Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Dalamar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
A tutti gli amanti del fantasySalve a tutti!!!![]() ![]() Vorrei consigliare a tutti i fanatici di visitare il sito (se non l'hanno già fatto) www.ardalambion.com, dove è possibile scaricare un corso di quenya- anche in italiano- con pronunce, grammatica ed esercizi per allenarsi. è troppo forte! sono corsa subito a scaricarlo! ![]() Consiglio a coloro che si sono appena affacciati nell'universo di Tolkien di leggere, oltre al signore degli anelli, il silmarillion, lo hobbit e racconti incompiuti. ![]() Spero abbiate trovato consigli utili in questo messaggio. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-05-2003 19:24 | |
Meriadoc il Magnifico![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenutissima da Meriadoc Brandibuck, detto il Magnifico, (sempre modesto... ) Signore della Terra di Buck e fido scudiero del Mark.... ai più noto semplicemente come Merry, il borioshobbit... ![]() ![]() ![]() ed ora mega-brindisi a base di ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-05-2003 19:26 | |
Gwîl Eryniell![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta! ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda Ardalambion, qui sono in molti a conoscerlo, anche perchè il creatore della versione italiana, Gianluca Comastri, fa parte della famiglia di Eldalië ![]() ![]() Gwîl Eryniell "I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve" Bilbo Baggins - A long-expected party Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-05-2003 19:55 | |
Rinie![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenutissima!! E grazie per i consigli (sono una neo - tolkeniana!) ![]() "Ho passato la mia infanzia a far finta di essere in un altro posto, insieme a te in una delle tue avventure. La mia avventura si è dimostrata piuttosto diversa"-Frodo- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-05-2003 20:27 | |
romarie![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen dall'erborista di Imladris. ![]() ![]() Onen i-Estel Edain,ú-chebin estel anim Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-05-2003 20:46 | |
Galadriel dama della luce![]() ![]() ![]() ![]()
|
mae govannen da Galadriel Dama della Luce, Signora di >Lothlorien e dei Galadhrim I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-05-2003 20:50 | |
Sweety83![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un grandissimo BENVENUTA da Sweety83 di Buckburgo!!! ![]() ![]() ![]() I am in fact a Hobbit in all but size J.R.R.T. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-05-2003 21:51 | |
Mornon![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta ![]() Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-05-2003 22:33 | |
The Ring![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta!!!!!!!!!! ![]() "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli..." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 26-05-2003 22:49 | |
Nienor![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Scritto il 27-05-2003 00:44 | |
Llewellyn![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen da Llewellyn di Lothlorien! ![]() Nessuno sa per quali alti valichi / se all'ombra o al sole ella errando vada, / perchè Nimrodel smarrita in tempi antichi / E persa fu nei monti e nella rugiada... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-05-2003 09:30 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta, mi permetterò suggerire il link da te segnalato a Gianluca Comastri ![]() ![]() ![]() Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-05-2003 09:38 | |
Rochon Peredhel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Mae govannen dal Cavaliere Mezzelfo ![]() Certe cose, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-05-2003 10:08 | |
daerond![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
benvenuta!
Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-05-2003 10:16 | |
Arwen_Undomiel85![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Un caloroso benvenuto dalla Stella del Vespro! Elen sÃla lumemi omentielvo!!! ![]() ![]() Lasto beth nin, tolo dan na ngalad. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-05-2003 11:11 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Benvenuta anche dalla Dama de Roma! ![]() ![]() ![]() Bring me my bow of burning gold Bring me my arrows of desire Bring me my spear - o clouds unfold! Bring me my chariots of fire... Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 27-05-2003 15:40 |