Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
HOWARD SHORE MUSIC WANTED
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1
AutorePost
Pagina 1 di 1. Vai a pagina 1

Rinon82

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con isildur
Eldalie Puglia - Laure LondeEldalie Milano - Oromandi EndoreoCircolo Taglio e CucitoOperatori
Registrato il:
11-05-2003
LocalitÓ:
N/A
HOWARD SHORE MUSIC WANTED
Ciao a tutti, nn riuscivo ad avere idee per aprire una discussione sul forum! Ora me ne ├Ę venuta una... : circa due settimane fa guardavo un documentario di Alberto Angela su RaiTre e mi sono accorto che in sottofondo spesso ├Ę stata montata la colonna sonora di La Compagnia dell'Anello, e siccome l'avevo gi├á risentita in altre trasmissioni televisive, ho deciso di aprire una caccia al soundtrek!

Ragazzi, se guardate la tv, appena riconoscete in un passaggio televisivo la colonna sonora del film di PJ, segnatevela! In questo modo soddisfarrete la mia curiosità di sapere quanto questi film tanto criticati per il genere che rappresentano, siano in realtà utilizzati indirettamente in moltissimi casi!

Grazie a ki vorrà aiutarmi a farlo!

Ciao.
Rinon82

PS nn so se avrei dovuto mettere questo thread in OT, cmq nel caso dovesse risultare inopportuno, prego i moderatori del forum di spostarlo nel posto pi├╣ adatto! Grazie.

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 25-05-2003 21:33
  • clicca oer vedere il profilo di 3257
  • Cerca altri post di Rinon82
  • cita questo messaggio

Rinie

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
09-05-2003
LocalitÓ:
N/A
Anche questo sabato gli Angela si sono serviti della colonna sonora del film, come sottofondo ai Musei Vaticani... non ├Ę la prima volta effettivamente, far├▓ pi├╣ attenzione!

"Ho passato la mia infanzia a far finta di essere in un altro posto, insieme a te in una delle tue avventure. La mia avventura si ├Ę dimostrata piuttosto diversa"-Frodo-

Scritto il 26-05-2003 20:43
  • clicca oer vedere il profilo di 3250
  • Cerca altri post di Rinie
  • cita questo messaggio

Miriel_Arwen

alleato con gondor
Eldalie Campania - UinemmarS├║l├ź Carmeva im├şca Olvar
Registrato il:
11-12-2002
LocalitÓ:
Aversa
Vero! ma non solo in quelli di Alberto Angela! Io le ho sentite anche da altre parti! Pensa che una mia amica ha sentito la canzone "May it be" in un programma di abiti da sposa!

A si i-Dh├╣ath ├╣-orthor. U' or le, a ├╣ or nin

Scritto il 26-05-2003 21:29
  • clicca oer vedere il profilo di 2360
  • Clicca qui per inviare una email a Miriel_Arwen
  • Cerca altri post di Miriel_Arwen
  • cita questo messaggio

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Mi sembra che in un altro thread avessi fatto notare che la colonna sonora di FotR era stata usata nel programma di Alberto Angela sulla caduta dell'Impero Romano. In particolare, ho sentito il tema della Compagnia dell'Anello e quello dei Nazg├╗l (che ricorda un po' i Carmina Burana). Mi dispiace se non ricordo i titoli, ma faccio sempre un po' confusione.

Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire...

Scritto il 27-05-2003 09:02
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
LocalitÓ:
torino
Gaia, parlava di Atlantide e della Sardegna, e in sottofondo c'era la canzone numero 11 del primo CD, "L'anello va a sud"...

"Ahim├Ę questi giorni funesti spettano a me...i giovani periscono e i vecchi resistono... dovr├▓ vedere gli ultimi giorni della mia casata."

Scritto il 27-05-2003 16:05
  • clicca oer vedere il profilo di 2901
  • Cerca altri post di Cirdan il Carpentiere
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
LocalitÓ:
N/A
Tra l'altro nella puntata di sabato sui Musei Vaticani, all'ingresso dei musei stessi, hanno messo il tema di Jurassic Park fino al servizio successivo, dove hanno messo quello da lCdA. La colonna sonora de iSdA ├Ę molto presente nei documentari in particolare quelli storici proprio per quella sua vena epica, io l'ho sentita anche in una puntata della Macchina del Tempo, senza contare i vari servizie brevi dei tigg├Č...

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 27-05-2003 22:00
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

Rinie

alleato con the_shire
Registrato il:
09-05-2003
LocalitÓ:
N/A
Omorzo_Cactaceo il 27-05-2003 22:00 ha scritto:
Tra l'altro nella puntata di sabato sui Musei Vaticani, all'ingresso dei musei stessi, hanno messo il tema di Jurassic Park fino al servizio successivo, dove hanno messo quello da lCdA.

Jurassic Park e due brani dal Gladiatore peraltro! E l'ho sentita anche oggi sotto un servizio sulla partita di questa sera... ormai ├Ę ovunque!

"Ho passato la mia infanzia a far finta di essere in un altro posto, insieme a te in una delle tue avventure. La mia avventura si ├Ę dimostrata piuttosto diversa"-Frodo-

Scritto il 28-05-2003 18:56
  • clicca oer vedere il profilo di 3250
  • Cerca altri post di Rinie
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
LocalitÓ:
torino
Giach├Ę si parla di colonne sonore, qualcuno di voi ha la storia delle colonne sonore? Se s├Č me lo pu├▓ dire in pvt?

"Ahim├Ę questi giorni funesti spettano a me...i giovani periscono e i vecchi resistono... dovr├▓ vedere gli ultimi giorni della mia casata."

Scritto il 28-05-2003 23:25
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
LocalitÓ:
N/A
Scusa, ma cosa intendi con storia delle colonne sonore?

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 29-05-2003 16:14
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

Cirdan il Carpentiere

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con Eru
Registrato il:
25-02-2003
LocalitÓ:
torino
Le tecnice di montaggio, i vari tipi di colonne sonore... alcune colonne sonore famose..

Scritto il 29-05-2003 16:25
  • cita questo messaggio

Rochon Peredhel

alleato con imladris
Registrato il:
29-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Pochi minuti fa, su Rai Uno nel corso della diretta per il Palio di Siena, hanno fatto un servizio su Duccio di Boninsegna, e che musica c'era di sottofondo? la Compagnia dell'Anello... The Prophecy... e non so cosa potesse c'entrare coi dipinti rappresentanti la Vergine...

Certe cose, ├Ę meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito ├Ę oscuro.

Scritto il 16-08-2003 18:36
  • cita questo messaggio

NinielN

alleato con eldalie.it
Registrato il:
23-07-2003
LocalitÓ:
salerno
Io l'ho sentita in una replica della makkina del tempo....ma nn pensavo fosse lei xk├Ę mi sembrava strano...ma ora mi dite ke ve ne siete accorti anke voi...mah!

NinielN

Scritto il 17-08-2003 15:48
  • clicca oer vedere il profilo di 3539
  • Clicca qui per inviare una email a NinielN
  • Cerca altri post di NinielN
  • cita questo messaggio

Aara

alleato con house_of_gilgalad
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
24-05-2003
LocalitÓ:
Terni
Io ho sentito"L'Anello va a sud" non ricordo bene in quale dei programmi sopracitati, ma ricordo bene che in una puntata di Enigma a proposito della figura di Ges├╣, questa Primavera, hanno usato"LothLorien"...

Scritto il 20-08-2003 11:19
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.041435 - Query: 0.001991 Elaborazione 0.029472 Print 0.002578 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001148 © Eldalië.it