Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:Mornoninvia un MP a Mornon,

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
VOCABOLARIO BELEGURTHESE :
Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4
AutorePost
Pagina 3 di 4. Vai a pagina 1 2 3 4

Sweety83

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con the_shire
Registrato il:
06-04-2003
LocalitÓ:
N/A
Poi facciamo un bel raduno a Belegurthlandia per migliorare la pronuncia. E per i bimbi le videocassette con la musica con un pupazzetto a forma di Belegurth che saltella sulle parole che mano mano che vengono dette si accendono.

Col mio soffio di vulcano canceller├▓ il gelo di questa stanza, e col volo di una freccia trafigger├▓ quella pallida luna a distanza. Ci sar├▓ e non ci sar├▓, continuer├▓ la mia invisibile danza, senza tracce sulla neve lieve sar├▓...

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 01-10-2003 15:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3102
  • Cerca altri post di Sweety83

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
LocalitÓ:
Lugano
ueh ueh non ├Ę mica disnayland... nu nu..

├Ę belegurth landya... ehehhe mi piace ma i bambini non entrano se non hanno almeno un apercentuale del 50 % o piu di male nel sangue...

ehehe

Ascendendo lentamente dal suo trono sotterraneo, il rumore dei suoi passi era come tuono che provenisse dal basso. E sbuc├▓ all'aperto, protetto da una nera armatura. Allora Morgoth lev├▓ in alto Grond, il martello degli Inferi, e lo cal├▓ come un fulmine.

Scritto il 06-10-2003 14:03
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth

Galadriel dama della luce

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con lothlorien
Registrato il:
26-02-2003
LocalitÓ:
Umbria
Belegurth il 06-10-2003 14:03 ha scritto:

├Ę belegurth landya... ehehhe mi piace ma i bambini non entrano se non hanno almeno un apercentuale del 50 % o piu di male nel sangue...

allora io potevo entrare in questo magnifico parco dei diveritmenti anche all'età di 2 mesi! cmq sono tranquilla, possono entrare anche i miei cuginetti!

i amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith. The world is changed, i feel it in the water, i feel it in the earth i smell it in the air. (The Lord of the Rings The Fellowship of the Ring film)

Scritto il 06-10-2003 14:16
  • clicca oer vedere il profilo di 2908
  • Cerca altri post di Galadriel dama della luce

*Elanor7*

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con elanor
Registrato il:
07-09-2003
LocalitÓ:
Perugia
Me piccolina e malefica: potere entrare?
*Elanor7*

"Non dir nulla in quella solitudine che non ├Ę per├▓ desolazione - perch├Ę, allora, gli spiriti di quelli che in vita ti precedettero incontrerai, nella morte, di nuovo intorno a te - ed il loro volere porr├á in ombra il tuo: ma tu, non dir parola."

Scritto il 06-10-2003 20:53
  • clicca oer vedere il profilo di 3685
  • Cerca altri post di *Elanor7*

Alquanor

alleato con valinor
Registrato il:
01-09-2003
LocalitÓ:
Castiglione delle Stiviere
Belegurth il 06-10-2003 14:03 ha scritto:
ueh ueh non ├Ę mica disnayland... nu nu..

ehehe

Ascendendo lentamente dal suo trono sotterraneo, il rumore dei suoi passi era come tuono che provenisse dal basso. E sbuc├▓ all'aperto, protetto da una nera armatura. Allora Morgoth lev├▓ in alto Grond, il martello degli Inferi, e lo cal├▓ come un fulmine.

Allora vengo con tutto il gruppo cos├Č mi fai lo sconto comitiva,tanto di cattiveria ne abbiamo pi├╣ che abbastanza!!!

"Vai allora.Ci sono altri mondi oltre a questo." (S. King, "L'ultimo Cavaliere")

Scritto il 07-10-2003 13:45
  • clicca oer vedere il profilo di 3662
  • Clicca qui per inviare una email a Alquanor
  • Cerca altri post di Alquanor

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
LocalitÓ:
Lugano
Macch├ę sconto voi entrate gratis!!!

ehehehe

Scritto il 08-10-2003 11:55

Alquanor

alleato con valinor
Registrato il:
01-09-2003
LocalitÓ:
Belegurth il 08-10-2003 11:55 ha scritto:
Macch├ę sconto voi entrate gratis!!!

ehehehe

Al├Ę├Ę├Ę├Ę!!! Vorra dire che invece che col pulman verremo con un'autobotte di Devil Kiss,cos├Č dopo aver bevuto si impara meglio!!!!

"Vai allora.Ci sono altri mondi oltre a questo." (S. King, "L'ultimo Cavaliere")

Scritto il 08-10-2003 16:23

DarkElfe

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
06-10-2003
LocalitÓ:
Al├Ę├Ę├Ę├Ę!!! Vorra dire che invece che col pulman verremo con un'autobotte di Devil Kiss,cos├Č dopo aver bevuto si impara meglio!!!!

Chiedo umilmente perdono per il mio master, nn ├Ę normale...cmq appena apre il parco fammelo sapere, va bene Belly?

P.S. per fortuna che mi sn iscritto, altrimenti mi sarei perso questo stupendo corso...quasi quasi convinco i prof a insegnarlo anke a scuola...

"Ricorda,lottatore,sei nato da un cadavere. Dalla morte sei uscito alla vita per sprofondare nel fango. Sei pi├╣ vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti ├Ę pi├╣ facile sfuggirle." Berserk K. Miura

Scritto il 08-10-2003 17:42
  • clicca oer vedere il profilo di 3799
  • Cerca altri post di DarkElfe

Nessa

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con Lorien
Registrato il:
17-09-2003
LocalitÓ:
DarkElfe il 08-10-2003 17:42 ha scritto:

Chiedo umilmente perdono per il mio master, nn ├Ę normale...cmq appena apre il parco fammelo sapere, va bene Belly?

O.o va bene che siete entrambi oscuri ma certe confidenze possono averne solo in pochi hehehehe

ok Lucy??!!

"Sopra ogni cosa, Nessa amava ritirarsi in un luogo di splendidi prati. Laggi├╣ danzava con le ancelle per tutto il tempo in cui Laurelin era in fiore: essa non ├Ę forse, nella danza, pi├╣ grande di Vana?" (Racconti Ritrovati)

Scritto il 08-10-2003 22:28
  • clicca oer vedere il profilo di 3740
  • Clicca qui per inviare una email a Nessa
  • Cerca altri post di Nessa

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
LocalitÓ:
Lugano
Belly???
O.o si lo so grazie sono meraviglioso....ehehehehehe

cmq... ok DARKY....eehehehehe

se vuoi la prossima volta che giochiamo a goccia...posso insegnarti il vero Belegurthese...

AHAHAAH

Nessy cara... si solo tu hai certi privilegi!!
ihihi

Belegurth

Scritto il 09-10-2003 12:50

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril Silmaril

alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
LocalitÓ:
N/A
Nessy? Come il mostro di Loch Ness?

Tyger, tyger, burning bright In the forests of the night - What immortal hand or eye Dare frame thy fearful simmetry?

Scritto il 09-10-2003 13:08
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15

Nessa

alleato con Lorien
Registrato il:
17-09-2003
LocalitÓ:
Eowyn15 il 09-10-2003 13:08 ha scritto:
Nessy? Come il mostro di Loch Ness?

Nessy in Belegurthese vuol dire graziosa fanciulla danzatrice elfica dai capelli rossi

"Sopra ogni cosa, Nessa amava ritirarsi in un luogo di splendidi prati. Laggi├╣ danzava con le ancelle per tutto il tempo in cui Laurelin era in fiore: essa non ├Ę forse, nella danza, pi├╣ grande di Vana?" (Racconti Ritrovati)

Scritto il 09-10-2003 13:40
  • clicca oer vedere il profilo di 3740
  • Clicca qui per inviare una email a Nessa
  • Cerca altri post di Nessa

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
LocalitÓ:
Lugano
ESATTO!!!

brava, brava, ecco ragazzi un tipico esempio di eccelente studentessa!!

sembri un p├▓ Hermione (ehehehehe)

piano piano, stando con me, ti sto iniziando al belegurthese!!!

ehehe

Scritto il 09-10-2003 16:33

Alquanor

alleato con valinor
Registrato il:
01-09-2003
LocalitÓ:
Comincio a credere che l'autobotte sia gia arrivata,mi racccomando di non finirla tutta!!!!

Effetivamente il belegurthese sta assumendo una sua dignita come lingua,viene parlata già in due stati,Italia e Sfizzera e tra un pò conquisterà il mondo!!!!
E noi saremo i suoi ambasciatori!!!!!!!!!!!!!!

Scritto il 09-10-2003 18:09

*Elentari*

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Eldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
30-05-2003
LocalitÓ:
Perugia
Alquanor il 09-10-2003 18:09 ha scritto:

E noi saremo i suoi ambasciatori!!!!!!!!!!!!!!

Certo e in questo caso...."Ambasciator non porta pena,....ma birra!!!"

"Non marcer├▓ per strade spente e piatte, per formule precise e frasi fatte, nel mondo immutabile ove chi fa, con l'arte di crear, nul parte ha." J.R.R. Tolkien

Scritto il 09-10-2003 18:15
  • clicca oer vedere il profilo di 3334
  • Clicca qui per inviare una email a *Elentari*
  • Cerca altri post di *Elentari*

DarkElfe

alleato con angband
Registrato il:
06-10-2003
LocalitÓ:
"graziosa fanciulla danzatrice elfica dai capelli rossi?"
mi sa che devo studiare d +...
...credevo fosse un epiteto volgare col quale apostrofare persone che non ci vanno a genio...

Cmq...usare una fantastica lingua quale il Belegurthese per un giochino di bassa lega come "goccia" proferendo ritornelli e mimi varii presenterebbe talune difficoltà alla mia persona in quanto non mi ritengo degno di ciò...

"Ricorda,lottatore,sei nato da un cadavere. Dalla morte sei uscito alla vita per sprofondare nel fango. Sei pi├╣ vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti ├Ę pi├╣ facile sfuggirle." Berserk K. Miura

Scritto il 09-10-2003 18:59
  • clicca oer vedere il profilo di 3799
  • Cerca altri post di DarkElfe

La Discussione è stata chiusa.
Non è possibile rispondere.
E' possibile chiederne la riapertura in qualsiasi momento scrivendo a forum-admin@eldalie.com[ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.0423 - Query: 0.005974 Elaborazione 0.031649 Print 0.000692 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000407 © Eldalië.it