Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
sondaggio: armi
Pagina 4 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 4 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

tac74

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Comitato Anti-KEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
20-06-2004
LocalitÓ:
Amandola (AP)
Le mie armi preferite
Le mie armi preferite sono le spade in generale, ma in particolare me ne piacciono alcune:
"Il Destino Verde", la spada protagonista del film "La tigre e il Dragone" di Ang Lee (2001, Edko film/Zoom Hunt International),
La spada di Goemon nei cartoni "Lupin III" (Monkey Punch),
"La Spada Nera" di Urlik Skarsol ne "I guerrieri d'argento" di M. Moorcook (1999 Fanucci Editore).
Tutte Spade invincibili, dunque, usate anche da maestri dell'arte della spada (in particolar modo le prime due).
In effetti, a me, pi├╣ che le spade in s├ę, piacciono molto i modi di usarle, le varie tecniche di combattimento e la destrezza nell'uso, anche se a volte si esagera, come spesso avviene nei cartoni animati o nei film fantasy o di provenienza orientale degli anni '70-'80, ma il bello ├Ę proprio nell'esagerazione, altrimenti che gusto c'├Ę?

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 05-07-2004 23:23
  • cita questo messaggio

Amberle

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_earendil
Circolo Taglio e Cucito
Registrato il:
01-03-2004
LocalitÓ:
N/A
Le armi bianche in generale (quelle da fuoco mi fanno un p├▓ paura), le ho sempre adorate fin da piccola...
L'arco ricurvo in particolare... me lo regal├▓ il mio ragazzo tempo fa ed ├Ę diventato un p├▓ una fissa (pi├╣ per lui che per me!!!)...

Io sono una vita che vuole vivere, circondato da altre vite che vogliono vivere.
- Albert Schweitzer

Scritto il 06-07-2004 08:57
  • cita questo messaggio

Dvalin

alleato con durin
Registrato il:
03-07-2004
LocalitÓ:
Sondalo
L'ascia ... pesante, tagliente, bilama e crudele se ├Ę di fattura nanica meglio ancora

Scritto il 06-07-2004 10:41
  • clicca oer vedere il profilo di 4727
  • Cerca altri post di Dvalin
  • cita questo messaggio

├ęowyn77

alleato con rohan
Comitato Anti-KStoriciEldalie Roma
Registrato il:
19-12-2003
LocalitÓ:
Preferisco le lame
Anche io ammiro le lame, le spade medievali sono molto belle ma mi danno l'impressioni di essere abbastanza pesanti. Cos├Č prefersico le lame settecentesche, non me ne intendo molto ma sono un'appassionata di stiletti, le lame pi├╣ utilizzate dalle donne proprio per la leggerezza e la versatilit├á, nondimeno, si potevano nascondere pi├╣ facilmente negli abiti ingombranti. Per quant riguarda gli archi la mia vista non ├Ę eccezionale e non mi ritengo abile con i combattimenti a distanza (vedi anche moderne rivoltelle!!) preferisco il corpo a corpo.

"Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. Éowyn io sono, figlia di Éomund. ... Vattene se non sei immortale! Viva o morente ti trafiggerò, se lo tocchi."

Scritto il 07-07-2004 12:39
  • clicca oer vedere il profilo di 4007
  • Cerca altri post di ├ęowyn77
  • cita questo messaggio

Voronwe Aranwion

alleato con Eru
Comitato Anti-K
Registrato il:
05-07-2004
LocalitÓ:
N/A
L'arco.
Elegante, pulito, ti permette di operare da lontano, silenzioso e letale.
Decisamente l'arco

Scritto il 08-07-2004 11:24
  • cita questo messaggio

Gandalf Il Grigio

alleato con gandalf
Eldalie Campania - Uinemmar
Registrato il:
19-02-2004
LocalitÓ:
Salerno
Allora, la scelta ├Ę diffficile, a primo impatto direi la spada, perch├Ę ├Ę la classica arma, e poi non so resistere ad una spada bastarda, ma un bastone da mago sarebbe bellissimo, ho sempre sognato di averne uno, e un arco poi... Ho imparato a tirare con l'arco solo per sembrare pi├╣ elfico!
Un bel pugnale d'emergenza ci vuole e uno spadone per i nemici pi├╣ tosti...
In definitiva: arco dietro le spalle, pugnale elfico (come quello di Aragorn nel film) legato, spada e bastone nelle due mani, un'ascia legata dietro insieme all'arco (sai, per prendere la legna). La balestra non la sopporto e lance, alabarde e roba simile sono scomode da portare!
Contento? Se tu fossi un venditori di armi, con me avresti fatto un affare! Le ho prese quasi tutte!

Tu sei il nostro capitano e la nostra bandiera. L'Oscuro Signore ne possiede Nove; ma noi ne abbiamo Uno, pi├╣ possente di tutti loro: il Cavaliere Bianco. Egli ha attraversato il fuoco e gli abissi, e loro tremeranno al suo cospetto

Scritto il 08-07-2004 12:43
  • clicca oer vedere il profilo di 4327
  • Clicca qui per inviare una email a Gandalf Il Grigio
  • Cerca altri post di Gandalf Il Grigio
  • cita questo messaggio

Elros Minyatur

alleato con Eru
Registrato il:
15-06-2004
LocalitÓ:
N/A
Mi ha sempre affascinato l'arco con corda in acciaio cavo che usavano gli Arcieri del Re Numenoreani. Un'arma straordinaria, con grande potenza e gittata.
L'arco ├ę inoltre un'arma comune a tutti gli eserciti, sia nel SdA che nelle guerre antiche. La maggior parte delle battaglie cominciavano con un lancio fittissimo di freccie.

"Vorrei che l'Anello non fosse mai venuto da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla." "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere. Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso."

Scritto il 08-07-2004 15:02
  • clicca oer vedere il profilo di 4691
  • Cerca altri post di Elros Minyatur
  • cita questo messaggio

Astrid

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
LocalitÓ:
Rieti
Pugnale...necessita di un avvicinamento maggiore rispetto alla spada(a meno che non lo si lanci) e lo preferirei per uccidere qualcuno che mi ├Ę stato molto vicino ma solo per tradirmi

Aurea est potestas. [Artemis Fowl]

Scritto il 08-07-2004 15:13
  • cita questo messaggio

Eriol

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
16-05-2004
LocalitÓ:
Milsilmeri
├ę stata una scelta molto difficile...e ho avuto un dilemma tra arco e spada,ma alla fine ha vinto il supermitico ed elficissimo arco!Magari quello di Beleg!!

-All that is now, all that is gone, all that's to come and everything under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon-

Pink Floyd

Scritto il 10-07-2004 15:43
  • clicca oer vedere il profilo di 4631
  • Clicca qui per inviare una email a Eriol
  • Cerca altri post di Eriol
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.035765 - Query: 0.005623 Elaborazione 0.023951 Print 0.002393 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001298 © Eldalië.it