Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
EM
Pagina 5 di 10. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
AutorePost
Pagina 5 di 10. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

IthilSilad

alleato con Lorien
Registrato il:
30-01-2004
LocalitÓ:
roma
Ahahah!
Ma che bello ritrovarvi qui extramondini!!!
Io sono a EM da quasi due anni e ora che e' in ristrutturazione mi mancate davvero tanto
Un saluto dalla vostra elfetta calaquendi
IthilSilad <---> MoonBeam

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 31-01-2004 19:59
  • clicca oer vedere il profilo di 4221
  • Cerca altri post di IthilSilad
  • cita questo messaggio

Vagn

alleato con Haradrim
Registrato il:
21-02-2004
LocalitÓ:
Mordor
...
...pure io spero di rivedervi al pi├╣ presto...

Scritto il 21-02-2004 13:59
  • clicca oer vedere il profilo di 4335
  • Clicca qui per inviare una email a Vagn
  • Cerca altri post di Vagn
  • cita questo messaggio

dj_elro

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con imladris
Registrato il:
24-03-2004
LocalitÓ:
Roma
Sembra che questa discussione sia stata abbandonata da tempo ma io voglio lasciare lo stesso un msg nella speranza di revitalizzarla...

SONO ANCH'IO UN ABITANTE DI EMMMMMM

├ę bello trovare qui diversi abitanti del mondo virtuale di cui sn abitante da ormai pi├╣ di un anno. Purtroppo ora em ├Ę chiusa ma possiamo lo stesso mantenere i contatti almeno qui su questo forum... dunque invito chiunque sia un abitante di em a scriverlo su questo thread. Magari si possono anche ritrovare, perch├Ę no, delle vecchie amicizie...

Elrohir di Imladris

Scritto il 25-03-2004 23:29
  • clicca oer vedere il profilo di 4477
  • Cerca altri post di dj_elro
  • cita questo messaggio

MirimeBerainfin

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
21-02-2003
LocalitÓ:
N/A
Attenzione Attenzione! sembra imminente la riapertura di EM! c'├Ę una chat provvisoria ai cancelli d'entrata dove ci si pu├▓ trovare nell'attesa per fare due chiacchiere.. nella sezione notizie ci sono un sacco di novit├á su ci├▓ che ci attende ^___^

Scritto il 04-07-2004 15:03
  • clicca oer vedere il profilo di 2867
  • Cerca altri post di MirimeBerainfin
  • cita questo messaggio

MirimeBerainfin

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
Registrato il:
21-02-2003
LocalitÓ:
N/A
tra un ora riapre extramondo.. correeeeereeeeeeeeee!!!!

Scritto il 09-07-2004 20:01
  • clicca oer vedere il profilo di 2867
  • Cerca altri post di MirimeBerainfin
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
anello del potere anello del potere
alleato con house_of_elwe
Gilda LinguistiComitato Anti-K
Registrato il:
21-07-2002
LocalitÓ:
Firenze
Scusate ├Ę passato tanto di quel tempo che credo di essermi dimenticata la password... O mi hanno semplicemente cancellata? Non credo, perch├Ę se hanno chiuso EM per motivi loro non possono cancellare gli utenti se non entrano. Come faccio a riavere la mia password?

Eliadelin Tind├│miel
"La luce nei suoi occhi si era spenta, e a chi la osservava parve che su di lei fosse calata un'ombra fredda e grigia come la nebbia in un giorno d'inverno".

Scritto il 28-09-2004 14:04
  • clicca oer vedere il profilo di 1820
  • Clicca qui per inviare una email a Eliadelin
  • Cerca altri post di Eliadelin
  • cita questo messaggio

Elanor Eliniel

alleato con Ulmo
Registrato il:
04-11-2004
LocalitÓ:
N/A
X ELIADELIN
Mi dispiace, sorella della mia quadrisnonna, ma chi non fosse tornato su EM entro il 15 agosto sarebbe stato cancellato...

A TUTTI GLIA ABITANTI DI EM, COMUNICO CHE IL MIO NICK L├Č E' "ELANOR" E BASTA!!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------
...e alla gente pareva di vederla appassire nella citt├á, come un fiore delle valli marittime trapiantato sopra una nuda roccia... Elanor Dama del Mare ella era, figlia di Mirdan figlio di Cirdan e di N├Čsiel sorella di Elrond...

Scritto il 29-11-2004 19:03
  • clicca oer vedere il profilo di 4921
  • Cerca altri post di Elanor Eliniel
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
Registrato il:
21-07-2002
LocalitÓ:
Firenze
Elanor Eliniel il 29-11-2004 19:03 ha scritto:
X ELIADELIN
Mi dispiace, sorella della mia quadrisnonna, ma chi non fosse tornato su EM entro il 15 agosto sarebbe stato cancellato...

problema risolto, mi sono nuovamente iscritta...
E' bello scoprire che un sacco di personaggi che ho visto anche di sfuggita su EM fanno parte anche del forum di Eldali├ź!

Eliadelin Tind├│miel
"- Le donne di questo paese hanno imparato da tempo. Quelle senza spada possono morire su di essa. Non temo n├ę morte n├ę dolore.
- Cosa temi mia signora?
- La gabbia... Stare dietro le sbarre finch├ę l'abitudine e la vecchiaia le accettino, e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio.".
(Le Due Torri, il film)

Scritto il 25-06-2005 14:24
  • cita questo messaggio

@lm@re@

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finrod_felagund
Registrato il:
24-06-2005
LocalitÓ:
scusate ma io non riesco a entrare...cio├Ę: non mi apre la pagina, ci sono scritte delle cose in inglese su di uno sfondo bianco e mi da un indirizzo mail.. ke devo fare ? ^ ^'' stupidamente vostra @lm@re@

"ebbene, questa ├Ę la fine, Sam Gamgee", disse una voce accanto a lui. Frodo era l├Č, pallido e consunto, eppure di nuovo se stesso: nei suoi occhi non vi era pi├╣ pazzia, n├ę timore, n├ę lotte interiori, ma pace. Il suo fardello non esisteva pi├╣. Era di nuovo il caro padrone dei giorni sereni nella Contea. [...]
Sam not├▓ la mano sanguinante.
"La vostra povera mano!, disse. "e non ho niente per medicarla o per fasciarla. Avrei preferito dargli una mia mano tutta intera. Ma ora egli ├Ę scomparso, scomparso per sempre.
"S├Č", disse Frodo. "ma ricordi le parole di Gandalf: PERSINO GOLLUM POTREBBE AVERE ANCORA QUALCOSA DA FARE ? Se non fosse stato per lui, Sam, non avrei distrutto l'Anello. La Missione sarebbe stata vana, proprio alla fine. Quindi, perdoniamolo! La Missione ├Ę compiuta, e tutto ├Ę passato. Sono felice che tu sia qui con me. Qui, alla fine di ogni cosa, Sam."

Ithil @lm@re@, luna piena del Lithe...
Nipote di Frodo Baggins e Selde dei Sindar, figlia di Rielle Sindar dei Baggins,
Nipote di Legolas figlio di Thranduil e Nessiam dei Vanyar, figlia di Lonwe dei Sindar e dei Vayar.

*Myowien Ithil @lm@re@*

Scritto il 25-06-2005 19:41
  • clicca oer vedere il profilo di 5319
  • Cerca altri post di @lm@re@
  • cita questo messaggio

Eliadelin

foglia di Telperion
Silmaril
Registrato il:
21-07-2002
LocalitÓ:
Firenze
@lm@re@ il 25-06-2005 19:41 ha scritto:
scusate ma io non riesco a entrare...cio├Ę: non mi apre la pagina, ci sono scritte delle cose in inglese su di uno sfondo bianco e mi da un indirizzo mail.. ke devo fare ? ^ ^'' stupidamente vostra @lm@re@

A quale indirizzo sei andata per aprire il gioco?

Eliadelin Tind├│miel
"- Le donne di questo paese hanno imparato da tempo. Quelle senza spada possono morire su di essa. Non temo n├ę morte n├ę dolore.
- Cosa temi mia signora?
- La gabbia... Stare dietro le sbarre finch├ę l'abitudine e la vecchiaia le accettino, e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio.".
(Le Due Torri, il film)

Scritto il 25-06-2005 22:01
  • cita questo messaggio

eowyne

Registrato il:
20-02-2003
LocalitÓ:
Roma
Il nuovo indirizzo di EM ├Ę www.terrediextramondo.com

┬źEowyn, Eowyn, White Lady of Rohan, in this hour I do not believe that any darkness will endure!┬╗ LotR

Scritto il 28-06-2005 17:22
  • clicca oer vedere il profilo di 2749
  • Clicca qui per inviare una email a eowyne
  • Cerca altri post di eowyne
  • cita questo messaggio

Gianluca Comastri

foglia di Laurelin
Silmaril Silmaril
anello del potere
alleato con Eru
OperatoriRaminghiHeren IstarionTolkien 2005Eldali├ź Bologna - Mindoni EldaCompagnia del CannelloComitato Anti-K
Registrato il:
22-11-2002
LocalitÓ:
Bologna
Alcune proposte dallo staff di eXtramondo
Chiacchierando con gli amministratori del sito, sono state formalizzate alcune proposte nei nostri confronti per cercare di trarre reciproco vantaggio da tutti quelli che sono iscritti da ambo le parti, vale a dire:
• creazione di due o tre stanze nella zona dei Cancelli di eM a noi
dedicate, con tanto di "insegna Eldali├ź" all'ingresso
• creazione di libri o di biblioteche dove verranno linkati direttamente dal sito parte dei contenuti, da scegliere e valutare
• collaborazione da parte nostra per la costruzione dei regni (Rohan. Gondor, Imladris, L├│rien. ecc.) e anche di campagne di gioco a medio-lungo termine.
Premesso che usufruire dei nostri contenuti in questo modo ├Ę perfettamente lecito, e per noi credo costituirebbe gi├á di per s├ę un vantaggio perch├ę ci darebbe visibilit├á presso un sito esterno, resta da discutere fra i giocatori registrati su eM chi pu├▓ prestarsi ad animare un po' le situazioni di gioco, addirittura presentandosi in un certo qual modo anche sotto la "gloriosa" insegna dei Due Alberi.
Dite la vostra,

┬źScoprirai tutti i segreti pensieri dell'Uno, e t'avvederai che essi sono soltanto una parte del tutto e tributari della Sua gloria┬╗

┬ź...dopotutto Tolkien non ci insegna a rifiutare il mondo, anche se esso ha delle brutture, ma ad amarlo e a cercare sempre quello sforzo sovrumano per portare alla luce ci├▓ che di bello c'├Ę nell' universo e in noi┬╗ [Fram figlio di Frumgar]

Scritto il 23-11-2005 21:46
  • cita questo messaggio

turchese

alleato con Lorien
Registrato il:
15-11-2005
LocalitÓ:
N/A
EM
Ma nessuno dice la sua?

Scritto il 03-12-2005 17:50
  • cita questo messaggio

Elanor Eliniel

alleato con Ulmo
Registrato il:
04-11-2004
LocalitÓ:
N/A
A me questo gemellaggio sembra un'ottima idea!
Già che ci 6, turchese, dilla anche tu la tua!

------------------------------------------------------------------------------------
...e alla gente pareva di vederla appassire nella citt├á, come un fiore delle valli marittime trapiantato sopra una nuda roccia... Elanor Dama del Mare ella era, figlia di Mirdan figlio di Cirdan e di N├Čsiel sorella di Elrond... I suoi riccioli biondo scuro volavano nel vento ed azzurro era il fuoco dei suoi occhi; fiore dorato del lignaggio di Earendil...

Scritto il 03-12-2005 17:55
  • cita questo messaggio

turchese

alleato con Lorien
Registrato il:
15-11-2005
LocalitÓ:
N/A
LA MIA...
Trovo la cosa elettrizzante.
Un'ocasione in più di crescita e di maggior maturità e di divertimento: forse la svolta per un gioco nuovo...

Scritto il 04-12-2005 12:46
  • cita questo messaggio

Elanor Eliniel

alleato con Ulmo
Registrato il:
04-11-2004
LocalitÓ:
N/A
avrei un'idea... semppre che gli op non la boccino...
ci possiamo aiutare in questo topic, svelando le mosse da GDR e i segreti professionali per intraprendere le carriere??

...e alla gente pareva di vederla appassire nella citt├á, come un fiore delle valli marittime trapiantato sopra una nuda roccia... Elanor Dama del Mare ella era, figlia di Mirdan figlio di Cirdan e di N├Čsiel sorella di Elrond... I suoi riccioli biondo scuro volavano nel vento ed azzurro era il fuoco dei suoi occhi; fiore dorato del lignaggio di Earendil...

Scritto il 05-12-2005 16:25
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.049893 - Query: 0.012648 Elaborazione 0.037573 Print 0.003399 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001781 © Eldalië.it