Eldalie.it - Forum

RSS Forum di Eldalie [in lavorazione]
[Go]

Ho dimenticato la password
Iscritti online sul forum:

1. ATTENZIONE: LAVORI IN CORSO
A cosa dobbiamo la vostra presenza in Eldalie?
Pagina 6 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7
AutorePost
Pagina 6 di 7. Vai a pagina 1 2 3 4 5 6 7

Eriol

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con house_of_finwe
Registrato il:
16-05-2004
LocalitÓ:
Milsilmeri
Non mi smentisco!!
Essendo Eriol il viaggiatore ├Ę molto facile intuire come io abbia trovato questo meraviglioso sito: vagabondando per la rete!
ciauz
Eriol il Viaggiatore

Segnala questo post ad un operatore | IP: loggato

Scritto il 12-06-2004 19:38
  • clicca oer vedere il profilo di 4631
  • Clicca qui per inviare una email a Eriol
  • Cerca altri post di Eriol
  • cita questo messaggio

mirime"

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con eldalie.it
Registrato il:
22-03-2004
LocalitÓ:
N/A
Io devo ringraziare samvise__ per essere qui e stata lei a convincermi a iscrivermi

Scritto il 17-06-2004 20:28
  • clicca oer vedere il profilo di 4468
  • Cerca altri post di mirime
  • cita questo messaggio

Bubi

alleato con rohan
Registrato il:
31-05-2004
LocalitÓ:
L'ho scoperto per caso...Ma mi ha colpito subito!! ├ę accuratissimo!!!!!! (anche troppo per un tolkeniano di bassa lega come me.. )

Or questo visir aveva due figliuole, belle e leggiadre, a nome la maggiore Shahrazàd [...], che aveva letto i libri, le storie, le gesta dei re antichi, e le notizie dei popoli passati, tanto che si dice avesse raccolto mille libri...
Le Mille e Una Notte

Scritto il 17-06-2004 22:46
  • clicca oer vedere il profilo di 4665
  • Cerca altri post di Bubi
  • cita questo messaggio

Macu

alleato con lothlorien
Registrato il:
07-06-2003
LocalitÓ:
Dopo aver visto FOTR al cinema mi sono immersa nel mondo di Tolkien e sono arrivata in Eldali├ź tramite i motori di ricerca, poi ho letto che parlavano del sito anche su un altro forum e questo mi ha convinta a iscrivermi ^_^
byeZ!

"Cosa vedo... un ramingo colto alla sprovvista?" Arwen

Scritto il 18-06-2004 14:35
  • cita questo messaggio

elimar1

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
12-06-2004
LocalitÓ:
roma
Io ho cominciato col cercare la STI, poi mi sono accorta che su internet c'era un vasto mondo dedicato a Tolkien e ho continuato a cercare, finch├Ę non ho trovato Eldalie...mi sono soffermata parecchio tempo sulla sezione Documenti, che mi piace da impazzire, prima di rendermi materialmente conto che esisteva anche un forum, e cos├Č....eccomi qui!

Elimar

Scritto il 18-06-2004 16:26
  • clicca oer vedere il profilo di 4687
  • Clicca qui per inviare una email a elimar1
  • Cerca altri post di elimar1
  • cita questo messaggio

turinmormegil79

Silmaril Silmaril Silmaril
anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
02-03-2003
LocalitÓ:
torino
Mah...non ricordo, credo che stessi cercando materiale sugli elfi, oppure me lo ha suggerito qualcuno sulla chat di Mtv Cartoon.
Fatto sta che bazzico qu├Č da un bel p├▓ di tempo, anche se ultimamente ho abbandonato

Saluton a tutti

Turin Turambar Dagnir Glaurunga

Scritto il 18-06-2004 16:55
  • clicca oer vedere il profilo di 2928
  • Clicca qui per inviare una email a turinmormegil79
  • Cerca altri post di turinmormegil79
  • cita questo messaggio

Astrid

alleato con the_shire
Registrato il:
15-04-2004
LocalitÓ:
Rieti
Ricordo solo che avevo la febbre e che sono approdata nella sezione funny...non ricordo bene come lo ho trovato,ma credo col motore di ricerca,pech├ę avevo appena finito di leggere il S.d.A. ...ah,alla mia primissima visita c'era ancora l'alberello vecchio e non sapevo niente del forum...

S.S.S.N.C.

Scritto il 18-06-2004 17:14
  • cita questo messaggio

Melime

alleato con house_of_thranduil
Registrato il:
17-03-2004
LocalitÓ:
rovereto
anche io con i motori di ricerca..
cercavo materiale su lothlorien e ecco quà eldalie!!
poi e stato helmakil a convincermi con grossi sforzi a iscrivermi!!

in un sogno ho visto il cielo dell'Est rabbuiarsi..
ma a Ovest resisteva una pallida luce.
una voce gridava:"il giudizio si sta avvicinando.
il flagello di Isildur si ├Ę svegliato".

Scritto il 19-06-2004 10:07
  • clicca oer vedere il profilo di 4449
  • Cerca altri post di Melime
  • cita questo messaggio

*Merenwen*

alleato con house_of_gilgalad
Registrato il:
30-09-2003
LocalitÓ:
N/A
Sinceramente non ricordo come sono finita qui, ma penso non sia stato in modo casuale..credo fosse destino che ank'io partecipassi ad un sito cos├Č magnifico e sopratutto conoscessi della gente cos├Č speciale..(dato che io credo a queste cose ovvero che tutto succede per un motivo..)
All'inizio, devo dire la verità, venivo qui per chattare,poi sono stata tentata anke dal forum e mi sono iscritta(ho fatto proprio un bell'affare... )
Cmq sono prorpio contenta di averlotrovato..
SAluti
Merenwen

"Oggi non ├Ę che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ci├▓ che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi" (Hemingway)

Scritto il 21-06-2004 12:19
  • clicca oer vedere il profilo di 3784
  • Cerca altri post di *Merenwen*
  • cita questo messaggio

bergil

anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere anello del potere
alleato con anarion
Registrato il:
01-05-2004
LocalitÓ:
N/A
Io stavo cercando sui siti su tolkien delle informazioni sugli uomini dell'est, sono finito qui, ho visto il forum e quindi ho subito deciso di entrarci

"Molti fra i vivi meritano la morte, e parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu in grado di dargliela?"

Scritto il 21-06-2004 22:33
  • clicca oer vedere il profilo di 4597
  • Clicca qui per inviare una email a bergil
  • Cerca altri post di bergil
  • cita questo messaggio

Maia

alleato con gondor
Comitato Anti-K
Registrato il:
24-06-2004
LocalitÓ:
Milano
Effettivamente anni e anni e anni (beh non esageriamo...) fa mi ero imbattuta in questo sito, cercando materiale su Tolkien.

Vai a sapere per quale motivo, pero', per anni e anni e anni (aridaje...) mi sono appoggiata ad altre fonti...

L'anno scorso sono entrata a pieno regime nel "giro" dei siti a forum, cosi' mi si sono chiarite le idee; confortata dal fatto che non sarei stata sola soletta visto che conosco Ithil82, qualche settimana fa mi sono finalmente iscritta...

Ed eccomi qua...

Scritto il 14-07-2004 16:20
  • cita questo messaggio

tac74

alleato con eldalie.it
Comitato Anti-KEldalie Umbria - Eregion
Registrato il:
20-06-2004
LocalitÓ:
Amandola (AP)
Grazie al motore di ricerca di Interfree (il mio server): ho scritto "Tolkien" e sono venuti fuori qualcosa come 100.000 risultati, e il primo era proprio Eldali├ź, cos├Č l'ho cliccato e, purtroppo per voi, mi ci sono buttato a capofitto.
Prima mi sono iscritto al trivial con un altro nick (eravamo in due, io e mio fratelllo) con buoni risultati ( ho sbagliato solo le domande sugli stemmi) poi dopo circa un anno mi sono iscritto al Forum ed eccomi qua (se volete denunciare qualcuno per la mia presenza qui, rivolgetevi a Interfree.it :LOL.

Scritto il 23-07-2004 21:58
  • cita questo messaggio

leg

alleato con Lorien
Registrato il:
22-07-2004
LocalitÓ:
Cesa
elenco: me l'hanno consigliato.... mi piace iscrivermi a + forum possibili...
mi piace Isda... x conoscere nuove persone... altro!!!

E la seconda colazione...? Quella delle undico...? il pranzo...? lo spuntino...? (Peregrino Tuc, La compagnia dell'anello)

Scritto il 23-07-2004 22:04
  • clicca oer vedere il profilo di 4761
  • Clicca qui per inviare una email a leg
  • Cerca altri post di leg
  • cita questo messaggio

Gollum

alleato con the_shire
StoriciEldalie Milano - Oromandi Endoreo
Registrato il:
16-05-2004
LocalitÓ:
Milano
Mi ha iscritto mio fratello Fram figlio di Frougmar, lo stesso che mi ha fatto scoprire questo sito. Appena ho visto il forum, ho voluto iscrivermi per due motivi:
1)Per conversare con altre persone su un argomento fisso
2)Per approfondire e dichiarare i miei pensieri su ISDA
Ciao

Gollum

Il pessse ├Ę buono [gola]

Scritto il 25-07-2004 19:00
  • clicca oer vedere il profilo di 4629
  • Clicca qui per inviare una email a Gollum
  • Cerca altri post di Gollum
  • cita questo messaggio

elfo_femmina

alleato con house_of_elrond
Registrato il:
16-01-2004
LocalitÓ:
Locarno
Io stavo cercando il seguito dei diari segreti se non mi sbaglio e mi sono trovata quandi quasi per caso in questo sito.... Ed ├Ę anche per questo credo che sono molto affezionata alla sezione "Funny"

"Well, I'm back" he said

Scritto il 26-07-2004 20:02
  • clicca oer vedere il profilo di 4118
  • Clicca qui per inviare una email a elfo_femmina
  • Cerca altri post di elfo_femmina
  • cita questo messaggio

*Elemmire*

alleato con house_of_finwe
Registrato il:
15-04-2004
LocalitÓ:
Galliate
io l'ho trovato molto tempo fa qnd cercavo di saperne di pi├╣ su Tolkien e elfi... e sono venuta nel forum solo da poco , prima frequentavo solo quello del sito ufficiale, ma visto ke si blocca spesso... qst forum invece ├Ę ben organizzato

Scritto il 28-07-2004 12:17
  • clicca oer vedere il profilo di 4556
  • Cerca altri post di *Elemmire*
  • cita questo messaggio
Rispondi [ Torna al forum principale | Torna su ]

Vai a [Go]
Total: 0.052113 - Query: 0.008262 Elaborazione 0.038708 Print 0.00351 Emoticons/Tengwar/Quote 0.001099 © Eldalië.it