Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
---|---|
Autore | Post |
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2 | |
Dalamar![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Quanto tempo?Solo per curisità , ma voi quanto tempo restate al giorno, in media, a gironzolare per il forum di eldalie? rispondete sinceramente, io non riesco a sbloccarmi di qua se non dopo almeno 3-4 ore!!Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-05-2003 18:43 | |
Ramses II![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ahi... hai (non male il gioco di parole, eh???) toccato il tasto dolente... comunque credo di arrivare più o meno a un paio d'ore... anche se in questo periodo credo di avere un pò aumentato i tempi... L'unica cosa che mi lascia relativamente tranquilla è che in accordo con i miei pago io la maggior parte della bolletta del telefono... però loro non capiscono lo stesso cosa ci trovi... Comunque pensate che il mio papino era convinto che "telefonassi" solo io e voi altri no... Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti. (LCDA, il film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-05-2003 19:00 | |
Meriadoc il Magnifico![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
mm... lasciamo perdere davvero... tra il tempo che sto su eldalie (chat o forum) a casa o in azienda (dove ok.. c'è l'adsl, ma dove dovrei anche fare altro...) 6 ore... a volte 8.. direi perfino 10 quando tiro il notturno.... senza contare che se inizio poi non mi stacco più... e o non faccio cose che dovrei fare oppure arrivo in ritardi ancora più folli dei miei soliti... ![]() ![]() ![]() "She should not die, so young and beautiful. At least, she should not die alone." - Merry, on the Pelennor Fields Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-05-2003 19:05 | |
Rinie![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ho toccato l'ora e mezza... Poi diciamo che per motivi di tempo ho spezzettato le visite e non ho mai calcolato il tempo totale! Quante volte ho usato la parola tempo!! Aiuto... ![]() "Ho passato la mia infanzia a far finta di essere in un altro posto, insieme a te in una delle tue avventure. La mia avventura si è dimostrata piuttosto diversa"-Frodo- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-05-2003 19:05 | |
Kya![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Yl tempo non è ymportante,l'ymportante è dyvertyrsy Kya che dyce così solo perchè ley cy sta veramente mooooooooooooolto tempo.. ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-05-2003 19:25 | |
Galadriel dama della luce![]() ![]() ![]() ![]()
|
supero le 2 ore al giorno.... I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ne 'wilith il mondo è cambiato, posso sentirlo nell'acqua, posso sentirlo nella terra posso respirarlo nell'aria Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-05-2003 20:01 | |
Cirdan il Carpentiere![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Galadriel dama della luce il 29-05-2003 20:01 ha scritto: Eccetto Lunedì, anch'io sto due ore buone buone, a volte anche di più... Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno che suonava? Son passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati, i giorni sono calati a Ovest dietro alle colline... nell'ombra. Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-05-2003 21:54 | |
Raw![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Anche noi in media superiamo le 3-4 ore al giorno...poi possono essere qualcuna di + o di - dipende dai giorni e dagli impegni! ![]() Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina, ma meglio di questo è soprattutto un boccale di birra dentro il Tuc (SDA il film) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 29-05-2003 23:35 | |
Eowyn15![]() ![]() ![]() ![]()
|
Io normalmente mi collego dal lunedì al venerdì durante le ore lavorative in ufficio (sì, lo so che sembra brutto, ma il più delle volte non ho nulla da fare, e se ho da lavorare ovviamente non mi collego). Poi da casa mi collego on and off, dato che ancora non mi hanno messo l'ADSL (aspetto da 3 settimane...) e non posso lasciare il telefono occupato per ore. Perciò non posso veramente quantificare il tempo che passo qui... comunque non poco! Quick to judge, quick to anger - Slow to understand - Ignorance and prejudice and fear - Walk hand in hand Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 30-05-2003 10:26 | |
FÃriel Tindómerel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Io mi collego in settimana, appena arrivo in ufficio, solitamente faccio tipo 07.30 - 11.50 / 13.30 - 18.00 Firiel Tindomerel Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri) Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 30-05-2003 10:32 | |
Wilwarin![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Io dipende dai giorni... se non ho niente da fare sono collegata come minimo 2 ore, ma capita che per qualche giorno non mi collego o faccio solo delle visite veloci ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 30-05-2003 11:05 | |
Samvise il valoroso![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
io sto mezz'ora, un giorno sì e uno no.... ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 30-05-2003 15:49 | |
Gwîl Eryniell![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Se sono in laboratorio mi collego appena arrivo e mi scollego quando vado a pranzo e quando me ne vado (oltre a quando arriva il prof...). Se sono a casa molto meno, perchè non ho ADSL e la bolletta sale sale sale... Gwîl Eryniell "I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve" Bilbo Baggins - A long-expected party Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 31-05-2003 10:51 | |
Panoramix![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
prima facevo 1 ora-1 ora e mezza dopo pranzo e 1 ora dopo cena... ora mi connetto solo 1 ora dopo cena, ma quando finirà scuola mi avrete tra le scatole ![]() Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 31-05-2003 12:15 | |
bel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Dalamar, ma se ti dico che ci passo tutto il pomeriggio e anche la sera fino alle 11 mi credi? Bhe ovviamente non sul forum, ma in generale =) Per il forum una volta ci mettevo 3 minutini a rispondere a 10 o 11 discussioni, ora sono troppissime e 3 minutini li impiego a leggere le risposte di una discussione ![]() "The grabbing hands, grabb all they can, evrething counts in a large amount, it's a competitive world." Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 31-05-2003 16:05 | |
Chris2![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
io cerco di non stare connessa più di 1 ora al giorno... direi che in una settimana sto connessa circa 4-5 ore... ma adesso con le vacanze.... eheheheh!!!! ![]() Odi et Amo Quare id faciam fortasse requiris. Nescio. Sed fieri sentio et excrucior. -Catullo- Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato |
Scritto il 01-06-2003 21:19 |