APPROCCIO
Pagina 8 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8
AutorePost
Pagina 8 di 8. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8

Therion

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con numenore
Eldalie Milano - Oromandi EndoreoS√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
11-12-2003
Localitŗ:
Vigevano
*Melian* il 26-06-2006 21:44 ha scritto:
Ora mi rimangono da leggere i Racconti Perduti e Ritrovati.. infine mi è venuto lo sfizio di leggere il SdA in inglese..
a questo proposito qualcuno mi può dire dove trovarlo, perchè nelle librerie dove ho girato non l'ho trovato?

Alla libreria dietro il Trinity College di Dublino!

Scherzo...credo che per fare prima puoi prenderlo attraverso internet, IBS ha una sezione apposita per i libri in inglese, se abiti in una grande città credo che qualche grossa libreria lo venda!

"Un uomo che non mette in gioco la propria vita per una passione é da assimilare a un morto vivente" MAURICE HERZOG
(Per contattarmi su MSN usate rbovol@tin.it)

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 26-06-2006 21:54
  • clicca oer vedere il profilo di 3988
  • Clicca qui per inviare una email a Therion
  • Cerca altri post di Therion
  • cita questo messaggio

*Melian*

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Registrato il:
23-06-2006
Localitŗ:
Therion il 26-06-2006 21:54 ha scritto:
*Melian* il 26-06-2006 21:44 ha scritto:
Ora mi rimangono da leggere i Racconti Perduti e Ritrovati.. infine mi è venuto lo sfizio di leggere il SdA in inglese..
a questo proposito qualcuno mi può dire dove trovarlo, perchè nelle librerie dove ho girato non l'ho trovato?

Alla libreria dietro il Trinity College di Dublino!

Scherzo...credo che per fare prima puoi prenderlo attraverso internet, IBS ha una sezione apposita per i libri in inglese, se abiti in una grande città credo che qualche grossa libreria lo venda!

ok grazie mille, vedrò se trovo qualcosa con Intenet, però prima di comprarlo devo perfezionare il mio inglese

Scritto il 26-06-2006 22:38
  • clicca oer vedere il profilo di 5687
  • Cerca altri post di *Melian*
  • cita questo messaggio

tac74

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Comitato Anti-KEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
20-06-2004
Localitŗ:
Amandola (AP)
Il mio approccio è stato il classico del metallaro: avendo letto sul primo numero di Power Zone (uno speciale a cadenza casuale di Metal Hammer) un articolo di Luca Signorelli (OT per i metallari: sapete che fine ha fatto?) su Tolkien, i suoi scritti e la sua influenza nel Metal, avevo deciso di comprare qualche suo libro appena me ne fosse capitata l'occasione ma, vuoi per problemi finanziari, vuoi per scarsa reperibilità (i Film e tutto il battage pubblicitario erano ancora lungi dal divenire...), passarono i mesi e quasi mi ero dimenticato del tutto, quando all'improvviso in uno scaffale di una libreria di un centro commerciale vedo fare capolino l'edizione Rusconi de "Il Signore Degli Anelli" (quella con la copertina in giallo) vicina a quella in tre volumi con la copertina verde: fortuna ha voluto che avessi abbastanza contante per comprarla ed eccomi qua davanti con la mia fedelissima copertina gialla al fianco .

The Blue Rocket Rider
Lord of 3M (Metal, Milan, Middle-Earth)

Death To False Metal
Fighting The World (Manowar)

Scritto il 26-06-2006 23:13
  • cita questo messaggio

Ardaèl Tingilye

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
17-06-2006
Localitŗ:
N/A
il primo libro che ho letto è stato il SdA. é successo per caso, sono stata costretta a vedere il film del SdA in campeggio. ma non ne avevo nessuna volta, perchè io sono molto impressionabile e avevo paura di non riuscire a dormire dopo : io li conosco i miei limiti. comunque, sono stata obbligata. e poi..... poi me ne sono innamorata . nonostante un incubo riguardo Gollum nelle miniere di Moria la prima notte, me ne sono innamorata. non riuscivo a pensare ad altro. non riuscivo a parlare di altro. così ho letto il libro e anche con quello, stesso effetto. non riuscivo a staccarmi. e così sono diventata fanatica, ho letto anche lo Hobbit, il Silmarillion e parte di Racconti Perduti (parte perchè era leggermente pesante per la mia giovane mente, lo riprender il prossimo anno, o quello di dopo, spero presto perchè sono curiosa!).
ah, se permettete, voglio fare un ringraziamento superspeciale al mio parroco, don Samuele, che ha organizzato il campeggio e ha avuto la grandiosa idea di scegliere il SdA come tema!!!

Non è il sole tramontato che illuminerà la notte. Ma non aspettare il domani per vedere una nuova luce. Prendi la via della notte e canta alle stelle! Esse ti illumineranno la strada. Ed il cuore.

Arda√®l Tingily√ę

Scritto il 27-06-2006 09:39
  • clicca oer vedere il profilo di 5684
  • Cerca altri post di Arda√®l Tingilye
  • cita questo messaggio

erundur

alleato con Eru
Comitato Anti-KEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
07-05-2006
Localitŗ:
per fortuna sono sempre stato un appassionato di Tolkien, nella mia famiglia (io sono l'ultimo) tutti avevano già letto almeno lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, così fin dalla terza elementare ho iniziato a conoscerlo leggendo "lo Hobbit" poi in quinta, ho letto l' isda, anche se me lo sono vertamente gustato nella sua pienezza solo l'anno scorso quandoo l'ho riletto per la centesima volta.
poi pian piano smettendo e ri iniziando ho letto il "SIlmarillion" e ora mi appresto ad assaporarmi "i Racconti Perduti"

se tutti gli uomini fossero uguali al mondo ci sarebbe una nota sola al posto di un coro

Scritto il 28-06-2006 11:27
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.044276 - Query: 0.012072 Elaborazione 0.020268 Print 0.002093 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001865 © Eldalië.it