Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
Tolkien 2005 - The Ring Goes Ever On
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2
AutorePost
Pagina 1 di 2. Vai a pagina 1 2

Eowyn15

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Registrato il:
19-08-2002
Localitŗ:
N/A
Tolkien 2005 - The Ring Goes Ever On
Apro questa discussione dopo aver guardato per bene (anche se non per la prima volta) il sito di questo importantissimo - anzi fondamentale - evento che ha come scopo la celebrazione del cinquantenario della pubblicazione della nostra Bibbia, Il Signore degli Anelli.

Dato che quasi tutti qui masticano l'inglese, posto qui il link del sito così che ognuno possa informarsi personalmente:

http://www.tolkiensociety.org/2005/#dates_venue

Qui potete trovare tutte le informazioni utili su questo convegno, che durer√† 5 giorni (11-15 agosto 2005, Aston University, Birmingham. UK) e vedr√† la partecipazione dei massimi esperti tolkieniani del mondo, nonch√® di varie societ√† tolkieniane. Per curiosit√†, la STI non si √® ancora iscritta.... Ma un'associazione in via di nascita ufficiale chiamata Eldali√ę potrebbe invece farlo (ci sono sconti sul prezzo di iscrizione, e altri vantaggi che potete trovare sul sito).

Abbiamo parlato altre volte dell'argomento e so che alcuni di noi (me in prima fila) sono interessati. Certo è difficile fare programmi due anni prima, ma credo che in questo caso ne valga veramente la pena. Ragazzi, non abbiamo il know-how per farci valere a questo evento, e possiamo entrare a far parte del gruppo degli organizzatori se ci decidiamo in tempo! E non preoccupatevi per la lingua, perchè esiste la possibilità di avere la traduzione simultanea se c'è un gruppo di numero sufficiente.

Tra l'altro io conosco il posto dove il convegno avrà luogo (ho studiato in quell'università per un Master), e vi posso assicurare che è un posto simpatico. Birmingham non è gran che, ma la posizione è fantastica (Oxford e Stratford-on-Avon sono nelle vicinanze). Insomma, che altro dire?
DIAMOCI UNA MOSSA E PARTECIPIAMO!!!

Quick to judge, quick to anger - Slow to understand - Ignorance and prejudice and fear - Walk hand in hand

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 30-05-2003 15:11
  • clicca oer vedere il profilo di 1068
  • Cerca altri post di Eowyn15
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

foglia di Laurelin foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Tra gli iscritti, c'é anche la nostra controparte di lingua tedesca (Swiss Tolkien Society) con cui siamo già in rapporti amichevoli. Personalmente dovranno esservi cause di forza *estremamente* maggiore perchè io manchi. Ovviamente per discutere i dettagli é un po' presto, ma per la costituenda associazione di Eldalie.it l'occasione é certo di quelle da non lasciarsi sfuggire!

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 30-05-2003 15:17
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
Localitŗ:
N/A
E per chi non astica l'inglese? Si porta un panino da casa o traduci tu?

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 31-05-2003 11:10
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

Arianna Formen

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
Localitŗ:
Veneto
agganci parentali a oxford....
se serve...

Ora penso invece che il mondo sia un enigma benigno, che la nostra follia rende terribile perchè pretende di interpretarlo secondo la propria verità.

Scritto il 31-05-2003 14:01
  • clicca oer vedere il profilo di 3017
  • Clicca qui per inviare una email a Arianna Formen
  • Cerca altri post di Arianna Formen
  • cita questo messaggio

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
Localitŗ:
Lugano
sapete qunato io voglia venire... ma siete (almeno qulli che hanno preso parte all'incontro di roma)... consapevoli, che io per arrivare a lass√Ļ... nel cielo blu... mi dovrete portare a forza....
o mi ubiaco... e magari salgo sull'aereo, o ma la faccio a piedi, in treno, in barca e ancora apiedi........ partendo naturalemente un anno prima!!¨ihihihihi....
se no mi tirate una botta in testa... e pregate che non mi svegli durante il volo....
perché la mie gambe devono rimanere a terra!!!!

io propongo metodo alcol.... ma dovrei farmi guidare da firiel... cosi vado sul sicuro...

"...ed egli rise, perchè le mie parole erano vuote, e lo sapeva."

Scritto il 03-06-2003 12:52
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth
  • cita questo messaggio

Fíriel Tindómerel

Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con S.T.S.
Tolkien 2005Compagnia del CannelloOperatori
Registrato il:
08-09-2002
Localitŗ:
(CH) Giubiasco
Ora di la la paura sarà forse sconfitta... ad ogni modo, useremo il metodo A-Team...

Firiel Tindomerel

Dagli indizi direi che si tratta di un grande guerriero, armato comunque di una spada elfica e forse anche di un'ascia... Sam sorrise sarcasticamente, confrontando sé stesso con la descrizione. (ISDA - Le Due Torri)

Scritto il 03-06-2003 13:57
  • cita questo messaggio

Omorzo_Cactaceo

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con the_shire
Comitato Anti-KCompagnia del Cannello
Registrato il:
24-09-2002
Localitŗ:
N/A
Belegurth il 03-06-2003 12:52 ha scritto:
sapete qunato io voglia venire... ma siete (almeno qulli che hanno preso parte all'incontro di roma)... consapevoli, che io per arrivare a lass√Ļ... nel cielo blu... mi dovrete portare a forza....

o mi ubiaco... e magari salgo sull'aereo, o ma la faccio a piedi, in treno, in barca e ancora apiedi........ partendo naturalemente un anno prima!!¨ihihihihi....

se no mi tirate una botta in testa... e pregate che non mi svegli durante il volo....

io propongo metodo alcol.... ma dovrei farmi guidare da firiel... cosi vado sul sicuro...

E chi sei, P.E. Baracus??? Va beh, siamo in due...ma dove avrò messo le collanine d'oro???

"Buona sera, piccolo signore!" disse inchinandosi "In che cosa posso esservi utile?"

Scritto il 03-06-2003 22:10
  • clicca oer vedere il profilo di 1936
  • Cerca altri post di Omorzo_Cactaceo
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
Localitŗ:
Firenze
Sarebbe splendido davvero però è un po' prestino per fare programmi!

Belegurth: anch'io temo abbastanza l'aereo... L'ho già preso per andare in Inghilterra, però avevo un po' paura...

"Vide una fanciulla camminare su un prato fra i bianchi tronchi delle betulle[...]con un manto argento e azzurro,bella come il crepuscolo nelle terre elfiche;i suoi capelli scuri volavano nel vento e sulla sua fronte brillavano gemme simili a stelle."

Scritto il 03-06-2003 22:31
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Isemboldo Bolgeri

alleato con S.T.S.
OperatoriTolkien 2005Compagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
05-03-2003
Localitŗ:
Lugano
Belegurth il 03-06-2003 12:52 ha scritto:

Tralascio il fatto che non si è mai visto un oscuro che ha paura di volare... per il 2005 potresti quasi prendere la patente della macchina....

Iso
"Hey! Ho! To the bottle I go,
To heal my heart and drown my woe.
Rain may fall and wind may blow,
But there still be many miles to go!"

Scritto il 03-06-2003 23:57
  • cita questo messaggio

Belegurth

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con angband
Registrato il:
21-11-2002
Localitŗ:
Lugano
anche questa é una possibile soluzione, la macchina, e se tutto va secondo da programma, riuscirò a farla quest'estate...

e poi non é che ho paura di volare é che non mi fido di quell'arnese magagalattico che si innalza da solo, senza toccare terra... e magari un po' del pilota... ma non di volare...

l'oscuro signore non vola... se propio propio... fluttua... ihihihihi
metodo A-Team mi va bene... purché vengo preso di sorpresa...

però analizzando i post, non essendo l'unico, si potrebbe organizzare una truppa terrena-acquatica... naturalmente considerando una vacanza
mi spiego

si parte una settimanella e passa, prima, così ci facciamo il viaggetto a tappe, facendoci una bella vacanza eldalie...
poi infine ci rincontriamo a London... o dove diavolo é poi... con tutti gli eldalie volanti...
ihihih

non sarebbe una cattiva idea...

Scritto il 04-06-2003 12:08
  • clicca oer vedere il profilo di 2277
  • Clicca qui per inviare una email a Belegurth
  • Cerca altri post di Belegurth
  • cita questo messaggio

Arianna Formen

alleato con gandalf
Registrato il:
16-03-2003
Localitŗ:
Veneto
maddaiiiii... ma come fate????

io AMO volare, io ADORO volare...
specialmente il decollo e l'atterraggio, e quando l'aereo attraversa le nuvole, e quando si inclina per virare e vedi la terra inclinata, e quando... e quando...

voglio fare la pilota!!!! voglio volareeeeeeeeeeeee!

voooolareeee
oooh-oh
cantareeeeeee
o-o-o-oh

Ora penso invece che il mondo sia un enigma benigno, che la nostra follia rende terribile perchè pretende di interpretarlo secondo la propria verità.

Scritto il 04-06-2003 19:32
  • clicca oer vedere il profilo di 3017
  • Clicca qui per inviare una email a Arianna Formen
  • Cerca altri post di Arianna Formen
  • cita questo messaggio

Gw√ģl Eryniell

foglia di Telperion
Silmaril
alleato con house_of_elrond
S√ļl√ę Carmeva im√≠ca Olvar
Registrato il:
20-11-2002
Localitŗ:
N/A
Questa proposta mi sembra molto interessante! Due anni sono tantini per fare programmi o anche per prevedere in che situazione sarò. Comunque sia, salvo strani impedimenti, ci sarò!

Per quanto riguarda volare, io ho fatto un unico viaggio in aereo... ero piuttosto agitata/emozionata di partire; l'andata tutto bene, al ritorno si è spento un motore (e ha iniziato a fumare...) in volo e abbiamo dovuto dirottare su un areoporto per aggiustarlo... niente male come battesimo dell'aria!

Gw√ģl Eryniell

"I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve" Bilbo Baggins - A long-expected party

Scritto il 05-06-2003 14:07
  • clicca oer vedere il profilo di 2276
  • Cerca altri post di Gw√ģl Eryniell
  • cita questo messaggio

Aiglos

alleato con eldar
Registrato il:
13-05-2003
Localitŗ:
N/A
Scusate se faccio sempre l'inzighino, ma il mio nick la dice lunga... di cosa state parlando? non é un po' presto per dire "io ci sarò" ? a quanto ho capito Eldalie sta cercando di costituire un associazione, e credo che chi ha scritto questo thread intendesse offrire il suo aiuto e collaborare alla presenza di questa comunità alla manifestazione in oggetto.

<>=====)===(=====<>

Scritto il 06-06-2003 11:51
  • clicca oer vedere il profilo di 3263
  • Cerca altri post di Aiglos
  • cita questo messaggio

Jair Ohmsford

alleato con house_of_earendil
Registrato il:
28-06-2003
Localitŗ:
Carrara/Napoli
Accipicchia sarebbe qualcosa da non perdere! Mi viene in mente che per quella data io sarei ampiamente maggiorenne... Mi piacerebbe molto partecipare all'evento con tutti voi...sempre se fossi ben accetta,dopoutto sono nuova In ogni caso do il mio appoggio incondizionato per qualsiasi cosa

Remember....darkness maybe prevail.........someday......

Scritto il 30-06-2003 13:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3460
  • Clicca qui per inviare una email a Jair Ohmsford
  • Cerca altri post di Jair Ohmsford
  • cita questo messaggio

Nuitari

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril

alleato con house_of_elwe
Eldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
29-06-2003
Localitŗ:
milano
anche io come Jair
ma ci si va come gruppo di questo forum? o bisogna far parte di una organizzazione? iscriversi da qlc parte?
anche a me piacerebbe tantissimo venire.... sarò maggiorenne anche io

In the night.. When the lights fall.. I’m coming from darkness.. So blind and too blessed.. But i’m arrive.. In this world.. Dark and kind.. My embrace.. Around you.. And the death.. Nearn.. So sweet.. Sweet..

Scritto il 30-06-2003 14:22
  • clicca oer vedere il profilo di 3461
  • Clicca qui per inviare una email a Nuitari
  • Cerca altri post di Nuitari
  • cita questo messaggio

Mornon

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
OperatoriGuardiani di FeeriaGilda LinguistiComitato Anti-KEldalie Puglia - Laure Londe
Registrato il:
19-04-2002
Localitŗ:
N/A
Nuitari il 30-06-2003 14:22 ha scritto:
ma ci si va come gruppo di questo forum? o bisogna far parte di una organizzazione?

A questo punto, vista la data, penso si andr√† come associazione Eldali√ę.it, ma magari chiunque si potr√† accodare

Possiamo diventare adulti fuori. Dobbiamo rimanere bambini dentro.

Scritto il 30-06-2003 15:23
  • clicca oer vedere il profilo di 1453
  • Clicca qui per inviare una email a Mornon
  • Cerca altri post di Mornon
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.054108 - Query: 0.003065 Elaborazione 0.044232 Print 0.000902 Emoticons/Tengwar/Quote 0.000369 © Eldalië.it